What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Hey, grande Gaz.
Il microcab non tradisce mai eh :)
Questa volta non avevi toppato vero?!
Però è rimasta bene anche la cima apicale, sei riuscito a controllare bene la dominanza, solo poco più alta delle altre.
Have a good day!!!
:tiphat:

Grandissimo ShakiSeven,

sempre un immenso piacere accogliere "ll signore del CBD" nel laboratorio sotterraneo. :biggrin:

Il microcab ha sempre un fascino irresistibile come Lauryn Hill. ;)

Questa volta non ho toppato...non si è mai presentata l'occasione, nel senso che, ogni volta che aprivo il cab e monitoravo la situazione, trovavo sempre germogli "non pronti" o troppo sviluppati.

La cima apicale è un tantino dominante ma è stupenda, l'altro giorno l'ho ritrovata quasi autocroppata e l'ho dovuta legare.
Fortunatamente non si sono create fratture.

Che altro dirti carissimo compare?

Grazie per la visita, come sempre graditissima e buona giornata a te.

Ci si sente mooooolto presto. :biggrin:

Daje

Famine

Well-known member
Bella Antigaz,bella la piantozza,ci sta che non abbia avuto una grande resa.Pero ora hai capito i pregi e difetti del tuo set-up,diciamo che questo ciclo lo hai collaudato.Fatte le modifiche appropriate nel prossimo ciclo spaccherei di brutto magari usando lo stesso strain conoscendolo già.

AntiGaz

Bella Antigaz,bella la piantozza,ci sta che non abbia avuto una grande resa.Pero ora hai capito i pregi e difetti del tuo set-up,diciamo che questo ciclo lo hai collaudato.Fatte le modifiche appropriate nel prossimo ciclo spaccherei di brutto magari usando lo stesso strain conoscendolo già.

Grande Fam,

sono contento che ti piaccia sta ragazzetta. :biggrin:

E si eh, ora che ho un quadro (verde :biggrin:) della situazione, posso appuntarmi le varie modifiche e appena possibile apportarle.

Lo strain sarà diverso sicuramente, purtroppo avevo giusto un campione da testare.

Grazie per la visita e a presto.

Green989

Seeds lover
Piacere ti passare da queste parti AntiGaz!
Ho dato una sbirciata alle ultime pagine e..Wow!
Non potevo non farti i complimenti!
Dammi qualche giorno e arrivo a pari degli altri!
Un saluto e Buon cultivo da Mr.Green

AntiGaz

Piacere ti passare da queste parti AntiGaz!
Ho dato una sbirciata alle ultime pagine e..Wow!
Non potevo non farti i complimenti!
Dammi qualche giorno e arrivo a pari degli altri!
Un saluto e Buon cultivo da Mr.Green

Ciao Signor Verde 989, il piacere è tutto mio, benvenuto.

Grazie per i complimenti, troppo buono.

Daje che non te la cavi male. ;)

Un saluto.

AntiGaz

Anti is still alive

Anti is still alive

Salute gente,

innanzitutto volevo dirvi che mi mancate (nessuno escluso) e spero che stiate tutti bene.

Purtroppo ho pochissimo tempo per scrivere e seguire i vostri thread ma ci tenevo a comunicarvi che due settimane fa circa ho raccolto...

...come al solito l'erba è poca ma di ottima qualità, questo ve lo garantisco.

Nel week vi mostrerò i risultati ottenuti.

Prima di salutarvi volevo ringraziare Sua Santità Papa Aspidio 420°, ROKOS, GROOW, DanaD, ALemon, Sante, GIULIOSKY89 e tutto il resto dei compari che ho dimenticato...

...senza di voi sarebbe stato tutto più difficile!

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti coloro che si stanno cimentando.

Ci si sente presto.

Daje!!

dedo68

Member
Salute gente,

innanzitutto volevo dirvi che mi mancate (nessuno escluso) e spero che stiate tutti bene.

Purtroppo ho pochissimo tempo per scrivere e seguire i vostri thread ma ci tenevo a comunicarvi che due settimane fa circa ho raccolto...

Prima di salutarvi volevo ringraziare Sua Santità Papa Aspidio 420°, ROKOS, GROOW, DanaD, ALemon, Sante, GIULIOSKY89 e tutto il resto dei compari che ho dimenticato...

Ci si sente presto.

Daje!!

Ciao Anti...
che bello "rivederti"!
Anch'io poco presente per via del lavoro ma ogni tanto riesco ad entrare, leggere un po' di post e aggiornare il mio nuovo cultivo...
Spero di ritrovarti presto... in bocca al lupo per tutto!!! :):dance013::tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Salute gente,

Ci si sente presto.

Daje!!

Mi fa piacere sentirti più arzillo amico mio!!! ( e anche che hai raccolto:biggrin:)
Sono felice che ti stai rialzato doo quella brutta caduta e sicuramente ne uscirai più forte di prima..
Non ti ho scritto questi ultimi giorni per non disturbarti ed era giusto così...Ma sai già che qualsiasi cosa basta che mi chiami e ci si becca al volo!

Daje amico che tutto si aggiusta col tempo e sicuramente stai già rimettendo insieme i cocci ..

NOI CI SIAMO !
:huggg:

Famine

Well-known member
Francese! Antigaz sono felice del tuo ritorno sperando che hai risolto un po' di problemi che avevi.
Sono qui in attesa del nuovo ciclo.
Daije Roccia :comfort:

OG18

Active member
Ciao Anti, è sempre un piacere vederti da queste parti.
Speriamo tutti di rivederti presto all'opera.
Ti auguro tutto il bene possibile
Un saluto

AntiGaz

Ciao Anti...
che bello "rivederti"!
Anch'io poco presente per via del lavoro ma ogni tanto riesco ad entrare, leggere un po' di post e aggiornare il mio nuovo cultivo...
Spero di ritrovarti presto... in bocca al lupo per tutto!!! :

Ciao Dedo, grandissimo!

Ci si risentirà presto amico mio, contaci!

Viva il lupo e grazie per la visita!

Mi fa piacere sentirti più arzillo amico mio!!! ( e anche che hai raccolto)
Sono felice che ti stai rialzato doo quella brutta caduta e sicuramente ne uscirai più forte di prima..
Non ti ho scritto questi ultimi giorni per non disturbarti ed era giusto così...Ma sai già che qualsiasi cosa basta che mi chiami e ci si becca al volo

Daje amico che tutto si aggiusta col tempo e sicuramente stai già rimettendo insieme i cocci ..

NOI CI SIAMO !

Hey SKY!

Fa tanto piacere anche a me ritrovarti e sapere che ci siete!
Non sono ancora in piedi ma ho cominciato a gattonare. :biggrin:
Spero tanto di riuscire a camminare nel giro di poco, non ho più voglia di star male.

Per quanto riguarda i contatti scrivi pure quando vuoi, non può che farmi piacere.

Grazie per essere passato compañero, sempre un piacere!

Hey Gaz
È un piacere sentirti e sarà un piacere vedere i risultati!!!

Yeeeeeh, daje ShakiSeven!

Sempre un piacere anche per il sottoscritto naturalmente!

Nelle prossime ore vedrai i risultati. ;)

Ci sentiamo nel pre-week!

Francese! Antigaz sono felice del tuo ritorno sperando che hai risolto un po' di problemi che avevi.
Sono qui in attesa del nuovo ciclo.
Daije Roccia

Ciao Zio Fam!

Sono altrettanto felice di leggere ancora una volta i tuoi post sul mio thread!

Problemi risolti in parte ma si cerca sempre di guardare avanti.

Per il nuovo ciclo dovrai aspettare un pò caro compare ma ti prometto che un ritorno del vecchio Anti sulla scena del microgrow ci sarà.

Dajeeeee!

Ciao Anti, è sempre un piacere vederti da queste parti.
Speriamo tutti di rivederti presto all'opera.
Ti auguro tutto il bene possibile
Un saluto

Ciao OG,

ti ringrazio per le belle parole, fan sempre piacere e danno una gran carica.

Cercherò di tornare in mezzo a voi nel più breve tempo possibile.

A presto amigo, passa pure quando vuoi.

Hola amico.
Tutto ok? Mi fa piacere vedere che esisti.
I problemi si risolvono siempre.

Buenas TeP,

grandissimo, mi fai sempre piegare in due dalle risate..."mi fa piacere vedere che esisti", che stile. :biggrin:

A regola va meglio amigo, il Tempo e la Pazienza nonché il tenersi la mente impegnata sono le migliori cure per questo tipo di problemi.

Grazie per la premura nonno TeP, Anti apprezza sempre!

Un saluto.

AntiGaz

bella anti! fa piacere anche a me rileggerti su questi lidi! un abbraccio frà!

Grande weos,

in questo lido c'è posto per tutti frà.
Torna a trovarmi quando vuoi, la tua presenza è graditissima. ;)

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Ciao ragazzi,

giorni fa dicevo che avrei mostrato i risultati ottenuti ma i vari impicci non me l'hanno permesso, son sempre di corsa ultimamente.

Ce la farò prima o poi? :biggrin:

Stanotte ci provo.

Un saluto.

Latest posts

Latest posts