Grande Contadino vecio!!!!
faccio il tifo per la caribe, dai che si riprende, poi nelle tue mani non ho mai visto una pianta soffrire....
mi aggiungo agli altri, il tuo è un thread sempre pieno di info....
Buon lavoro con l'out!
fossi lì ti darei una mano a zappare ma solo con un buon joint di psico(se ce ne ancora)
Buon Cultivo collega!!
Grande Pietro. Tutto bellissimo. .Quell spazio in out mi fa venire i brividi solo a pensarci di cosa salterebbe fuori . Tanta stima e amichevole invidia. Poi volevo chiederti se l'ur ha subito innalzamenti con il sistema di raccolta drenaggio? A questo punto, non conveniva scaricare direttamente in un reservoir sottostante i vasi?Riusciresti a evitare evaporazione drenaggio, e puoi controllare lo stesso i nutes. Just My 2cent bello
Rep+ e buon proseguimento bro
Ciao Bro!!!
Bel lavoro, notavo sul thread di un'altro utente che pure lui come me e te usa un riflettore martellato, però lui lo ha allargato piegando leggermente le ali, così facendo riesco a coprire meglio gli angoli bui,
Io per comodità proverò a piegarlo nel momento che passo al bulbo da 400w ma l'intenzione c'è..... che ne dici? Hai già provato ad allargare le ali?
Ciao Bro! E complimenti per tutto, dalla burmese alla Budda in rwc!!
Tutte in ottima salute ma nelle tue mani é più che ovvio...
Un abbrazzo Bro!!
A si che sono piegati i riflettori, in mo di rambo!!!
Saprai sicuramente come settare il tutto quindi mi fermo....
Intendevo molto più larghe le ali, appena posso faccio 2 foto di ciò che intendo se neanche così sono riuscito a spiegare....
Ps belli i portaombrelli come vasi, quanti lt fanno su e giù?
Ciao PietroHaze,
caspita tiri su delle belle piante complimenti, mi sa che devo dare un'occhiata ai tuoi 3d.
Saluti e buon cultivo