What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

slevin_

Active member
Hola caro,
è arrivato il giorno della prima condannata a quanto pare! Mi raccomando cerca di documentare quanto più possibile che quì siamo curiosoni! :biggrin:

Ora ti aspetta una giornata di dita collose e cimozze quà e la! :laughing:

Buon lavoro, attendo aggiornamenti.

AntiGaz

..:binbèn:..
Hola caro,
è arrivato il giorno della prima condannata a quanto pare! Mi raccomando cerca di documentare quanto più possibile che quì siamo curiosoni! :biggrin:

Ora ti aspetta una giornata di dita collose e cimozze quà e la! :laughing:

Buon lavoro, attendo aggiornamenti.

Grandissimo Sle, è un piacere ritrovarti!

L' imputata si sta godendo il suo ultimo sonnellino e sono sicuro che nei suoi sogni scorreranno tutti i bellissimi momenti trascorsi insieme al suo paparino Anti che ha cercato di crescerla senza farle mai mancare nulla. :biggrin:

Cazzate a parte...ti assicuro che ogni step sarà documentato nel modo più dettagliato possibile affinché tu e tutto il resto dei compari possiate valutare al meglio il tutto.

Prima di salutarti voglio ringraziarti per il messaggio che mi hai lasciato, dirti che anch'io ti considero un fratello e augurarti il meglio!

Daje Sle, ci si sente presto!

AntiGaz

Bella anti!
Allora si taglia la piccolina eh? Mitico!
Dajeeee Compaaaa:dance013:

Wisssssh, grande Gikkk!

Ebbene si, stasera il suo ciclo volgerá al termine.

Poi vi racconterò ogni particolare.

Grazie per la visita compà! :tiphat:

D

Dandino

Bella Zio AntiGaz!! salutami l' AYA e dille che ci mancheranno le sue scorribande giornaliere!! Mi raccomando eh, un degno funerale con bandiera a mezz' asta!! AHH AHH!!
:coffee: Buona nottata di taglio!!:greenstars::greenstars:

AntiGaz

Bella Zio AntiGaz!! salutami l' AYA e dille che ci mancheranno le sue scorribande giornaliere!! Mi raccomando eh, un degno funerale con bandiera a mezz' asta!! AHH AHH!!
:coffee: Buona nottata di taglio!!:greenstars::greenstars:

Ehilà Dandino,

non ci si sente da una vita...ma dove ti eri cacciato? :laughing:
Non preoccuparti compare, riferirò! :biggrin:

Daje, tre giorni e tocca pure a te!

Vamos!

:wave:

AntiGaz

Ti devo venire a disturbare io per pubblicare 4 foto? ?? :D

Ciao DanaD & Company,

purtroppo devo informarvi che questo non è un buongiorno per il sottoscritto.

Come ben sapete ieri era tutto pronto per procedere con taglio e pulizia ma alla fine non è andata proprio così...avevo appena messo mano alle forbici quando sono stato sorpreso dall'ennesimo attacco di emicrania con aura improvviso (alcuni di voi già conoscono questo mio problema) che mi ha costretto a sospendere ancor prima di iniziare così ho passato anche questa notte in preda a fortissimi dolori alla testa, strangoloni, formicolii e allucinazioni.

Morale della favola?

Stavo così di merda che intorno all'una mi hanno accompagnato al pronto soccorso.
Mi sono ribeccato solamente dopo la terza flebo e, dopo un attento monitoraggio, mi hanno dimesso e ora sono a casa a smaltire i postumi.

La piccola Aya sta al buio da circa 26 ore.

Appena avrò recuperato un pò di energie ricomincerò da capo e, quando la missione sarà finalmente compiuta, vi porterò nuovi aggiornamenti, promesso!

Detto questo mi scuso con tutti voi, spero possiate capirmi.

Ci sentiamo stasera. :tiphat:

Killer 82

Active member
Ciao DanaD & Company,

Come ben sapete ieri era tutto pronto per procedere con taglio e pulizia ma alla fine non è andata proprio così...avevo appena messo mano alle forbici quando sono stato sorpreso dall'ennesimo attacco di emicrania con aura improvviso (alcuni di voi già conoscono questo mio problema) che mi ha costretto a sospendere ancor prima di iniziare così ho passato anche questa notte in preda a fortissimi dolori alla testa, strangoloni, formicolii e allucinazioni.

Morale della favola?

Stavo così di merda che intorno all'una mi hanno accompagnato al pronto soccorso.
Mi sono ribeccato solamente dopo la terza flebo e, dopo un attento monitoraggio, mi hanno dimesso e ora sono a casa a smaltire i postumi.

Appena avrò recuperato un pò di energie ricomincerò da capo e, quando la missione sarà finalmente compiuta, vi porterò nuovi aggiornamenti, promesso!

Tranquillo pensa a riposare.. Però voglio dirti di evitare il buio... Altrimenti rischi muffa... Come dice temp... Stammi bene...
BUON CULTIVO

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Ti sono vicino Amico mio!! pensa sl a riprenderti x bene , che le piante nn si offendono se le trascuri un paio di giorni e pensi a te !!!
Che dirti Anti mi spiace tanto per questo problema e mi pare che me lo avevi accennato ..e se stavo piu vicino ti sarei venuto a fare un saluto..
Rimettiti in piedi presto,dai che sei una roccia!!!
Un abbraccio.

MrCiccioba

Member
Dai AntiGaz , fatti forza e vai avanti ! ma ti pare che chiedi scusa ?!
cavolo mentre leggevo le prime righe pensavo fosse entrato qualche ospite indesiderato nell'atto del taglio..
l'importante è che ti riprendi e speriamo che questa aya ti aiuti col problema che hai :biggrin:

Prenditi tutto il tempo necessario, stammi bene :huggg:

Dembo

Member
Ciao Anti, mi spiace per l'emicrania... daje riprenditi che le ragazze hanno bisogno delle tue cure!
Un abbraccio :)

DanaD

Active member
Secondo me non volevi tagliare perché ti sei affezionato alle piccole ;) scherzi a parte. Ci sono molti rimedi naturali per combattere questi problemi, non abusare con i farmaci che fanno male

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao DanaD & Company,

Morale della favola?

cazz ! forza ragazzone!

AntiGaz

Tranquillo pensa a riposare.. Però voglio dirti di evitare il buio... Altrimenti rischi muffa... Come dice temp... Stammi bene...
BUON CULTIVO

Ciao Killer,

non preoccuparti, la situazione è sotto controllo.

Ti sono vicino Amico mio!! pensa sl a riprenderti x bene , che le piante nn si offendono se le trascuri un paio di giorni e pensi a te !!!
Che dirti Anti mi spiace tanto per questo problema e mi pare che me lo avevi accennato ..e se stavo piu vicino ti sarei venuto a fare un saluto..
Rimettiti in piedi presto,dai che sei una roccia!!!
Un abbraccio.

Grande SKY,

eh si, te l'avevo accennato durante il viaggio verso Bologna.

Daje che appena riesco a ritagliarmi un pò di tempo scendo e passo a trovarti!

Dai AntiGaz , fatti forza e vai avanti ! ma ti pare che chiedi scusa ?!
cavolo mentre leggevo le prime righe pensavo fosse entrato qualche ospite indesiderato nell'atto del taglio..
l'importante è che ti riprendi e speriamo che questa aya ti aiuti col problema che hai :biggrin:

Prenditi tutto il tempo necessario, stammi bene :huggg:

Ehilà signor C,

chiedo scusa perché in genere quando dico una cosa quella dev'essere ma le circostanze mi hanno portato a non mantenerla e, per come sono fatto, mi è stato un pò sul cazzo deludervi.

Comunque non so se questa Aya mi aiuterà, il problema è ben più grande.

Ciao Anti, mi spiace per l'emicrania... daje riprenditi che le ragazze hanno bisogno delle tue cure!
Un abbraccio :)

Grande Dembo,

ora mi sento un pò meglio, per mia "fortuna" questi episodi hanno una durata breve ma non immagini quanto sia intensa e devastante.
Se vedessi come sto messo adesso non mi riconosceresti. =)

Secondo me non volevi tagliare perché ti sei affezionato alle piccole ;) scherzi a parte. Ci sono molti rimedi naturali per combattere questi problemi, non abusare con i farmaci che fanno male

Grande DanaD,

magari fosse stato solo quello! =)

In realtà è che manco la riboflavina mi fa più effetto e tanto meno l'Anacrimax, gli unici farmaci che funzionano sono Zomig e Imigran ma sono delle vere e proprie mondezze chimiche.
Più che farmaci sono psicofarmaci e ti risolvono si il problema in 20 minuti ma te ne creano altrettanti dunque preferisco usare il metodo aspetta che passa. =)

cazz ! forza ragazzone!

Ciao ezeq!

Anche tu sei sceso nel sottosuolo per sapere come stavo eh!?

È un grandissimo piacere averti qui caro compare!

Ragazzi vi ringrazio infinitamente per il sostegno che mi avete dato, questa è una grandissima dimostrazione di affetto nei miei confronti nonché di rinforzo per l'amicizia che ci lega nonostante la distanza!!

Massima stima e rispetto per ognuno di voi (compresi gli altri)!!

Tra un paio d'ore ho un appuntamento in clinica per la solita inutile risonanza magnetica che ovviamente non risolverà una bene e amata minchia, dopodiché rientrerò a casa, mi rimetterò all'opera e, una volta terminato il lavoretto, documenterò come meglio possibile.

A più tardi carissimi colleghi.

Vi voglio bene!!

D

Dandino

Ehi zio Anti vorrei essere vicino per fare qualcosa se possibile..mi spiace. No conosco i tuoi problemi ma sembri una persona forte e decisa a stare meglio senza abbandonarsi! Le tue parole sono di una persona che sa quel che dice. ti sono vicino davvero fratè. Un abbraccio grande grande

AntiGaz

Ehi zio Anti vorrei essere vicino per fare qualcosa se possibile..mi spiace. No conosco i tuoi problemi ma sembri una persona forte e decisa a stare meglio senza abbandonarsi! Le tue parole sono di una persona che sa quel che dice. ti sono vicino davvero fratè. Un abbraccio grande grande

Grande Dandino,

quello che ho scritto poc'anzi vale anche per te.

Chissà, magari siamo più vicini di quanto possiamo pensare!

Ti saluto vah, tra 5 minuti si entra nel claustrofobico tunnel.

Ci si sente presto compare!

AntiGaz

Ayahuasca Purple n°5 - MicroCab - Orizzontal LST - Taglio al 57° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple n°5 - MicroCab - Orizzontal LST - Taglio al 57° giorno di fioritura

Ciao ragazzi,

anche se con leggero ritardo sulla tabella di marcia causa fastidiosi imprevisti, rieccomi qua per mostrarvi che ho combinato in queste ultime ore.

Come prevedevo, nonostante le tante ore trascorse al buio, la pianta non ha incrementato la produzione di resina e i fiori sono rimasti come li avevo lasciati due giorni fa.

Mentre trimmavo allegramente il mio naso inalava ottimi profumi e il tempo è volato (ci ho messo due ore e ancora devo rifinire :biggrin:).

Sicuramente la resa sarà al quanto misera ma tutto sommato posso ritenermi soddisfatto, in fondo questa era una sfida contro me stesso e penso di aver raggiunto l'obbiettivo anche grazie a ICMag.

Illustriamo un pò la situazione vah:

Queste sono le cime più significative (in particolare l'apicale che alla fine ha preso predominanza)

Questo invece è il trim (davvero molto scarso)

E infine un regalino per MrC, il panetto (non completamente colonizzato)

In questo momento i bud stanno seccando nel microcab a una temperaturà di 25/26° e umidità 50%.

Questo è quanto compari, nient'altro da aggiungere.

Anzi si, grazie ancora per il sostegno, lo apprezzo davvero tanto.

Buonanotte. :tiphat:

Latest posts

Latest posts