What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Famine

Well-known member
Ola Antigaz felice di risentirti.Ma dai hai intenzione di passare dal microgrow al out :biggrin:
La cosa ė da valutare bene,girano zanzare da te:laughing:
Potresti farla crescere a raso terra l'esperienza x tenerla bassa :good::comfort:

dedo68

Member
Salute compari, mi siete mancati!!

Come andiamo? Spero stiate tutti bene.

Tempo fa dissi che nel mese di Febbraio sarei partito con una nuova run ma mi accorgo che mi stavo solo parlando addosso.

E si eh, in questi mesi mi sono ripreso (e su questo non ci piove) ma, guarda un pò il caso, sono affiorati altri problemi molto più importanti di quelli che ho che mi hanno, diciamo così, messo alla prova tenendomi lontano un pò da tutte le mie passioni tra cui questa (leggervi, scrivere e praticare).

Dunque...per prima cosa volevo scusarmi con le persone con le quali stavo interagendo per non essermi fatto più sentire (a buon intenditor poche parole), sono sicuro che mi capiranno.
Ad ogni modo spero beccarvi presto in giro.

Seconda cosa...come già detto qualche riga più in su, al momento non partirà nessuna microrun indoor.
Resta comunque il fatto che ho in frigo diversi semi che non aspettano altro che essere estratti dalla bustina ed essere piantati...sai com'è, cominciano a sentir freddo. = )
Il problema è che posso piantarne massimo due, o meglio, pensavo di piantarne uno/due in giardino cercando di essere il più stealth possibile durante il ciclo.

Attualmente sto valutando parametri ambientali e affini.

Cercherò anche qualche stratagemma per non dare troppo nell'occhio naturalmente.

Se vi va di discuterne insieme sono qui.

Intanto un saluto a tutti e a presto!!

Daje!!

Ma ciaooooooooo!:)
Che bello ritrovarti!!!!!:woohoo:
Prima di tutto bentornato... Poi, contentissimo che ti sia ripreso! Questa è una gran bella notizia!
Per quanto riguarda i consigli... Beh, qua nn ti posso aiutare:biggrin: ho ancora inesperienza in indoor figurati l'out!:laughing:
Ma è bellissimo poterti "leggere" ancora...:good:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bentornato AntiGaz! !

Come hai già detto tu...

A buon intenditor..poche parole

Un saluto fratello

OG18

Active member
Bentornato Anti, è sempre una gioia, specialmente quando si portano buone notizie.
Certo fa strano sentirti parlare di out, ma come dice Tempo non c'è niente di piu' bello di vedere una pianta di maria illuminata dal sole. Di sicuro tutto il micro che ti sei fatto ti aiuterà a mantenere la cosa piu' stealth possibile.
Un saluto

AntiGaz

..:binbèn:..
Amico anti ben tornato nel mondo più giusto che c'è.
Non ti leggevo da molto tempo e sono felice che ti vedo di nuovo pronto all'opera,
Poi ti dico una cosa, è stupendo a veder crescere una pianta di Maria sotto il sole.
Verdi saluti.

Amigo TeP,

anch'io sono molto felice, sia di sentirti che di provare a ripartire!
Hai ragione, è davvero bellissimo veder crescere una pianta sotto il sole.
Ne ho viste tante nel corso della mia vita ma veder crescere la propria non ha prezzo.

Verdi saluti a te e a presto!

Ola Antigaz felice di risentirti.Ma dai hai intenzione di passare dal microgrow al out
La cosa ė da valutare bene,girano zanzare da te
Potresti farla crescere a raso terra l'esperienza x tenerla bassa

Hola zio Fam,

fa tanto piacere anche me sentirti, spero tu stia bene!

Ebbene si, la mia intenzione è quella di passare momentaneamente all'out poiché è l'unica cosa "fattibile" viste le circostanze.

Per il microcase 2.1 ci sarà un pò da aspettare prima di rivederlo di nuovo al lavoro, riparazioni e modifiche non sono ancora state apportate.
In più ho ancora diversi lavori da fare in casa e non saprei dove piazzarlo.

Comunque, tornando al discorso out, ti dico subito che continuerò a sperimentare il bondage e la pianta crescerà rasoterra esattamente come hai suggerito.

Di zanzare è pieno, di calabroni anche...aggiungici pure due tafani e stiamo a posto. = )

Tocca stare all'orza insomma.

Grazie per la graditissima visita compare!

Ci si sente.

Ma ciaooooooooo!
Che bello rileggertiiii
Prima di tutto bentornato... Poi, contentissimo che ti sia ripreso! Questa è una gran bella notizia!
Per quanto riguarda i consigli... Beh, qua nn ti posso aiutare, ho ancora inesperienza in indoor figurati l'out!
Ma è bellissimo poterti "leggere" ancora...

Ehilà dedo, grandissimo!

Non è vero che non puoi aiutarmi, di esperienza ne stai acquisendo ed anche un tuo consiglio può essere prezioso in ogni circostanza e perché no, pure una critica.

Questo vale anche per tutti gli altri compañeri.

Comunque sono molto contento anch'io di ritrovarti qui nel sottouolo! ; )

Daje che forse gliela faccio a ripartì!

Ci sentiamo!

Bentornato AntiGaz! !

Come hai già detto tu...

A buon intenditor..poche parole

Un saluto fratello

Grazie socio SKY, sapevo che avresti compreso.

Poi ci aggiorniamo. ; )

ANTIFA SOUL

Bentornato Anti, è sempre una gioia, specialmente quando si portano buone notizie.
Certo fa strano sentirti parlare di out, ma come dice Tempo non c'è niente di piu' bello di vedere una pianta di maria illuminata dal sole. Di sicuro tutto il micro che ti sei fatto ti aiuterà a mantenere la cosa piu' stealth possibile.
Un saluto

Ciao OG, sempre un piacere sentirti!

E si eh, sto giro mi piacerebbe sperimentare un pò di stealth out.
Come dici tu un pò di esperienza me la son fatta col microgrow dunque non mi resta che applicarla anche in questo ipotetico ciclo cercando di affinarla al meglio.

Ad ogni modo qui nella zona le temperature non sono ancora idonee, dovrò aspettare ancora un pò.

Un grazie anche te per essere passato di qua!

Bless ; )

Shakí7

Well-known member
Grande Antigaz!!!
Sono contento che stai bene, spero che il resto dei problemi di cui dici possano anch'essi risolversi al più presto.

Mi fa piacerissimo sapere che tornerai a coltivare, out poi :yes:
Io nella mia testa di tecniche per tenere bassa una pianta in out, ne ho tante, risultato di ore e ore di seghe mentali (purtroppo) visto che non ho la possibilità di fare out per ora.
Se ti fa piacere te ne propongo mille mila ahahah.
Mai testate eh, però son sicuro che funzionerebbero :D e ci sarebbe da divertirsi, da quelle più semplici a quelle un po' più hard.
Poi naturalmente influisce la data di semina, quindi la durata del periodo vegetativo, parlando di varietà fotodipendenti.
Poi se si parla di autofiorenti è un altra storia.

Dai dai che non vedo l'ora di vedere il tuo giardino bello fiorito :D
Ci si sente!!!
Ciao Gaz
:wave:

G

Goof

Salute compari, mi siete mancati!!

Come andiamo? Spero stiate tutti bene.

Tempo fa dissi che nel mese di Febbraio sarei partito con una nuova run ma mi accorgo che mi stavo solo parlando addosso.

E si eh, in questi mesi mi sono ripreso (e su questo non ci piove) ma, guarda un pò il caso, sono affiorati altri problemi molto più importanti di quelli che ho che mi hanno, diciamo così, messo alla prova tenendomi lontano un pò da tutte le mie passioni tra cui questa (leggervi, scrivere e praticare).

Dunque...per prima cosa volevo scusarmi con le persone con le quali stavo interagendo per non essermi fatto più sentire (a buon intenditor poche parole), sono sicuro che mi capiranno.
Ad ogni modo spero beccarvi presto in giro.

Seconda cosa...come già detto qualche riga più in su, al momento non partirà nessuna microrun indoor.
Resta comunque il fatto che ho in frigo diversi semi che non aspettano altro che essere estratti dalla bustina ed essere piantati...sai com'è, cominciano a sentir freddo. = )
Il problema è che posso piantarne massimo due, o meglio, pensavo di piantarne uno/due in giardino cercando di essere il più stealth possibile durante il ciclo.

Attualmente sto valutando parametri ambientali e affini.

Cercherò anche qualche stratagemma per non dare troppo nell'occhio naturalmente.

Se vi va di discuterne insieme sono qui. ;)

Intanto un saluto a tutti e a presto!!

Daje!!
Ola AntiGaz, piacere di risentirti avevo giusto due consigli da chiederti ahahah :biggrin: scherzo ....ben tornato ;)

AntiGaz

Grande Antigaz!!!
Sono contento che stai bene, spero che il resto dei problemi di cui dici possano anch'essi risolversi al più presto.

Mi fa piacerissimo sapere che tornerai a coltivare, out poi
Io nella mia testa di tecniche per tenere bassa una pianta in out, ne ho tante, risultato di ore e ore di seghe mentali (purtroppo) visto che non ho la possibilità di fare out per ora.
Se ti fa piacere te ne propongo mille mila ahahah.
Mai testate eh, però son sicuro che funzionerebbero e ci sarebbe da divertirsi, da quelle più semplici a quelle un po' più hard.
Poi naturalmente influisce la data di semina, quindi la durata del periodo vegetativo, parlando di varietà fotodipendenti.
Poi se si parla di autofiorenti è un altra storia.

Dai dai che non vedo l'ora di vedere il tuo giardino bello fiorito
Ci si sente!!!
Ciao Gaz

Grandissimo ShakiSeven,

il piacere è tutto mio fratello!

E si dai, in questi ultimi due mesi ho fatto progressi sia psicofisici che nella realizzazione dei progetti riguardanti casa mia che ora è un pò più vivibile.

Dunque di idee ne hai a bizzeffe..?
Beh, io sono qui per ascoltarti e imparare...sparale a raffica cazzo! = )

Gli strain sono tutti regolari femminizzati, te li elenco subito:

- Big Bud XXL (Ministry of Cannabis)

- White Whidow (Seedsman)

- Skunk #1 (Seedsman)

Daje che a breve dovrei passare dalle tue parti!

Poi ti faccio sapere!

Stammi bene compañero!

Daje, anzi, Aridaje! = )

Ola AntiGaz, piacere di risentirti avevo giusto due consigli da chiederti ahahah scherzo ....ben tornato

Ciao Goof!

Come stai amigo?

Fa tanto piacere anche me ritrovarti su questo thread!

Chiedi pure quello che vuoi, cercherò di esserti di aiuto come meglio posso! ; )
Sempre se le mie misere conoscenze lo consentiranno naturalmente. = )

Intanto buona fortuna per le run in corso!

Daje!

slevin_

Active member
Aspetta aspetta aspetta cosa mi stav perdendo?:biggrin:
Il caro vecchio Anti che si butta nella natura più sfrenata dal Microgrow.
Sicurissimo che darai e farai il massimo mi metto comodo comodo amico.

E' un piacere rileggerti dajeeeeeeee

weos

Active member
:woohoo:oohhooo finalmente anche tu sei ritornato,bella anti!mi fa davvero piacere,mi accomodo anche io,tanto da te c'è posto per tutti! :tiphat:

AntiGaz

Aspetta aspetta aspetta cosa mi stavo perdendo
Il caro vecchio Anti che si butta nella natura più sfrenata dal Microgrow.
Sicurissimo che darai e farai il massimo mi metto comodo comodo amico.

E' un piacere rileggerti dajeeeeeeee

Grandissimo sle,

sono molto contento anch'io di ritrovarti qui caro compare, era da un botto di tempo che non ci si sentiva!

E così il vecchio Anti affronterà per la prima volta la natura e tutte le sue insidie sperando di essere all'altezza.

Daje che ancora non ti sei perso niente!

Ci sentiamo presto!

Ciao Anti,
Bentornato. Mi accomodo come al solito.
:lurk:

Grazie Jan e bentrovato!

Accomodati pure compañero, il posto che hai prenotato sta in prima fila! = )

Daje!!

ooohhooo finalmente anche tu sei ritornato,bella anti!mi fa davvero piacere,mi accomodo anche io,tanto da te c'è posto per tutti! :tiphat:

Ciao weos!

E si eh, in questo thread non si esclude nessuno dunque...benvenuto nel laboratorio sotterraneo! ; )

Mettiti comodo che tra un pò si parte!

A presto

AntiGaz

Oramai dovremo esserci..

Oramai dovremo esserci..

Salute gente,

come da titolo oramai dovremo esserci!

Siete pronti a rimediare ai danni che combinerà il vostro socio nonché amico Anti in questa nuova run out? = )

Finalmente le temperature si stanno alzando, le previsioni promettono buone giornate (anche se non mi fido ovviamente), il set up è ultimato, lo strain scelto, le tecniche studiate e il giardino è pronto per accogliere due nuove donzelle a prevalenza indica.

Partirò un pò prima del previsto poiché ho intenzione di fare due cicli...avrete già intuito che pianterò semi autofiorenti.

Nei prossimi giorni illustrerò il tutto in modo più dettagliato. ; )

Intanto vi saluto, vi abbraccio e chiudo momentaneamente il sipario!!

Daje!!

:tiphat:

AntiGaz

1° Ciclo Outdoor - Lost Coast Skunk AF

1° Ciclo Outdoor - Lost Coast Skunk AF

Ehilà growers!

Sono passati tanti, troppi mesi dall'ultima esperienza avvenuta nel laboratorio sotterraneo (che ora, aimè, non esiste più) e condivisa con voi dunque è giunto tempo di rimboccarsi le maniche, di guardare avanti e di cimentarsi in questo "nuovo progetto" out con la speranza che tutto vada per il verso giusto.

Prima di cominciare vorrei ringraziare come sempre tutti i soci che sono passati da queste parti (nessuno escluso) per lasciare il proprio parere, per complimentarsi o semplicemente per scrivere due cazzate e farsi due sane risate.
Ringrazio ancora una volta tutte quelle persone che mi sono state vicino nei momenti difficili attraversati e che mi hanno spronato a cercare di venirne fuori.
Grazie, grazie davvero!

Buona, detto questo non ci resta che vedere cosa propone il menù cari compari:

Data inizio ciclo: 20/04/2018
Strain: Lost Coast Skunk AF (Humboltd)
Terriccio: Plagron light mix
Vasi: 2x11lt - 1x8lt
Acqua: Decantata 24/48 ore
Fertilizzanti: Hesi Complete Pack
ph: Corretto con ph down e portato a 6.5
Ciclo luce/buio: Attualmente 13 ore di luce e 11 di buio
Emersione: 22/04/2018

Venerdì scorso ho messo tre semi in ammollo in una tazzina da caffè .
Nel giro di neanche 24 ore si sono schiusi e sono stati trasferiti nei rockwool, naturalmente col solito fondo di bottiglia nebulizzato all'Interno appoggiato sopra per creare la giusta umidità.
Ieri pomeriggio ne ho interrati due direttamente nei vasi definitivi, ovvero quelli da 11lt mentre il restante l'ho posizionato provvisoriamente in un vasetto più piccolo poiché non mi bastava il terriccio (presto sarà trasferito in un vaso rettangolare da 8lt).

Se vi state chiedendo dove siano le immagini vi dico subito che non ci sono, mi sono dimenticato di scattare le foto ma non vi preoccupate, appena rientro le faccio, le carico e le condivido immediatamente.

Per il momento è tutto ragà.

Vi ricordo che il giardino del vecchio Anti è aperto a tutti quindi chiunque decidesse di passare di qua sarà sempre bene accetto.

Ci si risente presto!

Bless ; )

G

Goof

Bella AntiGaz, io sono pronto, seduto in prima fila :lurk: a godermi lo spettacolo :smoke: Daje Socio facci sognare :biggrin:

Latest posts

Latest posts