S
sigis
censured
Per restare nel tema del topic, QUESTO è il comunicato diffuso da noi e altri siti web sul caso dei sequestri e le perquisizioni in tutta Italia.
DECRETO DI PERQUISIZIONE PERSONALE E LOCALE:
Sottopostoad indagine x il delitto p. e p. dall'art.73 comma 1 bis D.P.R.309/90; poichè vi è fondato motivo di ritenere ke l'indagato custodisca nella propria abitazione, studio personale,rimessa,garage,autovetture,casa di abitazione o di domicilio,residenza di genitori,figli o altri parenti ove è presumibile possa avere luoghi di custodia o di nascondiglio, o qualsiasi altro luogodi pertinenza del quale abbia la libera e materiale disponibilità,sostanze stupefacenti, strumenti e/o materiale atto al taglio e al confezionamento delle predette sostanze, nonkè materiale cartaceo, appunti,agende,dai quali possa evincersi la commissione del delitto di cui all'artr.73 comma 1 bis D.P.R. 309/90;
Viste le risultanze dell'attività di indagine svolta dal nucleo operativo radiomobile della compagnia carabinieri di merano in riferimento al procedimento penale n.2013/08 del dott. Guido Rispoli - procuratore capo della repubblica di bolzano e al procedimento penale n. 198/09 del dott.Fabrizio de angelis - sost procuratore presso la procura di rovereto con le quali si evidenziano coinvolgimenti del predetto indagato nell'attività illecita p. e p. dagli articoli di legge sopra richiamati.
Bella amici
@ Stra: hanno detto ke resto indagato e sul mandato di perquisizione emanato dalla procura della mia provincia con richiesta da merano/rovereto x un'acquisto di 3/4 anni fà mi hanno affibbiato un'avvocato d'ufficio ma domani o lunedì contatto l'avvocato Zaina x accertarmi..
Ciauz
io ho una idea... bombardiamo di email qualche casella di posta elettronica dello stato.... tutti quanti mandiamo email dove spieghiamo perchè non si puo' illegalizzare un essere vivente...ORMAI QUESTO PERIODO SEMBRA QUASI DI PERSECUZIONE O(CACCIA ALLE STREGHE) ABBIAMO BISOGNO DI SOLUZIONI. ALTRIMENTI POTREBBE ANDARE A FINIRE CHE VIETERANNO OGNI SINGOLA COSA LEGATA AL MONDO DELLA CANNABIS.
INTANTO LA PRESSIONE SALE