What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

robertn

Active member
Sempre uno spettacolo fratello.
Secondo me sei uno dei grower qui dentro che ha "le skills" :D
Ho dato una rilettura generale,gran bel thread utilissimo dalla prima all'ultima pagina.
Tanti auguri Pietro!

Intimea

Active member
...oggi è il primo giorno di 12/12 anche se sta mattina ho acceso prima gli ho fatto fare 14/10... un saluto a tutti !!

Ciao, scusa se ti chiedo, ma non mi riesce di cercare le info in un 3d di 37pag...:hide:
Sono tutti cloni della stessa pianta con substrato differente? Per quanto hai vegetato sotto 250w MH?

M

marygrace

Da pagina 34 dovresti trovare tutte le info @Intimea .

Per il resto Pietro mi piace tanto la tua voglia di sperimentare, seguo veramente molto incuriosito questo vertical , mi era saltato in mente ultimamente di provare un ciclo vertical con light rail per tentare di ottimizzare al massimo , mi tornerai molto utile ! ;)

Buona continuazione !

ADooooooooooooooSS

PietroHaze

Member
Sempre uno spettacolo fratello.
Secondo me sei uno dei grower qui dentro che ha "le skills"
Ho dato una rilettura generale,gran bel thread utilissimo dalla prima all'ultima pagina.
Tanti auguri Pietro!

Bella robbb grazie speriamo che va tutto bene:biggrin:.. tanti auguri anche a te di buon anno e tanta erba

Ciao, scusa se ti chiedo, ma non mi riesce di cercare le info in un 3d di 37pag...
Sono tutti cloni della stessa pianta con substrato differente? Per quanto hai vegetato sotto 250w MH?

Ciao intimea , sono 3 psicodelicia della stessa mamma, 1 in dwc, e 2 cocco e terra, poi ci sono 2 bluekush e una trainwreck in acqua, gli ho fatto fare circa 30 giorni nei vasi definitivi sotto 250w poi sono passato a 12/12 con le 2 250w mh per i primi 7 giorni, poi ho messo l'hps 600w..:tiphat:

Da pagina 34 dovresti trovare tutte le info @Intimea .

Per il resto Pietro mi piace tanto la tua voglia di sperimentare, seguo veramente molto incuriosito questo vertical , mi era saltato in mente ultimamente di provare un ciclo vertical con light rail per tentare di ottimizzare al massimo , mi tornerai molto utile !

Buona continuazione !

ADooooooooooooooSS

Ciao mary, grazie!! come dice massud vertical is the way!!:biggrin: per ora mi sono beccato un po di bruciature della 600W sulle foglie che non ci sono stato 2 giorni si erano avvicinate troppo , ma niente di grave, sembra andare abbastanza bene.. ..sta sera metto le foto.. :tiphat:

Aggiorno con l'area vege,
per ora rimangono nell'armadio tra qualche giorno sposto nei box poi metto le foto.. sono tutte in acqua e 1 in cocco.. in pratica cambio la soluzione quando mi ricordo, quella in cocco dopo qualche giorno devo annaffiare quelle in hydro possono rimanere anche 3 giorni senza acqua nel vasetto.. ec1.3-1.5

------>

PietroHaze

Member
E queste sono le 3 cheese
10 CQ (cheeseX(urkleXspaceQueen) reg
10 BBC (cheesexAfghanistan) fem
10 EC (cheese) fem
Hanno germinato tutte e 30 ma le exodus sembrano quelle che ci mettono di piu.. vedremo fra un paio di giorni.. hanno un po strechato sistemo quando rinvaso

le faccio crescere monocima, non so se in cocco o in acqua, vedo i risultati della train e poi decido..

Scusate la qualità.. ho altri aggiornamenti li farò la prossima volta con foto migliori spero!! un saluto a tutti!!:tiphat:

Intimea

Active member
...Ciao intimea , sono 3 psicodelicia della stessa mamma, 1 in dwc, e 2 cocco e terra, poi ci sono 2 bluekush e una trainwreck in acqua, gli ho fatto fare circa 30 giorni nei vasi definitivi sotto 250w poi sono passato a 12/12 con le 2 250w mh per i primi 7 giorni, poi ho messo l'hps 600w..:tiphat:

Grazie, aspetto le foto.

:wave:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!....
metto le foto 14 di 12/12
a destra le 2 bk che fioriscono piu veloce, mentre a sinistra le 3 psico della #1 con una fioritura piu lunga..

a destra c'è qualche bruciatura, la lampada stava appoggiata sulle foglie, un paio le ho tagliate e le ho riordinate

15 di 12/12
psico,, quella in dwc in basso è quella un po piu lenta ma anche quella con piu cime in basso.. stanno circa allo stesso punto dello scrog come sviluppo vedremo a 20 giorni! spero di rimediare una scheda vecchia di quelle lunghe che entra nella macchinetta e faccio foto migliori!!

bk 2 assetata

------>

PietroHaze

Member
bk 1

psico dwc

psico

Ho dato acqua alla bk, la trainwreck beve tutta la soluzione nel vasetto in 1 giorno e mezzo.. stanno in acqua tutte a ec 2.0 ... il ph di quella in dwc ogni 4 giorni gli metto qualche goccia di ph down per riportarlo sotto il 6... ma è un ammazzata... aggiorno al 20esimo.. poi metto altre foto per lo spazio a destra per germinazione e tvege.. qualche critica o parere farebbe piacere.. se no scrivo su un quaderno è uguale :laughing: un saluto!!

Intimea

Active member
Ciao, ecco le foto...riesci a farne qualcuna di lato che si capisca dove è il bulbo rispetto alle piante?
Quanto sono alte?
È la prima volta che fai vertical?
Ti ha seguito/suggerito qualcuno o hai fatto da solo prendendo spunto in giro?

PietroHaze

Member
Ciao, ecco le foto...riesci a farne qualcuna di lato che si capisca dove è il bulbo rispetto alle piante?
Quanto sono alte?
È la prima volta che fai vertical?
Ti ha seguito/suggerito qualcuno o hai fatto da solo prendendo spunto in giro?

:biggrin: che è un iterrogatorio.. si è la prima volta, ho vesto un po sul forum, ho preso spunto da jhon do, dal gran bel lavoro, e mi sono documentato si vertical in interbazionale.. adesso ti dico quanto sono alte...

sono alte circa 60 cm chi piu chi meno le alzo con dei legni per portarle pare..

come ti sembra che vanno? saluti

Last edited:

Intimea

Active member
:biggrin: che è un iterrogatorio.. si è la prima volta, ho vesto un po sul forum, ho preso spunto da jhon do, dal gran bel lavoro, e mi sono documentato si vertical in interbazionale.. adesso ti dico quanto sono alte...

sono alte circa 60 cm chi piu chi meno le alzo con dei legni per portarlem pare..

Scusa le domande a raffica, ma cercavo di capire...

ciao, grazie

Intimea

Active member
è una battuta:biggrin: sembrava .. ti ho risolto i dubbi?

Si, non avevo visto le ultime 2 foto.

Giuro ultime domande :biggrin:...da quanto è che documenti questo ciclo verticale? Dall'inizio? Ti son stati dati dei suggerimenti?

Non voglio fare la parte del solito rompicoglioni, ma secondo me hai proprio gestito male un po' tutto, e alla fine hai delle piante "curate male" per il tipo di coltivazione che stai facendo.

:2cents:

PietroHaze

Member
Si, non avevo visto le ultime 2 foto.

Giuro ultime domande :biggrin:...da quanto è che documenti questo ciclo verticale? Dall'inizio? Ti son stati dati dei suggerimenti?

Non voglio fare la parte del solito rompicoglioni, ma secondo me hai proprio gestito male un po' tutto, e alla fine hai delle piante "curate male" per il tipo di coltivazione che stai facendo.

:2cents:

Si dall'inizio il fine settimana.... e perchè avrei gestito male? e poi chi mi dovrebbe consigliare? :biggrin: Apprezzo che mi dici il tuo parere.. ma dimme il perche no? per la poca vegetativa...?
è un ciclo prova in attesa che mi arrivassero i semi..
e volevo mandare in fioritura il prima possibile .. per il resto..?

Intimea

Active member
Si dall'inizio il fine settimana.... e perchè avrei gestito male?

Perché, guardando le ultime 2 foto, sembra di vedere delle piante curate per crescere in una coltivazione orizzontale standard

e poi chi mi dovrebbe consigliare? :biggrin:

Ecchennesò? Non c'è nessun altro che faccia vertical? Tutti a dirti "seguo/big up/belle piante" e basta? Sono la voce fuori dal coro?

Apprezzo che mi dici il tuo parere.. ma dimme il perche no? per la poca vegetativa...?

Poca vegetativa? Hai detto che hai fatto quasi 1 mese...con dei cloni in DWC...se ti sembra poco...

è un ciclo prova in attesa che mi arrivassero i semi..
e volevo mandare in fioritura il prima possibile .. per il resto..?

Eh per il resto...secondo me non hai proprio inteso i fondamenti del vertical:)hide:) e
Intimea said:
hai delle piante "curate male" per il tipo di coltivazione che stai facendo.

what-you-did-there.jpg

Prova a guardare le ultime 2 foto e a pensare a quel che stai facendo. :wave:

PietroHaze

Member
Perché, guardando le ultime 2 foto, sembra di vedere delle piante curate per crescere in una coltivazione orizzontale standard

Ecchennesò? Non c'è nessun altro che faccia vertical? Tutti a dirti "seguo/big up/belle piante" e basta? Sono la voce fuori dal coro?

Poca vegetativa? Hai detto che hai fatto quasi 1 mese...con dei cloni in DWC...se ti sembra poco...

Eh per il resto...secondo me non hai proprio inteso i fondamenti del vertical:)hide:) e

View Image
Prova a guardare le ultime 2 foto e a pensare a quel che stai facendo. :wave:

Quanto ti piace scrive ste cose su icmag:biggrin: .. cerco sempre di essere educato sennò mi cacciano... ti dico solo che 1 sono a T e sono da legare e abbassare.. e 2 vediamo alla fine... per il resto ti saluto
wave.gif

Latest posts

Latest posts