What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

Silvestro

Cannabis scout
Ciao fratè! Che dirti... sei un mostro :D

Volevo chiederti una cosa, preso dalla curiosità... Dal punto di vista profumi, gusto, high/stone... hai notato grosse differenze tra i vari metodi di coltivo?

Personalmente non ho mai assaggiato una cima presa da una bimba cresciuta in Indro, nemmeno una cresciuta in 100% coco! Ma ho letto che la terra è imbattibile sia per quanto riguarda gusto che profumi! Tu che ne pensi?

Ciao fratè, daje tutta! :wave:

FREE88

Active member
e quste sono altri tipi di exodus, pensavo che era poco produttiva, invece sta gonfinado bene considerando che sono vasi da 3 e mezzo
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65058&pictureid=1600637&thumb=2]View Image[/URL]
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65058&pictureid=1600635&thumb=2]View Image[/URL]

è tutto, spero scarichino bene.. la prossima cerco di fare le foto a tutte fuori dal box per farle vedere meglio..ciao!!:tiphat:

vorrei aver il naso al posto di quell'accendino...che belle gonfie...e non si fermeranno :biggrin:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro, complimenti per come hai sfruttato lo spazio nel tuo box. Sono convinto che seguendo bene le piante fino alla fine riuscirai a tirarci fuori un ottimo risultato.
Ti scrivo più che altro per darti qualche consiglio sull'estrazione con alcool.
-Cerca di essere pulito quando filtri l'erba... tutto quello che finisce nel pirex sarà impurità nel prodotto finito.
- Congela per 24 ore il trim e l'alcool
- mantieni il materiale a contatto non oltre i 30 secondi agitando bene
-una volta che tutto è evaporato, molto meglio naturalmente che a bagno maria, colleziona l'olio e mettilo in freezer x almeno 24 ore o in un frigo a bassa temperatura per 3 giorni. in questo modo il sapore sarà molto men influenzato dall'alcool

Saluti

Ciao carloerba!
ben passato nel 3d, guarda penso che è venuto con qualche impurità perchè ho usato materiale non congelato a parte l'alcool.. Ho visto che piu è congelato il trim e piu posso tenere a mollo, la volta scorsa le ho tenute 50 secondi o piu con trim congelato da giorni, erano andate meglio.. uso per filtrare lo scolino e i filtri del caffè, quindi penso che l'impurità erano dovute al materiale non conglato che ha tirato fuori anche un po di clorofilla.. Ciao e grazie dei consigli!

Ciao fratè! Che dirti... sei un mostro

Volevo chiederti una cosa, preso dalla curiosità... Dal punto di vista profumi, gusto, high/stone... hai notato grosse differenze tra i vari metodi di coltivo?

Personalmente non ho mai assaggiato una cima presa da una bimba cresciuta in Indro, nemmeno una cresciuta in 100% coco! Ma ho letto che la terra è imbattibile sia per quanto riguarda gusto che profumi! Tu che ne pensi?

Ciao fratè, daje tutta!

Ciao silve!! a livello di odori non so bene le differenze fra le buddah in idro e cocco.. anche io ho letto della terra che è migliore a livello di odori e sapori.. ti posso dire che ci sono odori incredibili dai piu fruttati delle quake a piu acidi e forti, ho casa invasa, meno male che non sono in terra allora :laughing:.. coltivo da troppo poco tempo per farti un paragone di odori e sapori.. a fine estate che le metto in piena terra con gli stessi cloni ti sapro dire meglio.. poi magari te la faccio assaggiare di persona, ciao fra buon coltivo!

vorrei aver il naso al posto di quell'accendino...che belle gonfie...e non si fermeranno

ciao free!! ben passato si stanno gonfiando bene, adesso sto cercando di farle scaricare e maturare, ieri l'ho flushate tutte per levargli i sali in eccesso, con i vasi piccoli e cocco è molto piu semplice.. speriamo bene.. Ciao free buon coltivo!

PietroHaze

Member
Ciao:wave:
50 di 12/12 le big buddah hanno messo i primi peli da 44 giorni, le exodus 41 e le quake 42 circa..
Un paio di settimane fa ho modificato la copertura con la parete in mylar per concentrare la luce.. lo so non di puo vedere ma funziona
picture.php

picture.php

picture.php

le ho tirate fuori dal box ho fatto un po di foto,
parto dalle cheesexQuerkle

Q4

picture.php

------>

Mr Blunt

Berry buds lover
Che bei buds ciccioni Piè!! .....e le tue solite caramellate!!!!gnam gnamm
Buona fiera Bro!!!!
ci si legge al ritorno!!

PietroHaze

Member
applausi!!
bellissime pietro!

Che bei buds ciccioni Piè!! .....e le tue solite caramellate!!!!gnam gnamm
Buona fiera Bro!!!!
ci si legge al ritorno!!

Grazie raga! non vedo l'ora di tagliare, non ce la faccio piu sembra durato una vita questo ciclo!!:biggrin: sto andando di sola acqua e enzimi, quelle in hydro sono le piu avanti penso di tagliarle fra una settimana..

Vi lascio con le talee di e3 prese in fioritura stanno rimettendo le foglie, sono riuscito a tenerle per l'out..
al microscopio i tricomi della mamma sembrano lunghi mezzo centimetro.. non so come fare le macro non ho luci adatte.. prima o poi ci riuscirò!! :biggrin:

Ho buttato tutte le mamme in terra, che oramai erano ingestibili, stando nel box in alto c'era piu calore e seccavano prima.. erano diventata anche troppo alte era un continuo topparle..le talee sono radicate tutte, oggi le riinvaso in cocco, almeno riesco a irrigare piu facilmente..con la terra ci metto troppo tempo, specie se si impacca la terra...
le uniche tenute in terra sono quelle di th seed e caribe nell'armadio.. che sto gestendo meglio con gli irrighi, ogni 4 giorni alterno acqua 2 volte e grow1 + regulator e start booster.. aggiorno piu tardi se riesco..

@mister ho visto che hai problemi di moscerini, io ho trovato queste trappole cromatiche 6euro per 10 pezzi, funzionano bene, andrebbero nei vasi io l'ho attaccate anche un paio alle pareti, devi solo stare attento che se rimangono attaccate ti si strappano le foglie ..

:wave:

PietroHaze

Member
daje pietro bellissime!!!!!big up bro buon coltivo
grande burro!!:biggrin: grazie buon coltivo

Ciao a tutti!!
Aggiornamento, queste sono sage nsour, dark star,, caribe, mk ultra, ultra sour, buku 1-2 cohoco mint og per l'out, tutte toppate

Queste sono le talee radicate in rockwool e messe in cocco, ho finito i vasetti gli altri sono tutti bucati, devo ricomprarli e rinvasare quelle rimaste..

------>

PietroHaze

Member
all'angolo in fondo una big buddah che scarica poco rimane un po scura per ora..

Questa all'angolo è una cheese quake credo feno purple

exodus

è tutto aggiorno al taglio, ciao!!!

PietroHaze

Member
sei un gigante!!

se, de statura
biggrin.gif
ciao biacher buon coltivo!!

catena di montaggio vera e propria!! bellissime...sembrano fiori su foglie di alloro :)
Ciao free!! sto cercando di fare talee assaggiare e tenere le migliori.. anche se dopo l'estate verà la pena tenere qualcosa.. vediamo se riesco a trovare una super cheese!! sembrano verde lime è quasi un peccato tagliarle!! ciao free e buon coltivo

che pagnotte!!!!!supapietro!!10+ big up buon coltivo
esagerato a burro!! facciamo 6+:biggrin: ci sono un sacco di cose che vorrei cambiare, la prossima devo fare piu tubi per irrigare meglio il panetto e alcuni accorgimenti per massimizzare il tutto.. grazie buon coltivo!!

Questa è la talea E2 la resinosa presa in fioritura radicata..lo so non è tra le piu belle.. erano 2 la piu bella è marcita al primo internodo.. anzi che sono riuscito a prendere due rami adatti!! devo stare attento a trattarla bene fino a che non la travaso.. questa in out con il freddo farà paura! e potro confrontarla con le altre..

e questi sono i semi Q3 x B2 quella in hidro esterna, non credo di essere riuscito a impollinarle tutte,quando taglio vedo .. l'importante è che ho tenuto il maschio q3 .. potrei riprovare e impollinare le migliori femmine e vedere i risultati..

ciao alla prossima!!

Mr Blunt

Berry buds lover
Grazie raga! non vedo l'ora di tagliare, non ce la faccio piu sembra durato una vita questo ciclo!!:biggrin: sto andando di sola acqua e enzimi, quelle in hydro sono le piu avanti penso di tagliarle fra una settimana..

Vi lascio con le talee di e3 prese in fioritura stanno rimettendo le foglie, sono riuscito a tenerle per l'out..
al microscopio i tricomi della mamma sembrano lunghi mezzo centimetro.. non so come fare le macro non ho luci adatte.. prima o poi ci riuscirò!! :biggrin:
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65058&pictureid=1605333&thumb=2]View Image[/URL]

Ho buttato tutte le mamme in terra, che oramai erano ingestibili, stando nel box in alto c'era piu calore e seccavano prima.. erano diventata anche troppo alte era un continuo topparle..le talee sono radicate tutte, oggi le riinvaso in cocco, almeno riesco a irrigare piu facilmente..con la terra ci metto troppo tempo, specie se si impacca la terra...
le uniche tenute in terra sono quelle di th seed e caribe nell'armadio.. che sto gestendo meglio con gli irrighi, ogni 4 giorni alterno acqua 2 volte e grow1 + regulator e start booster.. aggiorno piu tardi se riesco..

@mister ho visto che hai problemi di moscerini, io ho trovato queste trappole cromatiche 6euro per 10 pezzi, funzionano bene, andrebbero nei vasi io l'ho attaccate anche un paio alle pareti, devi solo stare attento che se rimangono attaccate ti si strappano le foglie ..
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=65058&pictureid=1605334&thumb=2]View Image[/url]

:wave:

Grazie Bro!
Dove le hai recuperate?
Intanto faccio una ricerca, mi sembra un'ottima soluzione visto i problemi di spazio...
Mitico!!!

Latest posts

Latest posts