AntiGaz
..:binbèn:..
Anche voi mi siete mancati <3 !!! Il ciclo scorso è andato abbastanza bene, da una haze xxl autofiorente sono riuscito a tirare fuori 35 gr secchi, non male. Le altre due wappa che non fiorivano MAI alla fine ho capito che erano regolari e non auto e quindi causa impossibilità di continuare il ciclo per i problemi che ti ho detto le ho regalate ad un amico. Ora sto finendo l'ultimo mese di fioritura con il nuovo pannello -la vegetativa e parte della fioritura l'ho fatta con il phytoled280- ed ho sotto 2 haze xxl auto e 2 royal creamatic sempre auto, a parte qualche piccola carenza e qualche problema con il freddo direi che sta andando bene. Però ho deciso di mollare le auto e di concentrarmi sulle regolari femminizzate. Appena finisco questo ciclo che ho in ballo penso di mettere giù 2 blucheese della dinafem e 2 valley kush dell'accelerator seeds.... ti saprò dire!
Daje con lo smoke report!!!!!
Eh si eh, concordo, 35g da una auto va più che bene.
E pensare che ne ho tirati fuori 50 (ringraziando infinitamente le amiche talee) e ancora mi chiedo come sia potuto accadere.
Sai com'è, l'esperienza non è tanta e, quando oltrepassi il tuo obbiettivo, stenti quasi a crederci (oltre ad essere entusiasta naturalmente).
Comunque anch'io ho deciso di mollare le auto e a fine Febbraio ripartirò con quattro regolari-femminizzate ma ogni cosa a suo tempo perché qui non è ancora finita...tra un pò c'è lo smoke report!!