What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Alpha garden (L’orticello fiorito di AlphaCentaury)

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
84ECD229-07F1-4B59-B5E7-126D5C1C051E.jpeg

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Aggiornamento settimanale.
Bella a tutti growers😀e buon mercoledì.
La prossima settimana comincerò a ridurre di un’ora al giorno le ore di luce fino a portarle a 12/12.
Da una settimana ho cominciato a somministrare del fert da vegetativa 1/2 della dose consigliata (2 ml in 1 lt di acqua invece dei 4 ml).
Ho inoltre iniziato a modellare il giardino in vista della fioritura.
Due di loro verranno mandate in fioritura con solo 4 apicali come consigliatomi da HazePadano, nelle altre invece ne lascerò un po’ di più per vedere la differenza a livello di resa finale.
Ora un po’ di foto delle piccole🙃
Buon proseguimento a tutti👋🏻👋🏻

Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Legature fatte bene..piante belle aperte..ordine e pulizia.Bravo!
Ciao Alitolia e grazie🙃 Questo giro ho utilizzato praticamente quasi tutte le tecniche contenitive possibili e grazie a questo mix sono riuscito a tenerle belle compatte e aperte. Poi c'è da dire che la White widow è una genetica che si presta benissimo ai training.
🙋🙋

Alitolla

Well-known member
Mi son trovato alla grande anche con BruceBanner III e con Lemon Shining Silver Haze.Gli ho fatto di tutto con buoni risultati..ero all'inizio e avevo una Hps Agro 250w...Voglio iniziare a clonare ora..Ho letto di ogni.Devo solo mettermi li e fare..sto radunando rockwool e ormone radicante(pensavo al famosissimo Clonex),mi devo trovare un buco di un metro cubo dove mettere la campana di cloni e la plafoniera quadrata con 4 neon da 15w e comincio a cuttare la madre(proveniente da semi dati da una fuga di polline in box...BruceBannerIII x LemonShiningSilverHaze...sto andando avanti da 2 anni).Vorrei imparare a cuttare e pensare ad altre strategie di cultivo(tempistiche)....Oltre a non dover comprare semi ovviamente...Un saluto Alpha...

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Mi son trovato alla grande anche con BruceBanner III e con Lemon Shining Silver Haze.Gli ho fatto di tutto con buoni risultati..ero all'inizio e avevo una Hps Agro 250w...Voglio iniziare a clonare ora..Ho letto di ogni.Devo solo mettermi li e fare..sto radunando rockwool e ormone radicante(pensavo al famosissimo Clonex),mi devo trovare un buco di un metro cubo dove mettere la campana di cloni e la plafoniera quadrata con 4 neon da 15w e comincio a cuttare la madre(proveniente da semi dati da una fuga di polline in box...BruceBannerIII x LemonShiningSilverHaze...sto andando avanti da 2 anni).Vorrei imparare a cuttare e pensare ad altre strategie di cultivo(tempistiche)....Oltre a non dover comprare semi ovviamente...Un saluto Alpha...
Per i cloni se non hai spazio nel box potresti utilizzare quelle scatole di plastica porta oggetti che vendono anche dai cinesi.
La rivesti internamente con del mylar e ci piazzi sopra i neon. Economico e veloce da fare e la mimetizzi facilmente.
Non hai bisogno di estrazione o ventole, al limite apri un filo il coperchio per cambiare l'aria ma se proprio si vuole essere professionali potresti mettere due ventoline da pc una sotto è una sopra così da avere un buon ricambio d’aria senza doverla aprire.
Come ormoni radicanti anche io uso il clonex e lo trovo efficace.

Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao a tutti growers🙃🙃
Breve aggiornamento infrasettimanale.
Lunedì dopo 2 lunghi e faticosi mesi di vegetativa imposterò il timer a 12/12 (e mo so c***i amari 🤣🤣).
Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto fino ad ora (mi gratto per sicurezza🤣🤣) a parte i piccoli intoppi lungo la via.
Le piccole bevono mediamente ogni 3/4 giorni. Come temperature siamo di giorno sui 24.5 gradi con un 65% di umidità e di notte 22 gradi con un 68% di umidità.
Ora alcune foto per rallegrare un po’.
👋🏻👋🏻.

Last edited:

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
E14B2C8F-4B84-42E7-AA48-73F628D29CB0.jpeg
Devo dire che il mix tra crop, top e lst ha funzionato molto bene. Sono riuscito a tenere tutto alla stessa altezza. Ora vedremo in fase di allungo😀🤞

Last edited:

Latest posts

Latest posts