What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Shakí7

Well-known member
Dai Gaz, mi dispiace!!! Anche qui dei diluvi improvvisi, che tempo oh...
Pareva di essere già tra primavera e estate, e invece...
Spero duri poco questo tempo e che inizi a fare tempo buono, per te e per tutti.
:wave:

Ridergrow

Member
Ciao ragà,

se giorni fa fu il gatto dei vicini a mettermi i bastoni tra le ruote ora ci si è messo pure il tempo a giocare a mio sfavore e così altri tre semi sono andati a farsi benedire (ovviamente da sua santità Papa Aspidio che saluto :biggrin:) o anche a puttane, che dir si voglia.

Mi duole immensamente dirlo ma lunedì scorso un forte temporale si è abbattuto improvvisamente sulla mia città distruggendo tutto quello che stavo cercando di coltivare (piante grasse & compagnia bella comprese).

Il mio rientro repentino a casa è stato vano, non sono riuscito a salvare praticamente nulla.

Attualmente i parametri climatici non sono assolutamente idonei per un outdoor fatto come si deve (o per lo meno decentemente se si pensa ad Anti :biggrin:).
Le temperature sono scese drasticamente, specialmente di notte dunque sono costretto a pazientare ancora qualche settimana...sempre se non mi salta in mente di imboscare un MicrocCabCob da qualche parte e tornare a fare esperimenti...

...detto questo vi abbraccio e vi saluto cari compari!

Cercherò di farmi vivo nel più breve tempo possibile.

Bless :wave:
Madò!
Sono dispiaciuto,questo tempo fa proprio schifo questa primavera.
Perchè non parti indoor con una cfl e appena hanno 2 settimane le travasi fuori? così almeno reggono meglio qualsiasi imprevisto..
Verdi Saluti

slevin_

Active member
Anti-ciclo out tra poco dovrai scrivere!
Mi spiace un sacco bello, credo non ci sia cosa più fastidiosa che buttar via semenza purtroppo.
Dai che passa anche questo periodaccio e il tempo si sistema!

AntiGaz

..:binbèn:..
Anti ma che sfiga!!!Io questo anno lo vedo brutto x l'out,spero di sbagliarmi.Dai nastro bianco plastica su plastica. Se insisti su quesi vasi almeno fai un paio di giri di buchi sui lati del fondo vaso x una altezza di 2 cm.Che terriccio usi?Dai non ho voglia di tornare a leggere

Ciao Zio Fam,

questa volta userò Plagron Light Mix al contrario di tutte le altre run.

Buchi nei vasi a 2cm da terrà e via cosi non rompi più le palle :biggrin:

Si scherza eh, a presto!

ma che caldo e non caldo... vaso di coccio se sta fuori che va anche meglio..... un bel vasone rosso
grande rosso e e bello fondo con terra buona e perlite .... una manciata di cacca di pollo e vai che na bellezza.....
spendi na ..sega e molta resa.... ci si coltiva poi i pomidori l'anno dopo magari

Ciao Samuraj67, benvenuto.

Potrei anche fare come dici tu, i vasi in coccio non mi mancano.
Valuterò nei prossimi giorni.

Grazie per la visita, fa piacere.

Un saluto

Che du palle Anti, anche le mie le ho dovute mettere in casa xd ..
cazzo di tempo non vuole mettersi bene ..saluti ti aspetto socio

E si eh caro Goof, du balle grosse come un dirigibile.
Ancora non si son sgonfiate e le sto trascinando scorticandole :biggrin:

Tornerò socio, tornerò!

Dai Gaz, mi dispiace!!! Anche qui dei diluvi improvvisi, che tempo oh...
Pareva di essere già tra primavera e estate, e invece...
Spero duri poco questo tempo e che inizi a fare tempo buono, per te e per tutti.

Dispiace tanto anche a me amigo, speriamo che la situazione meteorologica migliori il prima possibile altrimenti due cicli out me li sogno.

Madò!
Sono dispiaciuto,questo tempo fa proprio schifo questa primavera.
Perchè non parti indoor con una cfl e appena hanno 2 settimane le travasi fuori? così almeno reggono meglio qualsiasi imprevisto..
Verdi Saluti

Parole sante Rider, ultimamente il tempo si diverte a cambiare in continuazione e i risultati li hai letti qualche post più in su.

Comunque se voglio ripartire subito sono costretto a fare esattamente come hai detto tu.
Vediamo un pò se ci riesco direttamente da questo week ma non credo.

Verdi saluti a te compare! ; )

Anti-ciclo out tra poco dovrai scrivere!
Mi spiace un sacco bello, credo non ci sia cosa più fastidiosa che buttar via semenza purtroppo.
Dai che passa anche questo periodaccio e il tempo si sistema!

Speriamo di scriverne uno normale vah, quello basta e avanza :biggrin:

Comunque sono fiducioso anch'io, prima o poi avverrà la tanto attesa esplosione temporale primaverile/estiva.

Daje sle_ ci sentiamo!

smokalotta

Active member
Get back on the horse

Get back on the horse

Bella mann :)
Son davvero contento di rivederti all'opera!!
Prossimamente penso ritornero' anche io a condividere qualche bestiaccia insieme a voi.. passavo per un saluto agilissimo :biggrin: Stammi bene sbrah a presto! :ying:

red-eyes

Active member
Bella mann
Prossimamente penso ritornero' anche io a condividere qualche bestiaccia insieme a voi.. passavo per un saluto agilissimo Stammi bene sbrah a presto! :ying:
Ciao smok :moon: :biggrin:,
è da un pò che non vedevo aggiornamenti ...
per qualche motivo, a un certo punto pensavo fossi diventato ... hazepadano ... altro grower di livello, ... poi ... dev'essere passato l'effetto :laughing:
non sò come mai ma vi accomuno, nonostate abbiate stili completamente diversi,
felice di vederti passare dal buon Anti che non si smentisce mai
:tiphat:

AntiGaz

Bella mann
Prossimamente penso ritornero' anche io a condividere qualche bestiaccia insieme a voi.. passavo per un saluto agilissimo. Stammi bene sbrah a presto!

Grande Smo,

felice di sapere che presto tornerai anche tu al lavoro!

Grazie per l'agilissimo saluto, fa sempre piacere!

A presto sbrasbez!

Ciao smok,
per qualche motivo, a un certo punto pensavo fossi diventato ... hazepadano ... altro grower di livello, ... poi ... dev'essere passato l'effetto

Esatto, non si smentisce mai, risponde ai post degli altri quattro mesi dopo credendo che abbiano scritto il giorno stesso (tu mi puoi capire benissimo). :biggrin:

Daje Red, passa in fiera a Bolo che quest'anno dilaghiamo più dell'anno scorso!

dedo68

Member
Ciao Anti!
Mi son letto uno' di tuoi post arretrati per aggiornarmi sulla situazione... il lavoro mi sta rubando il tempo di aggiornare anche il mio thread...
Cmq, tra gatto e pioggia... beh... ti han messo il bastone tra le ruote ma son sicuro che appena riparti saprai rifarti su tutto... :respect:
Ti seguo... :wave:

smokalotta

Active member
Ciao smok
per qualche motivo, a un certo punto pensavo fossi diventato ... hazepadano ... altro grower di livello, ... poi ... dev'essere passato l'effetto :laughing:
Weei occhietti rossi! E' un piacere risentirti!! :tiphat:
Ahahah no no, magari! Ne devo mangiare ancora di polenta.. :)
Ciao Red! Ci si legge prissimamente

Willy1234

New member
Primo ciclo rdwc

Primo ciclo rdwc

Salve cerco aiuto!!!!.....e la mia prima hydro rdwc....volevo sapere e normale che il mio ec diurno e diverso da quello notturno??nel senso che il giorno ho un ec pari a1.0 e di notte come si spengono le luci a l'ec si alza....anche ad arrivare a toccare 1.2 chiedo ai piu esperti e normale questo

OG18

Active member
Ciao smok :moon: :biggrin:,

:laughing: grande red

AntiGaz

Ciao Anti!
Mi son letto uno' di tuoi post arretrati per aggiornarmi sulla situazione... il lavoro mi sta rubando il tempo di aggiornare anche il mio thread...
Cmq, tra gatto e pioggia... beh... ti han messo il bastone tra le ruote ma son sicuro che appena riparti saprai rifarti su tutto...
Ti seguo...

Grande dedo,

come sempre massimo :respect: anche per te socio!

E si eh, so stato un pò sfigato ultimamente ma mi rifarò, la fotta non mi manca!

Grazie per la visita, naturalmente graditissima.

Daje che nei prossimi passo a vedere che combini.

Un abbraccio!

Weei occhietti rossi! E' un piacere risentirti!!
Ahahah no no, magari! Ne devo mangiare ancora di polenta..
Ciao Red! Ci si legge prissimamente

Mi sa che qui di polenta ne deve mangiare più Anti :biggrin:

Salve cerco aiuto!!!!.....e la mia prima hydro rdwc....volevo sapere e normale che il mio ec diurno e diverso da quello notturno??nel senso che il giorno ho un ec pari a1.0 e di notte come si spengono le luci a l'ec si alza....anche ad arrivare a toccare 1.2 chiedo ai piu esperti e normale questo

Ciao Willy e benvenuto (sia sul forum che su questo thread),

devo informarti che questo non è proprio il posto più indicato per formulare tali domande dunque ti invito innanzitutto a leggerti tutti i link che ha inserito il buon red-eyes in firma (li trovi 6 post più in su).

Mi permetto di consigliarti di leggerti anche un pò di guide (le trovi negli sticky in area novizi e risoluzione problemi) (scusa ma non ho tempo per linkartele) e di sconsigliarti di fare domande al sottoscritto riguardanti questo modo di coltivare poichè non sono pratico e non saprei come aiutarti.

Se non l'hai già fatto apri una discussione e poni in essa le tue domande.

Bless :tiphat:

grande red

Daje OG!! :biggrin:

Willy1234

New member
Hi I'm looking for help !!!! ..... and my first hydro rdwc .... I wanted to know and normal that my day ec and different from the night? in the sense that the day I have an ec equal to 1.0 and at night as you turn off the lights to get up .... even to get to touch 1.2 I ask the more experienced and normal this change.

red-eyes

Active member
Esatto, non si smentisce mai, risponde ai post degli altri quattro mesi dopo credendo che abbiano scritto il giorno stesso (tu mi puoi capire benissimo). :biggrin:
Daje Red, passa in fiera a Bolo che quest'anno dilaghiamo più dell'anno scorso!

Mi sa che qui di polenta ne deve mangiare più Anti :biggrin:
Daje OG!! :biggrin:

Di polenta evidentemente (visti gli effetti:laughing:) ne hai magnata parecchia ...
non ho mai avuto il piacere di presenziare a nessuna fiera sull'argomento ...
anch'io farei volentieri due chiacchere in compagnia di molti di voi
magari un giorno capiterà l'occasione
...
questo 3d sta diventando un subforum gente che posta domande, altri che passano a salutare ... caricaci due foto e torniamo in topic
salut

red-eyes

Active member
Hi I'm looking for help !!!! ..... and my first hydro rdwc .... I wanted to know and normal that my day ec and different from the night? in the sense that the day I have an ec equal to 1.0 and at night as you turn off the lights to get up .... even to get to touch 1.2 I ask the more experienced and normal this change.
e allora dillo!

AntiGaz

Di polenta evidentemente (visti gli effetti:laughing:) ne hai magnata parecchia ...
non ho mai avuto il piacere di presenziare a nessuna fiera sull'argomento ...
anch'io farei volentieri due chiacchere in compagnia di molti di voi
magari un giorno capiterà l'occasione
...
questo 3d sta diventando un subforum gente che posta domande, altri che passano a salutare ... caricaci due foto e torniamo in topic
salut

Ma si dai, un'occasione capiterà sicuramente.

Comunque tra un pò torno con qualche fotina, non temere :biggrin:

Grazie...e che non sono pratico del forum...ok faeo.come hai detto.

Figurati ; )

e allora dillo!

e ridillo! :biggrin:

Ciao red, passa quando vuoi.

AntiGaz

OG Kush "The Return" - 1a battitura

OG Kush "The Return" - 1a battitura

Salute gente, :tiphat:

siccome il socio red-eyes si preoccupava per il mio thread, diciamo così, carente di scatti fotografici, ho pensato bene di fargli un regalino... :biggrin:

...questa è una prima battitura molto simile a quella che avete visto a dicembre dell'anno scorso, l'unica differenza è il peso che ammonta a circa 40g.

Ci abbiamo speso del tempo ma ne è valsa veramente la pena poiché il prodotto è davvero ottimo.

Poi se riesco me ne porto un pò dietro e ve la faccio assaggiare in fiera. ; )

Ci sentiamo presto ragà!

Bless :bump:

SpaghettiFunk

C21H30O2
Salute gente, :tiphat:

siccome il socio red-eyes si preoccupava per il mio thread, diciamo così, carente di scatti fotografici, ho pensato bene di fargli un regalino... :biggrin:

...questa è una prima battitura molto simile a quella che avete visto a dicembre dell'anno scorso, l'unica differenza è il peso che ammonta a circa 40g.

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73019&pictureid=1847895&thumb=2]View Image[/url]

Ci abbiamo speso del tempo ma ne è valsa veramente la pena poiché il prodotto è davvero ottimo.

Poi se riesco me ne porto un pò dietro e ve la faccio assaggiare in fiera. ; )

Ci sentiamo presto ragà!

Bless :bump:

Ma guarda che bel pianeta hai creato... :D
Gran lavoro Gaz :tiphat: