carrellata superglassata.mammamia che leccornie.sbavavo come un cane.complimenti bro.
eh si burro....c'è da sbavare..
carrellata superglassata.mammamia che leccornie.sbavavo come un cane.complimenti bro.
ciao weeedmann, perdonami se arrivo solo adesso giusto in tempo per farti i complimenti per il raccolto e le descrizioni
resto sintonizzato per i prossimi lavori,che immagino siano in programma
saluti!
Wau…. che delizie…da mangiare la Domenica dopo pranzo!
Mi piace troppo come descrivi gli odori, i sapori, la struttura dei buds...me le fai vivere e mi fai venire pure l'acquolina!
Sicuramente ti sei passato un'estate da paura, scazzi a parte…purtroppo sempre presenti!
Tanta stima bro, daje tutta e soprattutto... PIANTALA!
Ciao weeed!!! Come va? Quoto Silvestro per la descrizione dei gusti e profumi , ci fai sbavare a tutti sulla tastiera nonostante tutto quelle cime sono veramente belle e ben curate, in culo la fogliolina antiestetica, tutto fa brodo! )) a parte gli scherzi , spero sia passato il periodaccio e tornerai a deliziarci con un bel ciclo..un salutone bro! Oi!
Ciao Weeedmann, complimenti !
In bocca al lupo per il futuro !
Ciao Frà,
mi dispiace per gli scassi spero che adesso stai sereno, mazza che cime che ci presenti mi piacerebbe provarle tutte ovviamente ma un occhio di riguardo andrebbe per le NL X Nigerian da come le descrivi.
Rep+ per gli SR, adesso aspetteremo la nuova run.
Saluti
eh si burro....c'è da sbavare..
ciao weedman,belle cime.
ma la nigerian che effetto aveva?era molto celebrale in stile sativa?
nl x nig sembra proprio buona.
ciao
Non vedo l'ora di rivederti in carreggiata brò. Complimenti e grazie di aver condiviso queste delizie....per il resto, ti auguro il meglio possibile. .
Ciao bello
Ciao Weeedmann! Ho l'acquolina in bocca !! Bellissime cimette!! Curioso di vedere cosa combinerai nel prossimo ciclo! Mancano i tuoi stupendi cicli !! Ma userai seeds comprati o autoprodotti? Prima o poi ti arriverà della Psyco Cindy, anche se mi sa che sei un tipo più da Bangi99 !! Mi spiace per i problemi che hai avuto! Spero siano passati!! Un abbraccio!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Bentornato Weedd.
Azz...che genetiche. Veramente curioso di vederle in flow.ci saranno scintille non resina. La sugar pop e bellissima.Prendo una sedia e mi accomodo
Hola Brò. Buon coltivo
ciao weedman.piante in ottima salute,curioso anche io di alcune genetiche che hai sotto le grinfie..
ciao buon coltivo
Ciao Weeedmann! Finalmente aggiorni !! Sempre il solito policione !! Bellissime!! Promettono un esplosione floreale tra poco !! La Pck Tonic di nore l'ho assaggiata fatta da marygrace ed è veramente buona!! La X-Dog merita davvero!! Ottima genetica!! Sono molto curioso di vedere le Colombian di The Devil!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!