What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Lilly87

Active member
Ciao AntiGaz, che strain sono? Sei alla seconda settimana di fio? Le vedo un pò scaricuccie, ma io gli darei solo un po' di bloom, non so se il grow adesso gli farà bene, io personalmente non uso fert da vege, bella

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao AntiGaz, che strain sono? Sei alla seconda settimana di fio? Le vedo un pò scaricuccie, ma io gli darei solo un po' di bloom, non so se il grow adesso gli farà bene, io personalmente non uso fert da vege, bella

Ciao Lilly,

lo strain in questione risponde al nome di Camille Kritikal-k, è una varietà a prevalenza indica.

La pianta sta in fioritura da circa tre settimane ed in effetti sta scaricando un pò troppo velocemente ma tutto sommato ci sta.

Purtroppo oggi non posso andare a monitorare, voglio evitare spiacevoli incontri ma domani provvederò ad integrare i nutrienti necessari.

Grazie per la visita compare e a presto.

:tiphat:

Shakí7

Well-known member
Grande Gaz,
Vedo che anche se ci stai dando poco del tuo tempo, sta andando bene.
Si, un po' scaricuccia, ma con una piccola botta arriverà alla fine bella cicciotta :D

AntiGaz

Grande Gaz,
Vedo che anche se ci stai dando poco del tuo tempo, sta andando bene.
Si, un po' scaricuccia, ma con una piccola botta arriverà alla fine bella cicciotta :D

Shakiiiii, grandissimo cazzo!

E si eh, la maggior parte del mio tempo lo sto dedicando a mia mamma e a casa sua (e pure mia naturalmente) così i miei pensieri non volano altrove e, nonostante i saltuari monitoraggi, la faccenda va avanti lo stesso e neanche poi così male.

Domani somministrerò il necessario. ;)

Grazie per tutte le parole spese in questi giorni e anche per la visita ovviamente!

Ci si sente presto.

Tempoepazienza

Well-known member
Hola amigo.
Felice di sapere che sei tra noi comuni mortali.
Stammi bene e ogni tanto passa dal mio orto che tra un po' diventerà interessante.

AntiGaz

Hola amigo.
Felice di sapere che sei tra noi comuni mortali.
Stammi bene e ogni tanto passa dal mio orto che tra un po' diventerà interessante.

Grande TeP,

Nel tuo orto c'è sempre qualcosa di interessante da vedere, presto passerò a trovarti. ;)

Grazie per la visita amigo e a presto.

AntiGaz

Hola Anti! Come vanno li le cose? ?

Hey!!

L'altro ieri ho cominciato a somministrare Fosfor Plus e Booster, i fiori cominciano ad aumentare il volume.
Se riesco nel pomeriggio faccio due scatti. ;)

Per il resto va un pò meglio caro compare ma la strada è ancora molto lunga...

...grazie per l'interesse e a presto!

Tempoepazienza

Well-known member
Hola amigo.
È sempre un piacere scriverti, la bimba è bellissima e complimenti per l'ordine.
Passa a trovarmi che mi fa piacere e lo sai una tua opinione.
Dimenticavo di dirti che non ho più usato quelle buste a chiusura ermetica per la conservazione della gania e lo messa direttamente nei boccacci di vetro ed è più che ottima.
Stammi bene

AntiGaz

Scusate il ritardo ragà, non mi ero accorto dei vostri post.

Non ero ancora passato...ma che figata!!!
Voglio farlo anche io!!

Occhio coi COB a 50W, rischi davvero di darle troppi fotoni..ed occhio che coi COB le piante sono affamate...hai montato i riflettori?

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1785809&thumb=2 questa sembra quasi polipoide!!

spettacolo! bravo!!

Ciao Sante, benvenuto!

In effetti la pianta è molto affamata ma non sembra risentire della troppa luce.
I riflettori non son stati installati poichè ho ritenuto che non servisse, in più portavano via troppi centimetri in altezza.

Grazie per la visita compare, passa pure quando vuoi.

Hola amigo.
È sempre un piacere scriverti, la bimba è bellissima e complimenti per l'ordine.
Passa a trovarmi che mi fa piacere e lo sai una tua opinione.
Dimenticavo di dirti che non ho più usato quelle buste a chiusura ermetica per la conservazione della gania e lo messa direttamente nei boccacci di vetro ed è più che ottima.
Stammi bene

Grandissimo TeP,

è sempre un piacere vederti da queste parti amigo.

Anch'io non uso i boveda e non ho mai avuto grossi problemi, i fiori hanno sempre seccato e conciato a temperatura e umidità idonea.

Daje che nei prossimi giorni passo a vedere che combini...stammi bene anche tu e non ti sconvolgere troppo. :biggrin:

Un saluto

AntiGaz

Camille Kritikal-k - 100° giorno - 61° da switch - 42° fioritura

Camille Kritikal-k - 100° giorno - 61° da switch - 42° fioritura

Buenas tarde companeros,

purtroppo posso dedicarvi giusto qualche minuto dunque vi lascio qualche scatto al volo...

AntiGaz

...domani inizia la settima di fioritura.

T = 25°C

UR = 53%

Prossimo passo: flush graduale fino al taglio (previsto intorno a fine Ottobre).

Ora devo salutarvi ma non prima di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto...come sempre, a buon intenditor poche parole.

Lascio a voi la parola.

Alla prossima ragà!

Daje

OG18

Active member
Hola Antigaz, è sempre un piacere passare da qui...complimenti per la bambina!!
Beh anche se ha iniziato presto a scaricare il risultato è comunque ottimo.
Un saluto e buon cultivo

Tempoepazienza

Well-known member
amico gaz Hola.
vedi che sta procedendo bene anche se ha iniziato a scaricare presto?
stammi bene e aspetto sempre un tuo passaggio.

AntiGaz

Hola Antigaz, è sempre un piacere passare da qui...complimenti per la bambina!!
Beh anche se ha iniziato presto a scaricare il risultato è comunque ottimo.
Un saluto e buon cultivo

Ciao OG18,

grazie per i complimenti, fa sempre piacere.

La pianta ha scaricato presto, hai ragione e le cime non si sono gonfiate più di tanto ma fa niente...

...appena termino il ciclo faccio qualche modifica e provo a ripartire.

Poi documenterò il tutto.

Ci si sente compare.

Macrocime in un microgrow.. bella gaz.. veramente un ottimo lavoro anche con lst.. bravo bravo..

Grande Spag, benvenuto nel Submicrolab.

Mi fa piacere tu sia passato a dare un'occhiata e apprezzo i complimenti.

Viste le circostanze nelle quali mi sono trovato non otterrò chissà quali risultati ma questa nuova esperienza con COBs e compagnia bella mi sta facendo capire gli errori, di conseguenza crescere dunque sono soddisfatto lo stesso.

Comunque anche tu non scherzi niente eh!?
Massimo rispetto e stima compare.

Passa pure quando vuoi.

amico gaz Hola.
vedi che sta procedendo bene anche se ha iniziato a scaricare presto?
stammi bene e aspetto sempre un tuo passaggio.

Grande TeP, il mio nonno preferito. :biggrin:

si dai, alla fine, nonostante lo scarico precoce, la pianta si è comportata abbastanza bene.
Il grado di maturazione dei fiori è quasi idoneo e, anche se le loro dimensioni non sono quelle che speravo [tranne l'apicale (che si è piegato per via del suo peso)], emanano un profumo della Madonna.

Scusa se non sono passato dalle tue ma in questi ultimi due mesi la mia vita è cambiata drasticamente, non riesco più a collegarmi con frequenza per via dei molteplici impegni eccetera carissimo amigo.

Oggi però non lavoro e ho un pò di tempo quindi...
...ci si vede nel tuo orto!

Daje

Shakí7

Well-known member
Hey, grande Gaz.
Il microcab non tradisce mai eh :)
Questa volta non avevi toppato vero?!
Però è rimasta bene anche la cima apicale, sei riuscito a controllare bene la dominanza, solo poco più alta delle altre.
Have a good day!!!

Latest posts

Latest posts