What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Antigaz's Sub-bas In&Out Grow'n'Microgrow Project

Aspidio

Pope Member
portati l aspiratore e prova la condotta. per la lunghezza dipende da quale set utilizzi e dalle tue esigenze...un tubo?due?curve?trappola per la luce? se metti quello in due metri lineari perdi di efficienza.secondo me max1,5m di corsa in uscita e il meno possibile (niente risparmi un pezzo e pesca meglio)in aspirazione.

AntiGaz

..:binbèn:..
portati l aspiratore e prova la condotta. per la lunghezza dipende da quale set utilizzi e dalle tue esigenze...un tubo?due?curve?trappola per la luce? se metti quello in due metri lineari perdi di efficienza.secondo me max1,5m di corsa in uscita e il meno possibile (niente risparmi un pezzo e pesca meglio)in aspirazione.

Farò esattamente come hai appena detto, in aspirazione niente e in uscita condotta con curva a 90° lunga poco meno di 1,5mt.
Puoi dirmi qualcosa in più sulla trappola per la luce?

AntiGaz

mai usato come metodo! solo curve.

Non ti preoccupare Aspidio, hai già fatto tanto per me.
Ieri ho comprato la condotta ma non ho avuto modo di montarla coi soliti 3000 impicci che ti aspettano appena rientri a la maison. :biggrin:
Stasera monto tutto e, se faccio in tempo, carico una foto così puoi vedere che ho combinato.
Grazie ancora per avermi dedicato il tuo tempo.

Antigaz ciao
Ma devi collegarlo al filtro ai carboni anche?
Basta un collant nero della propria donna messo come "retina-filtro"

Ciao blunt, :tiphat:
quanto tempo...come stai?
Innanzitutto voglio dirti questa cosa: che ne diresti se dimenticassimo il passato..?
Non ha senso continuare ad ignorarsi.
A me fa molto piacere se passi e dici la tua.

Come dicevo al buon Oppys qualche post più indietro, non ho bisogno di montare il filtro a carboni poiché non mi serve, devo solo infilare l'estrattore nella condotta e sono a posto.
Ti ringrazio comunque per la delucidazione.
Dai, il collant me lo farò prestare quando rimarrò al verde e sarò costretto a fare una rapina in banca. :biggrin:

Detto questo ti saluto compare, passa pure quando vuoi.

2blunt

Member
Non ti preoccupare Aspidio, hai già fatto tanto per me.
Ieri ho comprato la condotta ma non ho avuto modo di montarla coi soliti 3000 impicci che ti aspettano appena rientri a la maison. :biggrin:
Stasera monto tutto e, se faccio in tempo, carico una foto così puoi vedere che ho combinato.
Grazie ancora per avermi dedicato il tuo tempo.

Ciao blunt, :tiphat:
quanto tempo...come stai?
Innanzitutto voglio dirti questa cosa: che ne diresti se dimenticassimo il passato..?
Non ha senso continuare ad ignorarsi.
A me fa molto piacere se passi e dici la tua.

Come dicevo al buon Oppys qualche post più indietro, non ho bisogno di montare il filtro a carboni poiché non mi serve, devo solo infilare l'estrattore nella condotta e sono a posto.
Ti ringrazio comunque per la delucidazione.
Dai, il collant me lo farò prestare quando rimarrò al verde e sarò costretto a fare una rapina in banca. :biggrin:

Detto questo ti saluto compare, passa pure quando vuoi.

Tranquillo che non sono una persona rancorosa..
non mi ricordo nemmeno xke abbiamo discusso..
Forse perché ho un brutto modo di dire le cose..

Non era una cavolata quella della calza però...ahahah Io la uso per evitare infiltrazioni di luce..

Beato te che non hai bisogno del filtro..
Allora quelle ventole da condotta sono perfette per te..
Come dice Aspidio non usare tubi troppo lunghi e non fargli troppe curve sennò perdi potenza.

A presto man buona giornata :tiphat:

AntiGaz

Tranquillo che non sono una persona rancorosa..
non mi ricordo nemmeno xke abbiamo discusso..
Forse perché ho un brutto modo di dire le cose..

Non era una cavolata quella della calza però...ahahah Io la uso per evitare infiltrazioni di luce..

Beato te che non hai bisogno del filtro..
Allora quelle ventole da condotta sono perfette per te..
Come dice Aspidio non usare tubi troppo lunghi e non fargli troppe curve sennò perdi potenza.

A presto man buona giornata :tiphat:

Neanch'io lo sono, anzi, cerco sempre di far tornare armonia quando è possibile.
Ora non voglio stare a rivangare il passato perché...è passato e tocca guardare avanti.

Per la condotta tranquillo, seguirò alla lettera i vostri consigli e magari piazzo anche la calza come mi hai suggerito (non avrei mai il coraggio di fare una rapina :biggrin:) per evitare le infiltrazioni.

A presto compare. :tiphat:

AntiGaz

Hola anti io seguo,Ma potresti aggiornare di più per quanto riguarda le bimbe.

Ehilà TeP, :tiphat:
ti do ragione ma purtroppo in questi giorni non ho avuto modo, ancora devo installare estrattore e condotta.
Comunque per la tua gioia ti informo che probabilmente stasera switcho e domani faccio un bell'aggiornamemto con tanto di sorpresina al seguito.
Resta connesso! :biggrin:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
dajeeeee antiii!!! aspetto cn impazienza la sorpresa... ehehe :)

AntiGaz

Daje... Sti ca... Scherzo... :biggrin:... Metti qualche foto che so curioso di vedere le bimbe...
BUON CULTIVO

Hey Killer, grande!!
Le signorine stanno bene, avrai modo di osservarle nel week. :biggrin:
Poi voglio anche un tuo parere sulla sorpresina che ho in serbo per tutti voi.
Daje K!!

AntiGaz

Giusto per ingannare un pò l'attesa...ma soprattutto per calmare i miei amici Killer'n'Tempoepazienza... :biggrin:

Spero gradiate compari. :tiphat:

JanKowalski

Well-known member
Ciao Anti,
Noto con piacere che procede alla grande. Il tutto contornato da foto in b/n. Un bel bondage vintage.:biglaugh:
Continuo a seguire!
Livello. :tiphat:

O

Oppys

Ma grazie della foto.Hai montato l'aspirazione?Voglio vedere le foto anche di quello.:biggrin:

Gika

Member
Ehilà TeP, :tiphat:
ti do ragione ma purtroppo in questi giorni non ho avuto modo, ancora devo installare estrattore e condotta.
Comunque per la tua gioia ti informo che probabilmente stasera switcho e domani faccio un bell'aggiornamemto con tanto di sorpresina al seguito.
Resta connesso! :biggrin:

Ciao bello! Vedo con piacere che hai fatto un bellissimo lavoro di lst, pero se posso dirti la mia io aspetterei ancora per lo switch, le farei "cespugliqre" un po' di più eheheh
Bella anti!!!

Latest posts

Latest posts