No non concordo...
inq uel caso trattasi evidentemente di spaccio, e ogni cittadino di ogni nazione ha il dovere morale di segnalare chi delinque.
e in quel caso non possiamo certo parlare di coltivazione personale.
sono convinto che se il tipo in questione avesse avuto 2 piante, 3 piante, gli operatori non avrebbero certo fatto nulla.
ma in tal caso hanno adempiuto al loro dovere morale di cittadini.
e son convinto che se ognuno di noi facesse la sua parte, avremmo tutti meno problemi, in quanto anche la gente normale riuscirebbe a capire la differenza tra l'autoproduzione e la produzione ai fini di spaccio.
ovviamente IHMO.
la definizione di "chi delinque" è molto opinabile... in alcuni paesi è vietato guardare la televisione. chi segnala il contravventore di alcuni "reati opinabili" alle autorità è un piccolo pdm....
che "gli operatori non avrebbero certo fatto nulla" vorrei capire da cosa lo deduci.
ma li leggi i giornali e i forum ? Qui non si può linkare og, per cui te lo maschero... fresco fresco.... http://www.ov erg ro w-italy.nl/forum/showthread.php?t=9530 così puoi vedere da solo come si comportano i tuoi "giusti e corretti " """"operatori"""" in certi casi.
prima di scrivere informarsi un attimo sarebbe cosa saggia.
ps al di la del fatto che non sono assolutamente dell'idea che chi vende della ganja debba andare in galera, così come non ci vanno i produttori vinicoli, non è il numero di piante a dividere "spacciatori" da "coltivatori per uso personale" . alrtrimenti qui è pieno di escobar...