O
OtrDub
fate attenzione porca la miseria pu**ana non ne vale la pena
la Polizia postale richiederà al Webmaster di Icmag.com il report COMPLETO di tutti gli indirizzi IP che hanno visitato il sito.
Scusatemi ma io mi voglio permettere di dire una cosa... e non lo dico tanto per dire, quanto perchè sono un sistemista di rete.
Noi ci stiamo preoccupando per gli acquisti fatti online dai siti italiani, ma il problema è che noi stiamo dando alle autorità il nostro indirizzo di casa semplicemente scrivendo su questo forum.... non so se ve ne rendete conto...
Qualora ci fosse una denuncia fatta alla polizia postale causata ad esempio dalle nostre "confessioni pubbliche " (vedi tutti queli che scrivono e tengono diario delle coltivazioni), la Polizia postale richiederà al Webmaster di Icmag.com il report COMPLETO di tutti gli indirizzi IP che hanno visitato il sito.
Dall'indirizzo IP ci vogliono (con i mezzi della polizia postale) circa 30 secondi a capire da dove proviene e a che nome è intestato e altri 45 per farti arrivare la pattuglia a casa; mentre con i software online non piu di 1 minuto (cercate: Trace IP).
Quindi io non mi preoccuperei cosi tanto come voi vi state preccupando, perchè comunque tutti noi abbiamo all'attivo dei post dove dichiariamo di coltivare piante di ganja, e quindi punibili per legge.
Spero di essere stato illuminante e di aver tolto qualche paranoia
http://www.inagro.it/index.php?opti...&catid=186:cronaca-nocera-inferiore&Itemid=62
L'utente di og di cui parlava Franki è in zona alta Puglia, giusto per informarvi.
Qualora la denuncia venisse semplicemente inoltrata dalla polizia postale (non polizia italiana, attenzione) al sito web automaticamente verrà fornita una copia della denuncia anche alla polizia postale della nazione di provenienza di ICMAG (anche se non giurerei che serva quest'ultimo passaggio, ma non ne sono sicuro).
ICMAG a quel punto non servirà piu a nulla, perchè sarà il provider sul quale si appoggia a fornire gli indirizzi IP (garantito che lo farà poichè altrimenti sarebbe a rischio di chiusura e sopratutto verrebbe inoltrata una denuncia anche a suo carico con l'accusa di favoreggiamento e inibizione di prove). Immagina che è come se denunciassero ARUBA se non fornisse i dati.
Per questo io credo semplicemente che sanno gia tutto di CHI siamo, DOVE siamo, e QUANTO abbiamo.
Anche usando TOR o simili per occultare l'IP non serve a niente ragazzi.
1) perchè non siamo hacker, e quindi chi lavora alla polizia postale ne sa di gran lunga piu di noi (anche di me sicuramente, essendo io un sistemista di rete,e conoscendo la materia)
2) perchè anche se riuscissimo ad occultarlo cè comunque salvato sui report del provider il "momento del cambio". (Minchia si connette con un IP e cosi di botto quell'IP non c'è piu).
Non so se riesco a spiegarmi
ciao memmus grazie per aver segnalato questa cosa......non ne ero al corrente......ma da quanto tempo è chiuso il sito che riporti sopra? hai qualche altra news?
Io mi ricordo d'averlo visitato meno di 10 giorni fà ed era ancora online...