O
Oppys
Sono andato a leggere, soluzione x me alza finché non coprì bene le piante
Ola Antigaz,per il discorso vegetativa io la conto dal momento che esce il primo palco,poi non so,ci sono molte discussioni al riguardo quindi penso che la cosa sia soggettiva. Per i led non hai il foglio di istruzioni dovrebbe essere scritto le distanze.Ora giro un po' x informarmi sul panello
Sono andato a leggere, soluzione x me alza finché non coprì bene le piante
Ciao Anti!
personalmente la fase d'emergenza la faccio durare dai 7 ai 10 giorni dalla comparsa dei cotiledoni.. Lo vedi subito quando la piantina inizia a vegetare, e comuque si parla di una manciata di giorni niente di che
Ciao AntiGaz,
Ho visto ora le tue bimbe, belle, e stai facendo proprio un bel lavoro di piegatura.
Complimenti!!
D'ora in poi seguirò gli sviluppi, non so perché ma il tuo thread mi era sfuggito.
puoi finire la 4 settimana e passare a 12/12. ovviamente continua sempre a legare e a mantenere a livello i rami.
io piego e croppo (se serve) anche in fioritura quindi se non sei un bvuto (come direbbe la figlia di Fantozzi) vai sereno.dallo switch mantieni le prime due settimane tra 50-60%; dalla comparsa dei primi fiori (3-4) scendi tra 40-50%.se rimani tra 50 e 60 comunque non mi dannerei con quelle T. cerca di trattare a casa per l utilizzo dell aspiratore. stresseresti di più le piante tenendole al caldo che per le troppe piegature. tipo: View Image
io piego e croppo (se serve) anche in fioritura quindi se non sei un bvuto (come direbbe la figlia di Fantozzi) vai sereno.dallo switch mantieni le prime due settimane tra 50-60%; dalla comparsa dei primi fiori (3-4) scendi tra 40-50%.se rimani tra 50 e 60 comunque non mi dannerei con quelle T. cerca di trattare a casa per l utilizzo dell aspiratore. stresseresti di più le piante tenendole al caldo che per le troppe piegature. tipo: View Image
io piego e croppo (se serve) anche in fioritura quindi se non sei un bvuto (come direbbe la figlia di Fantozzi) vai sereno.dallo switch mantieni le prime due settimane tra 50-60%; dalla comparsa dei primi fiori (3-4) scendi tra 40-50%.se rimani tra 50 e 60 comunque non mi dannerei con quelle T. cerca di trattare a casa per l utilizzo dell aspiratore. stresseresti di più le piante tenendole al caldo che per le troppe piegature.
ggod.
Come non essere d'accordo con il buon Aspidio.... Quoto...
BUON CULTIVO
Hola anti, complimenti per le binbe le vedo bene sia come salute e sia per i vari lavori che gli stai effettuando.
Per quanto riguarda lo swicc condivido in pieno il pensiero di aspidio.
Stammi bene e buon cultivo.
Anti scusa se ti chiedo qua e forse non dovrei, ma è una regola di icmag dover cancellare i vecchi thread? E se uno non lo fa?
grazie,troppo buoni...