What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

...Alla ricerca di...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
un pò di confronti tra una bimba in 18L e una in 6L

picture.php

picture.php

Qui invece qualche segno del passaggio dei tripidi

picture.php

picture.php

picture.php

Commenti/critiche/consigli ecc sempre ben accetto! Hola

Weeedmann

Well-known member
Veteran
CarnivalXN #3 raccolta

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

La produzione pare molto bassa, era quella maggiormente colpita da tripidi. c'è da dire però, che la qualità non pare affatto male..
Intanto ho raccolto anche la One to One che è verso la fine del processo di "secca" e l'inizio della concia. Inoltre ho tenuto trim di bassa qualità dal quale ho appena estratto del QWET, mentre il trim selezionato lo utilizzerò per cucinarmi qualcosina :)

A presto growers

Cream47

Underground Grower
Ciao Weeed,

c'è Bob che fa l'occhiolino per questo raccolto, balla la samba del Carnival insieme alle cariocche :biggrin:.

Produzione ridotta, qualità eccelsa, meglio questo del contrario, grande bro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : Rep + Brasil la la la la la la la la

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Weeed,

c'è Bob che fa l'occhiolino per questo raccolto, balla la samba del Carnival insieme alle cariocche :biggrin:.

Produzione ridotta, qualità eccelsa, meglio questo del contrario, grande bro.

Saluti e buon coltivo :wave:.

P.S : Rep + Brasil la la la la la la la la

Quoto e sottoscrivo! La qualità prima di tutto!

Bob ci da un'occhiata quando io non ci sono, e poi riferisce..apprezza apprezza :biggrin:

Grazie per la rep bro, ma vengo a ringraziarti direttamente sul tuo profilo! Hola la la la la la la la :biggrin:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
One to One Qwet

picture.php

picture.php

picture.php

Come potete notare non è pulitissimo. Come dicevo nell'altro thread ho utilizzato trim di bassa qualità, gli scarti del trim selezionato.
Inoltre è rimasto troppo a tempo a contatto con il solvente per via del lentissimo filtraggio.

Ad ogni modo non pare niente male e sono curioso di assaggiarlo in serata!

Adoro qwet fatti da erbe mediche!

:tiphat:

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Goditelo tutto il QWET!Mi hai fatto venire fame..con tutto quel ben di dio,piante mediche comprese..
La one to one è una Fiera mitologica:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Sempre bellissime piante da 'ste parti!! Il qwet è veramente da acquolina in bocca :biggrin:!! Non che quelle resinosissime cime non lo siano.....:biggrin:!! Peccato per quei maledetti tripidi!! Ma la weeda sembra comunque sempre high quality ;)!! Rep+!! Hola fratello!! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Goditelo tutto il QWET!Mi hai fatto venire fame..con tutto quel ben di dio,piante mediche comprese..
La one to one è una Fiera mitologica:tiphat:

Il QWET è venuto bene nonostante non fosse pulitissimo, davvero agrumato con sfumature dolciastre ed effetto con un buon high ma uno stone imponente ma positive :)

Ciao Weeedmann! Sempre bellissime piante da 'ste parti!! Il qwet è veramente da acquolina in bocca ::!! Non che quelle resinosissime cime non lo siano.....::!! Peccato per quei maledetti tripidi!! Ma la weeda sembra comunque sempre high quality !! Rep+!! Hola fratello!! :

Ciao Massud!! Che piacere rivederti qui sul foro! grazie mille per i complimenti e per la rep+! effettivamente sembrano di buona qualità nonostante lo scazzo dei tripi e dei moscerimi che mi si son mangiati tanta di quella terra..il tutto a discapito della quantità perchè per evitare che mi si mangiassero tutto non ho potuto fare lollipooping..ci hanno pensato loro :laughing:

Odio fare indoor con sto clima :D

Ti mando un abbraccio, sei mancato qui, a presto fratello :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Qui ci si tratta sempre alla grandissima !!
Complimenti Weeed e buone fumate.

Grazie mille Flowski, ci si prova! è stato un po' un azzardo fare un ciclo di trovatelle e cross miei fatti un po' cosi per fare..però dai non ci si lamenta del risultato, se la qualità è ok :)
Grazie per il passaggio!

come non quotare il buon Flowski !! ... rep +++ meritatissima

p.s. anche le foto non sono da buttare eh

Ciao Cime! Grazie mille! fa sempre piacere il tuo passaggio!

che spettacolo wman!

Thank you bro :)

Dato che ci sono aggiorno..
Ho tolto la trovatella toppata in quanto non beveva più, i fiori si stavano aprendo e la pianta iniziava a seccare..quindi l'ho tolta ed ora che sta seccando emana già un profumino..fortunatatamente i tricomi erano almeno tutti nuvoli e pochi ambrati, per una sativa va anche bene a mio gusto..
Purtroppo non ho fatto le foto in quanto mi sono scordato la digitale..

Oggi però ho raccolta un'altra pianta e ci ho fatto le foto:

NL2XN 3 Raccolta 65°Giorno dallo switch

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questo feno si è gonfiato davvero bene, resina ne ha anche se non eccessiva. Il profumo è un dolce che tende a sfumare verso l'agrume..
Non ho mai provato questo fenotipo quindi sono molto curioso di assaggiarlo.
Sono riuscito a farla scaricare abbastanza bene...Se la tenevo in grow si gonfiava ancora di più e continuava a produrre calici e pistilli ma ormai i tricomi erano per lo più ambrati e ho deciso di raccogliere!

Alla prossima growers!

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao,a me sembrano molto belle e pronte!Magari,come dici tu,ancora un pochino e sarebbero state scarichissime,ma i colori sono stupendi e chissà che bontà..da accarezzarsi tutti i barbilli:laughing:
Ciao e buone degustazioni..altro che vino..che c'ha pure i solfiti!!:tiphat:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Mamma Santissima, scaricate a dovere cime a bomba....che spettacolo potervi osservare....buon taglio bro

Grazie mille fratello!

Ciao,a me sembrano molto belle e pronte!Magari,come dici tu,ancora un pochino e sarebbero state scarichissime,ma i colori sono stupendi e chissà che bontà..da accarezzarsi tutti i barbilli
Ciao e buone degustazioni..altro che vino..che c'ha pure i solfiti!!

eheh grande jabba! :)
Be ne ho lasciata qualcuna a fare maturare bene bene, come piace a me!
Un abbraccio

E dato che ci sono faccio un piccolo aggiornamento di un altro ibrido raccolto, un altro dei miei cross.
Questa volta ho raccolto uno delle due piante nl1xn che risultano le più resinose.
Ecco le foto pre taglio:

NL1XN #2 raccolta 68°Giorno dallo switch

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Sembrava quella che mi avrebbe reso meno, ma credo mi abbiano ingannato i buds che pure essendo piccoli sono duri come sassi e pieni di resine e pesano davvero molto..
Credo che in un paio di settimane al massimo dichiarerò questo ciclo concluso e mi fermerò per l'estate!

Hola

Weeedmann

Well-known member
Veteran
...e credi di cavartela così ??!!... QUESTA ESTATE... magari dopo una base di concia.. VOGLIAMO LO SMOKE REPORT !!

bell cimozze Weed

ahaha bè certamente, smoke reports, foto delle cime conciate, estrazioni varie etc..intendevo che finalmente spegnerò le luci! :biggrin:

Un piccolo aggiornamento riguardo le ultime 3 piante raccolte, ne resta solo una in grow.

C1XN #1

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Profumo davvero dolce, produzione scarsa, resina apparentente d'alta qualità.

Latest posts

Latest posts