What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

Palace

Member
ciao Pietro complimenti veramente! lavoro perfetto.
Anch'io amo lo scrog modulare, puoi vedere qualche foto nel mio album. Sono 10 semi femm per un totale di 140 cime.
Volevo chiederti se le foglie nel sottobosco le togli o le lasci cadere mano a mano che ingialliscono.
ciao e complimenti ancora!

PietroHaze

Member
ciao Pietro complimenti veramente! lavoro perfetto.
Anch'io amo lo scrog modulare, puoi vedere qualche foto nel mio album. Sono 10 semi femm per un totale di 140 cime.
Volevo chiederti se le foglie nel sottobosco le togli o le lasci cadere mano a mano che ingialliscono.
ciao e complimenti ancora!
Ciao Palace mi ricordo di te! mi avevi risposto a una domanda sullo scrog appunto:biggrin: gran bei lavori.. Le prendisole le lascio attaccate e cerco di scansarle dalle cime, anche se forse era meglio meno cime per stare piu comodo.. gli ultimi giorni le ho levate per far maturare bene la parte bassa:tiphat:

mamma mia pietro,esagerato!!!
voto 10+ poche storie
Ciao robert! mi ero detto di non scrivere il peso.. anche perchè leggo certe cifre...:biggrin: ma credo di essere arrivato vicino ai 600gr! Grazie rob un saluto e buon coltivo:tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
A' maschio :D ne avrai da fumare per un bel po! Hai fatto un lavoro eccellente e sei stato ripagato per tutto! Ti auguro una buona secca, una buona concia e ottime fumate! Un abbraccio frà! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao icmag
nel frattempo che secca l'erba ho preparato per il prossimo giro in attesa che arrivano i semi, sistemo il box e mi organizzo con tutto.. ho attaccato le 2 250w, ho un sacco di atami light mix con aptus , metto 2 talee di psico e ho 2 blue kush che avevo in vege da rinvasare, poi se serve aggiungo 2 talee che stanno a radicare..

vediamo come va!! ciao a tutti!!:tiphat:

PietroHaze

Member
A' maschio :D ne avrai da fumare per un bel po! Hai fatto un lavoro eccellente e sei stato ripagato per tutto! Ti auguro una buona secca, una buona concia e ottime fumate! Un abbraccio frà! :wave:

A lilloo:biggrin: ti ringrazio!! ho prvato a levare le foglie sta volta perchè l'ambiente è leggermente piu umido.. poi mi pare ho letto da cream che lui trova un sapore di foglie se le lascia nella secca..le ho sempre lasciate fino ad adesso è seccavano in 8-9 giorni, ho voluto provare a levarle.. vediamo come secca.. ciao fra un saluto e buon coltivo:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Peter,

che bel esperimento adesso bisogna tirare le somme, da quel che vedo, ma le foto possono ingannare sembra che il più produttivo sia stato Aptus + auxine, invece le altre sembra abbiano avuto una resa molto simile, quindi aspettiamo i vari smoke report per sapere quale hanno un sapore più marcato e con quale sfumature, e quale ha lo stone più marcato.

Poi vedo un altro bel esperimento in verticale curioso anche di seguire questo, sei sempre in movimento beato te.

Rep+ per questo laboratorio ;)

Saluti e buon coltivo :wave:.

PietroHaze

Member
Ciao Peter,

che bel esperimento adesso bisogna tirare le somme, da quel che vedo, ma le foto possono ingannare sembra che il più produttivo sia stato Aptus + auxine, invece le altre sembra abbiano avuto una resa molto simile, quindi aspettiamo i vari smoke report per sapere quale hanno un sapore più marcato e con quale sfumature, e quale ha lo stone più marcato.

Poi vedo un altro bel esperimento in verticale curioso anche di seguire questo, sei sempre in movimento beato te.

Rep+ per questo laboratorio ;)

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao cream!! si la aptus mi sembra la piu grande subto dopo cellmax ,naturale e ultima la minerale, anche se era in carenza e poi in blocco che non avevo la pennetta ec.. vedremo in fumata come sono:biggrin:
Per il vertical è un po che volevo provarlo.. il ventilatore per il calore e funziona bene.. devo aspettare che svuoto disinfetto tutto e riparto.. per il tempo neanche troppo in vegetativa un paio di ore la sera.. si farò dura le prime settimane di fio :biggrin:
Ciao cream un saluto e buon coltivo!!:tiphat:

Palace

Member
ciao Pietro se riesci a mettere il telo riflettente molto piu vicino alle piante in modo da direzionare la luce sulle piante eviti di sprecare lumen e le piante si svilupperanno molto piu veloci
.....sono curioso di vedere questo vertical. Con un manico come il tuo se ne vedranno delle belle....ciao Palace

PietroHaze

Member
ciao Pietro se riesci a mettere il telo riflettente molto piu vicino alle piante in modo da direzionare la luce sulle piante eviti di sprecare lumen e le piante si svilupperanno molto piu veloci
.....sono curioso di vedere questo vertical. Con un manico come il tuo se ne vedranno delle belle....ciao Palace

Ciao Palace, si devo trovare il modo per avvicinare! intanto allargo i rami devo ancora riinvasare e sistemare.. Grazie speriamo bene!!:biggrin:

Ciao a tutti
Settimana impegnativa ma ho fatto le foto, questi sono i barattoli
erano le #2 cellmax-aptus-naturale sui 100 l'una chi piu chi meno, la minerale sui 75 grammi, e le #1 auxine e non hanno fatto 80 grammi l'una un totale di 500-550 grammi

E questo è un sistema dwc prova che ho provato a fare ...
Ho preso 2 secchi con i coperchi, ho diviso la parte bassa per la pompa dell'aria con un asciugamano per le vibrazioni, i pezzi di legno fissati per rialzare il secondo secchio.. ho tagliato il coperchio per fare entrare il net pot(meglio non si poteva con il trapano) ho attappato i buchi con il nastro adesivo fuori

Ho verniciato il secondo secchio per la luce

----------->

PietroHaze

Member

Ho messo la talea di psico l'ho sciacquata dalla terra e incastrare fra l'argilla espansa

sembra funzionare.. ph 5.7 ec 1.3 devo vedere con il box chiuso se la temp dell'acqua e stabile..Aggiorno con gli smoke rep tra qualche giorno sistemo il box e metto le foto ciao a tutti!!

Silvestro

Cannabis scout
Sempre carne al fuoco, bravo, così ce piaci! :D

550 grammi con 5 piante e una 250w Hps? Giusto? :) Il tuo thread dovrebbe essere postato nel thread "Led Lovers" così da azzittire qualcuno! :) Complimentissimi fratello! Dajeeeeeeee!

PietroHaze

Member
Sempre carne al fuoco, bravo, così ce piaci! :D

550 grammi con 5 piante e una 250w Hps? Giusto? :) Il tuo thread dovrebbe essere postato nel thread "Led Lovers" così da azzittire qualcuno! :) Complimentissimi fratello! Dajeeeeeeee!

Bello silverr!! :laughing: waa 250w 500 gramm e chi sei???
biggrin.gif
no le piante erano 6 e sotto 600 W ... magari 250!! ciao silvè un saluto

Silvestro

Cannabis scout
Bello silverr!! :laughing: waa 250w 500 gramm e chi sei???View Image no le piante erano 6 e sotto 600 W ... magari 250!! ciao silvè un saluto

Nooooo, e perché io mi ricordavo 250w?? (perché sono un trocato probabilmente) volevo azzittì un po de gente! :D

Detto questo, cime da paura uguale e gran raccolto, che sommato a quello dell'out stai apposto fino all'anno prossimo :laughing:

Scusami per la gaff, un abbraccio chicchetto! :joint:

PietroHaze

Member
Nooooo, e perché io mi ricordavo 250w?? (perché sono un trocato probabilmente) volevo azzittì un po de gente! :D

Detto questo, cime da paura uguale e gran raccolto, che sommato a quello dell'out stai apposto fino all'anno prossimo :laughing:

Scusami per la gaff, un abbraccio chicchetto! :joint:

:laughing: so le canne.. non te preoccupà io sto peggio :biggrin:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
HOLA

HOLA

Un pò in ritardo..ma in tempo per la secca :biggrin: ti faccio i miei complimenti. :tiphat:
picture.php
Ps: è da tanto che ti seguivo,ma sempre mi dimenticavo di scrivere.

PietroHaze

Member
Un pò in ritardo..ma in tempo per la secca ti faccio i miei complimenti.
Ps: è da tanto che ti seguivo,ma sempre mi dimenticavo di scrivere.

Ciao tanito..non te preoccupà:biggrin: grazie del passaggio!

Buona sera a tutti
Scusate l'assenza.. aggiornamento a chi interessa
Queste sono qualche giorno fa prima del travaso

e queste ieri, sono 2 bluekush 1 e 2 (vasi neri)che ho gia preso talee, 1 traiwreck o come si scrive che mi hanno regalato sacrificata per una prova, e 3 psico (2 cresciute nell'armadio nei vasi piccoli in terra si stanno riprendendo dopo il travaso) 1 in dwc (la talea) 2 in cocco (riusato dal ciclo precedente) e terra.. vediamo come va.. i semi nuovi sono quasi arrivati tutti mi sta facendo problemi cannabiogen alla oficina de non so che.. e linda semilla.. penso fra qualche giorno dovrebbero arrivare e li vado a prendere

ps: sta psicodelicia ti devasta
----->

PietroHaze

Member
Questo è il netpot con perlite in acqua per la germinazione.. ph 5.5-6.0 ec 1.0 temperatura soluzione sui 25 gradi

Cambio la soluzione ogni 24h sembra funzionare per ora

Questa è la psico qualche giorno fa inizio lst

Questa ieri ph 5.5-6.0 ec 1.5

---->

Latest posts

Latest posts