What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
EllaMadonna...

EllaMadonna...

tumblr_n49u8arYNA1ru0drmo1_1280.gif

Minkia... che grow,che impegno,che bel vedere... Suerte :tiphat: :wave:

picture.php

Ps: Peccato non esserci visti a Roma.

PietroHaze

Member
AOOOOOOOOOOOOOOOO
bella pie! chi ti ferma più, peccato per i ragnetti rossi a fine flo, spero non abbiano compromesso troppo i fiori....però bel raccolto, e dopo una carrellata di foto della zona vege,
concludi con i preparativi per l'out!!!!
ma poi n'do azz stai che ti puoi permettere tutto sto spazio?!!!
Beato te!!!!! Ti invidio poter fare un'out così senza parlare dell'indoor....

Ciao Bro! Buona continuazione!

Aooooo a grande mister!!!
il raccolto un po si è rovinato, ma non mi importa ho sacrificato la qualita questi cicli con le stesse talee e semi che avevo per imparare e provare.. e ho scoperto come ammazzarli..
per l'out hai visto si che bella casa col giardino che c'ho......:)
non sai quanto ho cercato... per fortuna ho trovato questa bella situazione.. e spero che non li sfrattano mai e le faccio ogni anno :) ciao bro

Ogni volta che entro qui mi si spalanca la bocca e gli occhi...quanto splendore...e poi vedere la preparazione per l'out mi piace troppo...io farò solo due piante out, più delle talee; le terrò in vaso per comodità mia a meno che non decido di preparare dei sostegni per poi metterci una copertura in casi di meteo non favorevole.
Tu le fai nascere indoor e poi le porti fuori dopo quanta vegetativa di solito?

Ciao free!!
grazie,speriamo bene!! Io la volta scorse ne ho potute mettere solo 2 da un amico le ho fatte vegetare a casa non ricordo quanto,
erano diventate così..
13-6-2015
picture.php

dopo 10 giorni

23-6-2015
picture.php

12-8-2015
picture.php

Riguardo la copertura in caso di pioggia è utile per le muffe e per non flushare i vasi:)..
per prevenire gli insetti mi sono comprato questo

Ciao free ti seguo questo bell outdoor, in bocca al lupo!!

Minkia... che grow,che impegno,che bel vedere... Suerte

Ps: Peccato non esserci visti a Roma.

Grande chef!! grazie, di sicuro l'impegno adesso non sta mancando!!:)
bella la foto profilo hehehe per roma ci sarà altra occasione, se riesco vado a bologna.. ciao tanito

In&OutGrower

Well-known member
son senza parole... m.....a no pure quella 'han già chiamata in causa...
:D :D :D
spettacolo, io continuo a prendere appunti se non ti secca...
:tiphat:

FREE88

Active member
Le due bimbe che hai portato in out da un tuo amico la scorsa volta erano le psico di ss? io ho ordinato i semi; aspetto di vedere come vengono su queste due Og di Humboldt e poi valuto se metterne altre fuori da seme o prelevare talee dalle due Og.

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Pietro. Gran bei lavori . complimenti bro.Però i tutori io avrei fatto a meno di metterli visto che Scrog-i. La rete è un ottimo sostegno se rigida,e riesci a spostare le cime a piacimento per riempire lo screen. Vabbe male non fanno, ma io forse ragiono in base al poco tempo che ho per seguirle e fare certe cose. :)
Ciao carissimo. E sempre un piacere vederti al opera cmq. :tiphat:

PietroHaze

Member
Le due bimbe che hai portato in out da un tuo amico la scorsa volta erano le psico di ss? io ho ordinato i semi; aspetto di vedere come vengono su queste due Og di Humboldt e poi valuto se metterne altre fuori da seme o prelevare talee dalle due Og.

Ciao free, si erano le psico e erano pure esposte a nord.. posso dirti che fanno tutto da sole, acqua terra e sole! poi io ho avuto problemi di muffa perchè non avevo pensato di dove farle seccare e il posto era umido

e la madonna che trapano :O
bel boschetto!
Bella jikko grazie

Ciao Pietro. Gran bei lavori . complimenti bro.Però i tutori io avrei fatto a meno di metterli visto che Scrog-i. La rete è un ottimo sostegno se rigida,e riesci a spostare le cime a piacimento per riempire lo screen. Vabbe male non fanno, ma io forse ragiono in base al poco tempo che ho per seguirle e fare certe cose.
Ciao carissimo. E sempre un piacere vederti al opera cmq.

Ciao laza!!
i sostegni servono per la rete.. è scrog modulare.. contavo di fare 6 cime per pianta

I vasi sono un po piccoli non ho spazio.. avevo pensato per compensare di mettere il blumat o un sistema di irrigazione automatico dargli la soluzione piu volte al giorno con un sottovaso di quelli per l'idro e ripescare l'acqua(anche se non so quanto si abbassa l'ec e a dire la verità ancora devo documentarmi), stavo leggendo che brasilian ha creato un 3d con forse un idea simile non so se vuole fare per l'idro e non in cocco?.. adesso passo a fare 2 domande:biggrin:
o senno se riesco a riinvasare le femminizzate in vasi un po piu grandi ma non so se entrano nello spazio di coltivo...
Poi ti dirò il tempo fra dare acqua alle talee ogni 12 ore, partire tagliare erbacce e sistemare non è tanto.. e ancora non sono in fioritura!! Grande laza un saluto:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Che bestia Piè... ma perché non le vieni a coltivà pure a me? :D Quanto te prendi? :D

C'hai una grandissima pazienza... onestamente io impazzirei... non sarebbe più un momento di relax... sarebbe momento madonne..

Grande :wave:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Sempre bellissime cose da ste parti :)!! Il setup è fatto veramente bene!! E infatti si vede che le piante apprezzano molto!! Seguo sempre interessato!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
Che bestia Piè... ma perché non le vieni a coltivà pure a me? Quanto te prendi?

C'hai una grandissima pazienza... onestamente io impazzirei... non sarebbe più un momento di relax... sarebbe momento madonne..

Grande

bella silve!! hai proprio ragione... le madonne sono finite:biggrin:.. ma se volevo scegliere una buona cheese dovevo provare.. poi è anche una prova per vedere quante ne riesco a gestire nei momenti liberi.. in futuro cerco di gestire tutto in meno tempo e in modo piu automatico possibile..
ciao silver buone cose!!

Ciao Pietro! Sempre bellissime cose da ste parti !! Il setup è fatto veramente bene!! E infatti si vede che le piante apprezzano molto!! Seguo sempre interessato!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

ciao massudd, grazie ma il setup non so che intendi:biggrin:.. le mh sono mezze rotte e un ballast se non viene messo contro il muro non fa contatto non si accende..l'umidificatore è il 3° che mi si rompe perchè non uso acqua osmotica.. dovrei ricomprare almeno un ballast 250.. Ciao massud aspetto che riparte lo stealth mini jardin, ciao grande!

intanto ho buttato tutte le mamme e ho messo quelle per l'out, la s.a.g.e è regolare e ho messo un altra bk

piu di così per terra non si pulisce..
anche di queste prendo talee da vedere se tenerle..
non so se quest'estate dovrò trasferire il cab mamme dove faccio l'out in modo da muovermi piu facilmente.. poi dopo l'estate dovrei cambiare spostarmi di casa

poi leggevo bene di questa chocolate mint og mi sono ricordato che avevo un seme regalato l'ho buttato giu sempre per l'out..

alla prossima,:tiphat:

FREE88

Active member
gnammm...quanta carne al fuocoooo...poi quella chocolate mint og mi ispira sempre di più...e non ce l'ho neanche sto giro ma se a bologna li vedo me ne compro un pochi.
Ti seguo collega

PietroHaze

Member
gnammm...quanta carne al fuocoooo...poi quella chocolate mint og mi ispira sempre di più...e non ce l'ho neanche sto giro ma se a bologna li vedo me ne compro un pochi.
Ti seguo collega
ciao free.. pensa nenache la volevo mettere.. speriamo che sia buona.. forse a bologna ci sarò anche io.. bella free

hai un bel da fare vedo... curioso di cosa uscirà in out...
ciao ken, speriamo va tutto bene:biggrin:.. ciao buon coltivo

ehehehhehh la pompa a spalla mi mancava , grande Pietro =)
hauhauahau... a mali estremi estremi rimedi.. ciao lupo

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
sto preparando il sistema di irrigazione per i vasi in cocco..
pensavo era piu complicato da fare.. una volta comprati tutti i pezzi, il tubo l'ho messo a S legato al sottovaso.. poi ho fatto i buchi per i vari tubicini che vanno nei vasi.. voglio farli doppi per irrigare meglio il panetto..e devo comprare i sostegni
il tubo principale va nel box a destra dove devo comprare un recipiente con coperchio per la soluzione, poi bucare in alto e metterci il tubo per la pompa aspiratrice collegata a un timer per dargli la soluzione piu volte al giorno..il sottovaso è un po inclinato per far scolare la soluzione verso il basso e riaspirarla dentro al recipiente o dentro un secchio.. l'ho calibrato prima senza piante con i secchi devo fare la prova con la soluzione e timer..

è tutto,poi metto le foto del sistema intero, devo ancora documentarmi bene su un po di cose, piu che altro sul ec da tenere piu basso se va data l'acqua piu volte al giorno e controllare l'ec dell'acqua del sottovaso e riutilizzo..
ciao growers!!

M5Cime

Member

Concordo con Silvestro xD Cmq veramente una gran bella grow e bel set-up in generale, poi con questo nuovo impianto ti renderà tutto + semplice. Rep+ super meritata

Buon cultivo

PietroHaze

Member
ciao pietro,bella grow,buona copertura spazio.complimenti.big up buon coltivo
Mitico burro, me fai ammazza dalle risate.. grande big up:laughing:
Concordo con Silvestro xD Cmq veramente una gran bella grow e bel set-up in generale, poi con questo nuovo impianto ti renderà tutto + semplice. Rep+ super meritata

Buon cultivo
Ciao M5,
speriamo che mi rende tutto piu semplice:biggrin: diciamo che è meglio con sog o piante cresciute naturali che non le devi spostare dal box..io le dovrò legare sotto la rete per metterle pare, quindi dovrei tirarle fuori fino a fine stretch i primi 20 giorni..e levare tubi e sostegni ogni volta non è il massimo..almeno leverò i maschi e avrò piu spazio.. sto aspettando per scegliere il migliore per odore produttività ecc..vediamo come va, ciao e buon coltivo

We Doc Piè!!
concordo con i colleghi....
la passione si vede e che belle bimbe!
Buon cultivo vec!
grande mister.. questi giorni non c'ho pace.
biggrin.gif
e considera che manco c'ho piu la patente!! grazie buon coltivo anche a te

Intanto ho preso tutte le talee ne mancano 2
di queste vedrò quale tenere e sopratutto come, che non ho piu spazio

continua------>

Latest posts

Latest posts