Grande Weeed!! Spettacolo Bro'!!!
Ciao Weeedmann,
interessante i cross che hai fatti, molto curioso della Carnival X Nigerian, anche gli altri sono da seguire ma nello scorso ciclo volevo fare la Carnival perché ha un high che mi piace molto, purtroppo è germinata al contrario ed ho dovuto toglierla, ma sicuramente uno di questi giorni la rifaccio, almeno che trovo il tuo cross
Rep+ per questi cross che sono da seguire.
Saluti e buon coltivo
Gran belle genetiche come sempre, anche le trovatelle sono molto belle..tifo per loro sto giro! saluti weeed
we!! ma allora i semi sono femminizzati giusto? Hai trovato erma nella progenia?
Io ho fatto semi usando il polline di una femmina che per stress ambientale e' diventata maschio e ho appena germogliato semi di 3 femmine diverse , in teoria dovrebbero essere feminizzati a parte gli erma , se escono fuori.
Peace BH
Hola frà,ho da recuperare un po di tempo perso qui sul foro...mi accomodo e seguo interessatissimo questa nuova run di incroci
Ciao a tutti!
Ho raccolto tutte le piante che avevo nel box e ora sto valutando come cominciare il prossimo ciclo.
Dovrei prendere finalmente la 400 in settimana e la mia idea iniziare è quella di mettere 5 piante in vasi grandi: 1 One to One, 1 CarnivalXNigerian che questo ciclo non sono riuscito a fare, e le altre 3 a scelta tra le genetiche che mi attirano di più tra quelle che ho fatto..probabilmente gli ibridi nl..
Voglio vedere come si comportano in vasi da 15-20 litri e una botta di lumens molto più intensa
Ma ora basta fantasticare, passiamo a qualche foto delle ragazze raccolte ed alcune secche.
NL2XNigerian 1
View Image
View Image
Non sono riuscito a scaricarla, ho sempre difficolta a scaricare le Nl per via di quelle foglie molto scure e molte volte non ci riesco.
Fatto sta che ho già assaggiato una cannetta di questa e ammetto che promette davvero bene! La produzione è stata media considerando wattaggio e dimensione dei vasi. I profumi sono davvero ottimi. Mentre l'altro feno resta più sull'agrumato e ricorda il limone, questo resta più sul dolce, fruttato, e ricorda la fragola, ma la concia è lunga e fa tempo a cambiare.
Nl1XN
View Image
View Image
View Image
View Image
Mi piace molto questo ibrido, sarà che la Nl1 è il mio fenotipo preferito e una delle mie piante preferite per via dell'effetto..
La produzione di questa pianta è abbastanza alta considerando watt-lumens-litri. Meno profumata degli ibridi Nl2, ma più potenti.
Le cime sono più compatte e pesanti. Il profumo momentaneamente devo ancora inquadrarlo bene, ma mi aspetto molto da lei e molto probabilmente la riproporrò al prossimo ciclo.
One to One 1
View Image
View Image
Mi piace molto la struttura di questa pianta, peccato non si sia gonfiata nonostante fosse anche in un vaso più grande, 6l, come la sorella.
Il principio attivo pare molto e il profumo è agrumato al massimo, non l'ho mai sentito così intenso. Acidello.
Le ho raccolte ieri le 2 sorelle mediche quindi non ho ancora potuto assaggiarle, ma sono molto curioso.
One to One 2
View Image
View Image
Bellissimi colori a mio parere e anche i profumi non scherzano. Molto simili alla sorella, a differenza che al posto dell'acido è dolce. Un limone dolce, un agrume dolce..non saprei.
nonostante le cime si siano gonfiate maggiormente la produzione è leggermente più bassa della sorella.
In conclusione, le mediche a livello produttivo si sono comportate molto male, vedremo mettendo l'ultimo seme rimasto in 15-20 L sotto una 400 come si comporta..
Bella weed,direi che per come le hai trattate stanno alla grande
Buon cultivo frà
...altri livelli ...altri livelli...
Oggi ho cambiato la lampada e visto che i prefiori sono usciti praticamente in tutte le piante ho deciso di switchare.
Alcune hanno già raggiunto una dimensione notevole e conoscendomi so benissimo che non riuscirò a fare una selezione troppo mirata e finirò con il doverle tenere a bada per un sovraffollamento.
Ho fatto anche una foto per far notare la differenza del riflettore:
View Image
Quello di destra era quello che utilizzavo con la 250W, basilare proprio, mentre quello a sinistra è quello nuovo che ho preso e si chiama Diamond.
Teoricamente dovrebbe coprirmi fino a 120Cm2 con una 400 e dovrebbe distribuire bene i lumens anche ai lati e, inoltre, dovrebbe eliminare punti di calori. Vediamo se rispetta le aspettative.
Intanto comunque ho eliminato una delle 2 RdXn e una delle 3 Nl1Xn.
a presto