What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao AntiGaz ben tornato, un abbraccio killy :biggrin:

Ciao Lilly87, grazie e bentrovato. :biggrin:

Mmmm ormai Anti hai fatto i soldi !!
Non saluti più i vecchi amici e non ti fai sentire !

Scherzo socio ..so che sei sempre indaffarato cn le mani in pasta in qualche tuo progetto eheheh

Stammi bene amico AntiGaz..

Daje SKYYY!! :biggrin:

Hai ragione socio, non mi son fatto più sentire ma presto ti contatterò, promesso. ;)

Domani cominciano le ferie e finalmente sarò più libero.
Se non ti sposti può essere che passo in zona a farti visita.

Grazie per essere passato, mi mancavano i tuoi post!

A presto compañero!

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Daje SKYYY!! :biggrin:

Hai ragione socio, non mi son fatto più sentire ma presto ti contatterò, promesso. ;)

Domani cominciano le ferie e finalmente sarò più libero.
Se non ti sposti può essere che passo in zona a farti visita.

Grazie per essere passato, mi mancavano i tuoi post!

A presto compañero!

Bella socio!

Sisi se puoi o se capiti passa pure..
Lo sai ..io sono più sedentario di una vecchietta di paese sulla panchina sotto la casa in montagna ahaha :biggrin:

A ecco che dovevo chiederti ..

Ma che fai riparti cn un nuovo ciclo? hai già qualcosa sotto le luci?
Oppure adesso sei fermo e ti sei dato al marocco Style cn quelle battitture? :biggrin:

Un abbraccio Antifà ;)

AntiGaz

Bella socio!

Sisi se puoi o se capiti passa pure..
Lo sai ..io sono più sedentario di una vecchietta di paese sulla panchina sotto la casa in montagna ahaha :biggrin:

A ecco che dovevo chiederti ..

Ma che fai riparti cn un nuovo ciclo? hai già qualcosa sotto le luci?
Oppure adesso sei fermo e ti sei dato al marocco Style cn quelle battitture? :biggrin:

Un abbraccio Antifà ;)

Al momento sono fermo ma nell'anno nuovo, se tutto va per il verso giusto, riparto con una microrun.

Appena ho un minuto ti scrivo in privato così ci mettiamo d'accordo.

Un abbraccione carissimo Giulio.

Antifa Soul

Ruttolomeo

Member
Lieto che la mia presenza ti faccia piacere :)
Quindi tu utilizzi la rete metallica professional :-D
Io una magliettazza scrausa bianca come setaccio :-D :-D :-D

dedo68

Member
Bella Anti!
"Ti vedo" bene... quindi immagino che tu ti stia "riprendendo bene", son contento!
Spero di rileggerti presto... per adesso Buone Feste!!! :tiphat:

AntiGaz

Lieto che la mia presenza ti faccia piacere :)
Quindi tu utilizzi la rete metallica professional :-D
Io una magliettazza scrausa bianca come setaccio :-D :-D :-D

La presenza di ognuno di voi è sempre ben gradita!

Daje Ruttolomeo, a presto!

Bella Anti!
"Ti vedo" bene... quindi immagino che tu ti stia "riprendendo bene", son contento!
Spero di rileggerti presto... per adesso Buone Feste!!!

Grande dedo,

si dai, mi sto riprendendo anche se le ricadute son sempre dietro l'angolo.

Ancora sono un pò indietro ma spero di ripartire presto con il nuovo ciclo.

Buone feste anche a te amigo!

Buon Natale bro:biggrin:

Buon anno compañero! :biggrin:

AntiGaz

Amico anti buon anno, per ricadute cosa intendi?.

Per ricadute intendo paranoie riguardanti il mio passato, quello fresco per intendersi e non le questioni di salute (fortunatamente)

Buon anno anche a te caro compare e buona fortuna per la run attuale!

Daje

AntiGaz

Ciao ragazzi,

volevo comunicarvi che, se tutto va come previsto, i primi di Febbraio ripartirò con una nuova run utilizzando il microcase il quale è in fase di ristrutturazione.

Purtroppo non potrò più servirmi del box da un metro quadro, del pannello led e tutto il resto dell'attrezzatura per motivi che non sto a spiegarvi.

Questo significa che cedo tutto dunque se qualcuno di voi fosse interessato mi contatti pure in privato così se ne discute.

Per ora è tutto compari.

Ci si sente presto.

Daje!

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao ragazzi,

volevo comunicarvi che, se tutto va come previsto, i primi di Febbraio ripartirò con una nuova run utilizzando il microcase il quale è in fase di ristrutturazione.

Purtroppo non potrò più servirmi del box da un metro quadro, del pannello led e tutto il resto dell'attrezzatura per motivi che non sto a spiegarvi.

Questo significa che cedo tutto dunque se qualcuno di voi fosse interessato mi contatti pure in privato così se ne discute.

Per ora è tutto compari.

Ci si sente presto.

Daje!

Bella, contento che stai risolvendo con i tuoi problemi, e che tra poco potrai tornare a rilassarti nel mondo della coltivazione :) anche se sarà microgrowing potrai continuare con la tua passione .
Ciao Gaz:huggg: :tiphat:

blueschato

Active member
Veteran
Uelà Anti un abbraccio fratello,ho passato un periodo i casinatissimo,passo per un saluto e provo a seguirti.
Salute compà.

slevin_

Active member
Ciao ragazzi,

Per ora è tutto compari.

Ci si sente presto.

Daje!

Guarda un pò, sto lontano dal foro qualche settimana e Anti mi rientra in pista! Bellissima notizia mi metto comodo! :biggrin:

AntiGaz

Bella, contento che stai risolvendo con i tuoi problemi, e che tra poco potrai tornare a rilassarti nel mondo della coltivazione anche se sarà microgrowing potrai continuare con la tua passione .
Ciao Gaz

Ciao MasterSpag!

Contento che tu sia passato e anche di rimettermi all'opera.

Ci si risente presto per le news.

Daje!

Uelà Anti un abbraccio fratello,ho passato un periodo i casinatissimo,passo per un saluto e provo a seguirti.
Salute compà.

Salute a te carissimo blues,

mi fa molto piacere ritrovarti qui!

Spero che questo brutto periodo sia passato fratello, se hai bisogno di qualsiasi cosa ci sono. ;)

A presto.

Grandeee!! Non vedevo l'ora che tornassi in pista
Mi fa molto piacere

Daje ShakiSeven!!

Fa tanto piacere anche a me sentirti compañero!!

Ma na cosa: gliela faremo mai a beccarci?? :biggrin:

Guarda un pò, sto lontano dal foro qualche settimana e Anti mi rientra in pista! Bellissima notizia mi metto comodo!

Grande sle,

accomodati accomodati che poi ti porto un birrino fresco e una frusta già rullata così inganni l'attesa.

Soon Anti on the run!! :biggrin:

Ci sentiamo.

Daje!!

Shakí7

Well-known member
Daje ShakiSeven!!

Fa tanto piacere anche a me sentirti compañero!!

Ma na cosa: gliela faremo mai a beccarci?? :biggrin:

Gliela faremo si si.
Da settimana prossima cambio lavoro, mai più sabati e domeniche mai più notti o orario del c***o.
:D

AntiGaz

Salute compari, mi siete mancati!!

Come andiamo? Spero stiate tutti bene.

Tempo fa dissi che nel mese di Febbraio sarei partito con una nuova run ma mi accorgo che mi stavo solo parlando addosso.

E si eh, in questi mesi mi sono ripreso (e su questo non ci piove) ma, guarda un pò il caso, sono affiorati altri problemi molto più importanti di quelli che ho che mi hanno, diciamo così, messo alla prova tenendomi lontano un pò da tutte le mie passioni tra cui questa (leggervi, scrivere e praticare).

Dunque...per prima cosa volevo scusarmi con le persone con le quali stavo interagendo per non essermi fatto più sentire (a buon intenditor poche parole), sono sicuro che mi capiranno.
Ad ogni modo spero beccarvi presto in giro.

Seconda cosa...come già detto qualche riga più in su, al momento non partirà nessuna microrun indoor.
Resta comunque il fatto che ho in frigo diversi semi che non aspettano altro che essere estratti dalla bustina ed essere piantati...sai com'è, cominciano a sentir freddo. = )
Il problema è che posso piantarne massimo due, o meglio, pensavo di piantarne uno/due in giardino cercando di essere il più stealth possibile durante il ciclo.

Attualmente sto valutando parametri ambientali e affini.

Cercherò anche qualche stratagemma per non dare troppo nell'occhio naturalmente.

Se vi va di discuterne insieme sono qui. ;)

Intanto un saluto a tutti e a presto!!

Daje!!

Tempoepazienza

Well-known member
Amico anti ben tornato nel mondo più giusto che c'è.
Non ti leggevo da molto tempo e sono felice che ti vedo di nuovo pronto all'opera,
Poi ti dico una cosa, è stupendo a veder crescere una pianta di Maria sotto il sole.
Verdi saluti.

Latest posts

Latest posts