Hola caro,
è arrivato il giorno della prima condannata a quanto pare! Mi raccomando cerca di documentare quanto più possibile che quì siamo curiosoni!
Ora ti aspetta una giornata di dita collose e cimozze quà e la!
Buon lavoro, attendo aggiornamenti.
Bella anti!
Allora si taglia la piccolina eh? Mitico!
Dajeeee Compaaaa
Bella Zio AntiGaz!! salutami l' AYA e dille che ci mancheranno le sue scorribande giornaliere!! Mi raccomando eh, un degno funerale con bandiera a mezz' asta!! AHH AHH!!
Buona nottata di taglio!!
Grande Gaz, vedo che tutto procede per il meglio!
DAJE!!!
Ti devo venire a disturbare io per pubblicare 4 foto? ??
Ciao DanaD & Company,
purtroppo devo informarvi che questo non è un buongiorno per il sottoscritto.
Come ben sapete ieri era tutto pronto per procedere con taglio e pulizia ma alla fine non è andata proprio così...avevo appena messo mano alle forbici quando sono stato sorpreso dall'ennesimo attacco di emicrania con aura improvviso (alcuni di voi già conoscono questo mio problema) che mi ha costretto a sospendere ancor prima di iniziare così ho passato anche questa notte in preda a fortissimi dolori alla testa, strangoloni, formicolii e allucinazioni.
Morale della favola?
Stavo così di merda che intorno all'una mi hanno accompagnato al pronto soccorso.
Mi sono ribeccato solamente dopo la terza flebo e, dopo un attento monitoraggio, mi hanno dimesso e ora sono a casa a smaltire i postumi.
La piccola Aya sta al buio da circa 26 ore.
Appena avrò recuperato un pò di energie ricomincerò da capo e, quando la missione sarà finalmente compiuta, vi porterò nuovi aggiornamenti, promesso!
Detto questo mi scuso con tutti voi, spero possiate capirmi.
Ci sentiamo stasera.
Ciao DanaD & Company,
purtroppo devo informarvi che questo non è un buongiorno per il sottoscritto.
Come ben sapete ieri era tutto pronto per procedere con taglio e pulizia ma alla fine non è andata proprio così...avevo appena messo mano alle forbici quando sono stato sorpreso dall'ennesimo attacco di emicrania con aura improvviso (alcuni di voi già conoscono questo mio problema) che mi ha costretto a sospendere ancor prima di iniziare così ho passato anche questa notte in preda a fortissimi dolori alla testa, strangoloni, formicolii e allucinazioni.
Morale della favola?
Stavo così di merda che intorno all'una mi hanno accompagnato al pronto soccorso.
Mi sono ribeccato solamente dopo la terza flebo e, dopo un attento monitoraggio, mi hanno dimesso e ora sono a casa a smaltire i postumi.
La piccola Aya sta al buio da circa 26 ore.
Appena avrò recuperato un pò di energie ricomincerò da capo e, quando la missione sarà finalmente compiuta, vi porterò nuovi aggiornamenti, promesso!
Detto questo mi scuso con tutti voi, spero possiate capirmi.
Ci sentiamo stasera.
Tranquillo pensa a riposare.. Però voglio dirti di evitare il buio... Altrimenti rischi muffa... Come dice temp... Stammi bene...
BUON CULTIVO
Ti sono vicino Amico mio!! pensa sl a riprenderti x bene , che le piante nn si offendono se le trascuri un paio di giorni e pensi a te !!!
Che dirti Anti mi spiace tanto per questo problema e mi pare che me lo avevi accennato ..e se stavo piu vicino ti sarei venuto a fare un saluto..
Rimettiti in piedi presto,dai che sei una roccia!!!
Un abbraccio.
Dai AntiGaz , fatti forza e vai avanti ! ma ti pare che chiedi scusa ?!
cavolo mentre leggevo le prime righe pensavo fosse entrato qualche ospite indesiderato nell'atto del taglio..
l'importante è che ti riprendi e speriamo che questa aya ti aiuti col problema che hai
Prenditi tutto il tempo necessario, stammi bene
Ciao Anti, mi spiace per l'emicrania... daje riprenditi che le ragazze hanno bisogno delle tue cure!
Un abbraccio
Secondo me non volevi tagliare perché ti sei affezionato alle piccole scherzi a parte. Ci sono molti rimedi naturali per combattere questi problemi, non abusare con i farmaci che fanno male
cazz ! forza ragazzone!
Ehi zio Anti vorrei essere vicino per fare qualcosa se possibile..mi spiace. No conosco i tuoi problemi ma sembri una persona forte e decisa a stare meglio senza abbandonarsi! Le tue parole sono di una persona che sa quel che dice. ti sono vicino davvero fratè. Un abbraccio grande grande