What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
Bella frà, anche se dovrai dividere il bottino ne avrai abbastanza per divertiti

Ma non ti conveniva pulirle bene i bud prima di metterle a seccare? Farlo dopo secondo me rende tutto più complesso e appiccicoso
Dajeeeeeee Rep+

Grande silverr.. !! il prossimo anno se lo troverò dovro cambiare posto perche li non si possiamo piu fare... conta siamo stati 4 ore per taglairle spostarle e appenderle.. il più delle foglie che era viola e nere sono state tolte.. non sono riuscito a fare foto decenti che non si entrava la dentro c'era tutta roba in mezzo!!
per fortuna l'indoor è tutto per me...avrò scorte per concentrarmi per lo studio di ic:biggrin:

Volevo commentare le tue ma è stato detto tutto ormai sono partite!! mi limito al +1 :biggrin:
ciao silve e grazie:tiphat:

robertn

Active member
ammazza pietro,di scorte ne hai eccome :D capisco che pulire bene quel ben di dio è una cosa molto complicata e lunga ma concordo con silvestro,pulirle prima è sempre meglio e meno difficoltoso,passerai comunque le ore a pulirla anche dopo :D
complimenti per tutto,dal coltivo al raccolto,quasi perfetto,dico quasi solo perchè la perfezione non esiste ahahahahha.
grande pietro!

PietroHaze

Member
ammazza pietro,di scorte ne hai eccome capisco che pulire bene quel ben di dio è una cosa molto complicata e lunga ma concordo con silvestro,pulirle prima è sempre meglio e meno difficoltoso,passerai comunque le ore a pulirla anche dopo
complimenti per tutto,dal coltivo al raccolto,quasi perfetto,dico quasi solo perchè la perfezione non esiste ahahahahha.
grande pietro!

heheh non l'avevo visto il commento ti ho commentato dillà..
riguardo la pulizia non c'era piu tempo si era fatto tardi!! ci metterà di piu e seccherà piu lentamente considerando anche il freddo.. poi dovevo conservare tutte le foglie con la resina e non sapevo dove metterle se non lasciarle attaccate:biggrin: comunque vado fra qualche giorno e vedo come stanno..
grazie rob un saluto e buon coltivo:tiphat:

Edit
metto 2 foto dello spazio mamme e germinazione provvisoria, poi dovro montare meglio il box vege (senza infiltrazioni di luce) e spostarle
la 2700 verrà sostituita con la 6400k

Last edited:

PietroHaze

Member
Ciao growerz
aggiorno con lo spazio mamme che ho sistemato un po.. dovrei metterle nel box dividere il box in due e mettere il t5 o cfl ma per il momento non c'ho una lira: )

Sono state messe dentro l'armadio che poi verrà usato per (provare)qualche incrocio.. ho intensione di fare una scorta di strain e tenerli tutti provarli e scegliere i migliori da fumare e gustare.. se sempre non da fastidio e interessa!!

Quella a destra è la talea fatta mamma di psico che ha sofferto all'inizio si sta riprendendo

sta sera metto le foto delle psico un saluto a tutti !!

Last edited:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Ciao pietro, non ho letto tutto ma sfogliando le pagine del 3d ho visto tante belle cime :D:D
Se permetti mi accomodo :smoke:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Non saprei dire quale sia la foto più bella delle ultime due pagine :biggrin:!! Quelle indoor sembrano un battaglione militare da quanto sono ordinate e sull'attenti :biggrin:!! Uno degli scrog meglio riusciti e più belli che abbia mai visto!! Anche quelle out sono stupende!! Spero proverai a fare qualche estrazione perché da quello che ho visto, la Psico sembra essere proprio uno strain adatto a queste cose! L'olio più buono lo estratto proprio da lei!! Enigmatici i nomi delle nuove genetiche :)!! Appoggio il progetto del conservare gli strains per selezionarli secondo i tuoi gusti!! E per fare incroci ovviamente...Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao pietro, non ho letto tutto ma sfogliando le pagine del 3d ho visto tante belle cime
Se permetti mi accomodo

We tabaccaio, mi fa piacere!! stai senza piensieri :biggrin:
tiphat.gif

Ciao Pietro! Non saprei dire quale sia la foto più bella delle ultime due pagine !! Quelle indoor sembrano un battaglione militare da quanto sono ordinate e sull'attenti !! Uno degli scrog meglio riusciti e più belli che abbia mai visto!! Anche quelle out sono stupende!! Spero proverai a fare qualche estrazione perché da quello che ho visto, la Psico sembra essere proprio uno strain adatto a queste cose! L'olio più buono lo estratto proprio da lei!! Enigmatici i nomi delle nuove genetiche !! Appoggio il progetto del conservare gli strains per selezionarli secondo i tuoi gusti!! E per fare incroci ovviamente...Rep+!! Buon cultivo!! Hola bro!!

Ciao mass!! per loscrog non esageriamo :laughing:..L'olio proverò sicuramente dopo il tuo consiglio spero di non fare danni :biggrin: i nomi li dico alla fine vedro se ne prondo altri ..ciao e grazie massudd

Ciao a todis aggiornamento talee Psico 28 giorni di 12/12

continua---

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Quando vedo un mare di cime tutte uguali come in questo caso io godo !!!! :biggrin:
Complimenti Pietro è uno spettacolo !

Buon cultivo collega.

:wave:

PietroHaze

Member
..mayday mayday..

..mayday mayday..

Ciao belliici..
Purtroppo ho un problemone la #1 appesa 2/3 si è riempita di muffa...il posto non era adatto, poi ha piovuto è si è rovinato tutto...
... quella buona l'ho messa a seccare, quella meno ammuffita 3 barattoli l'ho messa in freezer insieme a le bottiglie d'alchool..

e quella rimanente ho aspettato un vostro consiglio prima di congelarla pure lei saranno sui 5 barattoli...
Questa è piu o meno la situazione sta mattina di quella ammuffita

e questa dopo averla portata via.. sta mattina era peggio.. che faccio faccio l'estrazione anche con lei?
e per farla mi conviene comprare un bubble bug per non lasciare residui di muffa o va bene anche un filtro di caffe con magari lo scottex ??

Grazie a tutti per la disponibilità.. e un Vaff*****O alla muffa cccciii sua!!!!

Cream47

Underground Grower
Ciao Pietro,

azzzz, mi dispiace, comunque puoi andare con filtro a caffè, che tanto l'alcool uccide tutte le spore della muffa, e comunque non dovrebbero passare attraverso il filtro, se vuoi per essere veramente sicuro, puoi fare una prima passata poi con l'olio che hai raccolto fai una seconda passata in un filtro nuovo, cosi dovresti purificare ancora di più l'olio estratto, just my :2cents.

Saluti e buona estrazione :wave:.

PietroHaze

Member
Ciao Pietro,

azzzz, mi dispiace, comunque puoi andare con filtro a caffè, che tanto l'alcool uccide tutte le spore della muffa, e comunque non dovrebbero passare attraverso il filtro, se vuoi per essere veramente sicuro, puoi fare una prima passata poi con l'olio che hai raccolto fai una seconda passata in un filtro nuovo, cosi dovresti purificare ancora di più l'olio estratto, just my :2cents.

Saluti e buona estrazione :wave:.
Ciao cream grazie della risposta ...non sapevo se l'alcool trattenesse ugualmente la muffa.. grazie per le delucidazioni:biggrin: proverò a filtrare 2 volte speriamo bene poi metto le foto..ancora grazie !!:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Pietro! Mi spiace per la muffa!! Maledetta!! Anche a me era successo nelle uniche due guerrilla che ho fatto negli anni passati!! Quanti porconi :biggrin:!! Puoi filtrare anche solo una volta, stai tranquillo che non passa niente!! Sarà un ottimo olietto con la Psico :biggrin:!! Quoto Cream!! Hola fratello!! :wave:

PietroHaze

Member
Ciao Pietro! Mi spiace per la muffa!! Maledetta!! Anche a me era successo nelle uniche due guerrilla che ho fatto negli anni passati!! Quanti porconi !! Puoi filtrare anche solo una volta, stai tranquillo che non passa niente!! Sarà un ottimo olietto con la Psico !! Quoto Cream!! Hola fratello!!

Grande mass ci dovevo pensare prima dove seccarla e tenerla.. è stato fatto tutto al volo, mi servirà d'esperienza per la prossima volta... e alla fine ci faccio un bel po di olio :smoke:
Grazie per il consiglio!! speriamo bene!!:biggrin:

Ho messo tutti i barattoli in freezer i primi tre li faccio oggi .. e gli altri domani

intanto ho fatto una prova grazie guide di mary grace e ferna ..con un po di scarti di foglie di quella a conciare e il risultato è questo
Ho tenuto l'alcool 40 secondi e ho scolato.. solo non ho filtrato bene e sono caduti dei pezzetti di foglie..

proverò e faccio le foto del risultato un saluto growers :tiphat:

Silvestro

Cannabis scout
Azz Piè mi dispiace, immagino le madonne....

Però secondo me, ci tiri fuori veramente un olietto serio... eheheh

Pensa che non tutti i mali vengono per nuocere :)

Un abbraccio olioso frà!

PietroHaze

Member
Azz Piè mi dispiace, immagino le madonne....

Però secondo me, ci tiri fuori veramente un olietto serio... eheheh

Pensa che non tutti i mali vengono per nuocere

Un abbraccio olioso frà!

Ciao silve.. le madonne manco immagini!! :biggrin: ma alla fine ci sono cose peggiori.... comunque l'olio lo farò domani non ho avuto tempo devo prendere 2 bottiglie di alcool in + che quelle che c'ho non bastano..
grazie fra un saluto e buon coltivo

Psico 34 giorni 12/12
Ciao a tutti la #2 è quasi pronta mancherennao sui 10 giorni, la terra con cocco e perlite si scarica bene ho dato acqua e vediamo se fa in tempo a scaricare.. Mentre la #1 ci mette una settimana di piu

---

Latest posts

Latest posts