Frankie Incense x Original Haze x Pakistan Chitral Kush.
Causa zanzare le foto son quelle che sono
filedata/fetch?filedataid=2064062
Causa zanzare?...... ma che ...?
Se ti accompagnassi vedresti quanto mi apprezzano, così tanto da non pungere nessuno tranne me. Mi aspetterebbero...
Bellissima e in salute, sativeggiante e una gioia per gli occhi vederla libera in natura.
Non sparire, facce sapè...
Mamma mia @Ohimaria...e non piove...
Vabbè
La Orange Sherbert è in casa di cura con un TSO , eccola che esce dal 3d outdoor perchè messa indoor , sta sotto controllo.....il sole le bruciava le foglie che ingiallivano,.è anche troppo grande per la location, le sorelline pure crescono...Stiamo tranquilli e mettiamola dentro che ha bisogno di cure......gli ho cambiato il fotoperiodo, dalle 09:00 alle 21:00 di sole passa alle 20:00 -alle 08:00 di leds 124w x2 .
Al sole restano:
Glookies
Eleven Roses, i breeders dicono che con lei raggiungono un altro "livello nella coltivazione della cannabis"...non sono i primi a dirlo...
L'ho toppata un paio di giorni fa.
Unknown Kush che alla delicious seeds usano molto come base negli incroci...in effetti, mantenesse questo tratto basso e folto , davvero sarebbe da incrociare, ma non saprei visto che è l'unica che abbia mai cresciuto.
Skywalker Haze...che non ha bisogno di presentazioni...Dutch Passion sempre competitiva.
Critical Mango , l'unica in terriccio Triplo Red di tercompost6, l'unica senza tutore, voglio ben testare questo terreno anche su come "regge" al vento,per il momento è bella tosta e un pò...compressa, ma è molto giovane ancora per giudicare.
Credo si veda che non ho più i ragnetti rossi grazie ai predators...
La glookies inizia ad aver problemi di assorbimento come la OS ma sono in via di soluzione anche per lei.
Fra una decina di gg dovrebbe iniziare la fioritura...
Saluti dal Don...