Ciao Alitolia e grazie Questo giro ho utilizzato praticamente quasi tutte le tecniche contenitive possibili e grazie a questo mix sono riuscito a tenerle belle compatte e aperte. Poi c'è da dire che la White widow è una genetica che si presta benissimo ai training.Legature fatte bene..piante belle aperte..ordine e pulizia.Bravo!
Per i cloni se non hai spazio nel box potresti utilizzare quelle scatole di plastica porta oggetti che vendono anche dai cinesi.Mi son trovato alla grande anche con BruceBanner III e con Lemon Shining Silver Haze.Gli ho fatto di tutto con buoni risultati..ero all'inizio e avevo una Hps Agro 250w...Voglio iniziare a clonare ora..Ho letto di ogni.Devo solo mettermi li e fare..sto radunando rockwool e ormone radicante(pensavo al famosissimo Clonex),mi devo trovare un buco di un metro cubo dove mettere la campana di cloni e la plafoniera quadrata con 4 neon da 15w e comincio a cuttare la madre(proveniente da semi dati da una fuga di polline in box...BruceBannerIII x LemonShiningSilverHaze...sto andando avanti da 2 anni).Vorrei imparare a cuttare e pensare ad altre strategie di cultivo(tempistiche)....Oltre a non dover comprare semi ovviamente...Un saluto Alpha...