Salute compari, mi siete mancati!!
Come andiamo? Spero stiate tutti bene.
Tempo fa dissi che nel mese di Febbraio sarei partito con una nuova run ma mi accorgo che mi stavo solo parlando addosso.
E si eh, in questi mesi mi sono ripreso (e su questo non ci piove) ma, guarda un pò il caso, sono affiorati altri problemi molto più importanti di quelli che ho che mi hanno, diciamo così, messo alla prova tenendomi lontano un pò da tutte le mie passioni tra cui questa (leggervi, scrivere e praticare).
Dunque...per prima cosa volevo scusarmi con le persone con le quali stavo interagendo per non essermi fatto più sentire (a buon intenditor poche parole), sono sicuro che mi capiranno.
Ad ogni modo spero beccarvi presto in giro.
Seconda cosa...come già detto qualche riga più in su, al momento non partirà nessuna microrun indoor.
Resta comunque il fatto che ho in frigo diversi semi che non aspettano altro che essere estratti dalla bustina ed essere piantati...sai com'è, cominciano a sentir freddo. = )
Il problema è che posso piantarne massimo due, o meglio, pensavo di piantarne uno/due in giardino cercando di essere il più stealth possibile durante il ciclo.
Attualmente sto valutando parametri ambientali e affini.
Cercherò anche qualche stratagemma per non dare troppo nell'occhio naturalmente.
Se vi va di discuterne insieme sono qui.
Intanto un saluto a tutti e a presto!!
Daje!!
Amico anti ben tornato nel mondo più giusto che c'è.
Non ti leggevo da molto tempo e sono felice che ti vedo di nuovo pronto all'opera,
Poi ti dico una cosa, è stupendo a veder crescere una pianta di Maria sotto il sole.
Verdi saluti.
Ola Antigaz felice di risentirti.Ma dai hai intenzione di passare dal microgrow al out
La cosa ė da valutare bene,girano zanzare da te
Potresti farla crescere a raso terra l'esperienza x tenerla bassa
Ma ciaooooooooo!
Che bello rileggertiiii
Prima di tutto bentornato... Poi, contentissimo che ti sia ripreso! Questa è una gran bella notizia!
Per quanto riguarda i consigli... Beh, qua nn ti posso aiutare, ho ancora inesperienza in indoor figurati l'out!
Ma è bellissimo poterti "leggere" ancora...
Bentornato AntiGaz! !
Come hai già detto tu...
A buon intenditor..poche parole
Un saluto fratello
Bentornato Anti, è sempre una gioia, specialmente quando si portano buone notizie.
Certo fa strano sentirti parlare di out, ma come dice Tempo non c'è niente di piu' bello di vedere una pianta di maria illuminata dal sole. Di sicuro tutto il micro che ti sei fatto ti aiuterà a mantenere la cosa piu' stealth possibile.
Un saluto
Ola AntiGaz, piacere di risentirti avevo giusto due consigli da chiederti ahahah scherzo ....ben tornatoSalute compari, mi siete mancati!!
Come andiamo? Spero stiate tutti bene.
Tempo fa dissi che nel mese di Febbraio sarei partito con una nuova run ma mi accorgo che mi stavo solo parlando addosso.
E si eh, in questi mesi mi sono ripreso (e su questo non ci piove) ma, guarda un pò il caso, sono affiorati altri problemi molto più importanti di quelli che ho che mi hanno, diciamo così, messo alla prova tenendomi lontano un pò da tutte le mie passioni tra cui questa (leggervi, scrivere e praticare).
Dunque...per prima cosa volevo scusarmi con le persone con le quali stavo interagendo per non essermi fatto più sentire (a buon intenditor poche parole), sono sicuro che mi capiranno.
Ad ogni modo spero beccarvi presto in giro.
Seconda cosa...come già detto qualche riga più in su, al momento non partirà nessuna microrun indoor.
Resta comunque il fatto che ho in frigo diversi semi che non aspettano altro che essere estratti dalla bustina ed essere piantati...sai com'è, cominciano a sentir freddo. = )
Il problema è che posso piantarne massimo due, o meglio, pensavo di piantarne uno/due in giardino cercando di essere il più stealth possibile durante il ciclo.
Attualmente sto valutando parametri ambientali e affini.
Cercherò anche qualche stratagemma per non dare troppo nell'occhio naturalmente.
Se vi va di discuterne insieme sono qui.
Intanto un saluto a tutti e a presto!!
Daje!!
Grande Antigaz!!!
Sono contento che stai bene, spero che il resto dei problemi di cui dici possano anch'essi risolversi al più presto.
Mi fa piacerissimo sapere che tornerai a coltivare, out poi
Io nella mia testa di tecniche per tenere bassa una pianta in out, ne ho tante, risultato di ore e ore di seghe mentali (purtroppo) visto che non ho la possibilità di fare out per ora.
Se ti fa piacere te ne propongo mille mila ahahah.
Mai testate eh, però son sicuro che funzionerebbero e ci sarebbe da divertirsi, da quelle più semplici a quelle un po' più hard.
Poi naturalmente influisce la data di semina, quindi la durata del periodo vegetativo, parlando di varietà fotodipendenti.
Poi se si parla di autofiorenti è un altra storia.
Dai dai che non vedo l'ora di vedere il tuo giardino bello fiorito
Ci si sente!!!
Ciao Gaz
Ola AntiGaz, piacere di risentirti avevo giusto due consigli da chiederti ahahah scherzo ....ben tornato
Aspetta aspetta aspetta cosa mi stavo perdendo
Il caro vecchio Anti che si butta nella natura più sfrenata dal Microgrow.
Sicurissimo che darai e farai il massimo mi metto comodo comodo amico.
E' un piacere rileggerti dajeeeeeeee
Ciao Anti,
Bentornato. Mi accomodo come al solito.
ooohhooo finalmente anche tu sei ritornato,bella anti!mi fa davvero piacere,mi accomodo anche io,tanto da te c'è posto per tutti!
Bella Anti.. i'm waiting
Ode.
Daje! Anti in the field