AOOOOOOOOOOOOOOOO
bella pie! chi ti ferma più, peccato per i ragnetti rossi a fine flo, spero non abbiano compromesso troppo i fiori....però bel raccolto, e dopo una carrellata di foto della zona vege,
concludi con i preparativi per l'out!!!!
ma poi n'do azz stai che ti puoi permettere tutto sto spazio?!!!
Beato te!!!!! Ti invidio poter fare un'out così senza parlare dell'indoor....
Ciao Bro! Buona continuazione!
Ogni volta che entro qui mi si spalanca la bocca e gli occhi...quanto splendore...e poi vedere la preparazione per l'out mi piace troppo...io farò solo due piante out, più delle talee; le terrò in vaso per comodità mia a meno che non decido di preparare dei sostegni per poi metterci una copertura in casi di meteo non favorevole.
Tu le fai nascere indoor e poi le porti fuori dopo quanta vegetativa di solito?
Minkia... che grow,che impegno,che bel vedere... Suerte
Ps: Peccato non esserci visti a Roma.
Le due bimbe che hai portato in out da un tuo amico la scorsa volta erano le psico di ss? io ho ordinato i semi; aspetto di vedere come vengono su queste due Og di Humboldt e poi valuto se metterne altre fuori da seme o prelevare talee dalle due Og.
Bella jikko graziee la madonna che trapano :O
bel boschetto!
Ciao Pietro. Gran bei lavori . complimenti bro.Però i tutori io avrei fatto a meno di metterli visto che Scrog-i. La rete è un ottimo sostegno se rigida,e riesci a spostare le cime a piacimento per riempire lo screen. Vabbe male non fanno, ma io forse ragiono in base al poco tempo che ho per seguirle e fare certe cose.
Ciao carissimo. E sempre un piacere vederti al opera cmq.
Che bestia Piè... ma perché non le vieni a coltivà pure a me? Quanto te prendi?
C'hai una grandissima pazienza... onestamente io impazzirei... non sarebbe più un momento di relax... sarebbe momento madonne..
Grande
Ciao Pietro! Sempre bellissime cose da ste parti !! Il setup è fatto veramente bene!! E infatti si vede che le piante apprezzano molto!! Seguo sempre interessato!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!
ciao free.. pensa nenache la volevo mettere.. speriamo che sia buona.. forse a bologna ci sarò anche io.. bella freegnammm...quanta carne al fuocoooo...poi quella chocolate mint og mi ispira sempre di più...e non ce l'ho neanche sto giro ma se a bologna li vedo me ne compro un pochi.
Ti seguo collega
ciao ken, speriamo va tutto bene.. ciao buon coltivohai un bel da fare vedo... curioso di cosa uscirà in out...
hauhauahau... a mali estremi estremi rimedi.. ciao lupoehehehhehh la pompa a spalla mi mancava , grande Pietro =)
C'hai una grandissima pazienza... onestamente io impazzirei... non sarebbe più un momento di relax... sarebbe momento madonne..
Mitico burro, me fai ammazza dalle risate.. grande big upciao pietro,bella grow,buona copertura spazio.complimenti.big up buon coltivo
Ciao M5,Concordo con Silvestro xD Cmq veramente una gran bella grow e bel set-up in generale, poi con questo nuovo impianto ti renderà tutto + semplice. Rep+ super meritata
Buon cultivo
grande mister.. questi giorni non c'ho pace.We Doc Piè!!
concordo con i colleghi....
la passione si vede e che belle bimbe!
Buon cultivo vec!