What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Famine

Well-known member
:tiphat:Che sfiga!!! Be dai ora puoi tagliare sotto i vasi o almeno allarga i buchi e farne dei nuovi,insomma una gruviera.

AntiGaz

..:binbèn:..
:tiphat:Che sfiga!!! Be dai ora puoi tagliare sotto i vasi o almeno allarga i buchi e farne dei nuovi,insomma una gruviera.

Tranquillo zio Fam ormai ci sono abituato. :biggrin:

Comunque ok, allargherò i buchi ma perché?
Suppongo per un miglior drenaggio, non è così?
Se non lo è, per cos'altro?

Shakí7

Well-known member
Tranquillo zio Fam ormai ci sono abituato. :biggrin:

Comunque ok, allargherò i buchi ma perché?
Suppongo per un miglior drenaggio, non è così?
Se non lo è, per cos'altro?

Secondo me quello scienziato pazzo di famine vuole convincerti a tagliare il vaso o almeno a riempirlo di buchi così che le radici vadano a infilarsi in terra :D sempre che i vasi siano poggiati sulla terra.
Sbaglio fam? :D

Allora niente northen light blue ho visto, auto ultimate non ho mai sentito niente a riguardo, solo visto descrizione della seedbank e foto su Google (paurose).
Spero che ti vengano come in quelle foto :D
:wave:

AntiGaz

Secondo me quello scienziato pazzo di famine vuole convincerti a tagliare il vaso o almeno a riempirlo di buchi così che le radici vadano a infilarsi in terra sempre che i vasi siano poggiati sulla terra.
Sbaglio fam?

Allora niente northen light blue ho visto, auto ultimate non ho mai sentito niente a riguardo, solo visto descrizione della seedbank e foto su Google (paurose).
Spero che ti vengano come in quelle foto

Buongiorno Shaki,

se quello scienziato pazzo dello zio Fam dice così deve avere sicuramente i suoi buoni motivi e, pensando a ciò che menzioni tu, potrebbe anche darsi che intendeva proprio quello, ci pensavo stanotte prima di addormentarmi.
Il problema è che i vasi non verranno appoggiati sulla terra bensì sul camminatoio in cemento.

Comunque si socio, niente NL Blue, ancora non è arrivata la semenza.
Le metterò a inizio Luglio insieme alle autogiulioski. :biggrin:
Le Auto Ultimate sembrano promettere molto bene, se vengono come quelle in foto siamo a cavallo (anche se ho i miei dubbi :biggrin:)

Ti auguro una buona giornata compañero!

Daje!

OG18

Active member
Ma va ormai Fam è talmente preso bene con l’idro che taglia qualsiasi cosa abbia un fondo ehehe.
Mai sentite le Ultimate, ci darò un occhio più tardi in internet.
Buon reinizio Anti

AntiGaz

Ma va ormai Fam è talmente preso bene con l’idro che taglia qualsiasi cosa abbia un fondo ehehe.
Mai sentite le Ultimate, ci darò un occhio più tardi in internet.
Buon reinizio Anti

Butta, butta un occhio in rete che è un bel vedere. ; )
L'incrocio è The Ultimate x Auto Mazar, indica dominante.

Grazie per l'augurio OG e a presto!

:tiphat:

Famine

Well-known member
Si Antigaz era x fare entrate le radici in terra,essendo che le fai sul cemento non ha senso,anche se un più buchi in più non fanno male.
Usi vasi di plastica?Ti consiglierei quelli in terracotta,traspirano di più matenendo le radici più a temperatura.Seguo gli eventi.Ormai incominciate a capirmi ragazzi,:thank you::tiphat:

Raga buona sera
Scusate se posto qui la mia domanda, siccome o visto ke qst 3d e molto affollato volevo chiedervi al riguardo dell' LST su autofiorente, qualcuno di voi mi sa spiegare se è normale ke tutte le sere devo legare le cime sia principale che quelle sotto e laterali? Ogni sere ke apro la grow devo ricominciare a legare e normale?
Mi scuso ancora per aver postato qui la mia domanda ma ripeto e solo perché qst 3d e molto visitato nel mio un Po meno :thank you:
Posto sotto il link x chi vuole visionare il mio
Grz ancora e scusate

1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Raga buona sera
Scusate se posto qui la mia domanda, siccome o visto ke qst 3d e molto affollato volevo chiedervi al riguardo dell' LST su autofiorente, qualcuno di voi mi sa spiegare se è normale ke tutte le sere devo legare le cime sia principale che quelle sotto e laterali? Ogni sere ke apro la grow devo ricominciare a legare e normale?
Mi scuso ancora per aver postato qui la mia domanda ma ripeto e solo perché qst 3d e molto visitato nel mio un Po meno :thank you:
Grz ancora e scusate

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]non sta a me dirlo ... ma nn si fa così.
capisco la frustrazione ,ma pensa se tutti facessero come te !
sarebbe n'burdell
tiphat.gif

piuttosto in PM ;)
[/FONT]

sarebbe n'burdell View Image
piuttosto in PM ;)
[/FONT]

Tieni ragione 100 100 ilsognatore
Infatti mi sono scusato varie volte nel post se o infranto qualche regola mi scusa con tutto il forum
Ma la tentazione e stata più forte mi sono letto il 3d tutto è non ce lo fatta a resistere a formulare una domanda... mi scuso sopratutto con il proprietario del 3d
Buon cultivo :thank you:

AntiGaz

Si Antigaz era x fare entrate le radici in terra,essendo che le fai sul cemento non ha senso,anche se un più buchi in più non fanno male.
Usi vasi di plastica?Ti consiglierei quelli in terracotta,traspirano di più matenendo le radici più a temperatura.Seguo gli eventi.Ormai incominciate a capirmi ragazzi

Si Fam, uso vasi quadrati neri in plastica, i soliti insomma.
Ma un giro di scotch bianco intorno no?
Che dici doc, potrebbe essere una soluzione valida per mantenere le radici a temperatura?
O sto raccontando a me stesso soltanto fandonie? :biggrin:

Raga buona sera
Mi scuso ancora per aver postato qui la mia domanda ma ripeto e solo perché qst 3d e molto visitato nel mio un Po meno
Grz ancora e scusate

sarebbe n'burdell View Image
piuttosto in PM ;)
[/FONT]

Hai ragione thedreamer [:biggrin:] ma non ti preoccupare, credo che abbia capito da se. ; )

Comunque benvenuto, intervieni pure quando vuoi, mi fa piacere se partecipi.

Bless!

Tieni ragione 100 100 ilsognatore
Infatti mi sono scusato varie volte nel post se o infranto qualche regola mi scusa con tutto il forum
Ma la tentazione e stata più forte mi sono letto il 3d tutto è non ce lo fatta a resistere a formulare una domanda... mi scuso sopratutto con il proprietario del 3d
Buon cultivo

Ciao Peppmarley, :tiphat:

partendo dal presupposto che se avessi letto almeno la guida riguardardante l'LST, ovvero il Low Stress Training non avresti fatto questa domanda (oltre al fatto che avresti potuto formularla sul tuo thread) ti dico di stare tranquillo, non c'è bisogno che ti scusi, non ce l'ho con te.

Ti invito pure a buttare un occhio qui, guarda un pò:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325911

Ma più precisamente qui:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259739

Così ti fai un'idea.

A volte la fretta conduce a cercare risposte altrove e, se proprio vuoi trovarle, devi cercarle in altri modi.
Uno te l'ho appena mostrato ed è quello di informarti il più possibile e un altro lo sottolineava ilSognatore ed il confrontarsi con le persone, anche in PM se necessario.
Facendo così ho trovato un'infinità di risposte.

Detto questo ti saluto compare, se vuoi fermarti e perchè no, dire anche la tua sei bene e accetto.

:wave:

Si Fam, uso vasi quadrati neri in plastica, i soliti insomma.
Ma un giro di scotch bianco intorno no?
Che dici doc, potrebbe essere una soluzione valida per mantenere le radici a temperatura?
O sto raccontando a me stesso soltanto fandonie?

Hai ragione thedreamer ma non ti preoccupare, credo che abbia capito da se.

Comunque benvenuto, intervieni pure quando vuoi, mi fa piacere se partecipi.

Bless!

Ciao Peppmarley,

partendo dal presupposto che se avessi letto almeno la guida riguardardante l'LST, ovvero il Low Stress Training non avresti fatto questa domanda (oltre al fatto che avresti potuto formularla sul tuo thread) ti dico di stare tranquillo, non c'è bisogno che ti scusi, non ce l'ho con te.

Ti invito pure a buttare un occhio qui, guarda un pò:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=325911

Ma più precisamente qui:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=259739

Così ti fai un'idea.

A volte la fretta conduce a cercare risposte altrove e, se proprio vuoi trovarle, devi cercarle in altri modi.
Uno te l'ho appena mostrato ed è quello di informarti il più possibile e un altro lo sottolineava ilSognatore ed il confrontarsi con le persone, anche in PM se necessario.
Facendo così ho trovato un'infinità di risposte.

Detto questo ti saluto compare, se vuoi fermarti e perchè no, dire anche la tua sei bene e accetto.

Ti ringrazio di avermi accettato...

Riguardo alle guide mi sono fermato a quella de elprincipe (ke tra l'altro e super descritta)...
Ti leggi tutto quello che ce in giro 1000 guide, ma poi mettere in Pratica la Teoria, l'ansia che ti prende e la "fretta" di essere rassicurato ke tutto procede bene cerchi risposte in tutti i modi...

Spero che le mie scuse le ai accettate e sopratutto spero di chidere quà la questione tra me e te...

E sopratutto ti seguo :)
Buon coltivo

--------------------------------------------------------------------------------

1° ciclo indoor autoflo og kuSh dinaf3m

www.icmag.com/ic/showthread.php?t=351767

Il mio paradiso terrestre e grande 40x40x120cm

AntiGaz

Ti ringrazio di avermi accettato...

Riguardo alle guide mi sono fermato a quella de elprincipe (ke tra l'altro e super descritta)...
Ti leggi tutto quello che ce in giro 1000 guide, ma poi mettere in Pratica la Teoria, l'ansia che ti prende e la "fretta" di essere rassicurato ke tutto procede bene cerchi risposte in tutti i modi...

Spero che le mie scuse le ai accettate e sopratutto spero di chidere quà la questione tra me e te...

Ti ripeto, non è successo niente di grave quindi vai tranquillo, la faccenda finisce qui. ; )

Buon week :tiphat:

Famine

Well-known member
Antigaz,non ē la stessa cosa,l'argilla l'argilla del vaso la puoi bagnare e l,argilla poi tiene l'umido che rilascia pian pian che si scalda il vaso e tenendo una temperatura più bassa.Vado x logica non ho mai provato,però l'argilla ë più porosa della plastica.Tu come la vedi?

AntiGaz

Antigaz,non ē la stessa cosa,l'argilla l'argilla del vaso la puoi bagnare e l,argilla poi tiene l'umido che rilascia pian pian che si scalda il vaso e tenendo una temperatura più bassa.Vado x logica non ho mai provato,però l'argilla ë più porosa della plastica.Tu come la vedi?

La vedo un pò come te infatti sono molto scettico però allo stesso tempo ci potrei provare, in fondo è semplice scotch bianco, male non fa sicuro ; )

Ci sentiamo zio Fam, buona giornata! :tiphat:

AntiGaz

Anti-Bad Weather

Anti-Bad Weather

Ciao ragà,

se giorni fa fu il gatto dei vicini a mettermi i bastoni tra le ruote ora ci si è messo pure il tempo a giocare a mio sfavore e così altri tre semi sono andati a farsi benedire (ovviamente da sua santità Papa Aspidio che saluto :biggrin:) o anche a puttane, che dir si voglia.

Mi duole immensamente dirlo ma lunedì scorso un forte temporale si è abbattuto improvvisamente sulla mia città distruggendo tutto quello che stavo cercando di coltivare (piante grasse & compagnia bella comprese).

Il mio rientro repentino a casa è stato vano, non sono riuscito a salvare praticamente nulla.

Attualmente i parametri climatici non sono assolutamente idonei per un outdoor fatto come si deve (o per lo meno decentemente se si pensa ad Anti :biggrin:).
Le temperature sono scese drasticamente, specialmente di notte dunque sono costretto a pazientare ancora qualche settimana...sempre se non mi salta in mente di imboscare un MicrocCabCob da qualche parte e tornare a fare esperimenti...

...detto questo vi abbraccio e vi saluto cari compari!

Cercherò di farmi vivo nel più breve tempo possibile.

Bless :wave:

Famine

Well-known member
:wallbash:Anti ma che sfiga!!!Io questo anno lo vedo brutto x l'out,spero di sbagliarmi.Dai nastro bianco plastica su plastica:biggrin:Se insisti su quesi vasi almeno fai un paio di giri di buchi sui lati del fondo vaso x una altezza di 2 cm.Che terriccio usi?Dai non ho voglia di tornare a leggere:biggrin::thank you:

Samuraj67

Well-known member
ma che caldo e non caldo... vaso di coccio se sta fuori che va anche meglio..... un bel vasone rosso :)
grande rosso e e bello fondo con terra buona e perlite .... una manciata di cacca di pollo e vai che na bellezza.....
spendi na ..sega e molta resa.... ci si coltiva poi i pomidori l'anno dopo magari :)

G

Goof

Ciao ragà,

se giorni fa fu il gatto dei vicini a mettermi i bastoni tra le ruote ora ci si è messo pure il tempo a giocare a mio sfavore e così altri tre semi sono andati a farsi benedire (ovviamente da sua santità Papa Aspidio che saluto :biggrin:) o anche a puttane, che dir si voglia.

Mi duole immensamente dirlo ma lunedì scorso un forte temporale si è abbattuto improvvisamente sulla mia città distruggendo tutto quello che stavo cercando di coltivare (piante grasse & compagnia bella comprese).

Il mio rientro repentino a casa è stato vano, non sono riuscito a salvare praticamente nulla.

Attualmente i parametri climatici non sono assolutamente idonei per un outdoor fatto come si deve (o per lo meno decentemente se si pensa ad Anti :biggrin:).
Le temperature sono scese drasticamente, specialmente di notte dunque sono costretto a pazientare ancora qualche settimana...sempre se non mi salta in mente di imboscare un MicrocCabCob da qualche parte e tornare a fare esperimenti...

...detto questo vi abbraccio e vi saluto cari compari!

Cercherò di farmi vivo nel più breve tempo possibile.

Bless :wave:
Che du palle Anti, anche le mie le ho dovute mettere in casa xd ..
cazzo di tempo non vuole mettersi bene ..saluti ti aspetto socio

Last edited:

Latest posts

Latest posts