...oggi è il primo giorno di 12/12 anche se sta mattina ho acceso prima gli ho fatto fare 14/10... un saluto a tutti !!
Sempre uno spettacolo fratello.
Secondo me sei uno dei grower qui dentro che ha "le skills"
Ho dato una rilettura generale,gran bel thread utilissimo dalla prima all'ultima pagina.
Tanti auguri Pietro!
Ciao, scusa se ti chiedo, ma non mi riesce di cercare le info in un 3d di 37pag...
Sono tutti cloni della stessa pianta con substrato differente? Per quanto hai vegetato sotto 250w MH?
Da pagina 34 dovresti trovare tutte le info @Intimea .
Per il resto Pietro mi piace tanto la tua voglia di sperimentare, seguo veramente molto incuriosito questo vertical , mi era saltato in mente ultimamente di provare un ciclo vertical con light rail per tentare di ottimizzare al massimo , mi tornerai molto utile !
Buona continuazione !
ADooooooooooooooSS
...Ciao intimea , sono 3 psicodelicia della stessa mamma, 1 in dwc, e 2 cocco e terra, poi ci sono 2 bluekush e una trainwreck in acqua, gli ho fatto fare circa 30 giorni nei vasi definitivi sotto 250w poi sono passato a 12/12 con le 2 250w mh per i primi 7 giorni, poi ho messo l'hps 600w..
Ciao, ecco le foto...riesci a farne qualcuna di lato che si capisca dove è il bulbo rispetto alle piante?
Quanto sono alte?
È la prima volta che fai vertical?
Ti ha seguito/suggerito qualcuno o hai fatto da solo prendendo spunto in giro?
che è un iterrogatorio.. si è la prima volta, ho vesto un po sul forum, ho preso spunto da jhon do, dal gran bel lavoro, e mi sono documentato si vertical in interbazionale.. adesso ti dico quanto sono alte...
sono alte circa 60 cm chi piu chi meno le alzo con dei legni per portarlem pare..
Scusa le domande a raffica, ma cercavo di capire...
ciao, grazie
è una battuta sembrava .. ti ho risolto i dubbi?Perché?
Cosa non va?
è una battuta sembrava .. ti ho risolto i dubbi?
Si, non avevo visto le ultime 2 foto.
Giuro ultime domande ...da quanto è che documenti questo ciclo verticale? Dall'inizio? Ti son stati dati dei suggerimenti?
Non voglio fare la parte del solito rompicoglioni, ma secondo me hai proprio gestito male un po' tutto, e alla fine hai delle piante "curate male" per il tipo di coltivazione che stai facendo.
Si dall'inizio il fine settimana.... e perchè avrei gestito male?
e poi chi mi dovrebbe consigliare?
Apprezzo che mi dici il tuo parere.. ma dimme il perche no? per la poca vegetativa...?
è un ciclo prova in attesa che mi arrivassero i semi..
e volevo mandare in fioritura il prima possibile .. per il resto..?
Intimea said:hai delle piante "curate male" per il tipo di coltivazione che stai facendo.
Perché, guardando le ultime 2 foto, sembra di vedere delle piante curate per crescere in una coltivazione orizzontale standard
Ecchennesò? Non c'è nessun altro che faccia vertical? Tutti a dirti "seguo/big up/belle piante" e basta? Sono la voce fuori dal coro?
Poca vegetativa? Hai detto che hai fatto quasi 1 mese...con dei cloni in DWC...se ti sembra poco...
Eh per il resto...secondo me non hai proprio inteso i fondamenti del verticalhide e
View Image
Prova a guardare le ultime 2 foto e a pensare a quel che stai facendo.