What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

...Alla ricerca di...

john.do

Active member
Veteran
ciao weedmann.stupende tutte.
la sativa della prima foto potresti darle solo acqua le prossime bagnate sembra un pò troppo scura,cosi da no rischiare di aver troppo azoto poi.

la trovatella toppata secondo me ti farà due bei cimoni,anche le sative vanno bene per i top.si possono fare belle figate con cime stile mazze .

ancora complimenti weed e attendo l'esplosione della flo avanzata...
ciao

M

marygrace

Gran bel giardino Weed!! Mi piaciono assai le tue piante, soprattuto quelle ibride mezze nigeriane ;)

Vedo che hanno stretchato bene tutte, riprendendo le parole di John, le hai dato qualche poppata di N dopo lo switch?

Buona coltivazione!

Cream47

Underground Grower
Ciao Weeedmann

Ma la one to one è diventata una jungla, sembra di vedere due piante in un vaso, è ancora bella carica di N secondo me ti darà veramente tante soddisfazione.

Le trovatelle forse sono un po’ più reattive al sub che hai messo visto che non hanno avuto fert comunque anche se overfert sembra proprio leggera, quante sono alte ?

Le C1 stanno proprio bene pure loro con tante prendisole e apicale in tiro bella genetica, le NL invece sembrano albero di natale, a parte le piccole considerazioni che posso fare sei veramente un top grower.

Saluti e buon coltivo :tiphat:.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
bella weedmann, che fogliolone la nl

Si in effetti sono davvero big le foglie per aver le piante in vasi la 6L..comunque grazie della presenza, fa piacere avere un grower come te che segue il ciclo!

Bellissime Weeed...ma che mostro è la 1to1!?Vabbe che adesso spingi di brutto...400w + 18l miiiii..
Hai tirato su veramente delle belle figliuole cmq...belle pelose come piacciono a noi ..Big up bró.Ti seguo sempre

We bè si la One to One è cresciuta bene e ciò mi ha proprio convinto a procurarmi già la terra per il prossimo ciclo, così non avro scuse e metterò 5 piante in vasi da 18 L...anche perchè il prossimo ciclo, grazie al buon diavolaccio ho qualche seeds di x-dog e munster cheese, femminizzati..e le voglio pompare per forza in 18 l prelevandone anche talee.
poi ci saranno gli esperimenti sempre fatti da lui con le colombian gold e sicuramente anche una pakistani chitral kush femminizzata..insomma non vedo già l'ora di concludere questo ciclo per iniziare il prossimo

Ciao bro!

ciao weedmann.stupende tutte.
la sativa della prima foto potresti darle solo acqua le prossime bagnate sembra un pò troppo scura,cosi da no rischiare di aver troppo azoto poi.

la trovatella toppata secondo me ti farà due bei cimoni,anche le sative vanno bene per i top.si possono fare belle figate con cime stile mazze .

ancora complimenti weed e attendo l'esplosione della flo avanzata...
ciao

Ciao John, grazie! mi fa piacere avere consigli e puntualizzazioni e discuterne un pò per trovare il modo migliore di agire.
Comunque la One to One credo sia scura di genetica sua, come la slh di greenhouse per capirci, che è difficilissimo falla scaricare [ io non ce l'avevo fatta]. in 21 giorni dallo switch ha ricevuto solo 5ml di Terra floresin tutto..ci stavo già andando leggero perchè è in 18 l e non voglio accumulo nella terra. Secondo te procedo con sola acqua se non mostra carenze oppure quei 2-3 ml a settimana glie li do?

Per quanto riguarda il topping eheh c'hai ragione, a volte con le sative ci tiri fuori di quelle mazze spaventose..ma mi pare che questa sativa non abbia reagito benissimo e non stia rendendo bene con questo topping..magari mi sbaglio, può essere che sia solo un blocco da stress e poi si riprende ed esplode..dubito, ma lo spero!

Bella John!!

TANTA BELLA ROBA !

Complimenti Weeed ! Buon coltivo !

Grazie mille Silen!

Gran bel giardino Weed!! Mi piaciono assai le tue piante, soprattuto quelle ibride mezze nigeriane ;)

Vedo che hanno stretchato bene tutte, riprendendo le parole di John, le hai dato qualche poppata di N dopo lo switch?

Buona coltivazione!

Ciao Marygrace! Eheh le ibride mezze nigeriane..lo so che ti attirano proprio :D se vuoi ti porto qualche seed alla fiera o un giorno..
tutte le sative hanno stretchato bene, i miei ibridi fortunatamente non eccessivamente.
Come dicevo sopra, in 21 giorni dallo switch hodato 5 ml di terra flores..ma in vegetativa niente proprio..ed uso un sub leggero.
Grazie del passaggio fratello :tiphat:

Ciao Weeedmann

Ma la one to one è diventata una jungla, sembra di vedere due piante in un vaso, è ancora bella carica di N secondo me ti darà veramente tante soddisfazione.

Le trovatelle forse sono un po’ più reattive al sub che hai messo visto che non hanno avuto fert comunque anche se overfert sembra proprio leggera, quante sono alte ?

Le C1 stanno proprio bene pure loro con tante prendisole e apicale in tiro bella genetica, le NL invece sembrano albero di natale, a parte le piccole considerazioni che posso fare sei veramente un top grower.

Wewe si la One to one sempre carica d'azoto anche senza fert! sono curioso di vedere come esplode!
Per la trovatella non toppata è stranissimo si tratti di over, ce l'ha avuto praticamente da subito questo problema e utilizzo un sub leggero e non le ho mai dato fert.
Come altezza la trovatella non toppata raggiunge i 90 cm, quella toppata 85 cm il ramo più alto, la one to one il ramo più alto va sugli 80 cm i miei ibridi viaggiano tra i 55 e i 75 cm in base alla genetica principalmente.

Grazie mille per i complimenti, ma ho ancora molta strada da fare per diventare un top grower! Ma le tue parole, come i complimenti in generale mi incentivano ancora di più a cercare di continuare a migliorare!

Grazie a tutti ragazzi, siete una specie di seconda famiglia :wave:

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao a tutti.
E' giunto il momento di fare un'aggiornamento, le cose iniziano a farsi interessante e le piccine meritano qualchè foto in più!

Ce ne sono un paio che potrei andare avanti a sola acqua fino a fine ciclo visto che, non si sa come, ma sembrano belle cariche di N...forse è la genetica..ma mi capita spesso con le sative [ slh, one to one, trovatelle sative].
I miei ibridi paiono essere abbastanza uniformi senza il problema dell'erma in flow avanzata e nemmeno nella one to one che lo stressata durante la fase di stretching per farcela stare!
Come apporto di nut ci sto andando davvero molto leggero, quella che ne prende di più sta sui 2-3 ml, una volta ogni 3 irrigate quindi mediamente una volta a sett..

Foto time, tutte al 32° Giorno dallo switch

Trovatelle

picture.php

picture.php

picture.php

Questa è la più indietro di tutte e pare anche la più sativa del gruppo..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
One to One

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche quella abbastanza indietro, ma mi sta convincendo davvero a farne solo in 18 L al prossimo ciclo guardando il risultato che si ottiene..

Weeedmann

Well-known member
Veteran
l'altra..

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Finito con le foto!
Non vedo l'ora di raccogliere le prime, restare a barattori vuoti e fumare solo hash [buono per carità]..fa aumentare ancora la voglia di avere la propria amata weed pronta..e bisogna lottare per non evitare di raccoglierla precocemente :)

Mi ritiro in letargo che i fumi mi fanno spesso quest'effetto...

Hola growers, alla prossima!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Fratello ma ti sono uscite delle bestie,la 1to1 è esagerat' :D
Quali sono le piante nei 18lt?
Nascondi le forbici e resisti frà,dai che sei a più di metà strada ;)

:wave:

Cream47

Underground Grower
Ciao Fra,

tutte perfette ed in piena esplosione, direi solo occhio alla trovatella 2 per le punte, ma sembra proprio leggero, per il resto concordo con Taba la one to one è veramente tanta roba.

Mi chiedevo se sulla C1XN non ti conviene togliere i getti più bassi per concentrare il flusso sull’apicale ed i getti laterali più importanti ?

Rep+ perché so due ore che sbavo guardando e riguardando le foto :biggrin:.

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Fratello ma ti sono uscite delle bestie,la 1to1 è esagerat'
Quali sono le piante nei 18lt?
Nascondi le forbici e resisti frà,dai che sei a più di metà strada

:wave:

Ahahah bella tabaccaio! Resisterò, ad ogni costo..intanto per consolarmi acquistarò qualche hash davvero buono per rendere meno insopportabile l'attesa :D
Alla fine solo la One to One è il 18L, le altre sono tutte in 6 L..non riesco a smettere di pensare ad un ciclo invernale o autunnale con tutte piante in 18 L, una bella vegetativa con un pò di topping & lst..

A presto bro!

che carrellata leccorniosa!tutte bellissime.greenthumb!big up bro buon coltivo.

Ciao burro, grazie mille, fa piacere la tua presenza costante :)
Un abbraccio!

Ciao Fra,

tutte perfette ed in piena esplosione, direi solo occhio alla trovatella 2 per le punte, ma sembra proprio leggero, per il resto concordo con Taba la one to one è veramente tanta roba.

Mi chiedevo se sulla C1XN non ti conviene togliere i getti più bassi per concentrare il flusso sull’apicale ed i getti laterali più importanti ?

Rep+ perché so due ore che sbavo guardando e riguardando le foto

Saluti e buon coltivo.

Hola bro, la trovatella 2 è così dalla vegetativa, senza mai aver ricevuto alcun apporto di nuts..non so se è geneticamente così o se c'è qualche elemento presente nel terriccio che non tollera..io per sicurezza sto andando avanti a sola acqua ma il problema non pare risolversi...anzi!
Sulla C1XN, come in molte altre, ciò che non veniva raggiunto per niente dalla luce l'ho levato..il fatto è che le mie genetiche sono molto più basse della one to one in 18 l [ovviamente] e anche delle trovatelle sative, quindi ho messo dei rialzi e anche le cime basse prendono luce e non mi sono sentito di toglierle...tu le toglieresti ugualmente? Grazie degli appunti fratello :)

daje vecio avanti tutta

A bomba, speremo :D

Cream47

Underground Grower
Hola bro, la trovatella 2 è così dalla vegetativa, senza mai aver ricevuto alcun apporto di nuts..non so se è geneticamente così o se c'è qualche elemento presente nel terriccio che non tollera..io per sicurezza sto andando avanti a sola acqua ma il problema non pare risolversi...anzi!
Sulla C1XN, come in molte altre, ciò che non veniva raggiunto per niente dalla luce l'ho levato..il fatto è che le mie genetiche sono molto più basse della one to one in 18 l [ovviamente] e anche delle trovatelle sative, quindi ho messo dei rialzi e anche le cime basse prendono luce e non mi sono sentito di toglierle...tu le toglieresti ugualmente? Grazie degli appunti fratello :)

A bomba, speremo :D

Per la trovatella è vero non me lo ricordavo che era cosi dall’inizio, forse sarà una genetica delicata, o come dici te ha qualche intolleranza a certi micro elementi del sub

Guarda penso di essere il meno adatto a parlare, era solo una considerazione, perché fino ad oggi non ho mai fatto lollipoping, perché non me la sentivo di togliere qualche pezzo alle mie bimbe.

Io ho sempre messo le cime meno sviluppate nel trim, ma con questo ciclo mi ci dovrò impegnare se voglio fare gonfiare come si deve le cime che mi ritrovo, ed infatti ieri sera stavo analizzando la situazione ed individuando le ramificazioni da togliere, secondo te essendo alla 4° settimana di flo posso cominciare a togliere o è meglio aspettare settimana prossima.

A bomba sicuro :biggrin:

Saluti e buon coltivo :wave:.

Latest posts

Latest posts