AlphaCentaury78
Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao Can’t. Le piccole ringrazianobelle!!!
Ciao Can’t. Le piccole ringrazianobelle!!!
Ciao Alogeno, grazie.Ottimo lavoro!!!
Grazie Mr. Binson. Speriamo che riescano a tenere questo ritmo. Vediamo cosa ne verrà fuori quando cambierò foto periodo.promettono bene Alpha
si si composana e’ ottimo , se poi lo tagli con il composana a ph 4,5 per camelie....2/3 1/3... fai bingo...e non spendi un caxx ma sopratutto eviti di ingrassare il businessNo Can’t. Uso l’All Mix di Biobizz. Ho sempre usato quello perché generalmente ordino da internet e mi faccio spedire tutto a casa così i vicini impiccioni non vedono che mi carico in casa sacchi di terra. Mi arriva il pacco e apro tutto dentro casa.
Dovrei fare un salto al Consorzio e vedo cosa hanno. Comunque dovrei chiedere un sub per ortaggi con ph di almeno 6.
Come alternativa avevo pensato anche al classico Compo sana, di facile reperibilità ma leggendo varie opinioni si dice che tende a impaccare molto.
Ciao Alogeno, grazie.
Nonostante il blocco procedono abbastanza bene. Poi con il super crop ho aggiunto quella chicca che mancava nella mia tecnica contenitiva (grazie Famine che mi ha spronato a farlo). Chissà forse questa volta riuscirò a tirar su piante con una struttura erculea come le tue.