Madò!Ciao ragà,
se giorni fa fu il gatto dei vicini a mettermi i bastoni tra le ruote ora ci si è messo pure il tempo a giocare a mio sfavore e così altri tre semi sono andati a farsi benedire (ovviamente da sua santità Papa Aspidio che saluto ) o anche a puttane, che dir si voglia.
Mi duole immensamente dirlo ma lunedì scorso un forte temporale si è abbattuto improvvisamente sulla mia città distruggendo tutto quello che stavo cercando di coltivare (piante grasse & compagnia bella comprese).
Il mio rientro repentino a casa è stato vano, non sono riuscito a salvare praticamente nulla.
Attualmente i parametri climatici non sono assolutamente idonei per un outdoor fatto come si deve (o per lo meno decentemente se si pensa ad Anti ).
Le temperature sono scese drasticamente, specialmente di notte dunque sono costretto a pazientare ancora qualche settimana...sempre se non mi salta in mente di imboscare un MicrocCabCob da qualche parte e tornare a fare esperimenti...
...detto questo vi abbraccio e vi saluto cari compari!
Cercherò di farmi vivo nel più breve tempo possibile.
Bless
Anti ma che sfiga!!!Io questo anno lo vedo brutto x l'out,spero di sbagliarmi.Dai nastro bianco plastica su plastica. Se insisti su quesi vasi almeno fai un paio di giri di buchi sui lati del fondo vaso x una altezza di 2 cm.Che terriccio usi?Dai non ho voglia di tornare a leggere
ma che caldo e non caldo... vaso di coccio se sta fuori che va anche meglio..... un bel vasone rosso
grande rosso e e bello fondo con terra buona e perlite .... una manciata di cacca di pollo e vai che na bellezza.....
spendi na ..sega e molta resa.... ci si coltiva poi i pomidori l'anno dopo magari
Che du palle Anti, anche le mie le ho dovute mettere in casa xd ..
cazzo di tempo non vuole mettersi bene ..saluti ti aspetto socio
Dai Gaz, mi dispiace!!! Anche qui dei diluvi improvvisi, che tempo oh...
Pareva di essere già tra primavera e estate, e invece...
Spero duri poco questo tempo e che inizi a fare tempo buono, per te e per tutti.
Madò!
Sono dispiaciuto,questo tempo fa proprio schifo questa primavera.
Perchè non parti indoor con una cfl e appena hanno 2 settimane le travasi fuori? così almeno reggono meglio qualsiasi imprevisto..
Verdi Saluti
Anti-ciclo out tra poco dovrai scrivere!
Mi spiace un sacco bello, credo non ci sia cosa più fastidiosa che buttar via semenza purtroppo.
Dai che passa anche questo periodaccio e il tempo si sistema!
Ciao smok ,Bella mann
Son davvero contento di rivederti all'opera!!
Prossimamente penso ritornero' anche io a condividere qualche bestiaccia insieme a voi.. passavo per un saluto agilissimo Stammi bene sbrah a presto!
Bella mann
Son davvero contento di rivederti all'opera!!
Prossimamente penso ritornero' anche io a condividere qualche bestiaccia insieme a voi.. passavo per un saluto agilissimo. Stammi bene sbrah a presto!
Ciao smok,
è da un pò che non vedevo aggiornamenti ...
per qualche motivo, a un certo punto pensavo fossi diventato ... hazepadano ... altro grower di livello, ... poi ... dev'essere passato l'effetto
non sò come mai ma vi accomuno, nonostate abbiate stili completamente diversi,
felice di vederti passare dal buon Anti che non si smentisce mai
Weei occhietti rossi! E' un piacere risentirti!!Ciao smok
per qualche motivo, a un certo punto pensavo fossi diventato ... hazepadano ... altro grower di livello, ... poi ... dev'essere passato l'effetto
Ciao smok ,
Ciao Anti!
Mi son letto uno' di tuoi post arretrati per aggiornarmi sulla situazione... il lavoro mi sta rubando il tempo di aggiornare anche il mio thread...
Cmq, tra gatto e pioggia... beh... ti han messo il bastone tra le ruote ma son sicuro che appena riparti saprai rifarti su tutto...
Ti seguo...
Weei occhietti rossi! E' un piacere risentirti!!
Ahahah no no, magari! Ne devo mangiare ancora di polenta..
Ciao Red! Ci si legge prissimamente
Salve cerco aiuto!!!!.....e la mia prima hydro rdwc....volevo sapere e normale che il mio ec diurno e diverso da quello notturno??nel senso che il giorno ho un ec pari a1.0 e di notte come si spengono le luci a l'ec si alza....anche ad arrivare a toccare 1.2 chiedo ai piu esperti e normale questo
grande red
Esatto, non si smentisce mai, risponde ai post degli altri quattro mesi dopo credendo che abbiano scritto il giorno stesso (tu mi puoi capire benissimo).
Daje Red, passa in fiera a Bolo che quest'anno dilaghiamo più dell'anno scorso!
Bless
Mi sa che qui di polenta ne deve mangiare più Anti
Daje OG!!
e allora dillo!Hi I'm looking for help !!!! ..... and my first hydro rdwc .... I wanted to know and normal that my day ec and different from the night? in the sense that the day I have an ec equal to 1.0 and at night as you turn off the lights to get up .... even to get to touch 1.2 I ask the more experienced and normal this change.
Di polenta evidentemente (visti gli effetti) ne hai magnata parecchia ...
non ho mai avuto il piacere di presenziare a nessuna fiera sull'argomento ...
anch'io farei volentieri due chiacchere in compagnia di molti di voi
magari un giorno capiterà l'occasione
...
questo 3d sta diventando un subforum gente che posta domande, altri che passano a salutare ... caricaci due foto e torniamo in topic
salut
Grazie...e che non sono pratico del forum...ok faeo.come hai detto.
Hi I'm looking for help !!!! ..... and my first hydro rdwc .... I wanted to know and normal that my day ec and different from the night? in the sense that the day I have an ec equal to 1.0 and at night as you turn off the lights to get up .... even to get to touch 1.2 I ask the more experienced and normal this change.
e allora dillo!
Salute gente,
siccome il socio red-eyes si preoccupava per il mio thread, diciamo così, carente di scatti fotografici, ho pensato bene di fargli un regalino...
...questa è una prima battitura molto simile a quella che avete visto a dicembre dell'anno scorso, l'unica differenza è il peso che ammonta a circa 40g.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73019&pictureid=1847895&thumb=2]View Image[/url]
Ci abbiamo speso del tempo ma ne è valsa veramente la pena poiché il prodotto è davvero ottimo.
Poi se riesco me ne porto un pò dietro e ve la faccio assaggiare in fiera. ; )
Ci sentiamo presto ragà!
Bless
Ma guarda che bel pianeta hai creato...
Gran lavoro Gaz