What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
Aya n°5 into the Microcab - 63° da switch - 53° di fioritura

Aya n°5 into the Microcab - 63° da switch - 53° di fioritura

Ehilà growers,

ormai siamo agli sgoccioli e, come promesso al buon TeP, rieccomi qua con un aggiornamento fresco fresco riguardante la piccola Aya.

La ragazza, nonostante le solite temperature ingestibili, sta in forma smagliante e in questi ultimi giorni sta portando a termine il processo di scarico delle sostanze presenti nel substrato.

I bud hanno ambrato un buon 85/90% dei pistilli e, aimè, hanno cessato di gonfiarsi ma alla fine ci sta, in fondo anche l'ottava settimana di fioritura è giunta al termine e tra non molto sarà ora di tirar fuori le forbici...eh già, lo zio Barney aveva ragione, le tempistiche coincidono perfettamente coi miei calcoli.

Ma lasciamo che siano le immagini a parlare vah, non vorrei finire col risultare troppo noioso...

...ed ora vi starete sicuramente chiedendo:

Ma tutto sto viola dove ca**o è andato a finire? :biggrin:

È quello che mi sto domandando anch'io da diverso tempo ma non ho saputo darmi una motivazione plausibile.

In ogni caso il taglio è previsto per sabato e non oltre poiché vorrei evitare che i fiori eccedano nella maturazione.

Questo è quanto carissimi compari...le immagini hanno detto la propria, io anche dunque non mi resta che lasciare a voi la parola e augurarvi un buon inizio settimana.

Ci si sente presto.

Daje!!

AntiGaz

...questa va ai compari che mi stanno dedicando il proprio tempo per trovare la giusta via...​

...grazie ragazzi...​

Tempoepazienza

Well-known member
Hola gaz.
È' un piacere vedere che tutti siamo o stiamo arrivando a fine ciclo.
Per come la vedo io sei anche tu alla fine, per me puoi procedere.
Stammi bene.

AntiGaz

Hola gaz.
È' un piacere vedere che tutti siamo o stiamo arrivando a fine ciclo.
Per come la vedo io sei anche tu alla fine, per me puoi procedere.
Stammi bene.

Grande TeP!

Si, hai ragione, è veramente un gran piacere amigo!

Penso che stasera o domani raccoglierò i piccoli frutti della piccola Aya poi si aggiorna :biggrin:

Grazie per essere passato collega. :tiphat:

AntiGaz

Bella AntiGaz !! vogliamo vedere delle belle cime stese in piano :woohoo:

complimenti :tiphat:

Ehilà MrC, :tiphat:

tranquillo non preoccuparti, te le faccio vedere prima stese poi appese direttamente nel microcab.
Dopodiché trasferirò il tutto in cantina poiché in studio non si respira dal caldo.
Appena terminata la secca, due fotine al barattolino e via che si riparte subito col primo grow test nel nuovo cab!

Grazie per la visita compare, ci si sente dalle tue parti.

:wave:

AntiGaz

Aya n°5 into the Microcab - 65° da switch - 55° di fioritura

Aya n°5 into the Microcab - 65° da switch - 55° di fioritura

Buonasera compari, :tiphat:

siete ancora in tempo per dare un ultimo saluto alla piccola Aya che tra 24 ore sarà giustiziata (a malincuore ma lo sarà :biggrin:) e verrà appesa davanti al pubblico...

...vi saluto con questi scatti che la ritraggono mentre "scarica" le sue ultime preghiere...:biggrin:

...spero gradiate...​

MrCiccioba

Member
Bella AntiGaz ! la vedo più matura del "minimo sindacale" o sbaglio? è proprio un bel vedere anche così piccolina com'è :tiphat:
un'indicozza così bella matura sarà una gran sprangata dietro la nuca :woohoo:

sono curioso di sapere quanto ti rende e se non ti scoccia mi aiuterebbe tantissimo una foto del panetto di terra..

ti dissi già che mi attira la tecnica del lst orizzontale e vorrei farla nel mio microbox con 2 vasi rettangolari,
però mi preoccupa l'apetto dello sviluppo delle radici e visti gli sviluppi del mio attuale ciclo (che sta andando oltre le aspettative)
non sono ancora convinto di cambiare tecnica e passare a 2 sole piante..

di sicuro tu hai fatto un ottimo lavoro da cui prendere spunto :tiphat:

alla prossima :biggrin:

Shakí7

Well-known member
Grande Gaz,
Che belle cimozze :D complimenti!!!
La MicroOrizzontalAyaPlant è venuta proprio bene.
Sono curioso di vederla spelacchiata ahahah.

AntiGaz

Bella AntiGaz ! la vedo più matura del "minimo sindacale" o sbaglio? è proprio un bel vedere anche così piccolina com'è
un'indicozza così bella matura sarà una gran sprangata dietro la nuca

sono curioso di sapere quanto ti rende e se non ti scoccia mi aiuterebbe tantissimo una foto del panetto di terra..

ti dissi già che mi attira la tecnica del lst orizzontale e vorrei farla nel mio microbox con 2 vasi rettangolari,
però mi preoccupa l'apetto dello sviluppo delle radici e visti gli sviluppi del mio attuale ciclo (che sta andando oltre le aspettative)
non sono ancora convinto di cambiare tecnica e passare a 2 sole piante..

di sicuro tu hai fatto un ottimo lavoro da cui prendere spunto :tiphat:

alla prossima :biggrin:

Buongiorno Mr.C,

mah guarda, ti dirò che a mio modesto parere, il grado di maturazione è pressoché giusto.
Volendo avrei potuto tenerla nel microbox qualche giorno in più ma penso che avrebbe fatto la "fine" della Magnum con conseguente superstone, come dici tu, da sprangata sulla nuca. :biggrin:

Sicuramente non renderà tanto visto il poco spazio e il tanto stress, soprattutto quello iniziale ma ciò che conta è la qualità del prodotto.
Nel prossimo ciclo cercherò comunque di ottimizzare anche quel fattore con qualche accorgimento in più.

Comunque tranquillo, non mi scoccia assolutamente, un bella fotina al panetto te la faccio (sperando che non si sgretoli tutto :biggrin:).

In ogni caso, per il discorso dello sviluppo radicale, non dovresti avere chissà quali problemi ma non mi sento di assicurartelo...osserveremo insieme il panetto e discuteremo sul da farsi.

Detto questo ti ringrazio per i complimenti, fa sempre piacere!

A presto!

Grande Gaz,
Che belle cimozze :D complimenti!!!
La MicroOrizzontalAyaPlant è venuta proprio bene.
Sono curioso di vederla spelacchiata ahahah.

Grande Shaki,

sono contento che ste cimettine te gustano!

Daje che tra non molto saranno tutte belle cappate e pronte per la concia!

Grazie anche a te per la visita, Anti come sempre apprezza!

Ti saluto compare!

Latest posts

Latest posts