What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member

E4

E queste tutte insieme.. avevano anche loro e l mamme qualche segno di ragnetti.. ho disinfettato e dato brimex e aspirina
devo iniziare a piegarle per lo scrog.. poi separo i maschi di cheese quake..

domani travaso le altre.. un saluto a tutti!!

PietroHaze

Member
Ciao!! Tra una bomba e un altra,ho iniziato a legare .. ricordo che fino adesso sono cresciute sotto neon 150W tutte nei vasetti da 1,5... i primi giorni le ho dovute tenere nella serretta non le potevo spostare e avevano stretchato un po.. adesso stanno sotto 500W in vasi da 3,6l

----->

PietroHaze

Member
ma hai lavorato tutta la notte? :biggrin:

heheh si non mi piacevano non sfruttavano tutta la luce.. mi rimane solo da travasare 2 cheese quake.. sono 3 giorni fra taglio trimmatura appendere nell'armadi, spostare piante disinfettare, travasare, preparare cocco, legare.... non ce la faccio piu:biggrin:

kenshiro

Active member
Veteran
heheh si non mi piacevano non sfruttavano tutta la luce.. mi rimane solo da travasare 2 cheese quake.. sono 3 giorni fra taglio trimmatura appendere nell'armadi, spostare piante disinfettare, travasare, preparare cocco, legare.... non ce la faccio piu:biggrin:

e poi dicono che noi mariuani siamo svogliati :biggrin:

PietroHaze

Member
e poi dicono che noi mariuani siamo svogliati :biggrin:

pensa io sono il piu svogliato di tutti:biggrin: ma da quando coltivo faccio dei sacrifici che non avrei mai pensato di riuscire a fare.. ad esempio tornare a casa abbastanza lucido da riuscire a legare e annaffiare:laughing:

kenshiro

Active member
Veteran
pensa io sono il piu svogliato di tutti:biggrin: ma da quando coltivo faccio dei sacrifici che non avrei mai pensato di riuscire a fare.. ad esempio tornare a casa abbastanza lucido da riuscire a legare e annaffiare:laughing:

ahahah, non dirlo a me, che spesso metto la sveglia alle 7 per aggiustare un paio di cose all'accensione, mentre se ho un appuntamento importante manco le cannonate mi tirano giù dal letto :laughing:

PietroHaze

Member
Ciao icmag!!
Non sono sparito:) e che questo periodo sto impazzendo con 30 piante fra mamme e cheese , antiparassitario reti annaffiare legare e non ho molto tempo...

Sono stato al canapa mundi l'ultimo giorno domenica fino al pomeriggio e purtroppo non ho incontrato nessuno del sito solo gente che conoscevo..
però ho conosciuto thomas di serius seed da attitude che ci parlavo per mail mi da qualche omaggio..

Per le cheese e i ragnetti ho avuto problemi non riuscivo a sterminarli con piu trattamenti con brimex e neem.. alla fine ho preparato un secchio con aglio peperoncino e antiparassitario ele ho affogate una a una per 30-40 secondi..

sono morti tutti, le ho controllate sotto le foglie e i puntini grigi sono spariti.. adesso ho qualche tripide in fondo sta sera do success e penso di riuscire a eliminarli in 2 volte.. poi neem fino a inizio fioritura..
Queste sono le mamme che credo terrò solo la psicodelicia che vedo che farci, le altre blukush 1 e 2 di dinafem e trainwreack di humbolt le butto..

continua-----

PietroHaze

Member

devo fare le ultime 3 e prendere talee

le reti devo fissarle e tagliare il bammbu e abbassare le lampade,
molte delle quake andranno tolte che saranno maschio

e queste sono le talee mancano 3

prendo le ultime talee 2 per pianta quindi 6.. metto le reti accorcio i bambu, ammazzo i tripidi e mando in fioritura...

continua------->

PietroHaze

Member
E questo è l'out 2016 sto preparando la terra quando ho tempo
lo spazio è enorme e le potrei mettere da tutte le parti

il posto migliore è questo a sud con il sole tutto il giorno senza alberi davanti..

Ho preso la terra kilomix per non dargli fert in vege solo se necessario.. e light mix per farle nascere a casa

faccio tutte femminizzate per l'out.. poi per l'indoor ho un progetto tutte regolari..
out 2016
caribe fem
burmesekush fem
sage nsour fem
mk ultra fem
dark star fem
ultrasour fem
la skunkage regolare viene sostituita dalla s.a.g.e credo
e poi metto le talee di big buddah cheese exodus cheese e cheese quake

è tutto aggiorno alla prossima saluti coltivatori!!

Mr Blunt

Berry buds lover
AOOOOOOOOOOOOOOOO
bella pie! chi ti ferma più, peccato per i ragnetti rossi a fine flo, spero non abbiano compromesso troppo i fiori....però bel raccolto, e dopo una carrellata di foto della zona vege,
concludi con i preparativi per l'out!!!!
ma poi n'do azz stai che ti puoi permettere tutto sto spazio?!!!
Beato te!!!!! Ti invidio poter fare un'out così senza parlare dell'indoor....

:plant grow:

Ciao Bro! Buona continuazione!

FREE88

Active member
Ogni volta che entro qui mi si spalanca la bocca e gli occhi...quanto splendore...e poi vedere la preparazione per l'out mi piace troppo...io farò solo due piante out, più delle talee; le terrò in vaso per comodità mia a meno che non decido di preparare dei sostegni per poi metterci una copertura in casi di meteo non favorevole.
Tu le fai nascere indoor e poi le porti fuori dopo quanta vegetativa di solito?

Latest posts

Latest posts