What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

A VS B

PietroHaze

Member
12 giorno a 12/12

queste sono le #1 le piu lente..

1a Aptus
picture.php

picture.php

picture.php

1b aptus+ auxine(ancora non date avevo finito le lenticchie!! daro fra 2 giorni per le differenze
picture.php

picture.php

---------

Last edited:

PietroHaze

Member
picture.php

e queste sono le psicodelicia feno#2 12 giorni a 12/12

2d naturale piu auxine
picture.php

picture.php

picture.php

2c cellmax
picture.php

-------

Last edited:

PietroHaze

Member
picture.php

picture.php

prima della notte
picture.php

notte
picture.php

picture.php

è tutto aggiorno settimana prossima, un saluto a tutti growerz!!

Edit
Le piante sono state scambiate di posizione per vedere meglio le differenze..
Guardando le foto del ciclo precedente le sembrano piu o meno allo stesso punto ma con molti piu rami.. vedrò al 15 giorno come da foto.. saluti

Last edited:

Mr Blunt

Berry buds lover
Che dire, c'è solo da imparare, grazie tantissimo per la condivisione dei preparati... Incrocio le dita per te ed il vostro out!!
Ciao Pié!

PietroHaze

Member
Che dire, c'è solo da imparare, grazie tantissimo per la condivisione dei preparati... Incrocio le dita per te ed il vostro out!!
Ciao Pié!

Ciao mister!! sono tutte cose che si possono trovare su internèt.. la ricetta cambia sto legendo ancora un po di cose.. per l'out si me tocca divide:biggrin: ma se non era per l'amico mio nenche lo potevo fare!!:biggrin:
ciao e grazie

PietroHaze

Member
Ciao a tutti
ho un paio di domande da farvi per il vertical per il prossimo turno..
il mio progetto è questo:

vorrei fare una specie di vertical con la rete davanti, con 6 reti tonde da attaccare a 6 vasi diversi per poterle spostare e legare..
Sono indeciso se mettere la 600w o 2 250 w una sopra l'altra(cosi la rete può essere piu stretta attorno i bulbi e occuperebbe meno spazio..
l'altezza delle reti dovrebbe essere quanto la copertura massima della luce(circa un metro) tutte intorno, con un ventilatore sotto i bulbi che butta fuori il calore..
leggevo che la percentuale di rete aumenta con il vertical e quindi di spazio per le cime con gli stessi watt!!
Mi chiedevo se metto anche una canna di bambu dietro per tirare le cime potrebbe funzionare mettere la rete davanti? e secondo voi quanto dovrebbero essere i vasi in litraggi e quanta vegetativa dovrò fare circa per riempire tutte le reti?

grazie ciao a tutti masters
tiphat.gif

edit: la rete devo prendere meglio le misure(alte meno), a seconda dei bulbi da usare e dal calore emesso , avvicino o allontano la rete e prendo meglio le misure..!! qualche sera farò una prova del calore con le 2 250w.. un saluto

Last edited:

PietroHaze

Member
.....!!!!!!.......... Ho spostato le foto in ordine in nuovi album mi si sono cancellate tutte dal thread....... mannaggia a me....... qualcuno ha qualche soluzione per rimetterle?... Le psico si sono asciugate oggi darò fert e domani le foto

FaX!

Best Magic Moment!
.....!!!!!!.......... Ho spostato le foto in ordine in nuovi album mi si sono cancellate tutte dal thread....... mannaggia a me....... qualcuno ha qualche soluzione per rimetterle?... Le psico si sono asciugate oggi darò fert e domani le foto

Ciao Pietro, questo è la prima volta che scrivo qui, anche se seguo dall'inizio, è un fottuto peccato che tutte quelle foto siano saltate... Non vorrei darti una notizia sgradevole, ma probabilmente devi editare tutti i post per ri-infilare le foto... al massimo apri un thread sulla sezione Area Assistenza-Supporto & FAQ
:wave: Pietro, continuo a seguire i bei lavori che fai!!

PietroHaze

Member
Ciao Pietro, questo è la prima volta che scrivo qui, anche se seguo dall'inizio, è un fottuto peccato che tutte quelle foto siano saltate... Non vorrei darti una notizia sgradevole, ma probabilmente devi editare tutti i post per ri-infilare le foto... al massimo apri un thread sulla sezione Area Assistenza-Supporto & FAQ
:wave: Pietro, continuo a seguire i bei lavori che fai!!

Ciao fax.. grazie per l'aiuto :) per fortuna son in ordine negli album è piu facile trovarle... anche se ci vorrà un po:moon:
Ciao faxx

PietroHaze

Member
Buon giorno!!
Ieri ho dato i vari fert minerale-aptus-naturale-cellmax a tutte circa 5 litri x1.. psicodelicia 15° giorno a 12/12
qui sotto c'è anche il peperoncino ..
psico

continua--

PietroHaze

Member

giorno

è tutto, sono tutte piu o meno allo stesso punto le ho invertite di posizione per capire meglio le differenze.. aggiorno al 20° giorno.. sabato o domenica vado in out ci siamo quasi !! ciao a tutti

T

the rooster

Sempre alla grande Pietro!!!

Ti farò qualche domanda poi...:tiphat:
Come sempre tutto molto interessante...:woohoo:

Spaccaaa :)

Latest posts

Latest posts