What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
edit: metto le foto delle cheese tutte in cocco e 3 in acqua..sono nate tutte le exodus le ultime stanno uscendo fuori adesso... a destra le mamme legate in acqua

Ps: il pannello da polistirolo è da cambiare!! l'ho preso a lavoro avevo solo quello..
ariciao:tiphat:

In&OutGrower

Well-known member
avevo dimenticato le "ordine"
:D

è che mi viene una strana cosa a livello dello stomaco quando vedo sti minicab pieni, un po' come quando provi nostalgia hai presente...

PietroHaze

Member
avevo dimenticato le "ordine"
:D

è che mi viene una strana cosa a livello dello stomaco quando vedo sti minicab pieni, un po' come quando provi nostalgia hai presente...

:laughing:piu o meno, di ordinato sono solo le mamme legate, le cheese sono nei 1,5 dentro le vaschette della mini serra e sembrano ordinate, ho tardato qualche giorno a rinvasarle che ancora non le potevo spostare..vediamo quando crescono.. poi alcune talee sono doppioni devo darle via! ciao ork

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
30 di 12-12, sto impazzendo a gestire tutto, devo correre a fare tutto prima che si spegne ...fra zona veg e fioritura, adesso poi che le cheese crescono avranno bisogno anche di piu acqua... prossimo acquisto blumat...

la zona fio va abbastanza bene, qualche solita bruciatura... e qualche carenza di mag.. non riesco a quantificare le cime perche sviluppano anche nella parte bassa e non so come crescono alla fine.. foto

------>

PietroHaze

Member

è tutto aggiorno fra qualche giorno, speriamo che vanno... considerando che le blukush non diventano delle bestie stanno andando bene.. spero ,ciao a tutti :tiphat:

kenshiro

Active member
Veteran
qualità delle foto a parte, i vedo fiori ovunque... mi sa che ti ripagherà per bene questo vertical :good:

In&OutGrower

Well-known member
Ciao a tutti!!
30 di 12-12, sto impazzendo a gestire tutto, devo correre a fare tutto prima che si spegne ...fra zona veg e fioritura, adesso poi che le cheese crescono avranno bisogno anche di piu acqua... prossimo acquisto blumat...

------>
:laughing: la cosa piùsensata che mi viene da dire è "come ti posso capire.." se penso allo scorso inverno... :whee: immagino una scena tipo ahahah
rep+
:joint:

PietroHaze

Member
qualità delle foto a parte, i vedo fiori ovunque... mi sa che ti ripagherà per bene questo vertical

bella kenshiro!! e lo so non ci vedo :laughing: dovrei attacare una cfl per illuminare bene ma non faccio mai in tempo:biggrin: la attacco domani così la accendo quando si spegne.. speriamo che mi ripaghera con tanta erba da fumare!! buon coltivo:tiphat:

la cosa piùsensata che mi viene da dire è "come ti posso capire.." se penso allo scorso inverno... immagino una scena tipo ahahah
rep+

Ciao in&, si la scena è piu meno io che tiro i secchi per aria con ec e ph tester....:biggrin: ciao e buon coltivo:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
34 di 12/12, Ho fatto una prova per la prossima volta, ho accorciato i bambu dove stanno legate le reti, per abbassare il tetto dell'aria di coltivo, ho preso il rosco bucherellato dal muro, non si vede ma internamente riflette

e ci ho fatto un buco dove è andata l'hps, e dove andrà anche il tubo dell' aspiratore (s'è rot).. per ora la luce si concentra, con l'aspiratore devo vedere le temperature ma credo va bene

------->

PietroHaze

Member
...e queste la notte, ho dato i vari fert nell'irrigata di 2 giorni in mezzo la settimana, mangiano troppo.. ho dato un po di mag e poco N in piu che non gli basta tutto a ec controllato sui 1.0 (ec base 0,5-0,6)..

a sinistra all'angolo la train monocima nella bottiglia con l'acqua in carenza avanzata e qualche scottatura a destra

------>

PietroHaze

Member

è tutto sembrano andare forse devo sfoltire un po la psico in dwc all'interno.. tra qualche giorno rinvaso le cheese poi metto le foto.. Ciao a tutti!!:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Piè! sembrano tutte li che pregano il dio Bulbo!!!
e sempre tutto in salute salute nel tuo box!!
peccato non beccarsi al cm!
Ciao vecio stammi bene!

PietroHaze

Member
Grande Piè! sembrano tutte li che pregano il dio Bulbo!!!
e sempre tutto in salute salute nel tuo box!!
peccato non beccarsi al cm!
Ciao vecio stammi bene!

ciao misterr.. hahhah il dio bulbo!! diciamo che qualche carenza l'hanno avuta e gli ho dat fert... la trainwreck in acqua beve la soluzione troppo velocemente e non riesco a dargli tutti i giorno acqua, alla fine ho allungato la bottiglia con la soluzione e sembra durare un po di piu.. le altre un po di magnesio le psico in cocco e di N e Mag le bk che non gli bastava nel npk base, che ho aggiunto poco a ec controllato nell' irrigata di mezzo del settiimana un paio di volte..poi ho un po problemi di temperature mi si è rotto l'estrattore ha fatto ambrare un po i pistill delle psico in fondo.. ma tutto sommato vanno!!:biggrin: per la prossima volta cerco di fargli un microclima migliore.. l'idea è di stringere il telo riflettente e mettere il tetto piu basso possibile facendo entrare aria fresca da sotto e aspirando da sopra.. ma a parole non so se mi spiego:biggrin: purtroppo non lo posso fare fine a che non mi compro un nuovo estrattore, per adesso le ho allargate un po.. ciao misteree:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a todos
aggiorno con le mamme e le cheese e-q-b
alla fine ne sono rimaste 23 su 30 .. tra qualcuna non nata e qualcuna freak e bruciata ..
parto con le mamme, le sto abbassando il piu possibile indirizzando i rami dove voglio prima che calcifica.. queste sono le prime legature leggere, poi toppo ogni ramo e cosi via

------->

PietroHaze

Member
Queste sono sotto.. sono tutte in acqua, per la fioritura è complicato gestirle ma per adesso devo cambiare la soluzione piu tardi rispetto a una in cocco.. vediamo piu avanti, poi quando crescono le radici le potrei tagliare come in terra... che dite puo andare?

non entravano piu, ho dovuto accendere sopra, le assaggio e vedo se tenerle

------>

PietroHaze

Member
e queste sono le cheese a destra quelle nate prima a sinistra quelle nato dopo.. un paio a sinistra sono freak

le nate dopo la fila di sinistra 2-3 freak sopratutto exodus ne sono rimaste mi pare 4

e queste le altre

è tutto fra qualche giorno le rinvaso ..

ps non posso piu accende il forno e lavatrice fino le 8!!
Ciao a tutti!!

edit: come fert per ora sto usando i canna hydro in cocco! saluti:tiphat:

Last edited: