What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Famine

Well-known member
Anti,un dubbio mi pervade,vaso in out?lo tagli sotto vero?
Ph controllato subito con il terriccio che ti fa effetto tampone magari abbasandolo.visto che subito sei in vaso al primo irrigo dai acqua liscia e controlla l'acqua di.scolo,poi a seconda di.cosa fa il terriccio regoli la soluzione.Scommetto che non la devi regolare :biggrin:
Dai o detto le mie come al solito,ora vo a mangiare:wave:

OG18

Active member
Grande Anti finalmente si parte, me lo voglio proprio gustare questo ciclo out.
I ferts hesi li avevi già provati? Io ho fatto 2 ciclo con il tnt complex e mi sono trovato davvero bene al punto che vorrei prendere anche altri prodotti, però mi farebbe piacere sentire qualche altra campana che non fa mai male.
Detto questo mi accomodo.
Un saluto

AntiGaz

..:binbèn:..
Bella AntiGaz, io sono pronto, seduto in prima fila a godermi lo spettacolo. Daje Socio facci sognare :

Grande Goof!

Sicuramente avrai trovato posto accanto al buon JanKovalsky che è a sedere li da più di una settimana...ormai avrà fatto indigestione di patatine :biggrin:
Anch'io sono pronto amigo, speriamo di essere all'altezza!

Un abbraccio

Anti,un dubbio mi pervade,vaso in out?lo tagli sotto vero?
Ph controllato subito con il terriccio che ti fa effetto tampone magari abbasandolo.visto che subito sei in vaso al primo irrigo dai acqua liscia e controlla l'acqua di.scolo,poi a seconda di.cosa fa il terriccio regoli la soluzione.Scommetto che non la devi regolare
Dai o detto le mie come al solito,ora vo a mangiare

Fam, caro compare, mi duole informarti che il fondo dei vasi non è stato tagliato causa ignoranza in materia. :biggrin:
Si può rimediare o meglio lasciar così?

Riguardo al controllo del ph posso dirti che in questi tre giorni ho nebulizzato con parsimonia la parte superiore del substrato con una soluzione di H2O a ph 6.5 (valore acqua di scolo non pervenuto ma che te lo dico a fa).

Grazie per la visita socio e...continua a dire le tue che mi fan bene! = )

Grande Anti finalmente si parte, me lo voglio proprio gustare questo ciclo out.
I ferts hesi li avevi già provati? Io ho fatto 2 ciclo con il tnt complex e mi sono trovato davvero bene al punto che vorrei prendere anche altri prodotti, però mi farebbe piacere sentire qualche altra campana che non fa mai male.
Detto questo mi accomodo.
Un saluto

Ehilà OG!

E si eh, finalmente si riparte!
Una buona occasione anche per dare una sistemata a tutto il resto del giardino.

Per quanto riguarda Hesi e i relativi prodotti, la campana di Anti suona note dolci, non sono affatto male questi fert a mio modesto giudizio.
In ogni caso avremo modo di discuterne insieme nel corso dei prossimi mesi.

Detto questo ti lascio accomodare e rispondo al mastro CBD. = )

Daje!

Bella Gaz, sto qui a godermi questo auto-out!!!

Piazza na tenda vah che ancora siamo all'inizio, dovrai campeggiare qui per tre mesi. :biggrin:

Grandissimo ShakiSeven, sempre un piacere ritrovarti!

Ci si sente/vede presto!

Hola Gaz
Cerco un posto a sedere, eee ah wow sono in prima fila anche io!!
Ti seguo grande!

Hola compañero Rider, bienvenido! = )

Accomodati pure, Anti è contento!

Daje!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Salute gente,

vi lascio questa fotina simbolica della LCS nel vaso piccolo:

Parametri ambientali attuali (ore 15:50):

Temperatura: 23°C
Umidità: 70%

Con questa passo e chiudo ragá.

Ci si risente presto per gli aggiornamenti.

Bless ; )

G

Goof

Grande Goof!

Sicuramente avrai trovato posto accanto al buon JanKovalsky che è a sedere li da più di una settimana...ormai avrà fatto indigestione di patatine :biggrin:
Anch'io sono pronto amigo, speriamo di essere all'altezza!
Un abbraccio
Quando ho preso posto non ho visto nessuno, pero mi sentivo degli scappellotti dietro alle orecchie e non capivo chi fosse ....ecco svelato l'arcano, era janK seduto nella fila dietro al buoio e nascosto :laughing::laughing: ocio JanK che ti vedo sai ...smettila !! :biggrin: grande JanKo e grande Anti, ..."" speriamo di essere all'altezza! "" Ma che dici AntiGaz, sei all'altezza e come .. Dajeeeee :wave:

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao AntiGaz :tiphat:, piu o meno siamo tutti allo stesso modo con i germogli, anche la mia diesel è nata il 21/04,anche io ho messo delle fotine giusto per mostrare gli strain.

In bocca al lupo,

:thank you:

AntiGaz

Quando ho preso posto non ho visto nessuno, pero mi sentivo degli scappellotti dietro alle orecchie e non capivo chi fosse ....ecco svelato l'arcano, era janK seduto nella fila dietro al buoio e nascosto socio JanK che ti vedo sai ...smettila !! :biggrin: grande JanKo e grande Anti, ..."" speriamo di essere all'altezza! "" Ma che dici AntiGaz, sei all'altezza e come .. Dajeeeee

Ciao AntiGaz , piu o meno siamo tutti allo stesso modo con i germogli, anche la mia diesel è nata il 21/04,anche io ho messo delle fotine giusto per mostrare gli strain.

In bocca al lupo,

daje Gaz! confido in te

Ciao ragazzi,

grazie per avermi fatto visita, come sempre apprezzo molto ma purtroppo devo darvi brutte notizie...

...prima di andare a fare l'aperitivo sono sceso in giardino a monitorare la situazione e mentre aprivo la persiana ho visto il gatto dei vicini fuggire e perdersi nel buio così ho acceso la luce, mi sono recato verso le neonate e le ho trovate stecchite cazzo.
Sicuramente lo stronzo è andato a curiosare e ha ribaltato le bottiglie/serra che a loro volta le hanno schiacciate.

Non avete idea di quanto mi girino i coglioni in questo momento, sembra che la sfiga continui a perseguitarmi.

Domani tornerò dal growshopparo, ne acquisterò altri tre e ricomincerò da capo.

A questo punto apro ufficialmente la discussione "Consiglio acquisto strain autofiorente"...venghino signori, venghino...

...la genetica più nominata vincerà ma avete tempo fino alle 16:00 di domani dunque affrettatevi

Io voto per Northen Light Blue Auto di Delicious Seeds e voi? :biggrin:

Mettiamola sul ridere vah che è meglio.

Ci si sente nei prossimi ragà.

Buonanotte :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Azzzz.... Alle prossime metti uno stecchetto infilato nella terra e nastrato alle bottiglie, così il gatto se la prende nel di dietro.

Anche io mi stavo interessando alle delicious seeds, o northen light blue o Sugar Black rose.

AntiGaz

Amico mio, nn è la sfiga a perseguitarti... ma il gatto!!!:

Sarà una dura lotta mannaggia a lui :biggrin:

Azzzz.... Alle prossime metti uno stecchetto infilato nella terra e nastrato alle bottiglie, così il gatto se la prende nel di dietro.

Anche io mi stavo interessando alle delicious seeds, o northen light blue o Sugar Black rose.

Infatti avrei dovuto pensarci prima mannaggia a me :biggrin:
La prossima volta mi servirò di stecchini da spiedino e via.

Comunque la scorsa settimana ho ordinato tre semi di NL Blue ma non credo siano arrivati dunque ripiegherò su qualcos'altro.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Daje ragà con le proposte, avete ancora 8 ore di tempo per suggerirmi qualche strain! :biggrin:

Un saluto a tutti e a presto

Bless ; )

ohimaria

Out(of mind)Grower
Anti hai tutta la mia solidarietà, a me ne ha fatte fuori 2 il felino.Ma per 3 giorni ha dovuto cacciare per mangiare, sul mio 3d c' è la storia completa.

AntiGaz

Anti hai tutta la mia solidarietà, a me ne ha fatte fuori 2 il felino.Ma per 3 giorni ha dovuto cacciare per mangiare, sul mio 3d c' è la storia completa.

Purtroppo i gatti sono una spina nel culo, mettono il muso dappertutto e fan danni ma fa niente, lo perdono perché gli voglio bene.
Fosse stato un maledettissimo piccione l'avrei fatto fuori senza neanche pensarci. :biggrin:

Stronzate a parte.

Appena stacco mi fiondo dal growshopparo, acquisto e riparto immediatamente, mi è già andata a puttane una preziosissima settimana e non posso perdere altro tempo.

Mi rifarò vivo questa sera. ; )

Bless maria & Co. :tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Purtroppo i gatti sono una spina nel culo, mettono il muso dappertutto e fan danni ma fa niente, lo perdono perché gli voglio bene.
Fosse stato un maledettissimo piccione l'avrei fatto fuori senza neanche pensarci. :biggrin:

Stronzate a parte.

Appena stacco mi fiondo dal growshopparo, acquisto e riparto immediatamente, mi è già andata a puttane una preziosissima settimana e non posso perdere altro tempo.

Mi rifarò vivo questa sera. ; )

Bless maria & Co. :tiphat:

Bella Anti

Hai già deciso lo strain che andrai ad usare??

AntiGaz

Bella Anti

Hai già deciso lo strain che andrai ad usare??

Grandissimo Ski,

ti ringrazio di cuore, sei sempre ultradisponibile fratello!

Aspetto con ansia le autogiulioski... :biggrin:

Ciao Gaz, io propongo la Mazar Auto della dutch passion, la sta facendo un amico mio ed è una bomba!

Ehilà alem!

Stavo tenendo in considerazione anche quello strain, è un pò che lo punto ma alla fine opterò per la NL Blue (sempre se sono arrivati i semi chiaramente)

Buona fortuna per gli esami socio! :biggrin:

alem262

Member
Ehilà alem!

Stavo tenendo in considerazione anche quello strain, è un pò che lo punto ma alla fine opterò per la NL Blue (sempre se sono arrivati i semi chiaramente)

Buona fortuna per gli esami socio! :biggrin:

Grazie Bro! Io penso che al prossimo giro mi do alle femminizzate...tutt'altra cosa secondo me

AntiGaz

Grazie Bro! Io penso che al prossimo giro mi do alle femminizzate...tutt'altra cosa secondo me

Concordo amigo, tutta n'altra storia ma anche le auto non mi dispiacciono, specialmente quando tiri fuori mezz'etto da una pianta e le rispettive talee.

Daje alem, ci sentiamo :tiphat:

AntiGaz

1° Ciclo Outdoor - Auto Ultimate

1° Ciclo Outdoor - Auto Ultimate

Salute gente,

sono rientrato giusto mezz'ora fa a la maison...

...insieme a me ci sono tre piccoli semini automatici che sguazzano felici in una tazzina di caffè e non vedono l'ora di schiudersi. :biggrin:

Ho scelto questo strain non solo perché ne ho sentito parlare bene in queste ultime settimane ma anche perché l'amico growshopparo non aveva ancora disponibile quel che avevo chiesto.
Oltretutto la scelta non era vasta dunque ho ripiegato su Dutch Passion.

Che dite, ripartiamo?

Daje!

Data inizio ciclo: 26/05/2108
Strain: Auto Ultimate from Dutch Passion
Terriccio: Plagron light mix
Vasi: 2x11lt - 1x8lt
Acqua: Decantata 24/48 ore
Fertilizzanti: Hesi Complete Pack
ph: Corretto con ph down e portato a 6.5
Ciclo luce/buio: Attualmente 13 ore di luce e 11 di buio
Emersione: Nel giro di qualche giorno (si spera)

Come potete vedere non è cambiato quasi nulla a parte genetica e data di inizio run.
Anzi, un'altra cosa è cambiata a dir la verità...sto giro starò più attento e cercherò di evitare più rogne possibile. :biggrin:

Questa è la confezione:

Così, giusto per non lasciarvi a mani vuote. :biggrin:

Se ho tempo nei prossimi giorni documento anche la fase di germinazione che avverrà nei rockwool.

E anche questa è andata, ci sentiamo nel week ragà! ; )

:bump:

Latest posts

Latest posts