Grazie Cream! Ho provato a fare un estrazione da circa 10 g di trim di buona qualità ma ancora abbastanza fresco, riducendo il tempo di contatto trim/solvente. questo mi ha permesso si di estrarre si dell'olio poco contaminato, ma la resa è proprio bassissima.
Però si, t'ammazza proprio Non vedo l'ora di vedere che mi combinerai con il tuo trim!
ti consiglierei di leggerti qualche nota guida del foto o vari thread che spiegano i vari metodi, vantaggi e svantaggi, così trovi quello che fai per te. Per la resa ti sarà davvero difficile stabilire con precisione quale tecnica sia più efficace, perchè dipende anche molto dallo strain, dal feno ecc..
Si ho letto tanto, ma come per tutte le cose ci sono pro e contro, gente che esalta uno e ripudia l'altro, per esempio leggevo su un forum americani che dicevano inutile fare un SOG con meno di 300 piante ma penso siano i soliti americani esagerati che devo dimostrare al mondo che loro lo fanno PIU GROSSO
Bhe non sto piu qui ad inquinare il tuo post, quando sarà il momento apriro il mio