What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ciao amico !
Mi turba un po' sentirti così ..abituato a vedere l AntiGaz che non si arrende e nn molla davanti a nulla ora leggere che stai per mollare mi dispiace molto credimi..concordo con jakowalski ..non liberarti della grow box, magari fra qualche tempo potrai tornare ad utilizzarla ..
Cmq capisco anche la situazione , se sei impossibilitato a coltivare non c etanto da fare..se nn si ha il posto o cmq uno spazzola anche risicato è un problema coltivare.. Spero che riuscirai a risolvere e magari trovare un posticino dove mettere la grow in futuro o cmq riallestire uno spazio di coltura più grande del cab..
Ti sono vicino Companero!!

Famine

Well-known member
:
Ciao amico !
Mi turba un po' sentirti così ..abituato a vedere l AntiGaz che non si arrende e nn molla davanti a nulla ora leggere che stai per mollare mi dispiace molto credimi..concordo con jakowalski ..non liberarti della grow box, magari fra qualche tempo potrai tornare ad utilizzarla ..
Cmq capisco anche la situazione , se sei impossibilitato a coltivare non c etanto da fare..se nn si ha il posto o cmq uno spazzola anche risicato è un problema coltivare.. Spero che riuscirai a risolvere e magari trovare un posticino dove mettere la grow in futuro o cmq riallestire uno spazio di coltura più grande del cab..

:cry::comfort:si si con la scusa che non coltivi più ci vuoi abbandonare:biggrin:
Sai vero che puoi postare nei nostri 3d,quindi non sparire.:huggg:

D

Dandino

Super Anti, non voglio certo entrare nel nocciolo della questione ci mancherebbe.. Dalle tue parole la scelta è presa ormai e credo tu sia una persona così ragionevole da scegliere il meglio per te e per le piccole, che senza supervisione non hanno un perchè.
Non so se resterai sul forum, ma spero di sentirti ogni tanto.. Sono in ciclo con 4 AF che se non partono bene in una 20ina di giorni , le volo dalla finestra e butto giù 4 Femm, che hanno sempre il loro fascino..
Un abbraccio grande Zio Anti!! Forza e coraggio, i giorni migliori non saranno dietro l' angolo ma non dimenticarti mai che tutto viene dal nostro spirito!! Quindi spero tu possa star bene prima possibile!! Bless

DanaD

Active member
Ma in realtà lui mica sta abbandonando, carica la molla per fare il grande salto di qualità fra qualche tempo :D

Allora ci si dovrà vedere spesso così le grasse fumate in compagnia dei tuoi companeri non ti mancheranno ;)

Tempoepazienza

Well-known member
Hola anti.
Dai che risolvi tutto, attendi pensando e poi agisci.
Non vendere nulla e metti da parte che poi quando cerchi trovi.
Stammi bene amigo.

AntiGaz

..:binbèn:..
Ciao Anti,
Mi spiace leggere questa notizia.:cry:
Ma non liberarti della Grow, potrebbe sempre tornarti utile in futuro!

Ciao Jan, è bello sentirti di nuovo.

Ancora sono un pò indeciso ma tranquillo, nel caso ne riprendo una più piccola, sto aspettando solo l'ok.

Ciao amico !

Ciao SKY, grandissimo.

Purtroppo al momento la situazione è questa, in più ci sono altre priorità che devono essere risolte.

Ciò non toglie che se riesco ad arrivare ad un compromesso forse posso ripartire a fine anno ma con un box più piccolo.

Grazie per essermi vicino, lo apprezzo tanto!

:

si si con la scusa che non coltivi più ci vuoi abbandonare
Sai vero che puoi postare nei nostri 3d,quindi non sparire.

Tranquillo Famine, non vi abbandonerò.

Dammi solo un pò di tempo per riprendermi poi mi troverai sicuramente anche sul tuo thread.

Super Anti, non voglio certo entrare nel nocciolo della questione ci mancherebbe.. Dalle tue parole la scelta è presa ormai e credo tu sia una persona così ragionevole da scegliere il meglio per te e per le piccole, che senza supervisione non hanno un perchè.
Non so se resterai sul forum, ma spero di sentirti ogni tanto.. Sono in ciclo con 4 AF che se non partono bene in una 20ina di giorni , le volo dalla finestra e butto giù 4 Femm, che hanno sempre il loro fascino..
Un abbraccio grande Zio Anti!! Forza e coraggio, i giorni migliori non saranno dietro l' angolo ma non dimenticarti mai che tutto viene dal nostro spirito!! Quindi spero tu possa star bene prima possibile!! Bless

Ciao Dandino,

quanto tempo, spero tu stia bene.

Guarda la questione è molto delicata e credo di aver sfogato anche troppo però voglio ringraziare anche te per il supporto.

Cercherò di rimettermi in carreggiata il prima possibile!

Ma in realtà lui mica sta abbandonando, carica la molla per fare il grande salto di qualità fra qualche tempo :D

Allora ci si dovrà vedere spesso così le grasse fumate in compagnia dei tuoi companeri non ti mancheranno ;)

Assolutamente, come potrei abbandonarvi?

Per me siete come una famiglia!

Hola anti.
Dai che risolvi tutto, attendi pensando e poi agisci.
Non vendere nulla e metti da parte che poi quando cerchi trovi.
Stammi bene amigo.

Hola TeP,

lo penso anch'io e sono fiducioso, non mi lascerò andare.

Un saluto

Famine

Well-known member
Ola Antigaz,ti sento molto triste.Come una roccia come te che dal nulla crea un microgrow e con ottimi risultati e poi si butta giù x avversità della vita.Non esiste forza e coraggio,anche se il sistema ė marcio la sanità fa schifo ecc. Noi siamo combattenti con tutte le ansie e rimedi che abbiamo dovuto affrontare con i nostri coltivi chi ci ferma più.Mai mollare e negare sempre l'evidenza.
Ti sono vicino sempre nei miei limiti :comfort:

AntiGaz

Ola Antigaz,ti sento molto triste.Come una roccia come te che dal nulla crea un microgrow e con ottimi risultati e poi si butta giù x avversità della vita.Non esiste forza e coraggio,anche se il sistema ė marcio la sanità fa schifo ecc. Noi siamo combattenti con tutte le ansie e rimedi che abbiamo dovuto affrontare con i nostri coltivi chi ci ferma più.Mai mollare e negare sempre l'evidenza.
Ti sono vicino sempre nei miei limiti :comfort:

Ciao Famine,

richiesta accettata con piacere.

Purtroppo compare è un periodo difficile, provo a reagire ogni giorno e alla fine mi ritrovo spesso davanti a scenari surreali e rivelazioni shock...

...ognuna di loro è una grossa pugnalata e le ferite, invece di rimangiarsi, aumentano, tuttavia continuo a percorrere la mia strada cercando distrazione altrove.
Ad esempio la musica, gli spliff, l'alcool, ma soprattutto gli amici riescono a placare ed allontanare i momenti di crisi.

Se non fosse per loro e per voi mi sarei già lasciato andare dunque grazie a te e a tutti quelli che si sono preoccupati, mi hanno cercato, ascoltato e supportato.

Scusa l'entusiasmo ma ho scritto di getto, sono fuori come un terrazzo in questo momento. :biggrin:

Ci sentiamo presto Fam.

Daje

Tempoepazienza

Well-known member
Hola gaz.
Tutti noi ahimè siamo reduci di storie e ad ognuno la propria.
Mi auguro che ad ognuno la propria riemerga e sia degna di esistere.
Tempo:tiphat:

AntiGaz

Camille Kritikal-k - 77° giorno - 28° da switch - 20° di fioritura

Camille Kritikal-k - 77° giorno - 28° da switch - 20° di fioritura

Salute compari,

per prima cosa vorrei dirvi che è un immenso piacere tornare a condividere la mia esperienza con voi.

Oggi pomeriggio, dopo circa quattro giorni di assenza, sono tornato nella mia vecchia dimora per monitorare la situazione della KK e devo riconoscere che il progresso c'è stato eccome.

Lo stretch è ormai terminato e le infiorescenze cominciano a svilupparsi.
Ultimamente ho cominciato ad aumentare il dosaggio di Bloom Complex (forse esagerando) e la prossima irrigata sarà di sola H20.

I parametri ambientali non sono poi così male considerando la ventola fuori uso e l'UR leggermente alta.
La temperatura è stabile a 24° mentre l'umidità, appunto, staziona sul 60%.

Questi sono gli scatti che ho effettuato qualche ora fa...

AntiGaz

...i COBs, a mio modesto avviso, fanno il loro lavoro che è na meraviglia, tengono la pianta compatta, non la bruciano (notare la distanza) e il raggio che sprigionano è abbastanza penetrante.

Prima di andarmene li ho dimmerati, ora girano a 1400mA, il massimo della potenza.
Voglio vedere se la pianta è in grado di reggere e di conseguenza esplodere.

Credo non ci sia altro da aggiungere dunque vi saluto e vi auguro una buona nottata (soprattutto a quelli come me che di sti tempi fan fatica a chiudere occhio).

A presto ragà e fanculo a tutte quelle persone che calpestano la tua amicizia nonchè il rispetto!

Daje

Famine

Well-known member
:underwater:Ma chi ti ferma più!!Direi che oramai sei diventato un mago del microgrower:woohoo:Adesso deve solo esplodere.Dai visto che sono passato dico anche la mia non solo complimenti:biggrin:
Secondo me è provato partivi da subito a piegarla le cime rimangono un po' più distaziate, esempio la W.W. che sto facendo.:comfort:
Questo invece x gli amici str..:bat:

Lilly87

Active member
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1785806View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1785807View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1785808View Image

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=73922&pictureid=1785809View Image

...i COBs, a mio modesto avviso, fanno il loro lavoro che è na meraviglia, tengono la pianta compatta, non la bruciano (notare la distanza) e il raggio che sprigionano è abbastanza penetrante.

Prima di andarmene li ho dimmerati, ora girano a 1400mA, il massimo della potenza.
Voglio vedere se la pianta è in grado di reggere e di conseguenza esplodere.

Credo non ci sia altro da aggiungere dunque vi saluto e vi auguro una buona nottata (soprattutto a quelli come me che di sti tempi fan fatica a chiudere occhio).

A presto ragà e fanculo a tutte quelle persone che calpestano la tua amicizia nonchè il rispetto!

Daje
Non ero passato di qua, complimenti bel micro growing, mi accomodo in un angolino è seguo

DanaD

Active member
Ottimi sti cobs.. però la pianta sta scaricando già tanto e non va bene. . Un po' di grow le sarebbe stato d'aiuto ;)

Aspettiamo ormai di vederle esplodere!

AntiGaz

Ma chi ti ferma più!!Direi che oramai sei diventato un mago del microgrower:woohoo:Adesso deve solo esplodere.Dai visto che sono passato dico anche la mia non solo complimenti:biggrin:
Secondo me è provato partivi da subito a piegarla le cime rimangono un po' più distaziate, esempio la W.W. che sto facendo.:comfort:
Questo invece x gli amici str..

Su dai, non esageriamo, questa run sta andando meglio dell'ultima ma ci si può perfezionare.
Appena ho tempo per andare di nuovo nella casa degli incubi abbasso e allargo il tutto.

Ciao Fam e grazie per il parere.

Non ero passato di qua, complimenti bel micro growing, mi accomodo in un angolino è seguo

Ciao Lilly e benvenuto.

Grazie per i complimenti, fa piacere.

Passa quando vuoi e di pure la tua tranquillamente.

Un saluto.

Ottimi sti cobs.. però la pianta sta scaricando già tanto e non va bene. . Un po' di grow le sarebbe stato d'aiuto ;)

Aspettiamo ormai di vederle esplodere!

Già, lavorano davvero molto bene, sono molto soddisfatto per il momento.

Per il grow penso di non essere più in tempo ormai...dovevo pensarci prima ma fa lo stesso.

Ci sentiamo Dana.

Daje

OG18

Active member
Ciao Antigaz, bella pianta. Mi piacciono i tuoi cultivi, ho sempre seguito in silenzio, ma ho preso molti spunti dai tuoi lavori! Complimenti per la bimba, gran bel pelo! Peccato abbia scaricato già cosi tanto. Mi riesiedo in silenzio a guardare come andrà a finire, spero si gonfino a piu' non posso quei fiori!!
Un saluto e buon cultivo

AntiGaz

Ciao Antigaz, bella pianta. Mi piacciono i tuoi cultivi, ho sempre seguito in silenzio, ma ho preso molti spunti dai tuoi lavori! Complimenti per la bimba, gran bel pelo! Peccato abbia scaricato già cosi tanto. Mi riesiedo in silenzio a guardare come andrà a finire, spero si gonfino a piu' non posso quei fiori!!
Un saluto e buon cultivo

Ciao OG18, benvenuto nel sottosuolo.

Sono contento che i miei lavori siano di tuo gradimento e se hai pure preso spunto lo sono ancora di più.

Riguardo allo scarico elementi ti dico che sarebbe stato meglio integrare un pò di TNT ma ho utilizzato un terriccio All mix e non ho voluto rischiare.

Grazie per i complimenti, Anti apprezza sempre.

Alla prossima.

:tiphat:

slevin_

Active member
Felice di ritrovarti Anti,

mi sembra che tutto vada per il meglio, ora daje manetta con questi COB e vediamo cosa ti regalano!
E' un paicere rileggerti a presto!

Slevin.

AntiGaz

Felice di ritrovarti Anti,

mi sembra che tutto vada per il meglio, ora daje manetta con questi COB e vediamo cosa ti regalano!
E' un paicere rileggerti a presto!

Slevin.

Grandissimo sle,

anche per me è un piacere ritrovarti!

A regola non posso lamentarmi dai, rispetto ad una CFL 125W Agro non c'è paragone.
Speriamo di raccogliere qualche grammo in più rispetto alla run precedente.

Grazie per essere passato in zona, visita graditissima!

A presto compañero.

:tiphat: