What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
quanta acqua...
che alcol hai usato, che percentuale ha?
Ciao rulatone, dici quella nella prima foto? era la prima estrazione forse ci era caduta dalla condensa che si era fatta sottotto l'altra pirofila..non saprei.. l'alcool è 95% il resto è venuto diverso ci sono le foto nell'album:tiphat:

PietroHaze

Member
@Rulatone Insomma com'è ?

Ciao a tutti
Ho finalmente ordinato tutti i semi..A dire il vero ce ne sono ancora tanti che vorrei provare...Il progetto è di tenere le migliori in base a gusto potenza ecc .. e fare qualche incrocio, ma giusto per provare a capirci qulcosa!!

ho deciso di selezionare(per quel poco che posso) una bella puzzona di cheese, le migliori che trovo fra
10 exoduscheese (GH), 10 big buddah cheese (cheesexafghanistan), e 10 cheese quake (TGA cheesexquerkle)
certo non sono 500 skunk#1 : ) ma qualcosa di decente da fumare spero di trovarlo!!

poi ho preso 10destroyer(Cannabio mexicoxcolombiaxthai), 10 c99bx1(Mosca cindarella99xc99), 12 GTH#1(RareD ghost ogxnevil's wreck) skunkxhaze di sam .. poi ci sono altri semi regalati..Anche di queste scelgo le migliori da tenere...Ho deciso di spendere un po e non comprare piu semi per un bel po... Ho comprato da diverse parti speriamo arrivino piu o meno insieme..devo studiarmi bene i watt per veg e fio
per il momento la fioritura delle psico continua 43 di 12/12 metto qualche foto scusate sono sotto hps

Ho iniziato il lavaggio i pistilli si stanno scurendo i tricomi pure ho dato solo acqua per le #2 , quella naturale infuso di banane e miele(info la huerta de tony) e k e calmag per le #1 pronta piu tardi.. non ci sono troppe differenze vedro bene al taglio!! un saluto!!

PietroHaze

Member

veg - da spostare e spostare cfl mettere in alto

Mi sono scordato l'altra volta di mettere y griega di medical seed che avevo preso già + altro che non ricordo, aggiornerò se interessa ciao a tutti aggiorno prima del taglio

RulaTone

Well-known member
Veteran
spettacolo per gli occhi....vai pietro sei al top !!
ottime le big buddha, un pò meno secondo me le GH e interessante la variazione di tga, anche se non ne ho mai sentito parlare..

le c99 di mosca sono una tristezza, non prendermi per uno scassacoglioni ma ne ho fatti due pacchetti e ho trovato solo fuffa..
anche tutte le foto che ho visto in giro e e quelle che ho visto dal vivo avevano il tratto "fuffa" ossia buona quanto vuoi ma non sballa...
Ho provato altre case e ho trovato il real deal in un f4, attualmente venduto da bc peak seeds.
Anche se dovresti sapere che MrSoul è tornato in attività e nel 2016 torneranno i semi ORIGINALI di c99...direi che è meglio lasciar perdere le brutte copie...
GTH è un pò stronza da gestire indoor e senza tanta, tantissima luce difficilmente riempirà bene...chi si ricorda la brutta esperienza di zombo?

PietroHaze

Member
Spettacolo Piè, come sempre!!!

Belle genetiche hai preso, curioso di vedere che ce combini Daje frà!

Ciao silveè..Speriamo che c'è qualcosa di buono da tenere!
biggrin.gif
buone cose cose e buon coltivo

Grande Pietro!!!
Che tappetone di cime,
Grazie per la condivisione pure delle info...
Ciao vecio!

Ciao blunt, quando mi so iscritto nessuno parlava di semi.. è bello condividere per tutti .. porta a altra condivisione
biggrin.gif
Ciao zio buon coltivo

spettacolo per gli occhi....vai pietro sei al top !!
ottime le big buddha, un pò meno secondo me le GH e interessante la variazione di tga, anche se non ne ho mai sentito parlare..

Ciao rula ,.. Grazie per le informazioni per me è un piacere poter parlare con gente esperta su ic..
Per le big buddah l'ho fumata a amsterdam 7 anni fa e ne sono rimasto innamorato (anche se a quel tempo fumavo solo porshe ..... ) la dovevo provare per forza
smile.gif
tga ho visto delle recenzioni americane e dei video e ho voluto provarla

le c99 di mosca sono una tristezza, non prendermi per uno scassacoglioni ma ne ho fatti due pacchetti e ho trovato solo fuffa..
anche tutte le foto che ho visto in giro e e quelle che ho visto dal vivo avevano il tratto "fuffa" ossia buona quanto vuoi ma non sballa...

Figurati .. Ma ormai è andata.. magari proverò a incrociare il maschio con qualcosa di forte.. speriamo che almeno i sapori siano buoni..

Ho provato altre case e ho trovato il real deal in un f4, attualmente venduto da bc peak seeds.

grazie delle informazioni...a chi interessa ho trovato questa discussione(tardi) che parla della c99 https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=285044

Anche se dovresti sapere che MrSoul è tornato in attività e nel 2016 torneranno i semi ORIGINALI di c99...direi che è meglio lasciar perdere le brutte copie...

Ho letto qualcosa anche se ancora non ho capito come e quando
biggrin.gif

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=314163&page=13

GTH è un pò stronza da gestire indoor e senza tanta, tantissima luce difficilmente riempirà bene...chi si ricorda la brutta esperienza di zombo?

Azz speriamo almeno sono buone pure loro
smile.gif
Ciao rula e grazie

Belle pietrò,il sog da talea è sempre il miglio modo per ottimizzare la resa indoor

Ciao tabbaccaio.. concordo con te sul sog, queste sono due talee differenti, anche se il vertical forse è anche meglio per ottimizzare la resa.. ciao taba e buon coltivo

basta...non so più come farti i complimenti.
da qui in poi sbaverò e basta

ahaha esagerato rob.. grazie e buon coltivo

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Spettacolari le Psico :)!! E anche la lista degli strains :biggrin:!! Curioso in particolare della Y Griega e della GTH#1!! Io ho avuto solo un esperienza con la C99, quella di bluhazy, un f2 dai semi di Mosca! Purtroppo ho trovato 6 maschi su 6 semi! Però l'incrocio con la Psico che ho fatto qualche mese fa, e anche adesso ho in fioritura, mi è piaciuto molto! Il gusto sicuramente è buonissimo :)! La Cheese invece ho provato quella della Sweet Seeds, incrociata però con la Black Jack, e aveva un ottimo sapore diformaggio tipo pecorino :biggrin:!! Buon taglio allora!! Seguo sempre!! Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Spettacolari le Psico !! E anche la lista degli strains !! Curioso in particolare della Y Griega e della GTH#1!! Io ho avuto solo un esperienza con la C99, quella di bluhazy, un f2 dai semi di Mosca! Purtroppo ho trovato 6 maschi su 6 semi! Però l'incrocio con la Psico che ho fatto qualche mese fa, e anche adesso ho in fioritura, mi è piaciuto molto! Il gusto sicuramente è buonissimo ! La Cheese invece ho provato quella della Sweet Seeds, incrociata però con la Black Jack, e aveva un ottimo sapore diformaggio tipo pecorino !! Buon taglio allora!! Seguo sempre!! Hola bro!!

Ciao masuudd , sempre un piacere!!
anchio sono curioso per la y griega dovrebbe essere un incrocio tra amnesia e kali mist.. per la ght speriamo bene anche perchè non costa poco :)..
per le cheese speriamo di trovare qualcosa di forte e particolarmente buono da tenere come mamme.. per la c99 proverò a incrociare con la psico o magari con la cheeese o con YG o con ght.. bo!!:biggrin: .. Ciao massud e grazie dell'interesse!! :tiphat:

PietroHaze

Member
lavaggio 150L

lavaggio 150L

Aggiorno con le foto di venerdi ho fluschato la terra posso mettere a dacantare massimo 75L ..
Ho dovuto per forza dare acqua non decantata 7 secchi da 10 litri per tutte e 6.. + 10 litri finali per una con ph corretto.. Non ho potuto fare altro per scaricarle bene.
.420 L Meno male che l'acqua non la pago!

è tutto .. si stanno scaricando aspetto che secchi 2 giorni di buio e taglio.. un saluto:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Davvero stupende!! Ottimo lavoro di lst e di flush!! Belle cariche di fiori :biggrin:!! Chissà che profumi!! Uno deI migliori cicli visti qui nella sezione italiana! Attendo le foto del taglio allora :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Grande Peter!!.... Ce veramente tanta roba da imparare qui dentro. Ti faccio i miei più vivi complimenti e in bocca al lupo per i nuovi strain.Tra l'altro ottime scelte. REP+ e buona concia socio. :tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Davvero stupende!! Ottimo lavoro di lst e di flush!! Belle cariche di fiori !! Chissà che profumi!! Uno deI migliori cicli visti qui nella sezione italiana! Attendo le foto del taglio allora !! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!!
Grazie mass:biggrin: non esageramo ci sono un sacco di cose che voglio migliorare!! devo dire che se lo scrog era fisso avrei allagato tutto:biggrin: gli odori sono spettacolari(pure troppi...).. ho 4 della #2 quella piu dolce odori di melone e frutta , e 2 della #1 quella piu acida e forte... Sono curioso dei sapori dei vari fert.. quella minerale è quella che era andata in blocco , ma è quella che scarica meglio i fert.. Vedremo ciao fratello massudd :tiphat:

Grande Peter!!.... Ce veramente tanta roba da imparare qui dentro. Ti faccio i miei più vivi complimenti e in bocca al lupo per i nuovi strain.Tra l'altro ottime scelte. REP+ e buona concia socio.

Ciao Laza!! Imparare non direi:biggrin: poi detto da te!! Diciamo che scrivo in poche parole quello che imparo!! Grazie tante speriamo che sono pure buone!! : ) :tiphat:

PietroHaze

Member
Ciao a tutti!!
ho tagliato finalmente tutte le psico
Parto dalle #1 le rosse non come quelle out.. odori acidi dovrebbero essere belle forti vedremo dopo la concia, leggermente piu piccole delle #2

Senza foglie 1 A aptus

1 B aptus piu auxine

le #1 prima di essere tolte dalle rete ,erano tagliate sotto.. sul tavolo le #2

psico #2

odori di melone dovrebbero essere piu dolci delle #1

------->

PietroHaze

Member
Le metto in ordine di odori
2 A Aptus la piu profumata,

2 C Cell max simile a quella con aptus ma poco meno erba e meno odori ..

2 B Minerale

2 D Naturale + auxine quella co meno odori forse perchè ha avuto poco fert?

------>

PietroHaze

Member
Gli ho dato infuso di banana , miele, qualche volta melassa poi l'ho finita, un paio di volte gli ho dato guano del peperoncino a inizio fioritura e solo acqua 15 giorni prima del taglio

appese

è tutto sono circa 2 chili 2 chili e 2 bagnate...peso meglio quando sono asciutte.. aggiorno ai barattoli ciao a tutti!!