What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

Intimea

Active member
le critiche si accettano quando sono crostuttive .. no quando sono finia se stesse, mo te saluto ciao e grazie :wave:

E grazie di che?

Sono l'unico (a quanto pare) che non ti ha fatto i complimenti, e mi hai bollato come rompicoglioni che non capisce nulla, e che mi farai vedere a fine ciclo che avevi ragione.:dunno:

Scusa, aspetto con te la pesata.(consapevole che in vertical il Gr/w con 600w HPS è un risultato discreto).:tiphat:

PietroHaze

Member
E grazie di che?

Sono l'unico (a quanto pare) che non ti ha fatto i complimenti, e mi hai bollato come rompicoglioni che non capisce nulla, e che mi farai vedere a fine ciclo che avevi ragione.:dunno:

Scusa, aspetto con te la pesata.(consapevole che in vertical il Gr/w con 600w HPS è un risultato discreto).:tiphat:

:biggrin: che non capisci l'hai detto te.. ..ti ho chiesto cosa c'era che non andava non l'hai detto.. magari mi davi una mano visto che sei cosi bravo io è da novembre scorso che coltivo ...poi g/w magari!!.. ciao e grazia:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
17 giorno di 12/12 .. sembra andare abbastanza bene a parte un paio di bruciature.. ho sistemato e legato, devo stargli dietro queste 1-2 settimane che stretchano con le legature... mi so fatto prestare una macchinetta che è cinese ma va bene con l'hps.,..la mia arriva fra 8 giorni ( EDIT scheda della macchinetta!!) ... poi andrò anche a prendere i semi questa settimana, stanno da una persona fuori zona.. alcuni me li ero anche scordati!!
Questa è la psico 1 nel secchio fatto dwc...

--------->

Last edited:

PietroHaze

Member
E questa è la vegetativa..
il box sopra è diviso in due con un pannello di polistirolo per germinazione e mamme, sotto per l vegetativa..

per la germinazione, posso accendere dai 55 ai 110w
e sotto per le mamme 75x75w

domani devo spostare queste dell'armadio nel box..
mamme di psico-train-bk 1 e 2

e queste sono le cheese
sopra CQ regolari
centro BBC fem
sotto EC fem
devo rinvasarle penso domani..

è tutto aggiorno al 20esimo, qualche consiglio e critica è il benvenuto.. ciao!!

kenshiro

Active member
Veteran
Ciao Pietro! Ti piace sperimentare vedo.... Non mi sembra per niente male il risultato fin'ora, vediamo alla fine quanto sarà fruttifero ;) Non ho mai seguito un vertical quindi mi accomodo molto incuriosito

:wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Ti piace sperimentare vedo.... Non mi sembra per niente male il risultato fin'ora, vediamo alla fine quanto sarà fruttifero ;) Non ho mai seguito un vertical quindi mi accomodo molto incuriosito

:wave:

Ciao kenshiro!! grazie, speriamo che va.. le cime sembrano andare bene!!:biggrin: non so se tutti i vertical vengono fatti diversamente, io cerco di sfruttare il fascio di luce della lampada e a quella altezza posiziono le cime e lego le foglie... tra qualche giorno si dovrebbero calmare:biggrin: ciao ken un saluto:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

ammazza quanta roba hai, non me ne intendo di vertical perché non ho mai neanche approfondito il discorso, ma mi sembra che sta andando bene, forse la cosa che voleva dire Intimea e che di solito si fanno crescere su una rete verticale (tipo pianta arrampicante) e non facendo LST come per un coltivo con la lampada messo orizzontalmente, ma visto che se ho capito bene è il tuo primo anno di coltivo direi che vai molto bene.

Comunque grazie per la condivisione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,

ammazza quanta roba hai, non me ne intendo di vertical perché non ho mai neanche approfondito il discorso, ma mi sembra che sta andando bene, forse la cosa che voleva dire Intimea e che di solito si fanno crescere su una rete verticale (tipo pianta arrampicante) e non facendo LST come per un coltivo con la lampada messo orizzontalmente, ma visto che se ho capito bene è il tuo primo anno di coltivo direi che vai molto bene.

Comunque grazie per la condivisione.

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Cream! ora l'ho capito il discorso che faceva.. anche se penso che legate, arrampicate o tirate indietro è uguale l'importante è sfruttare tutta la luce intorno non sprecare lumen, e illuminare tutte le cime... per il coltivo sono entrato nel secondo anno ma studio da qualche mese prima!!:biggrin:

Ciao cream buon coltivo:tiphat:

Intimea

Active member
Giusto per metter i puntini sulle "I", e visto che ho appena deciso di far felici molti non intervenendo più dove non sono richiesto esplicitamente, mi tolgo l'ultimo sassolino dalla scarpa.

Ciao Cream! ora l'ho capito il discorso che faceva..

Ah...ora l'hai capito? Però, nonostante io avessi scritto semplicemente:

...Non voglio fare la parte del solito rompicoglioni, ma secondo me hai proprio gestito male un po' tutto, e alla fine hai delle piante "curate male" per il tipo di coltivazione che stai facendo...

E

Perché, guardando le ultime 2 foto, sembra di vedere delle piante curate per crescere in una coltivazione orizzontale standard
[...]
Prova a guardare le ultime 2 foto e a pensare a quel che stai facendo...

Invece di scrivere:"Mmmh...aspetta che rileggo e ci penso", hai scritto:

Quanto ti piace scrive ste cose su icmag:biggrin: .. cerco sempre di essere educato sennò mi cacciano... ti dico solo che 1 sono a T e sono da legare e abbassare.. e 2 vediamo alla fine... per il resto ti saluto

Per il resto, Vi saluto.:thank you:

PietroHaze

Member
Giusto per metter i puntini sulle "I", e visto che ho appena deciso di far felici molti non intervenendo più dove non sono richiesto esplicitamente, mi tolgo l'ultimo sassolino dalla scarpa.

Ancora stai a fa tutto da solo
dunno.gif

Ah...ora l'hai capito? Però, nonostante io avessi scritto semplicemente:

E

Invece di scrivere:"Mmmh...aspetta che rileggo e ci penso", hai scritto:

Per il resto, Vi saluto.
thank%20you.gif

sono a T e sono da legare e abbassare..
cosa non ti è chiaro di questa frase? se avessi altri modi uno ti ascolterebbe pure...
Poi è da anni che stai sul sito..e dovresti aver visto che non tutti i vertical vanno fatti arrampicati alla rete..
Poi io coltivo per trovare la pace.... perchè vuoi rovinarmi questo mio equilibrio che sto trovando......:biggrin:? io non ho problemi, se al contrario tu li hai, scrivimi in privato!:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti, lascio parlare le foto
21 di 12/12
dwc psico

psico

psico

queste sono le bk odori strani di citronella e limone, una piu dell'altra

----->

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
Metto al volo le foto di ieri:
25 di 12/12, le bk un po in carenza di N, gli ho dato un po di N di aptus ,0,200 di EC ,oltre il bloom, P, enzymi , reguletor e top booster...ec finale 1.9-2 ec di partenza 0.5 vediamo se recuperano...

--------->

Latest posts

Latest posts