What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

Anywhere_Outdoor_2021

donwalter

HOMBRE
Veteran
Salutiamo la Unknown Kush che sta per lasciarci, abbastanza scarica e avanti con la flo. ha 58gg di flo.
Per me va bene così, cominciamo a liberare un pò il balcòn.
Difficile capire quanto sia biancolatte quando è al sole.
fetch

fetch

fetch

fetch

fetch

fetch

Qualche giorno ancora, ma giusto un paio, tutto sommato , per le 6\7 ore di sole che prende, in 20 litri e i suoi 4 mesi di vita mi accontento.
E' la prima volta che non uso vasi da 30\40 litri, in questo litraggio, per l'anno prossimo , sposterò di una settimana la semina, quindi seminerò i primi di luglio, in 20l dovrebbe andare meglio. Naturalmente in triplo red .

:wave:

swed97

Active member
Fine dell'avventura!
le cime sono state pulite e imbarattolate.
Tutti i barattoli segnano umidità 60-62% temperatura 16-20°c massimo.

Ed ecco il tutto
Click image for larger version  Name:	IMG_20211016_002507.jpg Views:	0 Size:	55.5 KB ID:	17967474
Poco fa ho pesato il tutto: 95 grammi.
Potevo fare di meglio ma per questo inverno posso anche stare tranquillo.
EDit: dimenticavo di dirvi che ho trovato 3/4 semi in tutto il raccolto (per adesso). Sapete dirmi com'è possibile? 2 sono maturi, gli altri bianchi e piccolissimi.

L'erba comunque sia è molto buona, ma non troppo potente, penso che debba ancora conciare per bene.

donwalter

HOMBRE
Veteran
:good:
@swed97
100g è una quantità nella media , se è buona non sono pochi.
Alcune varietà arrivano a pesare il doppio a parità di volume, ma siamo nel giusto peso per una pianta cresciuta in vaso.
Chiaro che se si usano vasi da 100 litri...anche la resa aumenta, ma direi che hai fatto un buon lavoro.
Un paio di semi escono sempre , presumo sia la spinta alla sopravvivenza della specie.
Non ti nascondo che sono anche un buon riferimento per capire la maturità raggiunta, trovare un paio di semi ben maturi significa aver raccolto la pianta nella giusta maturazione.
Auguriii...:wave:

Ne approfitto per...
L' UK è in lenta raccolta
Qualche foto all'ombra l'ho scattata, fa meglio capire che grado di maturazione preferisco.

fetch

fetch

fetch

fetch

Guardo le foto sullo smartphone e sono perfette, le carico sul web e mi diventano inguardabili...Mah
Saluti...:wave:

swed97

Active member
Hai ragione Don, di certo non posso lamentarmi della produzione finale.
Con 1 etto ci passo 3/4 mesi in santa pace, quindi gran parte dell'inverno.

Vorrei anche dire che comunque ho piantato troppo presto e non sono riuscito a nutrire per bene la pianta in modo tale che producesse al massimo, sicuramente il prossimo anno semino a maggio/giugno.

Grazie e buona raccolta anche a te, quell'UK sta scaricando molto bene, volendo potresti tirarla giù anche ora ma aspettare qualche giorno in più non fa mai male 😁

JanKowalski

Well-known member
Con enorme sorpresa anche la Animal Mints x OHaze mostra i primi fiori. Lenta fioritura.

PanxSourBubble alle ultime settimane. Usata come test per un eventuale indoor, direi che si e' comportata egregiamente. Nessuna cura particolare per lei.
fetch?photoid=17967916.jpg

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

​​

​​
​​

donwalter

HOMBRE
Veteran
Salve :tiphat:

Anche la skywalker haze va a capovolgersi al buio, le ho lasciato qualche foglia.
Rispetto alla UK ha fatto una fioritura più regolare, senza mancanze, ho potuto così aspettare qualche gg ancora per farle gonfiare un pò i calici.

fetch

fetch

fetch

Anche la eleven roses è quasi pronta, un paio di gg e anche lei si fa il viaggio...;)
è un incrocio tra un maschio di Appalachian Kush e una femmina di Sugar Black Rose, le sue origini di americane sembrano confermare che le varietà dì oltreoceano siano di grande qualità ma di resa inferiore alle varietà olandesi.

fetch

fetch

fetch

un problema che mi si presenta sempre è che vari peli e contropeli mi si mischiano alle cime, molti riesco a togliergli solo una volta seccate le cime, ma non è molto bello quel che mi succede.
Qui abbiamo addirittura un capello canuto di chi sa quale cristiano che il vento ha portato ad attaccarsi sui fiori.

fetch

Resta la critical mango, anche in triplo red si è molto scaricata, ma lei è un'altra storia.

Saluti dal Don...:wave:

donwalter

HOMBRE
Veteran
Buondì briganti...:tiphat:

Anche la Critical Mango ci lascia, sempre e solo acqua per lei in 20 l di triplo red, 4 mesi di vita senza carenze e scarica come zio comanda.;)

fetch

fetch

eccola in raccolta al sole.

fetch

Saluti alla banda...:rtfo:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Salve a tutti , sono rimasto senza connessione Don Walter io ho provato ad ordinarlo il ter composti non lo spediscono dove sono , ho raccolto il 28 la terza gelato og seeedsnan un odore impressionante , esperienza con seedsman ottima ormai posso dirlo dopo 3 anni , ottime genetiche , invece la DNA genetica Kandy kush poche cime tante foglie poco odore ed ancora indietro con la maturazione

donwalter

HOMBRE
Veteran
Salve a tutti , sono rimasto senza connessione Don Walter io ho provato ad ordinarlo il ter composti non lo spediscono dove sono , ho raccolto il 28 la terza gelato og seeedsnan un odore impressionante , esperienza con seedsman ottima ormai posso dirlo dopo 3 anni , ottime genetiche , invece la DNA genetica Kandy kush poche cime tante foglie poco odore ed ancora indietro con la maturazione

Hai provato qui?

TERRICCIO TRIPLO 70L - EFFETTO TRIPLA CRESCITA : Amazon.it: Giardino e giardinaggio
N.B. sono 70 litri.
.:wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ho provato Amazon , eBay niente " non consegnabile a questo indirizzo" ; niente neanche quello da 45 litri che pesa 9 kilogrammi , devo provare a contattare il venditore e chiedergli come mai

ohimaria

Out(of mind)Grower
Raccolta ieri la Kandy kush "reserva privada" alla fine un po di odore e uscito , dopo non so quanti mesi di fioritura, sono riuscito con il balconing a riempire alcuni barattoli , ma sto allestendo una grow box 120 x 120 apriro un 3rd in area novizi , grazie a tutti per la partecipazione .

Latest posts

Latest posts