What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

R

Razer(x)

io ho una idea... bombardiamo di email qualche casella di posta elettronica dello stato.... tutti quanti mandiamo email dove spieghiamo perchè non si puo' illegalizzare un essere vivente...

E a cosa pensi che servirebbe? A NULLA, ci vuole qualcosa che ottenga più visibilità

StRa

Señor Member
Veteran
ma visto l' esito negativo della perquisa credo di stare abbastanza tranquillo...mà...mai dire mai in questo stato/dittatura!!

PAROLE SAGGE! ti auguro si risolva tutto al più presto......cazzo esito negativo e sei ancora indagato (per cosa poi????)...ma Zaina che ti ha detto al riguardo?

frankishow

Active member
PAROLE SAGGE! ti auguro si risolva tutto al più presto......cazzo esito negativo e sei ancora indagato (per cosa poi????)...ma Zaina che ti ha detto al riguardo?

Grazie Stra lo spero ank'io...L'avv. Zaina ha detto ke è possibile finkè non venga presa in visione la mia posizione a quando sarà avendo avuto esito negativo al 99% verrà chiusa, ma come ho già detto sopra MAI DIRE MAI ...............
Staremo a vedere comunque di certo c'è ke bisogna cacciare il cash x le varie spese ke comporta il procedimento...purtroppo quando a denunciarti è lo stato le spese te le devi pagare anke se hai ragione....capito ke inculata!!
Hasta pronto

Wolv

Active member
Veteran
Ebbene grazie all'incuria di quel gran figlio di una vacca di MATTEO FILLA stamattina alle 5.15 mi sono arrivate le FDO a casa con mandato di perquisizione partito dal posto ke ormai tutti sappiamo..
Vi posto uno stralcio del mandato di perquisizione:
DECRETO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E LOCALE:
Sottopostoad indagine x il delitto p. e p. dall'art.73 comma 1 bis D.P.R.309/90; poichè vi è fondato motivo di ritenere ke l'indagato custodisca nella propria abitazione, studio personale,rimessa,garage,autovetture,casa di abitazione o di domicilio,residenza di genitori,figli o altri parenti ove è presumibile possa avere luoghi di custodia o di nascondiglio, o qualsiasi altro luogodi pertinenza del quale abbia la libera e materiale disponibilità,sostanze stupefacenti, strumenti e/o materiale atto al taglio e al confezionamento delle predette sostanze, nonkè materiale cartaceo, appunti,agende,dai quali possa evincersi la commissione del delitto di cui all'artr.73 comma 1 bis D.P.R. 309/90;
Viste le risultanze dell'attività di indagine svolta dal nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di merano in riferimento al procedimento penale n.2013/08 del dott. Guido Rispoli - procuratore capo della repubblica di bolzano e al procedimento penale n. 198/09 del dott.Fabrizio de angelis - sost procuratore presso la procura di rovereto con le quali si evidenziano coinvolgimenti del predetto indagato nell'attività illecita p. e p. dagli articoli di legge sopra richiamati.
Considerato ke l'intervento è mirato al recupero di sostanze stupefacente eventualmente detenuto, da compiersi contestualmente all'esecuzioni di provvedimenti restrittivi emessi anke nei confronti di altri indagati del presente procedimento legale;
visto gli artt. 250 e segg. c.p.p.;
DISPONE
la perquisizione personale dell'indagato nonkè la perquisizione locale nei luoghi sopra indicati,dei quali costui abbia la piena e libera disponibilità, nonkè la perquisizione di tutti gli altri soggetti ke si trovassero all'interno dei luoghi perquisendi e ke x il loro atteggiamento o x i loro rapporti con l'indagato potrebbero far nascere il sospetto di occultare sulla loro persona in tutto o in parte le cose da ricercare, con conseguente sequestro a norma dell'art.252 c.p.p., di quanto rinvenuto e ritenuto utile ai fini ke qui si perseguono;
AUTORIZZA
la rimozione di eventuali ostacoli fissi ke eventualmente si frapponessero al regolare svolgimento delle operazioni di perquisizione etc etc etc

Alla loro facciazza di MERDA la perquisizione dava ESITO NEGATIVO..

Oltre a me questa mattina sono stati altri 30 circa i perquisiti x questa faccenda nella mia provincia.

Un saluto a tutti gli amici del forum e un grandissimo VAFFANCULO a questo stato fascista.
P.S. Anke se la perquisa ha avuto esito negativo x ora resto ancora indagato...ARIVAFFANCULOOOO

P.P.S. Mi hanno costretto a gettare via davanti a loro tutte le riviste inerenti e i manuale di cervantes, l'altra opzione era ke mi venivano sequestrati e avrei dovuto fare richiesta in tribunale x riaverli......li ho gettati...

Sapete cosa mi hanno detto quando hanno trovato le tele da serigrafia?
Queste zanzariere le devi appendere non tenerle in un sacchetto a prender polvere.....MMUUUHHHAAAAA...HIHIHIHHIHAHAHAHAH....ma andatevene a fanculo coglioni!!!
Scusate x lo sfogo!!
ODIO
E tra l'altro a quanto scritto sul mandato se non avevi nulla a casa e se per caso tu avessi un fratello che vive per i fatti suoi volendo entrano in casa pure a lui.
Questa è la libertà che ci offre la democrazia.
In bocca al lupo amico.
Spero che il mai sia mai.

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti.
Mi presento, sono budino e sono nuovo sul forum.
Non ho voluto subito tediarvi con le mie richieste e le mie domande, visto il periodo non certo sereno, ma vorrei chiedervi qualcosa, dato che sono all'inizio e non vorrei fare cazzabubbole da subito...

@Franki:
avevi la grow montata? Sul mandato si legge che possono anche andare a casa dei tuoi; l'hanno fatto? Io sapevo che se il mandato se è a mio nome, possono controllare solo cio che mi appartiene, e comunque cio che è all'interno della mia proprietà.

Massima solidarietà fratello ( ed anche a te,sigis), si vede che in questo paese fa piu comodo a qualcuno continuare a foraggiare la mafia, visto che con l'autoproduzione finirebbe lo spaccio... Almeno si trovasse qualcosa di decente ad un prezzo onesto, potrei capirlo, ma cosi, no, non si puo accettarlo. E che prezzo ci fanno pagare sti bastardi se ci beccano....

Sicuramente, da quel che ho letto, è meglio acquiastare dai siti esteri. C'è da preferire i siti spagnoli, inglesi o olandesi? I dutch hanno solo i semi...

Se è vero che in democrazia il potere è del popolo, si dovrebbe organizzare un referendum (se gia non c'è stato) per provare a cambiare le cose, altrimenti teniamoci le leggi e i politici che abbiamo; del resto, come si dice, ognuno ha i politici che merita...
P.S. vi ricordate la trasmissione delle iene di qualche hanno fa, quando fecero il tampone frontale a quelli che uscivano da montecitorio???

sketchy

Member
Regaz verdi saluti da Londra,
apparte il freddo fottuto(15-20°) qui è molto bello.
Ho letto solo quest'ultima settimana tutto il 3d in un boccone e volevo chiedervi se ci sarebbero problemi per chi si è solamente iscritto a mariuana.it senza mai aver acquistato nulla,e qui ringrazio per la prima volta la mia scimmia paranoica,ma solo avendo partecipato,e poco,all'attività del forum..
Vi ringrazio.

ciau:wave:

Vel1

New member
Ebbene grazie all'incuria di quel gran figlio di una vacca di MATTEO FILLA stamattina alle 5.15 mi sono arrivate le FDO a casa con mandato di perquisizione partito dal posto ke ormai tutti sappiamo..
Vi posto uno stralcio del mandato di perquisizione:
DECRETO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E LOCALE:
Sottopostoad indagine x il delitto p. e p. dall'art.73 comma 1 bis D.P.R.309/90; poichè vi è fondato motivo di ritenere ke l'indagato custodisca nella propria abitazione, studio personale,rimessa,garage,autovetture,casa di abitazione o di domicilio,residenza di genitori,figli o altri parenti ove è presumibile possa avere luoghi di custodia o di nascondiglio, o qualsiasi altro luogodi pertinenza del quale abbia la libera e materiale disponibilità,sostanze stupefacenti, strumenti e/o materiale atto al taglio e al confezionamento delle predette sostanze, nonkè materiale cartaceo, appunti,agende,dai quali possa evincersi la commissione del delitto di cui all'artr.73 comma 1 bis D.P.R. 309/90;
Viste le risultanze dell'attività di indagine svolta dal nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di merano in riferimento al procedimento penale n.2013/08 del dott. Guido Rispoli - procuratore capo della repubblica di bolzano e al procedimento penale n. 198/09 del dott.Fabrizio de angelis - sost procuratore presso la procura di rovereto con le quali si evidenziano coinvolgimenti del predetto indagato nell'attività illecita p. e p. dagli articoli di legge sopra richiamati.
Considerato ke l'intervento è mirato al recupero di sostanze stupefacente eventualmente detenuto, da compiersi contestualmente all'esecuzioni di provvedimenti restrittivi emessi anke nei confronti di altri indagati del presente procedimento legale;
visto gli artt. 250 e segg. c.p.p.;
DISPONE
la perquisizione personale dell'indagato nonkè la perquisizione locale nei luoghi sopra indicati,dei quali costui abbia la piena e libera disponibilità, nonkè la perquisizione di tutti gli altri soggetti ke si trovassero all'interno dei luoghi perquisendi e ke x il loro atteggiamento o x i loro rapporti con l'indagato potrebbero far nascere il sospetto di occultare sulla loro persona in tutto o in parte le cose da ricercare, con conseguente sequestro a norma dell'art.252 c.p.p., di quanto rinvenuto e ritenuto utile ai fini ke qui si perseguono;
AUTORIZZA
la rimozione di eventuali ostacoli fissi ke eventualmente si frapponessero al regolare svolgimento delle operazioni di perquisizione etc etc etc

Alla loro facciazza di MERDA la perquisizione dava ESITO NEGATIVO..

Oltre a me questa mattina sono stati altri 30 circa i perquisiti x questa faccenda nella mia provincia.

Un saluto a tutti gli amici del forum e un grandissimo VAFFANCULO a questo stato fascista.
P.S. Anke se la perquisa ha avuto esito negativo x ora resto ancora indagato...ARIVAFFANCULOOOO

P.P.S. Mi hanno costretto a gettare via davanti a loro tutte le riviste inerenti e i manuale di cervantes, l'altra opzione era ke mi venivano sequestrati e avrei dovuto fare richiesta in tribunale x riaverli......li ho gettati...

Sapete cosa mi hanno detto quando hanno trovato le tele da serigrafia?
Queste zanzariere le devi appendere non tenerle in un sacchetto a prender polvere.....MMUUUHHHAAAAA...HIHIHIHHIHAHAHAHAH....ma andatevene a fanculo coglioni!!!
Scusate x lo sfogo!!

Scusa, ma che cosa avevi comprato? Da che sito?
Sto entrando in paranoia...

H

HydroLady

Ciao a tutti
provo a fare un pochino il punto della situazione:

-i siti "incriminati" sono quelli di proprietà di Matteo Filla ('cci sua), ovvero semini, mari.it etc.

- Per ora, e ribadisco per ora, nessuno ha avuto problemi su siti che vendono SOLO attrezzature per il growing. E' mia personalissima opinione pensare che, usando le dovute precauzioni (contrassegno, indirizzo diverso da quello di coltivazione etc etc), l'acquisto su questi siti sia sicuro. Non comprare semi da siti italici è cosa buona e giusta, e a questo punto quasi doverosa.

- Non ci sono state perquisizioni per chi non ha acquistato semi (da quello che ricordo...correggetemi se sbaglio).

...per il resto...Franki hai tutta la nostra comprensione e solidarietà...e Sketchy...goditi Londra e butta la scimmia nel Tamigi che è meglio ;)

Fate i bravi :wave:

sketchy

Member
Ciao a tutti
provo a fare un pochino il punto della situazione:

-i siti "incriminati" sono quelli di proprietà di Matteo Filla ('cci sua), ovvero semini, mari.it etc.

- Per ora, e ribadisco per ora, nessuno ha avuto problemi su siti che vendono SOLO attrezzature per il growing. E' mia personalissima opinione pensare che, usando le dovute precauzioni (contrassegno, indirizzo diverso da quello di coltivazione etc etc), l'acquisto su questi siti sia sicuro. Non comprare semi da siti italici è cosa buona e giusta, e a questo punto quasi doverosa.

- Non ci sono state perquisizioni per chi non ha acquistato semi (da quello che ricordo...correggetemi se sbaglio).

...per il resto...Franki hai tutta la nostra comprensione e solidarietà...e Sketchy...goditi Londra e butta la scimmia nel Tamigi che è meglio ;)

Fate i bravi :wave:

:cathug:

ciau:wave:

budino

Indica Lover
Veteran
Sigis,
sono seriamente dispiaciuto, per ciò che ti è successo; lo sfogo tuo è pienamente comprensibile: Al posto tuo sarei già andato dal Filla a torcergli il collo, tu quasi lo perdoni. E ti capisco sopratutto perchè per me la maria è un sedativo naturale, mi fa star calmo e senza dormo poco e male. Che dire, è un paese di merda, dove si criminalizza tutto per far comodo alla MAFIA e allo stato MAFIOSO. I primi drogati, quelli veri, siedono in parlamento, beandosi di una facciata perbenista e proibizionista, e poi la sera, via a far baldoria, tra puttane e coca. Ne uccide piu il fumo e l'alcool della maria, questo sembra non saperlo nessuno... PS: perchè non mettono lo stesso impegno a catturare gli spacciatori, quelli veri? Non mollare, fratè!!!

Dovete ascoltare la vostra coscienza per certe cose, alcune volte ci sono delle coincidenze strane per esempio: Il tetto della mia campagna che gocciola, i giorni prima della perquisizione avevo un'anzia strana, la notte precedente non riuscivo a dormire, sogni brutti dei mesi in cui avevo la germinazione in garage. Tutte cose che non erano mai successe contemporaneamente le altre volte.

Bah io non credo a ste cose mi sembrano un po da fumati :bashhead:

In ogni caso mi dispiace per c'ho che ti è successo,;buoncontinuo:tiphat:

Latest posts

Latest posts