What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
La notte porta sempre consiglio infatti questa in particolare lavoro.bravo Anti!

Ciao Aspi, è un piacere sentirti!

La notte mi ha portato tanti di quei consigli che mi sono inchioppato come un coglione e alla fine siamo punto e a capo.
Non mi ribecco più. :biggrin:

Bella Anti...
Curioso rimango in attesa di vedere... mi accomodo...:lurk:

Grande dedo!

È na settimana che sei/siete in attesa, sarà meglio che mi sbrigo! :biggrin:

Daje!

AntiGaz

Salute gente,

finalmente riesco a trovare il tempo necessario per scrivere due righe (è questo il momento giusto carissimo dedo68 ;)).

Vi racconto l'ultima parte di una breve storia andata a lieto fine...vi va? :biggrin:

Nell'ormai lontano 29 Ottobre una piccola creatura verde con tanti bei fiori chiamata da tutti Camille Kritikal-k fu tagliata poichè matura al punto giusto...

...dopo circa sei giorni di secca a temperatura e umidità adeguata fu imbarattolata per far si che potesse cominciare il processo di concia.

Tale processo è ormai giunto al 36° giorno ma dei fiori non è rimasta che la cima apicale la quale, in un tempo che fu, prese dominanza (le altre cime me le sono già fumate perchè non c'avevo più un cazzo. :laughing:).

Così sono andate le ultime settimane...

...e così è come si presenta attualmente:

Ora vi starete sicuramente chiedendo:

-E come va a finire sta storia a lieto fine?

Ho raccolto circa 11g secchi...pochi si ma di qualità e questo mi basta.
Per altro quasi tutti condivisi con qualcuno.
Questo è un ottimo lieto fine.

Se riesco nei prossimi giorni scrivo un bello Smoke Report nell'area apposita.

Per il momento è tutto compari, spero abbiate gradito!

Buonanotte e alla prossima.

Daje!

Cbdiolo

Active member
Weilà Anti!! Bella storia ..una di quelle che piacciono a me! Non ti ho mai ringraziato per avermi seguito nel primo ciclo...e quindi grazie Anti per i tuoi consigli e per il tuo contributo! Pronto per ricominciare?:tiphat:

slevin_

Active member
Daje Anti,
è un piacere risentirti ma soprattutto è un piacere sapere che tutto si è concluso per il meglio dopo tutto questo tempo!

Bè ora che dici si fa un ciclo in spazi "normali" o ti dedichi ancora al Microgrow?!

Altrimenti questi benedetti fiori non arrivano alla settimana di vita :laughing:

Un salutone e complimenti ancora, attendo lo SR.

dedo68

Member
Sempre belle le storie a lieto fine!
Sempre bello rileggerti!

Daje Anti... qua siamo in tanti ad aspettarti... sia che tu vada di micro, normal o semplicemente per un passaggio! :):comfort::woohoo:
A presto! :tiphat:

Last edited:

Famine

Well-known member
:dance013:Bella lì Antigaz,felice nel sentire belle storie.Adesso la devi fare tu una bella storia da raccontarci x 3\4 mesi.Ti simile lusso di scegliere i personaggi e il luogo :bis:
L'unica pecca ė lo staff composto da noi:biggrin:

Tempoepazienza

Well-known member
Amico anti felice di leggerti, e non dimentico mai di avermi sempre supportato psicologicamente quando coltivavo con quei faretti alogeni.
Verdi saluti e belle cose.

AntiGaz

Weilà Anti!! Bella storia ..una di quelle che piacciono a me! Non ti ho mai ringraziato per avermi seguito nel primo ciclo...e quindi grazie Anti per i tuoi consigli e per il tuo contributo! Pronto per ricominciare?

Ciao Cbdiolo,

grazie a te per avermi ascoltato, spero che i miei umili consigli ti siano stati d'aiuto.
Come sai sto passando un periodo di merda e non ho potuto seguirti come avrei voluto ma sono convinto che avrai ottenuto ottimi risultati.

Grazie anche per essere passato, era un pò che non ci si sentiva.

A presto.

Daje Anti,
è un piacere risentirti ma soprattutto è un piacere sapere che tutto si è concluso per il meglio dopo tutto questo tempo!

Bè ora che dici si fa un ciclo in spazi "normali" o ti dedichi ancora al Microgrow?!

Altrimenti questi benedetti fiori non arrivano alla settimana di vita

Un salutone e complimenti ancora, attendo lo SR.

Grandissimo sle,

sempre un piacere anche per me ritrovarti caro compare!

Come già sai son tornato a vivere con mia mamma e per il momento non posso permettermi di coltivare in spazi grandi (ma me la sto lavorando e forse una microrun nell'anno nuovo ci scappa :biggrin:).
I motivi sono diversi dunque ho preferito tirarmi indietro, poi magari ti racconto con più calma.
In ogni caso un piccolo progetto in testa ce l'ho ma ogni cosa a suo tempo come si dice.

Quel che è certo però è che sto meglio mentalmente e questo è già tanto.

Grazie per la visita e buona fortuna per la run attuale, sono sicuro che tirerai fuori il solito ottimo risultato.

Daje!!

Bravo !!!! 11 g son davvero pochi però ok.

Ciao BlAcK WeEd,

benvenuto e grazie per i complimenti, troppo buono.

11g sono davvero una miseria, lo devo ammettere ma sinceramente non me ne fotte una bene e amata mazza.
Non voglio essere offensivo, sia chiaro ma questo era soltanto il secondo ciclo dentro un cab appena costruito dunque da sperimentare.

Mettici pure il fatto che il grower in questione, oltre ad essere già scarso di suo, è stato molto superficiale nel crescere la pianta per via del poco tempo a disposizione e tutto il resto della storia (nelle pagine precendenti è già tutto raccontato).
Non ti dico le disattenzioni e gli errori banali. :biggrin:

In ogni caso è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere ed è questo ciò che realmente conta...almeno per me.

Ora non resta che fare qualche modifica al cab e ripartire più motivato di prima...

...passa pure quando vuoi Black Weed.

Sempre belle le storie a lieto fine!
Sempre bello rileggerti!

Daje Anti... qua siamo in tanti ad aspettarti... sia che tu vada di micro, normal o semplicemente per un passaggio!
A presto!

Daje dedoneeeeeee!!

Sempre bello vederti aprire la botola e scendere nel laboratorio sotterraneo!! :biggrin:

Spero di tornare sulla novizia scena entro l'anno nuovo.
Naturalmente in versione micro poiché sto pensando di cedere tutta l'attrezzatura.

Un grazie anche a te per il passaggio amigo.

A presto!

Bella lì Antigaz,felice nel sentire belle storie.Adesso la devi fare tu una bella storia da raccontarci x 3\4 mesi.Ti simile lusso di scegliere i personaggi e il luogo
L'unica pecca ė lo staff composto da noi

Grandissimo Famine,

che piacere sentirti, spero tu stia bene!

Altro che pecca, il nostro staff è di spessore!

Poi la storia te la racconto quando ci si vede. ;)

Un abbraccione e a presto.

Daje!

Amico anti felice di leggerti, e non dimentico mai di avermi sempre supportato psicologicamente quando coltivavo con quei faretti alogeni.
Verdi saluti e belle cose.

Grande TeP,

felice di ritrovarti, come sempre del resto.

Le persone che si avvicinano a questo mondo nonché a questo forum devono essere supportate ed io l'ho fatto molto volentieri, ci siam pure divertiti no?

Daje TeP che quei faretti alogeni li accendiamo per fare na grigliata in giardino! :biggrin:

In gamba compañero, ci sentiamo presto!

OG18

Active member
Hola Anti, mi accodo a tutti gli altri. Siamo sempre contenti di vederti passare di qua.
Non sentirti pressato, l'importante è che tu sia a posto, quando poi ci sarà l'occasione riprenderai questa passione e noi saremo li in prima file a goderci lo spettacolo.
Un saluto

AntiGaz

Hola Anti, mi accodo a tutti gli altri. Siamo sempre contenti di vederti passare di qua.
Non sentirti pressato, l'importante è che tu sia a posto, quando poi ci sarà l'occasione riprenderai questa passione e noi saremo li in prima file a goderci lo spettacolo.
Un saluto

Salute a te OG18,

grazie per le belle parole, davvero molto gradite.

Anche a me fa sempre piacere sapere che ci siete e che sarete in prima fila qualora ricominciassi.

In questo periodo ho lavorato molto su me stesso e devo dire che, a distanza di tre mesi o poco più, sto cominciando a vedere i progressi.
Non sono al top della condizione ma sono un pò più sereno.

Detto questo ti ringrazio nuovamente e ti saluto compañero.

Daje de vertical!! :biggrin:

AntiGaz

OG Kush - 1a battitura

OG Kush - 1a battitura

Salute gente,

ieri sera son passato a trovare un amico grower ed oltre a lui ho trovato una grossa quantità di trim tenuta a riposo per circa tre mesi e pronta per essere lavorata.

Dopo aver ragionato sul da farsi abbiamo optato per battere, proprio come una lucciola sul ciglio della strada. :biggrin:

Questo è il risultato ottenuto dalla prima battitura:

Sono 21g di ottimo hash extra vergine.

Il sapore è intenso e piacevole al palato, specialmente se fumato alla "marocchina".
Anche l'odore che emana non è niente male.
La botta non vi dico...ieri sera ho fatto un personal prima di andare a dormire e stamattina, guarda un pò il caso, sono arrivato tardi al lavoro. :biggrin:

Per il momento è tutto carissimi compari.

Spero che questa condivisione sia stata di vostro gradimento.

Daje!!

Cbdiolo

Active member
Hola Anti!! Bello bello quel fumello :dance013:
Come stai? Spero in forze!...se hai tempo mi puoi dire come hai fatto ad ottenere quei 21 Gr così lucidi? Io faccio la classica battitura all'albanese maniera ma poi non so con cosa impastare il tutto!:tiphat:

Ruttolomeo

Member
mi accodo alla richiesta di Cbdiolo.
A me non esce così lucente se utilizzo la sbattitura... magari è la varietà che hai trimmato?

Tempoepazienza

Well-known member
Amigo anti bel fumello è sempre lieto di leggerti nel nostro mondo affascinante.
Se non ci si sente a breve ti auguro di passare buone feste.
Verdi saluti.

OG18

Active member
Wow 21g, ma quanto trim era se posso sapere?
Anch'io utilizzando il metodo zombo ho ottenuto una prima battitura cosi scura e lucida, peccato che non era neanche 1g ahahah
Un saluto

AntiGaz

Hola Anti!! Bello bello quel fumello
Come stai? Spero in forze!...se hai tempo mi puoi dire come hai fatto ad ottenere quei 21 Gr così lucidi? Io faccio la classica battitura all'albanese maniera ma poi non so con cosa impastare il tutto!:

Buenas Cbdiolo,

non c'è male dai, il tempo scorre e le ferite si stanno rimarginando.

Per estrarre resina abbiamo usato una ciotola di metallo, una rete con maglia da 100 micron, una busta di plastica spessa e un mestolo.
Terminata la prima battitura abbiamo riempito qualche fondino in plastica (quello delle sigarette per intendersi) poi abbiamo incartato con pezzi di carta A4 inumidita e infine informato a 160° per circa 5-6 minuti.
Insomma il caro vecchio metodo zomboweed.

Sinceramente non so perché sia venuto così lucido ma potrebbe dipendere dal tipo di strain o dal tipo di metodo attuato.

Grazie per la visita e a presto!

mi accodo alla richiesta di Cbdiolo.
A me non esce così lucente se utilizzo la sbattitura... magari è la varietà che hai trimmato?

Ciao Ruttolomeo,

è un piacere vederti da ste parti, benvenuto.

Come dicevo qualche riga più in su al buon Cbdiolo e come ipotizzi anche tu, questa lucentezza potrebbe dipendere dalla varietà ma ripeto con altre parole...potrei aver sparato una grande cazzata. :biggrin:

Passa a trovarmi quando vuoi compare, Anti apprezza sempre!

Daje!

Amigo anti bel fumello è sempre lieto di leggerti nel nostro mondo affascinante.
Se non ci si sente a breve ti auguro di passare buone feste.
Verdi saluti.

Grandissimo TeP,

sempre bello sapere che sei attivo sul foro amigo!

Il fumello è bello e pure buono, aiutando l'amico grower mi sono guadagnato 10g puliti puliti.

In gamba nonno TeP e buone feste!

Daje!

Wow 21g, ma quanto trim era se posso sapere?
Anch'io utilizzando il metodo zombo ho ottenuto una prima battitura cosi scura e lucida, peccato che non era neanche 1g ahahah
Un saluto

Ciao OG,

sempre presente eh??

Grande, mi fa molto piacere.

Dunque, le piante in questione erano 20, a grandi linee abbiamo tirato fuori 1g da ognuna di esse.
Ancora c'è tanto lavoro e penso che i grammi, anche se di poco, aumenteranno.
Se riesco nei prossimi giorni aggiungo qualche scatto. ;)

Grazie per essere passato compañero!

A presto.

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Mmmm ormai Anti hai fatto i soldi !!
Non saluti più i vecchi amici e non ti fai sentire ! :biggrin:

Scherzo socio ..so che sei sempre indaffarato cn le mani in pasta in qualche tuo progetto eheheh :)

Stammi bene amico AntiGaz..

Latest posts

Latest posts