What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Grande Greenthumb!!!!!complimenti!!!!.big up buon coltivo
bella burro!!!!:biggrin:

ahah ma che cavolo è successo a quei riflettori? :laughing:

non erano abbastanza ''martellati'' e ci hai pensato tu? :laughing:

bella ken il guerriro!!:biggrin: come va che fine hai fatto?
i riflettori ci sono cascato sopra con tutti i 110 chili, e questo è il risultato:laughing: a parte li scherzi erano arrivati, tra pieghe e pieghette, alla fine li ho uniti e li uso per la 600 per risparmire sull'adjust, e funziona bene..sarà l'ultimo ciclo indoor fino a settembre, poi mi devo rifare un po il setup.. bella ken!!

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
inizio della seconda settimana di 12-12 le big buddah fioriscono da 7 giorni sono tutte e 4 in dwc e alcune in cocco, le exodus e quake da 4-5.. ps ho finito tutto, per fortuna ci stanno gli ovuletti!!

queste le cheese dtw, ho messo dei rialzi per pareggiarle con il sistema dwc

-------->

PietroHaze

Member
Ciao, io continuo a condividere se qualcuno segue e mi da qualche consiglio sennò è inutile.. La fioritura procede l'irrigazione è ancora 3 volte al giorno, sono sceso da 2 minuti accesa che erano troppi, a 1 minuto e consumo la metà di fert.. credo di aumentare a 5 volte l'irrigo a metà fio..
La situazione non è buona...mia madre è costretta a fare le lavatrici di notte che salta tutto e mi dispiace, bisogna che gli trovo una lavatrice usata A+ o qualcosa del genere che consuma poco..
ho buttato i maschi tranne il q3, e qualche femmina (le peggiori a radici) che non entravano piu nel box.. in tutto sono 20 in vege..
Davanti le prime 3 file le talee radicate(si vede dalle carenze) e dietro 2 file th seed da mettere out..

16° giorno di 12-12,
fioritura da 9 le buddah a 5 tutte le altre.. per arrotondare facciamo 7 ?? odori che già si iniziano a sentire..mi ricorda i coffe ad am 7 anni fa..

e questo è sotto il dtw..

doveva essere automatico ma sono due bacinelle, per cui ogni 2-3 giorni quando riempio il secchio con la soluzione, svuoto un po le bacinelle sotto... mentre il sottovaso nero lo svuoto ogni 1-2 settimane, ed'è un po piu complicato non lo svuoto completamente.. l'ec sotto è di 1.7 (ec di partenza 05-0.6) non so se è possibile riutilizzare la soluzione consumerei la metà fert, devo tradurre ancora un po.. se sapessi l'inglese!!:) penso di non essermi scordato niente..
Ciao growers alla prossima, per chi volesse a bo ci si sente in pm ciiao:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Troppo bello quel tappeto verde :biggrin:!! Chissà tra poco quante cime!! Ma tra l'altro, quante sono :biggrin:?! Come fai a starci dietro?! Sono ordinatissime!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Mr Blunt

Berry buds lover
Sempre uno spettacolo da queste parti!!!
grande piè!!
come al solito ci mostri i tuoi rigogliosi tappeti verdi...

e cos'è quella leccornia gnam gnam spettacolo.....mi hai fatto venire una scimmia!!
Buon Cultivo!:tiphat:

FREE88

Active member
Qui c'è veramente da prendere appunti, osservare e imparare;
mi siedo in prima fila a scuola ah ah ah
bellissime

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Troppo bello quel tappeto verde !! Chissà tra poco quante cime!! Ma tra l'altro, quante sono ?! Come fai a starci dietro?! Sono ordinatissime!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!

[FONT=&quot]grande massudd!! sembra andare bene, sono curioso anchio di vedere tra qualche giorno[/FONT]!![FONT=&quot]:biggrin: l[/FONT][FONT=&quot]e cime sono circa 6 per vaso, quelle in dwc in tutto sono 15-20..
fino adesso ci ho perso un bel po di tempo per costruire e stabilizzare il tutto.... adesso è piu semplice ma faccio sempre tutto di corsa, mi rimane solo da riempire il secchio quando svuota e aggiustare ec e ph, poi dare acqua a quelle in vege quando asciuga che sono due terricci diversi, alle mamme devo dargli acqua a 7.4 e a quelle di th seed a 7,1 per arrivare a 6.6-6.7.. ciao massudd[/FONT]:tiphat:

Bel SOG pietro, quelle in dwc è stato difficile mantenere lo stretch??

[FONT=&quot]Ciao magher! grazie in realtà è uno scrog, ero partito con l’idea di fare un sog, ma poi ho fatto scrog.. Quelle in dwc sono 4, mi ero preparato tutto il contenitore con i buchi per legarlle e non ho trovato grandi difficoltà, ma hanno quel quadrato di spazio a e non posso abbassare troppo i rami, si allargherebbero.. [/FONT][FONT=&quot] dovrei abbassarle e legarle a metà ramo nell’altro senso,[/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]non so se mi spiego[/FONT]..... preferisco mettere i rialzi :biggrin: Ciao magher, grazie del passaggio![/FONT]

Sempre uno spettacolo da queste parti!!!
grande piè!!
come al solito ci mostri i tuoi rigogliosi tappeti verdi...

e cos'è quella leccornia gnam gnam spettacolo.....mi hai fatto venire una scimmia!!
Buon Cultivo!

[FONT=&quot]grande misteeer!! e speriamo che sia rigoglioso,[/FONT]:biggrin:[FONT=&quot] I[FONT=&quot]l [/FONT]fumo non è niente male, fa delle belle bolle[/FONT]:blowbubbles:[FONT=&quot] ciao bro e grazie [/FONT]

Qui c'è veramente da prendere appunti, osservare e imparare;
mi siedo in prima fila a scuola ah ah ah
bellissime

[FONT=&quot]Ciao free88,.. grazie ma sono altri per prendere appunti[FONT=&quot],[/FONT] [/FONT][FONT=&quot][FONT=&quot]io a scuola [FONT=&quot]andavo con[FONT=&quot] un foglio e senza penna:)[/FONT][/FONT] [/FONT]per dirti davo acqua a ec 1.5 per arrivare a 1.7 nello scolo in vege, poi ho mandato in fioritura e ho alzato l’ec, pensavo di arrivare a 2.0 con 1.8, e invece ho dovuto dare a 2.2 per arrivare a 2.0-2.1 di ec(ec di partenza 0,55), perché si è mischiato con l’ec nel substarto..
[FONT=&quot]penso che molto dipende da quanta acqua si dà,[/FONT] ora do a ec 2.0 e alzerò o abbassero l’ec a seconda d[FONT=&quot]ell'ec nel sottovaso[/FONT].. Ciao free buon coltivo
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

PietroHaze

Member
pietroshow!!!!tutto stupendo.fumello niente male.big up buon coltivo

grazie burro!! ma quando la metti qualche foto? :)

C'hai le mani d'oro e i pollici verdi

hahah grazie:) ciao silverr!!

Ciao a tutti,sono arrivato a 18 di 12/12,circa 10 di fioritura.. tutto procede abbastanza bene, le big buddah cheese sembrano le piu produttive, poi cheese quake, e ultime le exodus cheese..ma hanno iniziato a fiorire in tempi diversi, hanno circa 3 giorni di differenza e non sono sicuro devo controllare le targhe..
le big buddah cheese in dwc però, sembrano piu grandi rispetto a quelle in cocco, ma considerando che in hydro sono meno cime per pianta, è da vedere alla fine..
ho riabbassato l'ec da 2.0 a 1.8 sembra uscire stabile a 2-2.1.. riuso la soluzione sotto al tavolo, la taglio con acqua se l'ec è alto e agiungo a+b se è basso..

-------->

burro banton

Active member
Veteran
bella pietro..forse riesco a partire con un burro extreme grow 2...speriamo bene,vedremo se riesco...big up bro..rinnovo ancora i complimenti!!!!! buon coltivo

PietroHaze

Member
bella pietro..forse riesco a partire con un burro extreme grow 2...speriamo bene,vedremo se riesco...big up bro..rinnovo ancora i complimenti!!!!! buon coltivo

Ciao burro, io dicevo qualche foto nel 3d plants e budshots:biggrin: ma un burro extrem grow 2 è meglio:biggrin:

Last edited:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!! 16 di fioritura, ho già visto qualche buona mamma, la q1 buona produzione resina e con un odore molto forte..
le exodus sono quelle che fioriscono da meno tempo credo meno produttive, ma vedo tra qualche giorno.. le riconosco hanno le foglie tipo frisian duck(anche se non ci assomigliano)...
le big buddah buone produttrici e buon odore, la prossima faccio qualche foto migliore fuori dal box..

è tutto, aggiorno al 21° di fioritura, .. Ciao!!

Last edited:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
21 di fioritura , odori spettacolari la q1-e2-b7 e qualcun'altra piu di tutte, ho deciso di metterle anche loro out per scerglierle bene..
Queste sono le buddah cheese in dwc un po in over, cambio la soluzione manualmente 1 volta a settimana senza abbassargli il ph..

Queste sono 4 in cocco e a destra le 4 in idro

buddah cheese in cocco

----------->

PietroHaze

Member
Dentro al box, le ho disposte quasi a arena, cercando di alzare di piu quelle verso la porta e agli angoli

ho fatto delle pareti riflettenti per concentrare un po la luce

-------->