Ciao Weeed,
c'è Bob che fa l'occhiolino per questo raccolto, balla la samba del Carnival insieme alle cariocche .
Produzione ridotta, qualità eccelsa, meglio questo del contrario, grande bro.
Saluti e buon coltivo .
P.S : Rep + Brasil la la la la la la la la
Fratello mio, non sarà "purissimo"…. ma una caramella me la farei mooooolto volentieri
Welcome to the Candy shop...slurp
Goditelo tutto il QWET!Mi hai fatto venire fame..con tutto quel ben di dio,piante mediche comprese..
La one to one è una Fiera mitologica
Ciao Weeedmann! Sempre bellissime piante da 'ste parti!! Il qwet è veramente da acquolina in bocca ::!! Non che quelle resinosissime cime non lo siano.....::!! Peccato per quei maledetti tripidi!! Ma la weeda sembra comunque sempre high quality !! Rep+!! Hola fratello!! :
Qui ci si tratta sempre alla grandissima !!
Complimenti Weeed e buone fumate.
un pò di confronti tra una bimba in 18L e una in 6L
View Image
View Image
Qui invece qualche segno del passaggio dei tripidi
View Image
View Image
View Image
Commenti/critiche/consigli ecc sempre ben accetto! Hola
Qui ci si tratta sempre alla grandissima !!
Complimenti Weeed e buone fumate.
come non quotare il buon Flowski !! ... rep +++ meritatissima
p.s. anche le foto non sono da buttare eh
che spettacolo wman!
Mamma Santissima, scaricate a dovere cime a bomba....che spettacolo potervi osservare....buon taglio bro
Ciao,a me sembrano molto belle e pronte!Magari,come dici tu,ancora un pochino e sarebbero state scarichissime,ma i colori sono stupendi e chissà che bontà..da accarezzarsi tutti i barbilli
Ciao e buone degustazioni..altro che vino..che c'ha pure i solfiti!!
.....Credo che in un paio di settimane al massimo dichiarerò questo ciclo concluso e mi fermerò per l'estate .....
...e credi di cavartela così ??!!... QUESTA ESTATE... magari dopo una base di concia.. VOGLIAMO LO SMOKE REPORT !!
bell cimozze Weed