What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

AntiGaz

..:binbèn:..
uè AntiGaz,ho letto i commenti riferiti al post 742 e devo dire che effettivamente qualcosa c è ma...sarà azoto veramente? l ingiallimento da N mi sembra inizi dalla punta delle foglie e dalle foto non capisco se sia effettivamente così.quindi non vorrei fosse un eccesso di PK dato dai fert in uso che provoca qualche blocco,anatema o dominanza di una sostanza rispetto ad un altra. io comunque non darei N a metà fioritura se non quello contenuto nel fert. da fioritura.se ho capito bene sei a circa 20 giorni dalla fine quindi non rischierei. le foglie utili al metabolismo sono quelle rimaste e certo non ne farà di nuove. aggiungendo fert a base N rischieresti solo di ritrovarteli nei fiori dato che non riuscirebbe ad utilizzarli. insomma..io non farei nulla e se i tempi sono quelli dimezzerei le dosi dei concimi.

Ehilà Aspidio,

anch'io non sono poi così convinto che la causa si nasconda dietro ad una carenza di Azoto e potrebbe benissimo darsi che, come giustamente hai menzionato, il problema possa essere dato da un blocco relativo ad un eccesso di PK dunque, per tagliare la testa al toro ma soprattutto per non rischiare di mandare tutto a puttane, la mia prossima mossa sarà quella di non fertirrigare ma irrigare solamente con H2O a ph 6.5.

Dopodiché, considerando che stiamo per entrare nella sesta settimana di fioritura (mancheranno una trentina di giorni), ricomincerò a somministrare una o massimo due dosi ridotte di boost.

Come la vedi?
Fila il mio discorso?

Aspidio

Pope Member
me piace. prossimo giro usa terricci con ec max 1,5,perlite e niente più. vedrai che non avrai problemi con le fertirrigazioni.

Aspidio

Pope Member
troppo buono!!! dico così perchè è sempre il solito discorso. meglio essere bilanciati e mettersi nella condizione di correggere poco o niente la dieta delle nostre amate con le fertirrigazioni. anche per la scelta dei prodotti utilizzerei il metodo del pochi ma buoni..comunque bene così e avanti tutta.

AntiGaz

troppo buono!!! dico così perchè è sempre il solito discorso. meglio essere bilanciati e mettersi nella condizione di correggere poco o niente la dieta delle nostre amate con le fertirrigazioni. anche per la scelta dei prodotti utilizzerei il metodo del pochi ma buoni..comunque bene così e avanti tutta.

Aspì, io dico solo quello che penso.

Comunque sottoscrivo, il tuo discorso non fa una piega.

Vamos! :biggrin:

Azz mi sono perso un po' di aggiornamenti :(

Hey DanaD!

Proprio oggi mi sono chiesto dove fossi finito...cominciavo a pensare che ti fossi perso in mezzo alla guerrilla. :biggrin:

Daje che ancora di tempo ce n'è per disquisire sull'argomento.

Ci si sente presto compare! :tiphat:

giba

Member
arrivo in ritardo ma ti seguo, ho anche io due aya in box appena spuntate
come le hai viste in ciclo?sono docili?
:biggrin:

AntiGaz

arrivo in ritardo ma ti seguo, ho anche io due aya in box appena spuntate
come le hai viste in ciclo?sono docili?
:biggrin:

Ciao giba, benvenuto nel Sub-bas Lab.

Guarda, ti dico subito che questa genetica è davvero resistente, sembra che non accusi le alte temperature.
In più si presta molto bene per sperimentare tecniche quali lst e scrog.

Comunque non sei in ritardo compare, mettiti pure comodo, intervieni quando vuoi e se hai bisogno di qualche chiarimento sai dove trovarmi.

:wave:

Oi.... Come sta la pineta? Ha nevicato? Aggiorna con qualche bella foto...
BUON CULTIVO

Ciao Serial Killer, :biggrin:

la pineta sta abbastanza bene e ha cominciato a nevicare da un pò...forse ti è sfuggito l'aggiornamento.

Preapara l'attrezzatura da snow che andiamo a fare due trick! :biggrin:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=333471&page=75

Grazie per la visita collega. :tiphat:

Killer 82

Active member
Ciao giba, benvenuto nel Sub-bas Lab.

Guarda, ti dico subito che questa genetica è davvero resistente, sembra che non accusi le alte temperature.
In più si presta molto bene per sperimentare tecniche quali lst e scrog.

Comunque non sei in ritardo compare, mettiti pure comodo, intervieni quando vuoi e se hai bisogno di qualche chiarimento sai dove trovarmi.

Ciao Serial Killer, :biggrin:

la pineta sta abbastanza bene e ha cominciato a nevicare da un pò...forse ti è sfuggito l'aggiornamento.

Preapara l'attrezzatura da snow che andiamo a fare due trick! :biggrin:

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=333471&page=75

Grazie per la visita collega. :tiphat:

Se porti un bombolone... Io ci sto... Ahhahahh :laughing:
BUON CULTIVO

AntiGaz

Daje allora... Si parte
.. Puff puff... Te tira... Iuuu....
BUON CULTIVO

Aspè oh, non abbiamo ancora fatto i biglietti per la seggiovia...senza quelli come facciamo ad arrivare in vetta? :biggrin:

Daje Kill che se stasera mi avanza del tempo faccio qualche nuovo scatto.

Comunque ragà, per la cronaca e per riprendere per un attimo il discorso carenze e irrighi, vi comunico che ieri sera ho optato per la sospensione momentanea sia del bloom che del boost e ho innaffiato solamente con h2o a ph 6.5

Ricominceró a fertilizzare quando e se ce ne sarà bisogno anche se penso che un'altra bottarina ci vorrà.

Detto questo vi saluto gente, passate una buona giornata!

D

Dandino

Grande Anti.. ho rifatto un po' di rilettura del 3D... il microbox è incredibile.. e quelle signorine li che ti guardano vanno alla grande.. complimenti..

AntiGaz

Grande Anti.. ho rifatto un po' di rilettura del 3D... il microbox è incredibile.. e quelle signorine li che ti guardano vanno alla grande.. complimenti..

Grande Dandino,

mi fa piacere che il micro e chi ci alloggia siano di tuo gradimento!

Nel tardo pomeriggio darò il via allo smontaggio del nuovo pc case che è leggermente più lungo, largo e profondo poi comincerò a documentare i lavori in corso in contemporanea coi due cicli che piano piano volgono al termine.

Passa pure quando vuoi che Anti è contento. :biggrin:

D

Dandino

Grande Dandino,

mi fa piacere che il micro e chi ci alloggia siano di tuo gradimento!

Nel tardo pomeriggio darò il via allo smontaggio del nuovo pc case che è leggermente più lungo, largo e profondo poi comincerò a documentare i lavori in corso in contemporanea coi due cicli che piano piano volgono al termine.

Passa pure quando vuoi che Anti è contento. :biggrin:

Non mancherò di certo.. aspetto con impazienza di vedere quello che vuoi mettere su..
:woohoo:

AntiGaz

Non mancherò di certo.. aspetto con impazienza di vedere quello che vuoi mettere su..
:woohoo:

Sicuramente uno strain a prevalenza indica poiché la pianta rimane più bassa e compatta e lo stretch è più gestibile.

Può essere che metterò sotto una bella vedova bianca incazzata nera ma ancora non ne sono convinto.

Comunque ho ancora due/tre settimane buone per pensarci.

Si vedrà.

AntiGaz

Buongiorno colleghi,

anche la quinta settimana di fioritura è ormai giunta al termine e le signore in viola continuano a sviluppare i propri fiori lasciando nell'aria un profumo al quanto particolare, difficile descriverlo ma vi assicuro che manda in estasi. :biggrin:

Come ho già detto in precedenza, mercoledì scorso ho sospeso momentaneamente la somministrazione di bloom'n'boost per dare tregua alle piante evitando di sovraccaricarle e ho irrigato con la solita acqua tagliata con ph down.

Ieri sera invece, dopo il solito controllino giornaliero e preso da schizzi improvvisi, ho schiaffato la capoccia in grow e ho realizzato qualche nuovo scatto in bianco e nero che spero apprezzerete dunque, ciancio alle bande...ehm volevo dire, bando alle ciance e veniamo subito al sodo. :biggrin:

Non ho nient'altro da aggiungere carissimi compari quindi non mi resta che salutarvi ma non prima di ringraziarvi per tutto il sostegno e il cibo per la mente che portate ogni giorno su questo thread.

Massimo rispetto per ognuno di voi!

Ci si sente presto ragà, daje!!

AntiGaz

...eh no ragà, non ho ancora finito...

...questa è dedicata tutti di voi, nessuno escluso...​

...lo so, non mi è venuto bene ma è il pensiero che conta e spero gradiate...​

Gika

Member
Ciao gazzzz!
Direi che adesso ci tocca solo aspettare che esplodano!
Dai che stanno venendo su bene vedrai che ti daranno delle belle soddisfazioni amico mio!
Bella la foto stilizzata!!!
Grandissimo

Latest posts

Latest posts