What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

...Alla ricerca di...

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao weeedmann, perdonami se arrivo solo adesso giusto in tempo per farti i complimenti per il raccolto e le descrizioni
resto sintonizzato per i prossimi lavori,che immagino siano in programma
saluti!

Ciao Robertn, grazie del passaggio e dei complimenti =) Sto giusto per iniziare una nuova run, ho appena buttato giù i semi, a breve aggiornerò con le genetiche scelte, setup ecc!
Ciao bello

Wau…. che delizie…da mangiare la Domenica dopo pranzo!

Mi piace troppo come descrivi gli odori, i sapori, la struttura dei buds...me le fai vivere e mi fai venire pure l'acquolina!

Sicuramente ti sei passato un'estate da paura, scazzi a parte…purtroppo sempre presenti!

Tanta stima bro, daje tutta e soprattutto... PIANTALA!

Wellalà grazie bro! Sinceramete io non mi sento bravo a descrivere gli aromi, daltronde, leggendo le descrizione del prince ci si sente tutti pivelli :biggrin:
ascoltato il tuo consiglio bro, l'ho piantata eheh =)

Ciao weeed!!! Come va? Quoto Silvestro per la descrizione dei gusti e profumi , ci fai sbavare a tutti sulla tastiera nonostante tutto quelle cime sono veramente belle e ben curate, in culo la fogliolina antiestetica, tutto fa brodo! :))) a parte gli scherzi , spero sia passato il periodaccio e tornerai a deliziarci con un bel ciclo..un salutone bro! Oi!

Ciao Nabat!! Grazie mille!! =) Sisi già il fatto di poter piantare mi rende felice e di conseguenza va mucho meglio ;-) A presto bellezza, un abbraccio!

Ciao Weeedmann, complimenti !
In bocca al lupo per il futuro !

Ciao Ganja, grazie mille di tutto! =)

Ciao Frà,

mi dispiace per gli scassi spero che adesso stai sereno, mazza che cime che ci presenti mi piacerebbe provarle tutte ovviamente ;) ma un occhio di riguardo andrebbe per le NL X Nigerian da come le descrivi.

Rep+ per gli SR, adesso aspetteremo la nuova run.

Saluti

Ciao Creeeam :biggrin:
Già le nl x n mi piacciono assai, l'unico incrocio che ho fatto che coltiverei nuovamente.
Grazie per la rep+ bro e le luci si accendono tra 6 ore =)
Un abbraccio fratello

carrellata superglassata.mammamia che leccornie.sbavavo come un cane.complimenti bro.

eheh tu riesci sempre a strapparmi un sorriso, grazie mille per essere sempre presente bro =)

eh si burro....c'è da sbavare..

Un salutone anche a te fratello :huggg:

john.do

Active member
Veteran
ciao weedman,belle cime.
ma la nigerian che effetto aveva?era molto celebrale in stile sativa?
nl x nig sembra proprio buona.
ciao

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Non vedo l'ora di rivederti in carreggiata brò. Complimenti e grazie di aver condiviso queste delizie....per il resto, ti auguro il meglio possibile. .
Ciao bello :friends:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Ho l'acquolina in bocca :biggrin:!! Bellissime cimette!! Curioso di vedere cosa combinerai nel prossimo ciclo! Mancano i tuoi stupendi cicli :)!! Ma userai seeds comprati o autoprodotti? Prima o poi ti arriverà della Psyco Cindy, anche se mi sa che sei un tipo più da Bangi99 :biggrin:!! Mi spiace per i problemi che hai avuto! Spero siano passati!! Un abbraccio!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
ciao weedman,belle cime.
ma la nigerian che effetto aveva?era molto celebrale in stile sativa?
nl x nig sembra proprio buona.
ciao

Ciao John, la nigerian usata poi per la selezione era un fenotipo meno sativo di altri, ma comunque l'effetto celebrale c'era..ma anche quello fisico. Pianta abbastanza bassa e molto tozza.
ciao bello

Non vedo l'ora di rivederti in carreggiata brò. Complimenti e grazie di aver condiviso queste delizie....per il resto, ti auguro il meglio possibile. .
Ciao bello

Wella! Sono giusto in carreggiata pure io, ora sforno qualche foto fata di fretta, spero alla prossima di riuscire tempisticamente a fare un up decente.
Ciao bello, un abbraccio!

Ciao Weeedmann! Ho l'acquolina in bocca !! Bellissime cimette!! Curioso di vedere cosa combinerai nel prossimo ciclo! Mancano i tuoi stupendi cicli !! Ma userai seeds comprati o autoprodotti? Prima o poi ti arriverà della Psyco Cindy, anche se mi sa che sei un tipo più da Bangi99 !! Mi spiace per i problemi che hai avuto! Spero siano passati!! Un abbraccio!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao Mass! Grazie mille!
Sempre pronto a provare a tirare su genetiche coltivate da amici qui di icmag, quello che sto facendo giusto adesso :laughing:
Alle tue domande troverai risposta tra poco che scrivo tutto e metto foto...finalmente :D

Un abbraccio fratello, a presto:huggg:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti, finalmente riesco ad aggiornare decentemente questo thread con il coltivo di genetiche che mi incuriosiscono molto e che non vedo l'ora di provare.
Ho cambiato regime di luce da poco quindi ora viene il bello :biggrin:

Grow Box: 100X100X200
Luce:400W, Riflettore Diamond
Vasi: Femminizzate in 10-11 l, regular in 6l
Immissione Aria:Piccolo ventilatore
Estrazione Aria:Estrattore Homemade, confermato dallo scorso cicli, funziona bene.
Ventilazione:Estrattore[sopracitato] 2 Ventilatori di cui uno piccolino e uno di quelli a colonna.
Substrato: mix 90% terra Biobizz 10% perlite. [Il terreno Biobizz ha già un pò di perlite dentro]
Fertilizzanti: Niente, per ora. In caso di aggiornamenti lo scriverò.
Varie: Deumidificatore 250W, Depuratore d'aria con ionizzazione. Filtro carboni attivi [ nel caso non bastasse lo ionizzatore, ma fino ad ora non ho mai avuto problemi eccessivi]

Strains:

-Burmese Kush [ TH Seeds ] ricevuto con un premio
-Big Tooth [Strainhunters Seeds] ricevuto da Franco in fiera
-Colombian Gold #2 By Devil
-Colombian Gold # x Colombian Gold #2 By Devil
-Pck Tonic By Noreason presa in fiera
-X-Dog [Grzech Grow Seeds]
-Munster Cheese [ Grzech Grow Seeds ]
-Sugar Pop [Philosopher Seeds] ricevuta in fiera
-Genetica sconosciuta, donatami da Iosono in fiera..siccome ho 4 strains suoi, devo chiedere a lui qual'è di quelle che mi ha dato..

Le piccine sono state piantale il 10/9 e il 7/10 ho cambiato regime di luce da 20/4 a 12/12.
Le temperature inizialmente sono state troppo calde, mentre fortunamente si sono sistemate dopo 15 giorni più o meno da quando sono emerse. Troppo secco, ma anche quel problema si è risolto da una settimana più o meno.
Ora passiamo alle foto:

Burmese Kush

picture.php

picture.php

picture.php

Strutturalmente non mi dispiace per niente; abbastanza compatta come genetica, speriamo non deluda in flow.
Non ha avuto problemi duramente la crescita nonostante il problema iniziale del caldo e quello pià o meno persistente della bassa umidità.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Big Tooth

picture.php

picture.php

Molto indietro rispetto a tutte le altre, soprattutto nella fase iniziale dove era già stata denonimata freak. Poi si è un pò ripresa, ma non ho idea di cosa possa riservare questa genetica in flow per me.

?

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è la genetica di Iosono che non so quale sia.
Ad ogni modo molto compatta come pianta, stretcha poco, fino ad ora. Foglie enormi e davvero grasse, vediamo se saranno così ance i fiori.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian Gold #1 x Colombian Gold #2

picture.php

picture.php

Cresce moltissimo questa pianta, incrocio fatto da The_Devil.
veramente vigorosa e rapida nella crescita, attualmente sta bene a passo con delle piante con il doppio della disposizione di terra.

Colombian Gold #2

picture.php

Questa è partita a fiorire 10 giorni prima del cambio di regime di luce e io mi chiedo ancora come sia possibile..curioso di vedere cosa succederà con questa piccina

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Munster Cheese

picture.php

picture.php

Strutturalmente parlando, davvero un'ottima genetica. Vediamo come si comporta in flow..

Pck Tonic

picture.php

picture.php

ha sofferto un pò le condizioni climatiche iniziali della mia grow..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
X-Dog

picture.php

picture.php

Davvero ottima anche questa genetica, davvero bravi i breeders, ogni seme che pianto loro è sempre una sorpresa positiva. Scalpito per vederla in flow, non vi dico nel pensare di fumarla..

Sugar Pop

picture.php

picture.php

picture.php

Bella sorpresa questa genetica, non ho mai provato questa banca di semi prima d'ora..

Non ho specificato il sesso delle piante perchè semplicemente tutte le regular si sono palesate femminnucce, per cui sono felice di poter provarle tutte.

Non vedo l'ora che esplodino, la mia vista necessità di tanti bei fiorellini..a presto regaz

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Bentornato Weedd.
Azz...che genetiche. Veramente curioso di vederle in flow.ci saranno scintille non resina. La sugar pop e bellissima.Prendo una sedia e mi accomodo
Hola Brò. Buon coltivo :wave:

john.do

Active member
Veteran
ciao weedman.piante in ottima salute,curioso anche io di alcune genetiche che hai sotto le grinfie..
ciao buon coltivo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Weeedmann! Finalmente aggiorni :biggrin:!! Sempre il solito policione :)!! Bellissime!! Promettono un esplosione floreale tra poco :biggrin:!! La Pck Tonic di nore l'ho assaggiata fatta da marygrace ed è veramente buona!! La X-Dog merita davvero!! Ottima genetica!! Sono molto curioso di vedere le Colombian di The Devil!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Bentornato Weedd.
Azz...che genetiche. Veramente curioso di vederle in flow.ci saranno scintille non resina. La sugar pop e bellissima.Prendo una sedia e mi accomodo
Hola Brò. Buon coltivo

Ciao bellezza, come va?
Le genetiche ispirano molto anche me questo ciclo.
La manina dei growers di G.G.S. si vede assai..Munster Cheese e X-Dog hanno un altra marcio sotto il punto di vista del vigore.
La sugar è meno vigorosa, ma molto forte, la pieghi e rialza immediatamente la testa..lepuoi davvero donare la forma che preferisci..

A presto bro, un abbraccio :huggg:

ciao weedman.piante in ottima salute,curioso anche io di alcune genetiche che hai sotto le grinfie..
ciao buon coltivo

Ciao bello, è un piacere averti qui per questo ciclo!
Considerazioni tue sono sempre ben accette!
Un abbraccio bro!
Hola

Ciao Weeedmann! Finalmente aggiorni !! Sempre il solito policione !! Bellissime!! Promettono un esplosione floreale tra poco !! La Pck Tonic di nore l'ho assaggiata fatta da marygrace ed è veramente buona!! La X-Dog merita davvero!! Ottima genetica!! Sono molto curioso di vedere le Colombian di The Devil!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

Ciao bellezza!!Ultimamente sono un pò lento ad aggiornare ma prima o poi arrivo anche io :biggrin:
LA Pck inizia già in certi punti, ad inizio flow, a diventare violacea..LA X-Dog ha davvero un vigore da paura, è il mostro del ciclo, momentaneamente!
Curiosità alta anche per le Colombia Gold di The Devil; Una è partita in flow 10 giorni prima dello switch..e mi chiedo ancora come sia possibile. Cimette momentaneamente minuscole, si sta concentrando sulla produzione di principio attivo. L'altra ha un vigore da paura e pare abbastanza veloce in flow per essere una sativazza colombiana! I profumi iniziano già ad essere notevoli :biggrin:

Un abbraccio fratello, Holaa :huggg:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Eccomi finalmente che sono riuscito a caricare le foto ed aggiornare la situazione all'interno della grow.

Le foto che di seguito vedrete appartengono al 23 ottobre, quando ancora eravamo all' 16°Giorno dallo switch.

il 10 ottobre invece ho fatto un pò di lollipopping e poi per necessità ho iniziato anche a legare; Sto procedendo con molta cautela guardando le reazioni delle piante. Manca poco e finirò di posizionarle come, più o meno, avrei voluto.

Tutte hanno avuto solo una botta di alga bloom, niente per la vege e niente per la flow [ovviamente]fino ad ora.

Big Tooth

picture.php

picture.php

Genetica nata freak e poi si è un pochino ripresa ma rimane comunque il brutto anatroccolo del gruppo.
Per niente forte, fatica a stare su anche senza cime, sicuramente necessiterà di supporti più avanti.

Pck Tonic

picture.php

picture.php

Fenotipo a struttura colonnare, nei primi calici e sotto le foglie inizia già a palesarsi un colore violaceo.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Burmese Kush

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Pianta molto compatta, necessita di meno acqua rispetto ad altre.
Promette davvero bene.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Colombian 1 x Colombian 2

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Molto vigoroso questo fenotipo, alla pari dei seeds ggs.
Da notare che è in 6 l..e non in 10-11 come le fem.
anche questa ho dovuto piegare perchè ha stretchato davvero molto..inizia già a palesare alcuni profumini squisiti :biggrin:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Munster Cheese

picture.php

picture.php

picture.php

Qui avevo appena iniziato a piegare la MC..Si rialza subito, ottimo vigore questa genetica, inizia già anche la prima resina.

Sugar Pop

picture.php

picture.php

Questa piccina aveva già iniziato a sollevare la testa poco dopo le prime legature..ora vedo come procederà questa genetica, ma se continua come ha iniziato, guarderò altri possibili strains di questa banca di semi

Weeedmann

Well-known member
Veteran
?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è la genetica di iosono che non so quale sia.
Indica piccola, si gonfia velocemente rispetto ad altre, ed inizia anche qui già la prima resina..se non si vede bene dalle foto si vedrà meglio in quelle successive che farò a giorni.