What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

slevin_

Active member
Anti maledetto sembra che stai fermo e invece guarda quà! ahahahaha
Quanto Trim ti è servito per arrivare ad un risultato così?

Bellissimo veramente sembra Wasp-12b, il "pianeta nerooooo".

ROKOS

Active member
Salute gente, :tiphat:

siccome il socio red-eyes si preoccupava per il mio thread, diciamo così, carente di scatti fotografici, ho pensato bene di fargli un regalino... :biggrin:

...questa è una prima battitura molto simile a quella che avete visto a dicembre dell'anno scorso, l'unica differenza è il peso che ammonta a circa 40g.

<a href="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73019&pictureid=1847895" target="_blank">View Image

Ci abbiamo speso del tempo ma ne è valsa veramente la pena poiché il prodotto è davvero ottimo.

Poi se riesco me ne porto un pò dietro e ve la faccio assaggiare in fiera. ; )

Ci sentiamo presto ragà!

Bless :bump:

Molto bello! :biggrin:...ma come cavolo fate a tirarlo fuori così "morbidoso"??!! Io ho fatto 2 battiture ed ogni volta mi è sempre venuto "pollinoso"...secco...duro. Io per "compattarlo" ho usato sia il metodo zombo che una di quelle "mini presse" da polline. Tu come lo lavori? :thank you:

red-eyes

Active member

Molto bello! :biggrin:...ma come cavolo fate a tirarlo fuori così "morbidoso"??!! Io ho fatto 2 battiture ed ogni volta mi è sempre venuto "pollinoso"...secco...duro. Io per "compattarlo" ho usato sia il metodo zombo che una di quelle "mini presse" da polline. Tu come lo lavori? :thank you:
40g??? Da leccarsi i baffi. Quanto trim hai usato???
Quoto tutti e aggiungo gli insulti :moon:
spiegaci come fai a ottenere un prodotto così!
1, 4, 40 ... quanti sono sono ... ma come minchia fai? te possino :biggrin:
:tiphat:

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao ragà,

scusate il ritardo ma stavo lavorando.

Vi rispondo subito:

Non so dirti con precisione quanti grammi di trim abbiamo usato, quello che ti dico per certo però è che l'amico grower ha tante di quelle scatole stracolme di scarto pronte per essere svuotate...ci sarà da lavorare insomma. :biggrin:

Chi si ferma è perduto caro sle ma anche chi non c'ha quasi più quasi niente da fumare lo è dunque mi è toccato correre ai ripari rendendomi utile e guadagnandoci metà di quel che vedi.

Ora si può cremare! :biggrin:

Molto bello! .....ma come cavolo fate a tirarlo fuori così "morbidoso"??!! Io ho fatto 2 battiture ed ogni volta mi è sempre venuto "pollinoso"...secco...duro. Io per "compattarlo" ho usato sia il metodo zombo che una di quelle "mini presse" da polline. Tu come lo lavori?

Allora manigoldo che non sei altro, :biggrin:

noi lavoriamo la resina esattamente allo stesso modo di zombo, l'unica differenza è che usiamo materiali metallici (ciotole grandi di ferro, reti da 100 micron, raschietti e affini) e buste più capienti.
La cottura rimane la stessa e il risultato è: tanta bella marmellata da pressare e infilare in freezer ma nel nostro caso rimane morbidoso comunque.

Non so, saranno le temperature in aumento, sarà la qualità del prodotto o chissà quale altra strana stregoneria ma a noi ci viene cosi.

Avrai modo di testare sul campo carissimo ROK. ; )

Intanto grazie per i complimenti e a presto!

40g??? Da leccarsi i baffi. Quanto trim hai usato???

Come dicevo qualche riga più in su al buon sle non so dirti con precisione il peso ma era talmente tanto che mi ha preso un colpo. = )
Mai visto così tanto trim.

Comunque si socio, 40g che ormai saran diventati 38 o giu di li. :biggrin:

Penso gli sia scappato uno 0...a meno che 40 non fossero i gr. di trim

No no, sul serio, erano 40g puliti puliti, il bilancino parlava chiaro. ; )

Quoto tutti e aggiungo gli insulti
spiegaci come fai a ottenere un prodotto così!
1, 4, 40 ... quanti sono sono ... ma come minchia fai? te possino

Semplicemente come ho spiegato sopra.

A volte non ci credo manco io eppure è così.

OG18

Active member
Aaaah hai capito l'amico grower, ma non ne ha un po' di scatole da regalare?
Bella botta di c***, bravo socio.
Mo sto fumando una jolla di fumello da piazza, buono nè niente da dire, ma poi vedi ste cose e ti cascano le palle eheheh

AntiGaz

Aaaah hai capito l'amico grower, ma non ne ha un po' di scatole da regalare?
Bella botta di c***, bravo socio.
Mo sto fumando una jolla di fumello da piazza, buono nè niente da dire, ma poi vedi ste cose e ti cascano le palle eheheh

La sa lunga l'amico grower... :biggrin:

...comunque mi pare di aver letto che domenica 20 sarai a Bologna, dico bene?

Beh, io dovrei tornare in zona domenica intorno all'ora di pranzo quindi forse ci si riesce a beccare in mattinata davanti al palazzetto. ; )

Nel caso sentiamoci nei prossimi per gli aggiornamenti.

Daje OG!

:tiphat:

ROKOS

Active member
Ciao ragà,

scusate il ritardo ma stavo lavorando.

Vi rispondo subito:

Non so dirti con precisione quanti grammi di trim abbiamo usato, quello che ti dico per certo però è che l'amico grower ha tante di quelle scatole stracolme di scarto pronte per essere svuotate...ci sarà da lavorare insomma.

Chi si ferma è perduto caro sle ma anche chi non c'ha quasi più quasi niente da fumare lo è dunque mi è toccato correre ai ripari rendendomi utile e guadagnandoci metà di quel che vedi.

Ora si può cremare!

Allora manigoldo che non sei altro, :biggrin:

noi lavoriamo la resina esattamente allo stesso modo di zombo, l'unica differenza è che usiamo materiali metallici (ciotole grandi di ferro, reti da 100 micron, raschietti e affini) e buste più capienti.
La cottura rimane la stessa e il risultato è: tanta bella marmellata da pressare e infilare in freezer ma nel nostro caso rimane morbidoso comunque.

Non so, saranno le temperature in aumento, sarà la qualità del prodotto o chissà quale altra strana stregoneria ma a noi ci viene cosi.

Avrai modo di testare sul campo carissimo ROK. ; )

Intanto grazie per i complimenti e a presto!

Come dicevo qualche riga più in su al buon sle non so dirti con precisione il peso ma era talmente tanto che mi ha preso un colpo. = )
Mai visto così tanto trim.

Comunque si socio, 40g che ormai saran diventati 38 o giu di li. :biggrin:

No no, sul serio, erano 40g puliti puliti, il bilancino parlava chiaro. ; )

Semplicemente come ho spiegato sopra.

A volte non ci credo manco io eppure è così.

Ma che strano :chin:...vabbè poi mi racconterai bene come fate :biggrin:...cmq porca vacca per tirare fuori 40g di prodotto da una battitura di trim ne dovete aver lavorato tanto...ma tanto...per questo pensavo ti fosse scappato uno 0 :laughing:

AntiGaz

Ma che strano...vabbè poi mi racconterai bene come fate:...cmq porca vacca per tirare fuori 40g di prodotto da una battitura di trim ne dovete aver lavorato tanto...ma tanto...per questo pensavo ti fosse scappato uno 0 :laughing:

Grande ROK,

certo che ti racconto quando ci si vede, minimo!

Comunque ieri sera mi sono informato su quanto trim abbiamo lavorato...l'ammontare era di circa 500g riposti in vari scatoloni e lasciati li per 3-4 mesi.

La prossima volta, se l'amico grower acconsente, documento il tutto passo per passo. ; )

Daje che nei prossimi porterò novità...

...a presto compañero!

:wave:

OG18

Active member
500g di trim 40g di fumello, direi che i conti tornano eccome. Quindi sarà facile riconoscerti a bologna, sarai quello all’ingresso con una decina di scatole di scarpe eheheh

AntiGaz

500g di trim 40g di fumello, direi che i conti tornano eccome. Quindi sarà facile riconoscerti a bologna, sarai quello all’ingresso con una decina di scatole di scarpe eheheh

Le distribuisco come gadjet omaggio per tutti, mi riconoscerete sicuro! :biggrin:

Latest posts

Latest posts