rispetto!
rispetto!
Un bel pò !!!!
Complimenti veramente Pietro,very big !!!
Buon cultivo giardiniere.
Abbello !!!
Non c'è molto da dire , tutto sta filando liscio come l'olio . Vedo che con il metodo di annegare le piante per togliere i parassiti ha funzionato !? ( ragnetti rossi ? o acari ? ) , forse l'unico appunto che mi permetterei di sottolineare è che forse sono un pelo "lunghe" di azoto per lo stadio di fioritura in cui sono ? Mia impressione , che fert e boost stai usando in fioritura ?.
Buona continuazione collega !
ADooooooooooooooSS
A grande!
Erano ragnetti rossi, spider mites si dice??
si il medoto annegarle funziona, non ricordo chi me lo aveva consigliato l'estate scorsa per le piante sul balcone di mio padre.. solo che erano in piena fioritura non me la sono sentita per paura di fargli venire la muffa.. invece in vegetativa posso dirti che funziona bene..
Per il fertilizzante uso canna coco a+b e in hydro hydroponics of holland.. avevo i canna hydro scaduti me li hanno cambiatie io l'ho venduti a un loro cliente....
Per quanto riguarda l'azoto hai ragione ma quelle in hydro stavano un po in over, quelle in cocco stanno bene.. inizio a abbassare l'ec al 28°
Ciao!!
Sii , gli altri infami sono i broad mites ! Io avevo provato con i cloni attecchiti da poco , piccoli e maneggevoli e pure in quella circostanza sembrava essere stato efficace , sapevo che bisogna anche scuotere per bene la pianta immersa , perché si dice che riescano a creare una sorta di bolla d'ossigeno per sopravvivere .
Perfetto , torno comodo comodo a seguire le tue avventure Pietro !
ADoooooooooooooooooSS
Ciao bellezza! Sono spettacolari e mucho glassate!
Mi piace tanto il tuo stile e si vede che ce l'hai proprio dentro! Tutti facciamo piano piano piccoli passi verso il miglioramento... tu invece stai sui trampoli!
Si, secondo me sono banane! E' successo anche a me con la Mendocino verso la fine della fioritura, giusto 4/5 sparse qua e la. Erano tutte sterili, dentro nada!
Daje fratè
Ciao Pietro,
se posso dir la mia, la struttura dell'out è comunque troppo esile ... il telo trasparente pesa (imbarcando i fili di ferro) e con l'acqua non se ne parla ...
Le alternative possono essere: infittire la struttura (+ fili di ferro a formare una maglia ad es.) o dimensionarla adeguatamente (sezione montanti, sezione traversi, o dimensione totale ...) sempre che tu voglia costruire una sorta di serra completamente apribile.
la mia l'ho detta ...
buon cultivo
Ciao Pietro,
scrivo poco nel tuo thread ma sbircio sempre e vedo cose molte belle ogni volta, sono molto curioso di vedere come procederà l’out ci saranno sicuramente delle pannocchie niente male, però speriamo arrivano le belle giornate perché per il momento direi che il tempo è molto instabile per essere a maggio.
Per le estrazioni guarda che con le bombolette non è niente di difficile, poi ovvio che per ottenere un prodotto di qualità e puro bisogna fare alcuni accorgimenti, ma se vai a sbirciare nel thread di Marygrace ha spiegato tutto passo passo, poi alla prima pagina hai anche l’indice, daje.
Saluti e buon coltivo .
se i risultati saranno come indoor, credo che vedremo un bello spettacolo qui
grande pietro!grazie della condivisione