What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Tempoepazienza

Well-known member
Hola gaz.
Per il mal di testa non so che dirti, so che esistono dei rimedi ma non con certezza.
Per la bimba complimenti, e se fumi un po di più puo' essere un rimedio per il mal di testa.
Stammi bene.

D

Dandino

Mitico AntiGaz!! ben tornato a casa! un po' meglio?? cazzo, se non è vera passione la tua allora non so cosa aggiungere..Adesso goditi un bell assaggino in questi giorni appena secchi un Buddino! Complimenti per la forza che metti in tutto! Un abbraccio!

MrCiccioba

Member
Grande AntiGaz! e a te chi ti ferma :biggrin:

grazie mille per il panetto , dai mi pare che alla fine è stato colonizzato abbastanza uniformemente, potrebbe essere una soluzione :biggrin:

complimenti per le cime, si sapeva che sarebbe stato poco, questa era la mini .. però che belle cime gustose !

ma le altre invece? a che punto sono ? me le sono perse ?

ancora complimenti bello :tiphat:

AntiGaz

..:binbèn:..
Hola gaz.
Per il mal di testa non so che dirti, so che esistono dei rimedi ma non con certezza.
Per la bimba complimenti, e se fumi un po di più puo' essere un rimedio per il mal di testa.
Stammi bene.

Ciao TeP,

guarda, di rimedi ne ho provati tanti e l'unico che stava funzionando era assumere la vitamina B2, contenente riboflavina.
Se fumo un pò di più mi fa solo peggio aimè.
Grazie per i complimenti e a presto amigo!

Mitico AntiGaz!! ben tornato a casa! un po' meglio?? cazzo, se non è vera passione la tua allora non so cosa aggiungere..Adesso goditi un bell assaggino in questi giorni appena secchi un Buddino! Complimenti per la forza che metti in tutto! Un abbraccio!

Grande Dandino,

si dai, oggi va meglio, come dicevo al mio amico Dembo questo genere di emicrania colpisce pesantemente ma si attenua in poco tempo.

Appena si secca un pop corn faccio un assaggino e vi dico com'è!

Ti ringrazio per le belle parole, mi fa molto piacere che pensi questo di me!

Un abbraccione!

Grande AntiGaz! e a te chi ti ferma :biggrin:

grazie mille per il panetto , dai mi pare che alla fine è stato colonizzato abbastanza uniformemente, potrebbe essere una soluzione :biggrin:

complimenti per le cime, si sapeva che sarebbe stato poco, questa era la mini .. però che belle cime gustose !

ma le altre invece? a che punto sono ? me le sono perse ?

ancora complimenti bello :tiphat:

Ehilà MrC,

di certo non sarà una fottutissima emicrania con aura a fermarmi! :biggrin:

Comunque si, il panetto è stato colonizzato abbastanza uniformemente, specialmente nella parte inferiore.
Anche l'apparato radicale ha un bel colore.

Le cime sono piccoline ma belle compatte e profumate.

Le altre invece stanno scaricando, mancheranno circa due settimane se non meno.
Tranquillo, sei ancora in tempo per vederle, domani dovrei aggiornare.

Grazie per i complimenti compare!

Ci si sente!

O

Oppys

:woohoo: esperimento riuscito Antigaz.Ora sei pronto x il nuovo case:biggrin:
Mi dispiace x il fastidioso mal di testa che ti viene, purtroppo in questo campo non posso aiutarti.

AntiGaz

:woohoo: esperimento riuscito Antigaz.Ora sei pronto x il nuovo case:biggrin:
Mi dispiace x il fastidioso mal di testa che ti viene, purtroppo in questo campo non posso aiutarti.

Ciao Oppys, missione compiuta! :biggrin:

È stata una bella esperienza e mi sono pure divertito ma ora è tempo di rimettersi al lavoro...il nuovo microcab non deve avere una sbavatura, devo essere concentratissimo mentre costruisco.

Teoricamente lunedì dovrebbero arrivarmi gli ultimi pezzi per completare la lista del materiale occorrente poi si parte col montaggio.

Domani o lunedì aggiornamento relativo alle altre quattro Aya (che non se la passano poi così male).

Ci si sente compare! :tiphat:

ezequieln

Well-known member
Veteran
Ciao ezeq!

Anche tu sei sceso nel sottosuolo per sapere come stavo eh!?

È un grandissimo piacere averti qui caro compare!

Ragazzi vi ringrazio infinitamente per il sostegno che mi avete dato, questa è una grandissima dimostrazione di affetto nei miei confronti nonché di rinforzo per l'amicizia che ci lega nonostante la distanza!!

Massima stima e rispetto per ognuno di voi (compresi gli altri)!!

Tra un paio d'ore ho un appuntamento in clinica per la solita inutile risonanza magnetica che ovviamente non risolverà una bene e amata minchia, dopodiché rientrerò a casa, mi rimetterò all'opera e, una volta terminato il lavoretto, documenterò come meglio possibile.

A più tardi carissimi colleghi.

Vi voglio bene!!

:huggg:forza ragazzone!

DanaD

Active member
Grande anti! La microaya non l'avevo mica vista! :D attendo notizie delle grandi e della microgrowroom ;)
Un passaggio al volo il mio :D

Shakí7

Well-known member
Ciao Anti, mi dispiace per l'emicrania, sai, ti capisco, per quanto riguarda il nuovo microbox, non ricordo che luce hai intenzione di usare.
Mi rinfreschi la memoria please?!

AntiGaz

pensare ai led porta l emicrania si sa.

Ahahahahah, grande Aspidio!!

A forza di discutere sui led ti ho fatto una testa come un dirigibile ma alla fine l'emicrania è venuta a me. :biggrin:

forza ragazzone!

Daje ezequieln!! :bump:

Grande anti! La microaya non l'avevo mica vista! attendo notizie delle grandi e della microgrowroom.
Un passaggio al volo il mio.

Grande DanaD!

MicroAya in secca e MicroCab in fase di lavorazione, avrò il mio bel da fare.

Più tardi dovrei tirar fuori le altre quattro per rimuovere le foglie secche e, per restare in tema, qualche microbud, sperando che concentrino le loro ultime energie per gonfiare ulteriormente le cime principali (anche se ne dubito).

Visto che ci sono scatterò delle foto e stasera o al massimo domani aggiorno.

Passaggio al volo graditissimo come sempre!

Ci si sente presto. :tiphat:

Ciao Anti, mi dispiace per l'emicrania, sai, ti capisco, per quanto riguarda il nuovo microbox, non ricordo che luce hai intenzione di usare.
Mi rinfreschi la memoria please?!

Grande ShakiSeven,

tranquillo, fortunatamente questo tipo di emicrania ti da un "preavviso" quindi puoi gestire la situazione, nel senso che appena ti accorgi che non riesci più a tenere in mano un oggetto o addirittura fai fatica a parlare, puoi comunicarlo subito a qualcuno o comunque metterti giù da bravo.
Poi ci sono dei casi dove deliri e vaneggi talmente tanto che devi essere accompagnato per forza al pronto soccorso...due flebo e passa la paura.

Ma parliamo un pò di cose più allegre vah. :biggrin:

Dunque, in un primo momento pensavo di orientarmi verso le strisce a led poi, dopo averci ragionato un pò con alcuni compari (che ringrazio tanto...a buon intenditor poche parole) ed essermi informato di qua e di là, ho optato per i COB.

Quando il tutto sarà ultimato lo condividerò con voi.

Bene, detto questo non mi resta che ringraziarti per la visita e salutarti.

A presto!

Shakí7

Well-known member
Grande ShakiSeven,

tranquillo, fortunatamente questo tipo di emicrania ti da un "preavviso" quindi puoi gestire la situazione, nel senso che appena ti accorgi che non riesci più a tenere in mano un oggetto o addirittura fai fatica a parlare, puoi comunicarlo subito a qualcuno o comunque metterti giù da bravo.
Poi ci sono dei casi dove deliri e vaneggi talmente tanto che devi essere accompagnato per forza al pronto soccorso...due flebo e passa la paura.

Ma parliamo un pò di cose più allegre vah. :biggrin:

Dunque, in un primo momento pensavo di orientarmi verso le strisce a led poi, dopo averci ragionato un pò con alcuni compari (che ringrazio tanto...a buon intenditor poche parole) ed essermi informato di qua e di là, ho optato per i COB.

Quando il tutto sarà ultimato lo condividerò con voi.

Bene, detto questo non mi resta che ringraziarti per la visita e salutarti.

A presto!

Azz allora è più potente di quanto immaginassi questa emicrania!!
Ti ho chiesto della luce perché ho letto un thread non italiano, dove usano le semplici lampadine LED, i bulbi diciamo, da 10w o poco più, naturalmente luce fredda in veg e calda in flo, e queste lampadine con una piccola modifica, ovvero la rimozione della palla di plastica che copre i circuiti led, tirano fuori un grammo per watt, poi conta sicuramente la bravura del coltivatore, però ci sono un sacco di cicli documentati, molto interessanti.
Puoi trovare questo thread nella firma di "blueschato"
È molto interessante, dacci uno sguardo.

Quelle lampadine mi stanno facendo pensare.

AntiGaz

Azz allora è più potente di quanto immaginassi questa emicrania!!
Ti ho chiesto della luce perché ho letto un thread non italiano, dove usano le semplici lampadine LED, i bulbi diciamo, da 10w o poco più, naturalmente luce fredda in veg e calda in flo, e queste lampadine con una piccola modifica, ovvero la rimozione della palla di plastica che copre i circuiti led, tirano fuori un grammo per watt, poi conta sicuramente la bravura del coltivatore, però ci sono un sacco di cicli documentati, molto interessanti.
Puoi trovare questo thread nella firma di "blueschato"
È molto interessante, dacci uno sguardo.

Quelle lampadine mi stanno facendo pensare.

Eh eh, lo stavo leggendo proprio in questi ultimi mesi. :biggrin:
Gran bel thread dal quale si possono prendere un'infinità di spunti.
Io però voglio provare a fare diversamente, anche di thread dove si parla e si sperimentano le potenzialità dei COB è pieno, se vuoi ti passo qualche link interessante però poi ti tocca tradurlo. :biggrin:

Vado a prendere una pizzaccia vah, ceno e mi metto al lavoro.

Se tutto va bene ci si sente più tardi, altrimenti domattina.

Daje!

Shakí7

Well-known member
Eh eh, lo stavo leggendo proprio in questi ultimi mesi. :biggrin:
Gran bel thread dal quale si possono prendere un'infinità di spunti.
Io però voglio provare a fare diversamente, anche di thread dove si parla e si sperimentano le potenzialità dei COB è pieno, se vuoi ti passo qualche link interessante però poi ti tocca tradurlo. :biggrin:

Vado a prendere una pizzaccia vah, ceno e mi metto al lavoro.

Se tutto va bene ci si sente più tardi, altrimenti domattina.

Daje!

Manda manda che me li leggo volentieri, buona cena e buon lavoro :tiphat:

AntiGaz

Ayahuasca Purple - 65° da switch - 51° giorno di fioritura

Ayahuasca Purple - 65° da switch - 51° giorno di fioritura

Buonasera gente,

la pancia l'ho riempita, le foglie secche le ho rimosse (anche se non tutte) e le foto le ho scattate quindi posso partire con il racconto, no? :biggrin:

E così anche le quattro Aya rimaste si avviano verso la strada che le condurrà dritte dritte al tanto atteso taglio.

A vederle così sembra abbiano cominciato solo ora a scaricare dunque le terrò in grow minimo un'altra settimana se non due.

Ultimamente stanno ricevendo solamente acqua decantata a ph corretto e penso che i fiori non aumenteranno di chissà quanto il proprio volume.

Ad ogni modo spero che la qualità sia eccellente.

Ok ragazzi andiamo con le foto:

Continua...

AntiGaz

Come potete vedere ci sarà ancora da aspettare un pò e sperare che le temperature non aumentino notevolmente, in studio non si sta e si schiuma dal caldo.

Speriamo che le donzelle non ne risentano.

Con questa direi che è davvero tutto carissimi compari, ora lo spazio è tutto vostro!

Ci si risente presto. :tiphat:

Shakí7

Well-known member
Hey Gaz, proprio belle queste Aya, che bei colori, com'è il profumino?
È un indica pura giusto?

smokalotta

Active member
Uè ciao bèl! Siamo entrambi in procinto per raccogliere :)
Due settimane glie le farei fare purio.
Noto però che non tutte hanno sviluppato una struttura adeguata, al prossimo giro aspetterei anche solo una decina di giorni in più prima di swirchare, questo secondo la mia umile opinione.. magari dipende dal genotipo!

A presto Anti :wave: Colgo l'occasione per ringrazianti degli apprezzamenti! Fan sempre piacere ;) Rimango sintonizzato per lo SR!