VOODOOCHILD 2.0
Member
bel giardino weedman!!!
bellissimo anche il poster di bob
che belle piante weed, la one to one chissà che botta
bel giardino weedman!!!
Weed sempre uno spettacolo...passare di qui e vedere ste meraviglie...zitto zitto ci sono
La 1to1 tra un po la potrai utilizzare serenamente come arma bianca (ti diverti si con quel bestione in 18L ahahah)...
La NL2XN è da descrivere con un solo aggettivo.. "sexy"
Tanto di cappello, si vede tantissimo la passione e l'amore che ci metti! Thanks for sharing bro
Ciao bro, mi dispiace un sacco, ma poi come hanno fatto? Quando le T iniziano ad alzarsi e l'Ur è favorevole, sti infami iniziano a spuntare...
Te la butto li... se avessi la possibilità di separarle, prenderei le prossime al taglio e non le toccherei per niente, al massimo potresti toglierli con le dita (come lessi in un post di Homero) per cercare di contenere il danno e metterei le più "colpite" da un'altra parte valutando, a seconda della situazione, se somministrare il Brimex/Success/prodotti homemade oppure no. Però bro, se pensi che i tripidi siano già ad un buon punto e vedi che la strada al taglio è lunghetta, secondo me ti conviene provare a somministrare qualcosa, se no poi l'unica soluzione che ti rimarrebbe sarebbe quella di anticipare il raccolto per contenere i danni...
Per i moscerini ne ho lette alcune proprio carine se vuoi creare qualche trappola
- Acqua e sapone liquido (dall'amico Cream)
- Aceto e zucchero (dall'amico Tabba)
Puoi provare anche con le trappole cromotropiche
Ciao fratello, mie piccolissime opinioni, stai sereno che je fai er cu*o!
Ciao Weeed,
mi dispiace un sacco per quest’infestazione del ca, io cosi vicino al taglio non andrei di Success o di Brimex, anche se dicono che puoi smaltirlo fino a due settimane del raccolto, io proverei con acqua e sapone di Marsiglia da applicare manualmente su ogni foglie, lo so sarebbe un lavorone ma cosi non intacchi le infiorescenze, just my
Per i moscerini come detto dall’amico Sylvestro io ho comprato dei piatti di plastica gialli accesi messi in terra in grow con acqua e una goccia di sapone liquido.
Saluti e tienici aggiornati .
ciao weeed,the tricoms parade.saranno profumatissime.bellissime.complimenti.big up bro buon coltivo appiccicoso.
ciao weedman,che sfiga per sti stronzetti cmq le piante sono belle!!!
oramai sei alla fine io non darei nulla.
puoi togliere le foglie danneggiate più del 40%-50% se non l'hai già fatto.
le temperature sarebbe meglio tenerle più basse circa 25° max 27° umidità 45%-50% va bene in flo.
puoi passare le foglie con un batuffolo di cotone ed un pò di acqua ed alcol isopropilico(quello per la casa) 1-2 tappi circa per litro d'acqua.
ciao
le sfighe non vengono mai da sole...
mi spiace weed...prova con l'olio di neem che è atossico
Incrocio le dita per te fratello.Mi spiace tanto.Purtroppo non saprei come consigliarti,poiche sono ignorante in materia....la prima cosa che mi viene in mente e una bella spruzzata di estratto di peperoncino,o simili.Almeno sai che è bio.Poi la capsaicina fa male ai bastardelli,ma alla pianta e a noi e inoqua.Forza,dai che ci sei quasi.
un abbraccio
Ciao Weeed,
ca.....o allora per i piatti il colore che attira i tripidi è il blu quindi vai a comprare dei piatti blu elettrico e metti acqua e sapone liquido all'interno.
Saluti e tienici informati .
Bro, ma spruzzare acqua sulle cime non è pericoloso anche per le muffe? E' anche vero che madre natura non è che crea un ombrello per proteggere le piante delle intemperie, quindi per logica ci potrebbe stare…
In una situazione come questa, credi che utilizzare qualche fungicida possa aiutarti a prevenire il problema?
Fratello, il metodo che usano generalmente in ambito bio per i tripidi sono le trappole sessuali, con Feromoni e vengono considerate la miglior soluzione Bio, la seconda scelta è procedere chimicamente....
Prendi tanti piattini, alcuni li riempi di acqua e sapone, con gli altri (prova a cercare un nastro giallo biadesivo) e fai altri 3/4 piattini che appendi per tutta la grow.
Bro mi dispiace tanto, so che la tua è una situazione "panico", ma altre idee non me ne vengono
Edit: Ho trovato info in rete in merito al colore delle trappole
"Le trappole gialle sono particolarmente utili per attirare sciaridi, afi di, mosca bianca, minatory fogliari e tripidi. Le trappole blu sono invece particolarmente indicate per i tripidi."