What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
spiego meglio la situaziane..le mamme devo mettergli il nastro adesivo per coprirle dalla luce a quelle scoperte..e le cheese sono 22

9 (urklexspacequeen)xcheese,tutte in cocco.. la Q3 è maschio :)

7 buddah cheese, 4 in acqua e 3 in cocco.. la B4 in acqua ha sofferto credo di stress radicale.. adesso è appena uscita la prima radice da sotto e si riprende ; )

e 6 exodus cheese la E2 nata storta

ho dato dall'inizio canna hydro(avevo quello).. con ec di partenza della mia acqua 0.5-0.6 appena nate ec 1.2 dopo qualche giorno 1.4 alle exodus e le altre 1.5-1.6.. devo comprere anche coco ma adesso non c'ho una lira..

edit. ho visto noreason che usava ionic hydro in cocco e ho provato con i canna in attesa che prendo i canna coco per la fioritura

------>

Last edited:

PietroHaze

Member
E queste sono quelle in fioritura..
queste ultime due settimane hanno mangiato un bel po.. e piu che carenze sono unpo alte le temp.. ho dato magnesio a tutte e un po di azoto alle bk 2 volte in queste 2 settimane.. e adesso ho fertilizzato normale npk , p, k, calcio e magnesio di bionova..
c'è qualche bruciatura qua e la della lampada ma sembrano andare bene..
36 giorni di 12/12
questa è psico 1 in dwc

psico terra e cocco

------->

PietroHaze

Member
Psico

edit dell'edit
i punti bianchi non sono tripidi :) ma è il vaporizzatore che con il ventilatore schizzava acqua sulle foglie delle psico a sinistra!!

blukush

------>

Last edited:

PietroHaze

Member
bk

è tutto .. aggiorno fra una settimana.. ciao coltivatori!:tiphat:

ps: la trainwreck nella bottiglia è senza acqua la devo riempire, vi risparmio la foto..

Last edited:

PietroHaze

Member
[FONT=&quot][FONT=&quot]Ciao a tutti, scusate i deliri della domenica... vi racconto una storia..[/FONT][/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]C'era un vecchio contadino giapponese, che lavorava con il figlio nei loro campi di riso..[FONT=&quot].[/FONT][/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Un giorno il figlio lavorando si tagliò una gamba che si infettò e i dottori furono costretti ad amputargliela...[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]tutti gli altri contadini vicini preoccupati dicevano al padre: "come farai??? senza l'aiuto di tuo figlio nei campi.?? sei rovinato!!!"[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]e il vecchio contadino rispose"Può darsi..." [/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]dopo qualche tempo scoppio una grande guerra dove morirono tanti giovani giapponesi... il figlio del vecchio contadino non potè andarci e si salvò la vita....[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Qualche tempo dopo, passata la guerra, il vecchio contadino stava su un dirupo che guidava le mucche al proprio orto, quando una scivolò e trascinò tutte giu dal dirupo..[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]Al ritorno tutti gli altri contadini gli chiesero preoccupati " come farai??? senza le tue mucche?? sei rovinato!!"[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]e il vecchio contadino non si perse d'animo e rispose " Puo darsi..."[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]qualche giorno dopo ando a vedere le mucche cadute sotto il dirupo.... e con sua grande sorpresa trovò non solo tutte le sue mucche vive, ma si erano unite a altre mucche ed erano diventate il doppio!![/FONT][/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Tutto questo è per dire che nella vita non bisogna perdersi d'animo [FONT=&quot].. non è facile ma[/FONT] ci sarà qualcosa di migliore.. ; )[/FONT]
[/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]Ora come ora non mi è successo niente di grave.. per fortuna :) .. ma solo una bruciatura sulle piante grande come una casa!! non mi ero reso conto di quanto fosse grande co sta luce che mi acceca...mi si è allentato il filo che centra la lampada 2-3 volte e l'ho trovata quasi appoggiata alle cime..[/FONT][/FONT] adesso l'ho legata alla rete vediamo se si muove..
[FONT=&quot][FONT=&quot]ora non so se levare la parte bruciata, lasciarla cosi che cresce intorno, o cosa??[/FONT][/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot] [/FONT][/FONT]

[FONT=&quot][FONT=&quot]ps è da apprezzare che uno condivide anche le sfortune!![/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]pps i punti sulle psico è perchè c'era l'umidificatore all'angolo a sinistra che facendo uscire il vapore a contatto con il ventilatore schizzava sulle foglie.. se erano tripidi stavano anche nelle altre o no? :)[/FONT][/FONT]
[FONT=&quot][FONT=&quot]
Queste sono le radici [FONT=&quot]del[FONT=&quot]le mamme,[FONT=&quot]con[/FONT] lo spazio per l'ossigeno

[FONT=&quot]la trainwreck [FONT=&quot]l'ho tenut[FONT=&quot]a nella bottiglia piccola fino a metà fioritura, e le radici sono rimaste corte e sono state sempre a mollo tutte senza spazio per l'ossigeno e si sono scurite queste invece allungate sembrano andare meglio[FONT=&quot]..[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT][/FONT]

per il resto non sto messo bene..
tavola bassa made in naples[/FONT]
[/FONT]

ppps sono cresciute senza fertilizzanti e le foto sono sfocate!!!! se se come no ahahah

[FONT=&quot]Ciao a tutti[/FONT]!!

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
metto al volo le foto
44 di 12-12 la temperatura è troppo alta quando la porta è chiusa... ieri con tutte le finestre aperte la temperatura si abbassava di 5 gradi.. solo che non posso far gelare casa .. questa è andata così la prossima prendo un aspiratore da 5000m3 :) ho in progetto di cambiare casa quest'estate, ho preso gia le misure per farmi uno spazio piu grande.. oltre all' out che se tutto va bene dirò piu avanti
ho iniziato ad abbassare l'ec
foto

------->

kenshiro

Active member
Veteran
Grande Pietro! Ottimo reportage :biggrin:
molto interessante la tecnica delle bottiglie, non l'avevo mai vista.... ogni quanto gli cambi la soluzione?
Ti sta venendo davvero un bel lavoro, complimenti

ps: le bimbe sembrano abbiano fatto un frontale con un autobus :biggrin:

PietroHaze

Member
Praticamente hai eretto un muro di cime, spettacolo! Manca la carriola Daje Chicco

bella silve!! si il muro c'è, solo hanno avuto bruciature e temperature alte, quindi ho puntato i vntilatori e ho ridotto troppo l'umidità e qualche foglia ne ha risentito, ma non potevo fare altro!! .. ma per sta volta va bene cosi .. insomma me sei divantatato dj??:biggrin: io ho 3-4 amici tutti dj sono diventati e 2 stanno a berlino!:biggrin: ..tutti rimasti sotto dal maverik heheh bello silverr

Grande Pietro! Ottimo reportage
molto interessante la tecnica delle bottiglie, non l'avevo mai vista.... ogni quanto gli cambi la soluzione?
Ti sta venendo davvero un bel lavoro, complimenti

ps: le bimbe sembrano abbiano fatto un frontale con un autobus

hahaha bello ken..
si il medoto con l'acqua va abbastanza bene.. ora ho riempito quasi tutta la bottiglia.. riempio fra 3-4 giorni.. alla fine ci metti 2 secondi a dare acqua e puoi vedere il livello di radici a ogni pianta.. anche se è da vedere ancora...
ps: le bimbe sono come il papà sè fatto male l'autobus:laughing:
bella ken!!:biggrin:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Stupende :)!! Mi piace proprio questo 3d pieno di info è di sperimentazioni!! Così ci si evolve un pò...Sei uno dei pochi che ha capito i vantaggi del vertical :)! Per la parte bruciata, vedi come si sviluppa! In teoria potrebbe essere fonte di problemi perché è una parte morta, tipo muffa e simili, quindi sarebbe meglio asportare quelle parti! Se però manca poco al raccolto e non vuoi rallentarne ulteriormente la fioritura, non toccarla e tienila d'occhio! Solo una domanda, non ti sembra siano un pò troppo fogliose? Hai dato molto N? Non sono in over, ma è solo una mia curiosità :)! Molto interessanti gli strains che metterai in fioritura nel prossimo ciclo! E anche il metodo della bottiglia! Seguo sempre molto interessato!! Rep+!! Buon cultivo!? Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
ahahahah nooo macché E' solo che apprezzo tanto l'analogico

:laughing: l'analogico è sempre l'analogico

Questa è arte. super Pietro...seguo sempre

esagerato free :biggrin: grazie passa quando vuoi

Ciao Pietro! Stupende !! Mi piace proprio questo 3d pieno di info è di sperimentazioni!! Così ci si evolve un pò...Sei uno dei pochi che ha capito i vantaggi del vertical ! Per la parte bruciata, vedi come si sviluppa! In teoria potrebbe essere fonte di problemi perché è una parte morta, tipo muffa e simili, quindi sarebbe meglio asportare quelle parti! Se però manca poco al raccolto e non vuoi rallentarne ulteriormente la fioritura, non toccarla e tienila d'occhio! Solo una domanda, non ti sembra siano un pò troppo fogliose? Hai dato molto N? Non sono in over, ma è solo una mia curiosità ! Molto interessanti gli strains che metterai in fioritura nel prossimo ciclo! E anche il metodo della bottiglia! Seguo sempre molto interessato!! Rep+!! Buon cultivo!? Hola bro!!

Grande massud!! per la parte bruciata ho voluto aspettare nel tagliarla per evitare altri stress.. solo che se mi dici che è parte morta e rischio muffe non so se levarla aquesto punto.. per l'azoto, neanche tanto.. le foglie che vedi dell'ultima foto sono di quella in hydro, e ho seguito schema di dosaggi canna.. anche se il pk 13-14 non mi convince.. le altre scaricano bene credo il giusto! anzi ho usato il guano compo 3-4-5 e hanno scaricato troppo e ho dovuto aggiungere N 0.2 di ec un paio di volte..
vediamo ste cheese se trovo qualcosa di buono da tenere..ciao massud sempre un piacere!!:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
metto le foto delle cheese.. tutto procede bene
foto

un saluto ai growshoppari ; )

Aggiorno con le altre tra qualche giorno.. ciao a tutti!!

PietroHaze

Member
E fatteli due fertilizzanti Piè! E daje su.. che sarà mai?! :D :D :D

hahaha no le cresco al naturale acqua e carenze.... sono contro sta roba KimiKa:laughing:

Edit: ieri ho fatto il sopralluogo dell'out... il posto fa paura e lo spazio è pure troppo, posso metterle a sud e curarle bene... appena posso metto qualche foto ciao a tutti:wave:

PietroHaze

Member
Ciao growerz!!
sono arrivato al 51 di 12/12, sto andando di sola acqua con le psico terra e cocco, Le blukush e la trainwreck sembrano un po piu lente e do acqua a ec basso.. stessa cosa per la soluzione della psico in dwc fra 4-5 giorni metto solo acqua e enzimi.. non so se domani dopodomani flusho le psico. Dalle prossime annaffiate le blukush solo acqua.. poi controllo i tricomi, quelle che sono pronte aspetto che secca la terra buio nell'armadio e taglio..
foto
Prima dell'accensione

ore 8.00

------>

Latest posts

Latest posts