Per la trovatella è vero non me lo ricordavo che era cosi dall’inizio, forse sarà una genetica delicata, o come dici te ha qualche intolleranza a certi micro elementi del sub
Guarda penso di essere il meno adatto a parlare, era solo una considerazione, perché fino ad oggi non ho mai fatto lollipoping, perché non me la sentivo di togliere qualche pezzo alle mie bimbe.
Io ho sempre messo le cime meno sviluppate nel trim, ma con questo ciclo mi ci dovrò impegnare se voglio fare gonfiare come si deve le cime che mi ritrovo, ed infatti ieri sera stavo analizzando la situazione ed individuando le ramificazioni da togliere, secondo te essendo alla 4° settimana di flo posso cominciare a togliere o è meglio aspettare settimana prossima.
A bomba sicuro
Saluti e buon coltivo .
Bella Weedman!! Stanno cariche a pallettoni proprio!!! Questo è sempre il momento più bello, vedrai come esplodono!!! Buon cultivo fra!!
Si volevo sapere se secondo te dalla quarta si può fare, poi sarà che le mie hanno già sofferto parecchio e quindi sono un po' indeciso.
.
Frà mi stai mettendo la pulce nell orecchio con questi vasi da 18lt,guardando la 1to1 poi ancora di piú...il problema è che se mi presento a casa con altri vasi la mia donna mi lascia fuori,in 2 anni sono passato da un mini cultivo in uno scatolone ad avere quasi una stanza tutta dedicata alla coltivazione ci penseró...magari guardando prima il tuo cultivo in 18lt
che spettacolo
quoto anche io fra cream e fra taba la one to one bella carica e tutte stupende
Grande weed e sempre un piacere passare di qua e rifarsi gli occhi
saluti e buon fine è pazientoso ciclo !
Apperò Weedman che bellezze! Posso chiederti che % indica-sativa hanno i diversi fenotipi delle spilungone che stai coltivando?
Che temperature hai ora? Speriamo che non si alzino a livelli proibitivi. Aumentando la ventilazione interna e l'aspirazione riesci ad abbassare di qualche grado?
Ri-complimenti , ci si vede presto!
Weedomane che non sei altro ...piante da bava frate,come sempre.Pollice in su,e buon coltivo carissimo
Carrellata di foto spettacolare, la 1to1 è un mostro! Complimentissimi Weeed, mi dispiace solo non aver seguito dall'inizio, rollo il joint e mi gusto i tuoi magnifici lavori! Daje!
Mi interessavano tutte , ma gli ibridi in particolare Dai comunque il fatto di essere a percentuale maggiore sativa ti aiuta un minimo per le temperature troppo alte, almeno dovrebbe.
RIguardo alla ventilazione siamo sulla stessa barca, anche se la mia ragione è piu per questione di consumi. Ho un estrattore che va una volta ogni tanto e ventilazione interna nulla in questo momento, tengo una porta aperta e sfrutto l'efficiente ricircolo di aria per dove è situtata la location del coltivo. Ci si deve arrangiare alla fine!
Buona continuazione fratello! Buon fine settimana!