Bè dire che non è offensivo è semplicemente falso
Che poi ci siano persone che sono d'accordo con lui ci sta. Io non voglio essere colpevolizzata a priori, nè dai singoli nè dallo stato, e quindi non colpevolizzo a priori nessuno. Insultare le fdo lo trovo gratuito e banale, e fatto più che altro in un momento di rabbia.
Come dico sempre credo fermamente che gli stronzi siano trasversali alla professione.
Per il resto è una cacca totale, e la voglia di fare i bagagli aumenta sempre di più....
Ti rimando a quello che ho scritto su og....
"E non venitemi a fare il solito discorso che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio....perchè loro ci considerano la feccia, perchè io dovrei fare il contrario??nella vita ho sempre reagito di conseguenza, e continuerò a farlo."
Per quanto tu non voglia essere colpevolizzata a priori, le fdo quello fanno, che sia per senso di superiorità,o per ordine ricevuto, il risultato non cambia, sono stato diachiarato "pericolo sociale" cit. il verbale di rilascio.
Che poi i miei pensieri siano offuscati dalla rabbia....ci sta anche questo non credi?le offese gratuite se le meritano tutte, per lo meno riferite ai lor sig. che hanno violato la mia privacy.