What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Grande pg posso seguire poco ed è un peccato......veramente alto livello..big upp!!!

Grande rula.. non preoccuparti nel seguire poco non sei l'unico:biggrin: grazie mi fa piacere, ma è tutto una prova .. i secchi per il dwc sono da rifare meglio, anche se il lavoro lo fa bene, giusto per capirci qualcosa.. ciao un saluto:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti
aggiornamento questa è la zona talee in acqua,vorrei tenerle piu autonome e pulite possibile e arrivare a 3-4 giorni senza cambiare la soluzione (che se sono tante ci vorrebbe 1 minuto).. questa è la bluekush 1 che ha fatto radici le psico e laltra bk2 stanno a radicare vedro se tenere le bk

Questa invece è la trainwreck di humboldt, sembra stare bene apparte la bassa umidità

E queste sono le radici di Psico in dwc

-------->

PietroHaze

Member
Psicodelicia dwc

E queste sono quelle in terra e cocco, erano in carenza si stanno riprendendo sono state toppate legate e croppate , stanno allo stesso punto circa di quella in acqua

--------->

PietroHaze

Member
bkush 1 e 2, sono state anche loro toppate e legate

e queste tutte insieme

è tutto devo mettere la rete con i bambu poi aggiorno con le foto, un saluto!!:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Grande Piè! Sono curioso di sapere alla fine di tutto, quale sub/sistema preferirai!

Er piccolo chimico :D :D

Daje chicco!!! :huggg:

PietroHaze

Member
Grande Piè! Sono curioso di sapere alla fine di tutto, quale sub/sistema preferirai!

Er piccolo chimico :D

Daje chicco!!! :huggg:

:laughing: a fratelli.. purtroppo sono nato 1 metro e 30 per 30 chili sennò ero grande chimico:biggrin:.. tra un po ci sta ****, spero che ci vediamo ci facciamo 2 fumate!! ciao fra un saluto:huggg:

Last edited:

robertn

Active member
eilà pietro!!!
mi ero perso un po' di aggiornamenti è dura stare dietro a tutto :D
quanta carne sul fuoco che hai amico mio!
tutto molto interessante,anche io sono curioso di vedere le differenze tra i vari metodi di cultivo,non mi resta che continuare a seguire :wave:

PietroHaze

Member
eilà pietro!!!
mi ero perso un po' di aggiornamenti è dura stare dietro a tutto :D
quanta carne sul fuoco che hai amico mio!
tutto molto interessante,anche io sono curioso di vedere le differenze tra i vari metodi di cultivo,non mi resta che continuare a seguire :wave:

Ciao rob, speriamo bene l'hydro la vedo bene.. e se fai tutto bene non andranno mai in carenza.. le mamme idem, devo vedere di quanto crescono le radici per tenerle come mamme e quanto tempo posso tenerle senza cambiare la soluzione.. con il vaso piu lungo posso mettere meno acqua e lasciare dello spazio per l'ossigeno e vedere se gli basta. in modo da cambiare la soluzione settimanalmente come in dwc.. Ciao bro un saluto e grazie del passaggio:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover
Stai spaccando come sempre!!!
Grazie dei preziosi consigli e della condivisione dei tuoi lavori... Qua c'é sempre molto da imparare!

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Gran bei lavori!! Proprio un 3d interessante!! Finalmente un altro che fa vertical :biggrin:!! Vedrai che soddisfazioni ti toglierai!! Seguo sempre interessato :lurk:!! In attesa di un'altra esplosione floreale!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
Stai spaccando come sempre!!!
Grazie dei preziosi consigli e della condivisione dei tuoi lavori... Qua c'é sempre molto da imparare!

Grande misterr.. per il ph alla fine per non sapere ne leggere ne scrivere:biggrin: a una psico cerco di tenerla piu bassa 5.5-6.0 e l'altra ph piu alto sui 6.5.. e vediamo come si comportano.. grazie ma imparare puoi farlo con chi coltiva da anni e anni!! ciao broo un saluto

Ciao Pietro! Gran bei lavori!! Proprio un 3d interessante!! Finalmente un altro che fa vertical !! Vedrai che soddisfazioni ti toglierai!! Seguo sempre interessato !! In attesa di un'altra esplosione floreale!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao massud! mi avete convinto con questo vertical:biggrin:... vediamo a resa come va .. per ora devo dire che la 250w non mi sarebbe bastata per 6 piante sotto scrog..domani aggiungo l'altra 250w per qualche altro giorno in attesa di prendere talee della train e poi mando in fio! Non sapevo bene come disporre i rami in vert, sto iniziando a capire ... è comunque la prima volta, la prossima devo rinvasare piu vicino alla lampada e devo metterle tutte lo stesso momento per non topparle e legarle in attesa dell'altre!! Ciao massud e grazie!!

Ciao a tutti
metto le foto della train in hydro
procede bene, aspetto che crescano i rami per le talee e mando tutto in fio, devo cambiare il vaso con un altro.. è utile per i prossimi semi per vedere le ra....a proposito.... i semi nuovi ..mercoledì li vado a prendere .. poi quelli che ancora non sono arrivati, arriveranno e ci ritornerò

foto trainwreck vertical

-----> continua dopo

PietroHaze

Member
Allora le psico terra e cocco stanno bene si sono riprese(vasi marroni),quella in dwc non si capisce niente ma sta bene,dopo se riesco metto una foto, la train non si vede- le bk 1 e 2 da 25 giorni nei vasi definitivi(vasi neri) hanno iniziato leggermente a schiarire alcune prendisole vecchie in carenza ho dato 1/3 di grow vedo si ridare alla prossima..
sto aspettando un altro po per prendere 2 talee della train e mandare tutto in fioritura... Queste sono foto di venerdì

----->

robertn

Active member
hola pietro,sempre bellissimo questo thread!
per le radici dire che stanno bene è dire poco,e il vertical è sempre molto interessante,non essendo il metodo più utilizzato è un piacere poterlo aprrezzare.
saluti! :wave:

PietroHaze

Member
hola pietro,sempre bellissimo questo thread!
per le radici dire che stanno bene è dire poco,e il vertical è sempre molto interessante,non essendo il metodo più utilizzato è un piacere poterlo aprrezzare.
saluti! :wave:

bella robb.. si le radfici stanno bene, sembra che l'ossigeno gli basti.. per il vertical mi so un po complicato la vita:biggrin: ma credo che ne valga la pena.. con il riflettore si sprecano molti piu lumen.. sono rimasto impressionato dal vertical dai lavori di areoh, jhondo, massud e bluhazy in micreogrowing, dovevo provare!!:biggrin: se si potesse le appenderei pure sul soffitto:laughing: ciao rob un saluto:tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
aggiornamento, ho recuperato alcuni semi.. quelli in scatola sono exodus cheese , big buddah cheese, cheesequake per tenere la meglio cheese.. quelli bianchi sono freebie apeorigin sleestack(try out x enjoy).e apeorigin floofoot(dj shorts Flo x ducksfoot) qualcuno li conosce? quelli nelle bustine numerati li ho presi da un altra parte..... dovrebbero esserere-ygriega-2046-elettric lemon g th seed- numerati giusti.. le altre bustine si sono cancellate e hanno dei numeri strani dovrebbero essere c99 sage n'sour e 2 freebie..non ci capisco piu niente...... mi sono arrivati con delle perline .. gli ho mandato una mail ancora non hanno risposto.. Che dite mi hanno solato?.... ...unitedse*dba*k li mortac+++++++.........mi dovreste aiutare a riconoscerli!!

gli altri ordini da un altra parte ho sbagliato il codice postale gli sono tornati indietro, ho dovuto riinviare pure 7euro per la spedizione...deve arrivare ghost train haze1 destroyer e altri freebie, poi havy duty fruty che non avevano piu e mi hanno scambiato con la s.a.g.e. penso in settimana arrivano!!

e questo sono nel box, mi si è pure rotta la macchinetta mi dice errore di formattazione non legge la scheda.. le ho fatte col telefono..

------>

PietroHaze

Member

ho dato a tutte una botta di grow, mando in fioritura sta sera o domani....tra qualche giorno aggiorno con gli altri semi e con foto migliori.. ciao a tutti!!

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
grazie per le risposte alle mie domande, non vi rispondo a tutti perchè siete troppi!!:biggrin:

Comunque per i semi mi hanno risposto dice che mi hanno spedito tutto... con parole strane:
Hello there,
Sage n Sour , we have you attending , probably you can not lesen.Diese order the article number we have on October 15th versendet.Deine order with Cinderella 99 we have shipped on October 18th as we have received the money later .
Greetings
............ ma che c'è scritto??...... i sacchetti avevo chiesto non nel pacchetto originale, quindi era normale che stavano con le perline... anche perchè lo facevano pagare 0 euro ( mai piu)..... Ma i numeri cancellati, ordini che non ci stanno e cose che non ho chiesto......che poi dicono che hanno ricevuto i soldi dopo che mi hanno inviato i semi?? come è possibile?...
..non so se è una cosa che fanno verso l'italia o verso tutti e è proprio una sola.......o magari mi sbaglio, a vederli comunque sembrano diversi per buste.. so che non si puo parlare di siti che vendono semi.... ma magari parlarne male..... non mi resta che provarli..

passiamo alle cose migliori... metto 2 foto a luci spente..Ho iniziato 12-12 , ho sistemato il telo riflettente vedrò se il ventilatore sotto riuscirà a buttare sopra l'aria calda dell'hps, ora è spento che mi abbassa l'umidità.. si potrebbe coltivare senza grow box:laughing:
per ora lo tengo aperto davanti per fare entrare aria fresca e l'umidità...
Ho fertilizzato un paio di giorni fa, diciamo che sto andando a finire i fertilizzanti che ne ho pochi, ho dato grow di cell max (il primo fert che ho comprato) e l'ho finito, ec piu alto alla psico e ec basso alle bk , a occhio senza ml è piu comodo..
per la fio credo uso aptus, sapori piu buoni rispetto agli altri che ho provato... il ph che volevo tenere piu alto in vege con rizhotonic, ormai ho finito la vege, devo prendere un fert per la terra che no mi abbassa il ph... Ho sistemato anche il box a destra in basso disinfettato, dove farò la vege.. quello sopra x talee deve essere cucito su un lato e diviso in 2... intanto l'ho smontato, ho comprato lo stretch sta sera ci perdo un po di tempo vedo se riesco ad attaccarlo.. una volta sistemato ci andranno le talee nell'armadio e quelle nuove!

----------->

Latest posts

Latest posts