Tempoepazienza
Well-known member
Hola anti, bel lavoro.
Ma hai swicciato?
Ma hai swicciato?
Belle AntiGaz... Hai fatto un bel lavoro... Daje tutta... Mi piace la foto artistica...
BUON CULTIVO
Ciao Anti,
Noto con piacere che procede alla grande. Il tutto contornato da foto in b/n. Un bel bondage vintage.
Continuo a seguire!
Livello.
Sì ma. .. La sorpresa?
Ma grazie della foto.Hai montato l'aspirazione?Voglio vedere le foto anche di quello.
Ciao bello! Vedo con piacere che hai fatto un bellissimo lavoro di lst, pero se posso dirti la mia io aspetterei ancora per lo switch, le farei "cespugliqre" un po' di più eheheh
Bella anti!!!
Hola anti, bel lavoro.
Ma hai swicciato?
Grandissimo anti, la volevi tenere nascosta?.
Bel progetto ci provai anche io nelle prime imprese nell'indoor ma con scarsissimi risultati.
Pensa che la techinica che stai usando anni fa la volevo attuare in autodoor pensando di far camminare la pianta in orizzontale a una 50ina di centimetri da terra per questione ottica del nemico, ma poi non lo misi in atto.
Comunque complimenti per l'ingegno e buon cultivo ti seguo.
22/03/2017
In questo caso ho aspettato che la pianta si riprendesse dallo stress causato qualche giorno prima poi ho aggiunto un'altra stringa e rimosso quella che avevo messo in precedenza.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1729663&thumb=2]View Image[/url]
29/03/2017
Aya n.5 - Zoom sottobosco
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1729686&thumb=2]View Image[/url]
Qui invece, oltre ad aver aggiunto una terza stringa, ho piegato anche le prendisole cercando di favorire la crescita dei rami laterali.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1729679&thumb=2]View Image[/url]
07/04/2017
E per concludere vi lascio questo ultimo scatto realizzato ieri sera.
La pianta attualmente è a 6 giorni dallo switch, sta cominciando a stretchare e si presenta così:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=72587&pictureid=1729680&thumb=2]View Image[/url]
La temperatura si aggira intorno ai 25° ed è abbastanza stabile sia di giorno che di notte mentre l'umidità varia tra il 55 e il 60%.
Spero tanto che l'esperimento che ho appena documentato sia stato di vostro gradimento e spero anche che possa diventare materiale dal quale qualsiasi grower possa prendere spunto.
Detto questo aggiungo che, da questo momento in poi, il proseguimento di questo test continuerà ad essere documentato insieme a quello in corso.
Ora non mi resta che salutarvi carissimi compari.
Se vi va di esporre il vostro parere sapete dove trovarmi.
Buon week e a presto!
eccolooo !! finalmente lo vedo!!! ne e' valsa la pena aspettare di vederlo ..e nn avevo dubbi che si sviluppava nel migliore dei modi!! grande anti ottimo lavoro, davvero tutto molto bello
Ahahahah sono queste le cose che fanno felice lo zio
Bella bella bella! Ottimo lavoro, bellissima l'idea delle viti per le stringhe compare! Sarà un lavoro duro per via dell'altezza risicattissima ma ce la puoi fare!
Guarda lì come l'hai sdraiata ahahahah
Sai che anch'io ci avevo pensato ad un pcgrowbox? Il problema è che ho una manualità un po' scarsina ma non è detto in futuro...
Ancora complimenti anti, la tua passione é proprio una cosa bella !
Abbraccio meritato! E pure la rep+ (che non so nemmeno se ti posso dare fra l'altro ahahah...)
Bravo anti... Pensavo fosse ieri la sorpresa... Ma vedo che questa è ancora meglio.... Complimenti...
BUON CULTIVO
Finalmente! ! ! Ottima idea in effetti quella delle viti! 18 cm ma come fai Comunque occhio alle temperature e poca Nitro. E Vacci piano con l'azoto
Ciao Anti
Ho visto la foto artistica delle bimbe, ne verranno fuori dei bei cespugli.
Complimenti!!!
Eh la sorpresa?! Bellissima!!
Anche io voglio applicare un po'di LST alle mie e vedere la tua, quella in PC, che è stata piegata già da piccolina e sta venendo così bene, mi fa pensare che tra poco inizio a piegarle.
Sono curioso di vedere cosa succede dentro quel PC
Ola ma che bella sorpresa,vai di PC.le piegature vanno bene, consiglio x il prossimo PC puoi iniziare a piegarla da quando hai i collettoidi,hai il fusto molto tenero e la pianta ti segue come un cagnolino., Secondo punto io sostituirei la clf con lampade a LED contorni di più la temperatura è se la pianta ci batte contro non si bruciageniale il sistema viti,potevi anche fare legare intorno al vaso il filo che stai usando e poi lo usi x ancorare i fili che partono dalla pianta
Nelle legature noto che non hai messo il filo x tenere il fusto,ti conviene metterlo,seno rischi che quando cresce ti crescano le radici in superficie
Non sono critiche le mie ma solo osservazioni x migliorare
Antigaz complimenti per l esperimento....è uno spettacolo