What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

...Alla ricerca di...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
NL2XN #2 raccolta 73°giorno dallo switch

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Il profumo è davvero speciale, cedro principalmente, e resina molto particolare. Produzione media, ha fatto un lunghissimo apicale centrale, ma tutte le cime principalmente tendono a prendere una forma allungata. Sono davvero curioso di assaggiare questo fenotipo

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Trovatella #3

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Quando vedo queste piante, mi viene sempre voglia di cercare qualche strain a struttura colonnare e piazzarne anche 20 in un m2..
Comunque profumo molto limonoso, bello forte, lo adoro!
Colose molto particolare e c'era parecchia resina nascosta dalle foglie , non me l'aspettavo!

A breve aggiornerò con la raccolta dell'ultima pianta, sperando concluda presto! :tiphat:

BobEsponjSOHIGH

Active member
belle piante weedman colori molto particolari!:biggrin:
una domanda..come hai effettuato il flush?
le foglie secche quando hanno iniziato a seccarsi cosI? e perché?
buon cultivo
:tiphat:

M

marygrace

Sempre detto io che un SOG con cloni e uno strain a cola unica potrebbe essere un buon compromesso ;)

Ma tu non avevi detto che ti eri beccato i tripidi?? Che avrebbero prodotto poco?? :D Cazzarola se non li avessi avuti che mazze ti sarebbero uscite allora? Davvero un gran bel vedere, bella bellissima run e cross di tutto rispetto, alla vista molto meglio di certe merdate che ho coltivato e.... Sai già perche mi attizzano i tuoi cross con le N ;)

Speriamo di riuscire a beccarci presto, e attendo curioso lo smoke report! Buona secca e fumate fratello!

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Weeed ottimo come sempre !
La [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]NL2XN #2 è sfiziosissima !! :biggrin:

Buone fumate !
[/FONT]

Cream47

Underground Grower
Ciao Weeed,

e vai, però facci vedere le belle a testa in giù :biggrin: la trovatella #3 ha bellissimi colori.

Rep+ per questo raccolto ca**uto.

Saluti :tiphat:.

Nabat

Active member
Veteran
Bellissime weed bell'up! Ma è vero poi, i tripidi..? Quelle manca all'appello quella nel vasone?un saluto e buon fine ciclo bro

Weeedmann

Well-known member
Veteran
belle piante weedman colori molto particolari!
una domanda..come hai effettuato il flush?
le foglie secche quando hanno iniziato a seccarsi cosI? e perché?
buon cultivo

Wella Bob, grazie del passaggio! Io non ho effettuato il lollipooping poichè ho avuto una problematica di tripidi, quindi in parte, principalmente nelle zone basse della pianta le foglie e in alcuni casi i fiori secchi [ o addirittura mangiati] sono dovuti dal passaggio di questi simpaticoni.
Per quanto riguarda la zona superiore ho essenzialmente fatto un flush praticamente perenne con acqua corretta e, in fine flow, corretta e decantata.
Conta una cosa, io non posso parlare proprio di flush in quanto le piccine non hanno mai mangiato niente in tutta la vegetativa, e, in fioritura le ho dato la pappa solo una volta con Terra Flores e alla 6°/7°settimana di flow una botta di PK 13/14, ma solo ad alcune.

Sempre detto io che un SOG con cloni e uno strain a cola unica potrebbe essere un buon compromesso

Ma tu non avevi detto che ti eri beccato i tripidi?? Che avrebbero prodotto poco?? :D Cazzarola se non li avessi avuti che mazze ti sarebbero uscite allora? Davvero un gran bel vedere, bella bellissima run e cross di tutto rispetto, alla vista molto meglio di certe merdate che ho coltivato e.... Sai già perche mi attizzano i tuoi cross con le N

Speriamo di riuscire a beccarci presto, e attendo curioso lo smoke report! Buona secca e fumate fratello!

Ehehe ciao fratello bello! :) comunque si mi sono beccato i tripidi, moscerini che mi mangiavano terra e/o radici morte [qui ho una mia teoria, probabilmente sbagliata, lol], problemi di calore ecc..però dai, non mi lamento del risultato. Ad ogni modo non sono pienamente soddisfatto del rendimento ad occhio, appena peso riferirò..ma in relazione alle condizioni venutesi a creare posso accontentarmi!
I cross con la N ovvio che so perchè ti attizzano e vorrei riuscire a tenertene qualche seed da parte!

Speriamo di beccarci presto si, a Bo senza dubbio ci si becca,peccato solo che non possiamo scendere direttamente insieme che sarò già in quella zona qualche giorno prima!

A presto fratello, un abbraccio!

eheheh grande Weeed big up per te

Wella bro, grazie mille!mi fa piacere vedere spesso anche qui

Bella Weeed ottimo come sempre !
La [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]NL2XN #2 è sfiziosissima !!

Buone fumate !
[/FONT]

Ciao Flowsky! Grazie per il passaggio, credo che il cross con le nl2 sia quello riuscito meglio alla fine, hanno sempre profumi e gusti assurdi! Peccato solo che la produzione di principio attivo non è alta come altri fenotipi o altre piante!

Thank you fratello, un abbraccio!

Ciao Weeed,

e vai, però facci vedere le belle a testa in giù :biggrin: la trovatella #3 ha bellissimi colori.

Rep+ per questo raccolto ca**uto.

Saluti :.

Ciao Cream! a testain giù faccio fatica a farvele vedere perchè sono sparse ovunque, un video mi servirebbe ahahaha!
La trovatella ha davvero dei bei colori, ma la cosa che più colpisce sono gli odori limonosi che emana..
Grazie mille della rep e del passaggio, mi fa sempre piacere vederti qui!

Hola fratello!

Bellissime weed bell'up! Ma è vero poi, i tripidi..? Quelle manca all'appello quella nel vasone?un saluto e buon fine ciclo bro

Ahah bè..i tripidi hanno continuato a mangiarmi le piante rallentando comunque grazie alle trappole..no quella nel vasone è stata raccolta un paio di giorni dopo aver messo le ultime sue foto, ormai sono oltre 15 giorni mi pare, ed è buonissina! ma a breve metterò le foto anche delle cime seccate per farvi vedere un pò come sono venute o come stanno venendo!

Ciao bro, un abbraccio!

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Hola guys, come state?
Io riporto su questo thread per aggiornare con l'ultima pianta raccolta oramai una decina di giorni fa circa e con qualche foto della one to one oramai ad oltre un mese dalla raccolta.

Northern Light #1 X Nigerian

picture.php

picture.php

picture.php

Produzione medio/alta, buds belli compatti profumo principalmente nl.
Ho fatto un assaggino ma è davvero troppo presto, anche per descriverne l'effetto..ha bisogno di parecchia concia questa nl, come la sorella.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
One To One

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Ecco la One to One.
E' ancora presto per uno smoke report dettagliato, ma qualche piccola impressione posso già scriverla.
Il profumo lo adoro davvero, inizialmente era dolce e sfumava verso un pungente/agrumato.
Ora, inizia ad aumentare il lato agrumato e pungente che io amo.
Anche il gusto, personalmente, mi piace molto; per 3/4 di canna il gusto è abbastanza simile al profumo, dolce [ma non pesante] pungente ed agrumato. Un bel mix.
L'effetto è diverso dalle "classiche" essendo un'erba medica.
Se fumi un bel cannone, sale più lentamente rispetto alla media delle piante, ti da quei primi20-40 min di high sativo, neanche leggero, per poi diminuire e lasciar posto ad un relax generale, corpo e mente.
La utilizzo in certe circostanze, principalmente per alcune infiammazioni che ogni tanto saltano fuori..sarà effetto placebo, sarà reale,non so, ma sto davvero molto bene quando la fumo.

Hola growers!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Bella weed,la sera mi ci vorrebbe pure a me un bel cannone di 1to1 per buttarmi la giornata alle spalle...buone fumate frà :wave:

Erminio

Member
Buondì Weeeed!!

Tanta stima per come lavori, le tue piante esprimono al 100% la dedizione e la cura che metti nel coltivo, nonostante i parassiti sono a mio avviso stupende e perfette!

Peccato che alla fiera ci siamo giusto scambiati un saluto, purtroppo sono abbastanza timido e dato che non avevo niente da poter condividere ero ancora più frenato....
Vabbè.... Fare l'abboffino non fa per me!!
Spero ci sarà una prossima volta!

Buone fumate bro! :tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran

:greenstars::tree: LOL

Anche noi ci sentiamo davvero molto bene a vedere quel ben di Dio fratello

Ti auguro,grosse, grasse, succulenti e verdi fumate! Rep+

Grazie del passaggio e della rep bro, spero di poterti far assaggiare qualcosa prima o poi :)

Bella weed,la sera mi ci vorrebbe pure a me un bel cannone di 1to1 per buttarmi la giornata alle spalle...buone fumate frà

Ciao bello, la One to One è perfetta quando vuoi un effetto estremamente positive e rilassante [senza il classico stone da pure indica divano]. Appena si arriva a casa dopo lavoro o dopo aver fatto fatica è un toccasana. Ciao bello!

Ciao weedman, bellissima anche questa 1 to 1..non vedo l ora di metterla giu anch io

Ciao Vidal, non è difficilissima da gestire come pianta ma sicuramente non è produttiva..bisogna starci dietro bene per avere soddisfazioni in termini di rendimento. Però la qualità it's ok :)

Buondì Weeeed!!

Tanta stima per come lavori, le tue piante esprimono al 100% la dedizione e la cura che metti nel coltivo, nonostante i parassiti sono a mio avviso stupende e perfette!

Peccato che alla fiera ci siamo giusto scambiati un saluto, purtroppo sono abbastanza timido e dato che non avevo niente da poter condividere ero ancora più frenato....
Vabbè.... Fare l'abboffino non fa per me!!
Spero ci sarà una prossima volta!

Buone fumate bro!

Ciao Bellezza!

Grazie mille!
E tranquillo che ti capisco, ho conosciuto poca gente anche io e la timidezza mi ha bloccato anche li con te.
Sono felice almeno di essere venuto a fare un saluto, almeno ora il tuo nick ha un volto, e ci saranno sicuramente altre occasioni per rifarsi! Anche io sono abituato ad offrire e non scroccare e siccome non avevo dietro niente..non ho quasi fumato :biggrin:
Ad ogni modo, ciò che mi interessa principalmente di questi eventi è sbloccarmi, conoscere gente, e poi beccarsi in altre situazioni e circostanze senza necessariamente aspettare gli eventi successivi!

Più che "speriamo ci sia una prossima volta" diciamo "speriamo che la prossima volta sia vicina"!

Un abbraccio :huggg:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Torno ad aggiornare il mio thread con un paio di estrazioni che ho effettuato per 2 motivi diversi.

La prima di cui vi parlo e di cui posterò la foto, è un'estrazione sporca, fatta con del trim molto secco e ghiacciato, tenuto a contatto con il solvente circa 1 min [tempo di filtraggio in 25 micron compreso].
Il tempo è stato tanto ne sono consapevole e il materiale di partenza non il massimo per del qwet.
Ma lo scopo di quest'estrazione era quella di tirare fuori quanto più principio attivo possibile, anche a discapito di un pò di clorofilla.
Tutto questo per poi unire l'estratto con l'olio di oliva, in modo da assumerlo oralmente. La dercabosillazione viene svolta in gran parte durante l'evaporazione del solvente e finita in olio di oliva.
Vi posto le foto dell'estratto prima di essere unito all'olio di oliva.
Per gli effetti vi farò sapere.

picture.php

Ora invece vi posto la foto di una seconda estrazione in alcol etilico, con la differenza che ho usato delle cimette basse della nl1Xn per la quanità di principio attivo che mostravano, ed un pò di nl2xn poichè molto più profumata e buona in gusto.
Ovviamente il tempo di contatto con il solvente è stato di 30 secondi, con tutto il materiale da utilizzare messo prima in congelatore.
Il risultato è stato un Qwet abbastanza pulito a vedersi, e la produzione è stata alta [ 1,1 con 7 g di cimette e considerando la qualità non è male].

Di seguito le foto

picture.php

picture.php

picture.php

per gli effetti vi farò sapere :biggrin: